PDA

Visualizza la versione completa : Perché l' eSSe?

arbè
09-01-2014, 08:10
La domanda, con lo spunto del Mascalzone :) , è venuta fuori quando mi sono aggiunto alla lista del "censimento"; per dare l' avvio comincio io a fare outing:
ho cominciato secoli fa con un Morini 3 1/2, poi con un Guzzi 850 T3 per passare poi alle giapponesi (allora gran motore, stabilità zero) restando su robe mediamente sportive.
Arrivato il pargolo c'è stato un periodo di stasi, perché sia io che il mio 75% giriamo in moto, ognuno con la sua, ed andare via a turno non funzionava molto.
Adesso che il bimbo:lol: ha un mezzo decente, abbiamo ricominciato a girare insieme, facendo il trenino (soddisfazione incredibile!).
Problemino: ci siamo resi conto che le nostre due vecchiette, che sono appena diventate d' epoca, non sono agili e comode come ce le ricordavamo e quindi io dopo aver provato un 1200 RT di un amico mi sono semi convertito ed ho cercato un' eSSe, mentre il capo si è fatta influenzare dal figlio ed ha un GSX750R.
Adesso, impegni di lavoro a parte, aspettiamo le strade un po' più pulite per far girare di nuovo le ruote.
Adesso tocca a voi...

Buona strada a tutti, Alberto.

simonetof
09-01-2014, 09:41
Guarda che questa è una stanza di gheis incalliti, si usa l'iniziazione del novizio con il rito del "Sacro Cardano"......comunque benvenuto......a tuo rischio e pericolo....:):):):)

mascalzone_latino69
09-01-2014, 22:17
Cosa ho fatto?? Cosa ho fatto??
Cmq sappi che hai la moto più bella del globo....
Non dirlo in giro xo... Altrimenti vanno a ruba e già son rare!!;)

mascalzone_latino69
10-01-2014, 06:36
Sei ancora in fase verniciatura e rimontaggio??
Dai dai che voglio vederla ! ;)

arbè
10-01-2014, 07:42
Per il cardano penso di essre già vaccinato, con il Guzzi :mad::mad: e con il primo Suzuki, il GS1000G; bastano? :lol::lol:

Per la verniciatura ho ritirato i pezzi ieri sera, ma siamo arrivati a casa dopo le nove e li ho solo appoggiati per vedere l' effetto, che mi sembra buono; il parafango è rimasto bianco e credo sia meglio così.
In ogni caso non è niente di speciale, solo per snellire un po' il tutto.
Quello che mi dispiace comunque è che pare che prima la moto fosse gialla (mi sarebbe andata molto bene!) e che sia stata riverniciata per renderla più appetibile (?). Boh.

Buona strada a tutti, Alberto.

teibet
10-01-2014, 11:35
Mi pare di capire che chi ce l'ha gialla prima o poi o la vende o gli cambia colore.
Vi saprò dire.

mascalzone_latino69
10-01-2014, 13:44
Si xche il giallo non tira !! ;) :lol:

68Roby68
17-01-2014, 01:20
La mia è blu e penso che la migliore colorazione sia quella Boxer Cup

http://www.bmbikes.co.uk/photos/photophotos/R100S%20BoxerCup%20(2).JPG

Roby

simonetof
17-01-2014, 10:16
Roby, delle migliaia di foto che si trovano della BXC, proprio una con il "bauletto" dovevi postare!?!? :):):):)

er-minio
18-01-2014, 11:28
Si. La bxc con il portapacchi non si può vedere! :lol:

Marcone
20-01-2014, 09:24
potrebbe essere un parasella modulabile in gore-tex con inserti il pvc... è pur sempre una adesiva!

GHIAIA
21-01-2014, 11:26
Si. La bxc con il portapacchi non si può vedere! :lol:

Datemi del sapone liquido che mi devo sciacquare gli occhi!!!!

:crybaby:

roberto
03-02-2014, 22:40
Orribile !!!! ihhihi