Visualizza la versione completa : protezione raditore olio
buona sera ,visto che il mio radiatore dell'olio a gia preso una bella bastonata :mad:volevo prendere una protezione ma non vedo niente di particolare .Sbaglio oppure ci sono tre modelli e basta ? quello del gs puo montare anche sulla k?
io ho preso questa e verniciata di nero opaco
http://www.magmamotoaccessori.com/prodotto-166507/Griglia-di-protezione-del--radiatore-dell---olio-Xtreme-K-1300-R.aspx
Roadwarrior
09-12-2013, 12:23
E' lo stesso che ho montato io, lasciandolo del colore originale. Secondo me non sta neanche male, oltre a proteggere dona alla bestia un aspetto ulteriormente minaccioso. Per intendersi, come la "museruola" del dottor Lecter...infatti la mia l'ho ribattezzata Hannibal...;-)
ne ho visto una vicini ai faretti suplementari (nel listino magma)ma non riesco a trovarlo nel listino . comunque grazie per i vostri suggerimenti:!:.comunque quello montato da voi mi sembra il piu bello estiticamente
....ma montando questa protezione sul radiatore, non si rischia di lasciare troppo alta la temperatura, perché si riduce l'aria al radiatore? Già il k tiene molto alta la temperatura di suo,... O no?
non riduce l'aria in arrivo verso il radiatore .. poi son convintissimo che il radiatore olio non è essenziale x ridurre la temperatura di esercizio
Piadeina
14-12-2013, 15:11
...siccome quello wunderlich non mi piace minimamente, io ho sagomanto una rete metallica che si trovano nelle ferramenta specializzate ed incastrata tra i rientri che ha il radiatore olio... con circa 5€ l'ho riparato dai sassi!!! :king:
Piadeina posti una foto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
oltre la foto... dove va fissato??
Piadeina
13-02-2014, 16:03
...appena ho la possibilità e soprattutto mi ricordo :oops:, vedo di fare la foto!!!
@marcogovoviwe: ai lati interni del radiatore olio ci sono dei rientri che sembrano fatti apposta x incastrare una retìna. ;)
molto interessante, avrei modo di farmi una protezione a lavoro casomai tagliando una piastra di inox... appena riesco prendo le misure e ci provo..
ma quindi le vostre protezioni sono solo ad incastro??
molto interessante, avrei modo di farmi una protezione a lavoro casomai tagliando una piastra di inox... appena riesco prendo le misure e ci provo..
ma quindi le vostre protezioni sono solo ad incastro??
io alla fine ho fatto cosi modificando una lastra (pensavo un po piu facile)comunque e finita e montata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |