PDA

Visualizza la versione completa : protezione raditore olio

gnagna
06-12-2013, 23:30
buona sera ,visto che il mio radiatore dell'olio a gia preso una bella bastonata :mad:volevo prendere una protezione ma non vedo niente di particolare .Sbaglio oppure ci sono tre modelli e basta ? quello del gs puo montare anche sulla k?

Rupelb
07-12-2013, 12:50
io ho preso questa e verniciata di nero opaco
http://www.magmamotoaccessori.com/prodotto-166507/Griglia-di-protezione-del--radiatore-dell---olio-Xtreme-K-1300-R.aspx

Roadwarrior
09-12-2013, 12:23
E' lo stesso che ho montato io, lasciandolo del colore originale. Secondo me non sta neanche male, oltre a proteggere dona alla bestia un aspetto ulteriormente minaccioso. Per intendersi, come la "museruola" del dottor Lecter...infatti la mia l'ho ribattezzata Hannibal...;-)

gnagna
09-12-2013, 22:07
ne ho visto una vicini ai faretti suplementari (nel listino magma)ma non riesco a trovarlo nel listino . comunque grazie per i vostri suggerimenti:!:.comunque quello montato da voi mi sembra il piu bello estiticamente

Liuks
14-12-2013, 01:20
....ma montando questa protezione sul radiatore, non si rischia di lasciare troppo alta la temperatura, perché si riduce l'aria al radiatore? Già il k tiene molto alta la temperatura di suo,... O no?

Rupelb
14-12-2013, 12:21
non riduce l'aria in arrivo verso il radiatore .. poi son convintissimo che il radiatore olio non è essenziale x ridurre la temperatura di esercizio

Piadeina
14-12-2013, 15:11
...siccome quello wunderlich non mi piace minimamente, io ho sagomanto una rete metallica che si trovano nelle ferramenta specializzate ed incastrata tra i rientri che ha il radiatore olio... con circa 5€ l'ho riparato dai sassi!!! :king:

vinci
13-02-2014, 04:48
Piadeina posti una foto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mgviwe
13-02-2014, 12:26
oltre la foto... dove va fissato??

Piadeina
13-02-2014, 16:03
...appena ho la possibilità e soprattutto mi ricordo :oops:, vedo di fare la foto!!!

@marcogovoviwe: ai lati interni del radiatore olio ci sono dei rientri che sembrano fatti apposta x incastrare una retìna. ;)

mgviwe
14-02-2014, 11:50
molto interessante, avrei modo di farmi una protezione a lavoro casomai tagliando una piastra di inox... appena riesco prendo le misure e ci provo..

ma quindi le vostre protezioni sono solo ad incastro??

gnagna
14-02-2014, 23:43
molto interessante, avrei modo di farmi una protezione a lavoro casomai tagliando una piastra di inox... appena riesco prendo le misure e ci provo..

ma quindi le vostre protezioni sono solo ad incastro??

io alla fine ho fatto cosi modificando una lastra (pensavo un po piu facile)comunque e finita e montata