PDA

Visualizza la versione completa : Nota di Servizio...

Pagine : [1] 2 3

Diavoletto
30-08-2013, 09:24
Io non ho capito una cosa. Non sono un genio, penso di avere il qi nella media se non addirittura piu' basso, quindi parto dal presupposto che se ci arrivo io ci possa arrivare anche il resto della popolazione attiva.
Per popolazione attiva e con qi nella media intendo coloro che tutti i giorni si alzano, lavorano o vanno a studiare, intrattengono rapporti con il prossimo, vanno a fare la spesa, prendono il caffe' al bar, hanno una fidanzata/o, vanno dal giornalaio, parlano con amici, etcetc.
Ora io non posso pensare che pur essendo qde un mondo prettamente virtuale, questa "popolazione attiva" faccia fatica a instaurare dei rapporti che sono la nella norma dell 'educazione e del rispetto.

Se entrate in un bar a prendere un caffe e vedete due amici che si insultano e si prendono in giro, non vi sognereste mai di andare in mezzo a loro a insultarne uno o addirittura tutti e due. Giusto?

se entrate dal verduriere non dite " hei cazzone dammi due pomodori" giusto?
anche perche' al posto dei pomodori prendete due sberle e due cetrioli su per il culo....

Bene qui e' la stessa cosa. E se ci arrivo io a capire chi sta scherzando con un amico e chi no , per l'assioma di cui sopra, ci dovete arrivare per forza pure tutti voi.

Sfortunatamente negli ultimi tempi l assioma e' sempre piu' disatteso, non capisco il motivo, ma vedo sempre piu' gente che si arroga il diritto di fare cio' che vuole con chi vuole.

esempio.
Io conosco pacifico, la prima volta che ci vediamo lui mi da un calcio nel culo e io gli do un calcio nei maroni, lui mi chiama pippetta io segaiolo e poi andiamo a prendere il caffe'...
Se arriva tizio (che non conosco) e mi da un calcio nel culo e mi chiama segaiolo gli giro una sberla.

Come mi comporto con pacifico o con Iron o con Doic:lol:, o come loro si comportano con me non deve per forza essere una regola generale.
Non mi sognerei mai di avere certi comportamenti con per esempio con cione66 che non conosco...o ivanuccio mai visto....o celio....
Con loro si discute, si puo' essere d'accordo o no si scherza, ma con un limite ben preciso...e se mi e' capitato a volte di riconosce di aver esagerato ho chiesto scusa....senza arroccarsi tanto su posizioni insostenibili. capita. si sbaglia. si chiede scusa.

e se ci arrivo io che qui dentro ho la reputazione che e' quella che e'....secondo me e' alla portata di tutti

saluti

Emi
30-08-2013, 10:14
Proprio perchè l'utenza è variegata c'è chi non lo capisce...anche nella vita di tutti i giorni a cui tu fai riferimento ci meravigliamo di certi comportamenti, qui è uguale.

boscaiola
30-08-2013, 10:18
Io ho qi = 0, quindi saluto tutti con un calcio in culo.
Se poi riesco a prendere il codino, tanto meglio

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 10:18
Per favore, posso avere i pomodori, che i cetrioli li lascio a Kap?

bigbe@r
30-08-2013, 10:20
non capissi un casso tu, diavolè

ricordami, se un giorno ci vedessimo, di offrirti il caffè e darti una pedata nel culo

zam

indianlopa
30-08-2013, 10:20
x me solo cetrioli...pliss

memobon
30-08-2013, 10:23
sottile..
se entro in un bar e ci son 2 che litigano, cazzi loro
ma se spintonandosi uno dei 2 mi salta a cavallo
e non sono in giornata di grazia
ripeto se non sono in giornata di grazia
per par condicio li devo accontentare entrambi

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 10:23
Diavulass, approposito, ma i cetrioli li metti un tanto al kilo o vanno al metro?

boscaiola
30-08-2013, 10:24
I cetrioli sono finiti, ci sarebbe una zucca mantovana.
Interessa?

memobon
30-08-2013, 10:29
ovvero
la liberta' la intendo come un cerchio , uno spazio attorno ad ogniuno di noi
e la tua rimane tale finche' il tuo cerchio non viene a rompere i coglioni al mio
allora , con fatti o parole che siano , hai invaso la mia liberta'

penso che il diametro del cerchio , si restringa proporzionatamente al valore dell amicizia che tu dai / hai nei confronti di una persona

forse il forum ha anche la funzione di restringere i diametri
forse semplicemente qualcuno ne capisce poco di geometria e non solo di quella
forse

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 10:39
questa cosa del diametro che si stringe proporzionalmente all'amicizia mi inquieta.

Regis
30-08-2013, 10:44
Sante parole, diavoletto. Sante parole... a prescindere dal luogo (virtuale o meno).

boscaiola
30-08-2013, 10:44
Credo abbia a che fare col trenino, taanto caro ai qdeisti

zergio
30-08-2013, 10:54
Flame mode on

ah, si ricomincia di qua?

mi metto comodo, perchè qui si va sul tecnico, si tocca il QI, si arriva all'Educazione e al Rispetto.

ho trovato cosa fare oggi pomeriggio.

flame mode Off

biwu
30-08-2013, 10:55
Sì, ok. Però se volete prendervi a calci nel sedere per conto vostro dovreste farlo in mp.
Facendolo in un forum pubblico sembra che vogliate provare anche le perculate di qualcun altro :lol:

Un forum non è mica il palco di un teatro, dove c'è chi recita e chi assiste... o qde va inteso in questo modo?

:confused:

mattia03
30-08-2013, 11:03
si...ma alla fine diavoletto sa andare in moto o è un paracarro?

GHIAIA
30-08-2013, 11:04
Credo che a volte i più vecchi, quelli che hanno girato tanto e con tutti si dimentichino che QdE è cresciuto in maniera esponenziale.
E che lo "zoccolo duro" continua ad esserci con i suoi modi, con i suoi sfottò così com'era una volta e così come mi piace pensare che sempre rimanga...

Ad una prima vista può sembrare una cosa <chiusa>, ma non è così.
QdE è sempre stato aperto a tutti tuttissimi, chiunque non rimanga dietro una tastiera ma prenda la moto per girare e per conoscere nick e visi.
E a quel punto tutto cambia.

Nessuna comunità è perfetta, così come non tutti i forumisti son gente piacevole o intelligente nel senso largo del termine.

Io qui, da Giada ( o Ghiaia ) sto bene, e sono sicura che come me tante altre persone a leggere il 3ad di Diavoletto su Pacifico si sono scassate dalle risate in una normale giornata di ufficio.
Quindi si è anche un palco di un teatro, di un teatrino, di dinamiche, tormentoni e giochi.

QdE è anche questo.

Rantax
30-08-2013, 11:04
....malimejomortaccituaaaaa..........ma perchè...che tà fatto.......ma noooo....se stamo a salutà.........:lol:

aspes
30-08-2013, 11:05
dunque io ho capito che diavoletto quando vede arrivare pacifico al bar con i cetrioli diminuisce il diametro e PKW si inquieta.

RedBrik
30-08-2013, 11:06
MA cazzone è un insulto? Magari il verduriere pensa a un complimento e i pomodori me li regala.

Oggi ci provo. Devo solo scoprire come si dice cazzone in Tedesco.

Stay tuned.

Rephab
30-08-2013, 11:06
Diavolo è tutto giusto, ma è giusto anche nell'altro senso, ossia se voi parlate e vi mandate a quel paese in un bar, non penso che uno di voi due si sognerebbe mai di girarsi verso gli altri clienti mandandoli a quel paese.
Oppure non penso che se un "nuovo" si introduca nella discussione, possa essere mandato a quel paese come fate voi intimi.

Dico questo perchè anche io le prime volte mi sono trovato a "discutere" sui modi di alcune persone. Solo col tempo ho capito quale sia il grado di confidenza, il carattere della persona, ecc. ma ti assicuro che la prima reazione non è sicuramente quella di "comprensione".

GHIAIA
30-08-2013, 11:09
Sì il bar è pubblico, ma è anche un posto dove le stesse persone si ritrovano da 10 anni quasi... :lol:
Quindi ci sta, come dici tu, un attimo di tempo per capire il grado di confidenza etc.

Comunque quella di Diaulass è una metafora, in quanto tale da prendere con la dovuta flessibilità per coglierne il significato di fondo più che le differenze tra l'anologia e un forum... ;)

ɐlɔɐlɔ
30-08-2013, 11:09
Sono arrivato tardi...

Mi spiegate come si fanno i tornanti?

ɐlɔɐlɔ
30-08-2013, 11:10
[QUOTE=GHIAIA;7613564
Io, da Giada ( o Ghiaia ) sto bene[/QUOTE]

Seeeee...

:confused:

zonda
30-08-2013, 11:11
Aspè quindi Diavoletto e Pacifico vanno dallo stesso verduriere e quest'ultimo si è incazzato perché sprecano i cetrioli?:confused: forse non ho capito bene...:laughing:

Oggi ci provo. Devo solo scoprire come si dice cazzone in Tedesco.

Digli "Ehi Kartoffelnfresser!!" e vedi che ti fa :laughing::laughing::laughing:

ivanuccio
30-08-2013, 11:13
La chiave di volta è,come dice sempre guidopiano,vedersi di persona.Tanti che sembrano ispidi,poi di persona son fantastici.

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 11:16
Dunque...vedersi di persona...diametri che si stringono...sembrano ispidi ma son fantastici.

uhm...

io son sempre più inquieto. sallatelo.

GHIAIA
30-08-2013, 11:17
Taci tu CakeSupporter.
E Taccia anche Ivanuccio l'amico dei TagliaGole.

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 11:18
Taci tu è la contrazone di 'Tacci Tua?

Cake supporter mi piass. Lo metto in firma.

doic
30-08-2013, 11:22
son disattento....da ieri a mezzodì ad oggi è successo qualcosa?

e veloci con la risposta che ho la testa pesante sebbene sia vuota come un pallone

zergio
30-08-2013, 11:24
Ivanuccio l'amico dei TagliaGole.

ivanuccio è amico dei TagliaCurve

GHIAIA
30-08-2013, 11:24
Rendi Rendi.... :lol:

pippo313
30-08-2013, 11:25
Dunque...vedersi di persona...diametri che si stringono...sembrano ispidi ma son fantastici.
uhm...
io son sempre più inquieto. sallatelo.

in effetti, mi preoccupo anch'io...

comunque un forum per certi versi è lo specchio della nostra società, né più né meno. Ci sono quelli permalosi, quelli con la battuta pronta, chi è abile con l'arma del sarcasmo e dell'ironia, quelli che si infuriano per una parola sopra le righe, quelli accettano lo scherzo e quelli che non sanno nemmeno che cosa sia uno scherzo. Io Pacifico non lo conosco di persona, come non conosco di persona quasi nessuno su questo forum. Quindi non mi permetterei mai di offenderlo deliberatamente. Magari lo posso prendere in giro con leggerezza per quella foto sui tornanti dello Stelvio e posso sentirmi dare della Pippetta senza nessuno problema. Ma sempre con rispetto. Gli sfottò amicali (anche in forum fatto di nick e avatar) ci sta. In tutta onestà le 16 pagine del thread precedente mi hanno strappato più di un sorriso per un paio di giorni, ho letto, ho scritto, mi sono divertito. mi sembra un buon risultato, no? Non mi piace andare sopra le righe, la mia libertà confina con la libertà altrui. Certo, verissimo. Ma una risata ogni tanto fa bene, anche se è condita da qualche sfottò.
Scusate lo spazio per le considerazioni.
Ma alla fine 'sti maledetti tornanti come vanno fatti???

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 11:25
son disattento....da ieri a mezzodì ad oggi è successo qualcosa? e veloci con la risposta che ho la testa pesante sebbene sia vuota come un pallone

Riassunto:
D. Sega!
P. Mezze pippette!
CP. Mezza pippetta acchi?
D. Cassovuole questo, adesso?

Fatto.

bobo1978
30-08-2013, 11:33
È facile scrivere da dietro una tastiera.

Questo è il sunto.

There's only one way to soothe my soul

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 11:34
boh. io scrivo da davanti. da dietro cicco i tasti eppoi scrivo come Celio.

biwu
30-08-2013, 11:35
Facile, provate voi a scrivere da dietro sulla tastiera...

il wiz
30-08-2013, 11:36
I moderatori sono una Casta

Se facessero quello per cui sono qui sul forum avrebbero dovuto chiuderlo quel Thread, non era inerente alla sezione in cui era.

Ma essendo una Casta è ovvio che a loro e ai loro amichetti è permesso di più che ad altri.

doic
30-08-2013, 11:37
ecco che è arrivato quello giusto.......ahahahahahah

boscaiola
30-08-2013, 11:38
Se vuoi far parte della casta devi pagare.
Senno' zitto e pompa

managdalum
30-08-2013, 11:38
molto più difficile scrivere da sotto una tastiera

la segretaria di un mio amico, invece, non voleva imparare a scrivere sulla tastiera da sotto alla scrivania ...

bobo1978
30-08-2013, 11:39
Per far prova di equità io lo bannerei....
:lol:

squalo
30-08-2013, 11:39
Adesso cosa c'entrano i cetrioli con i tornanti?
Non fatemi confusione per piacere!

Ste02
30-08-2013, 11:40
cmq, a perculare troppo anche se ci si conosce, bisogna stare attenti.

E' come in gita in comitiva, quando il gruppone trova una vittima esposta poi su quella si sfoga anche delle corna che c'ha a casa.

Panzerkampfwagen
30-08-2013, 11:40
molto più difficile scrivere da sotto una tastiera

la segretaria di un mio amico, invece, non voleva imparare a scrivere sulla tastiera da sotto alla scrivania ...

eh, lassastà. Una fatica a far capire che da sotto la scrivania mica deve scrivere.
non è mica una penna.

indianlopa
30-08-2013, 11:42
se volevi dirci di non percularti più perchè hai le corna , potevi dirlo apertamente....invece che fare tutti questi giri di parole...

mattia03
30-08-2013, 11:43
bisogna dire a brontolo che organizzi un cetrioli&tornanti....

managdalum
@Panserkwlxhy: ma l'amico ha un po' il braccino corto: non voleva che rimanesse indietro con il lavoro d'ufficio.

alla fine ha risolto mettendole la tastiera sotto alla scrivania

Panzerkampfwagen
giusto.
Mica è un segreto, no?

RedBrik
mica deve scrivere.
non è mica una penna.

Ma che penne usate dalle vostre parti?

managdalum
30-08-2013, 11:44
cos'è, vuoi diventare nostro amico di penna?

bobo1978
30-08-2013, 11:45
la segretaria di un MIO AMICO, ...

eggià...si si...mio cugino...il mio vicino di casa....un conoscente.....

Si si...

RedBrik
30-08-2013, 11:45
del resto ben si sa che di penne si ferisce più che di spade.

Non so invece come si classifichino i cetrioli.

il wiz
30-08-2013, 11:51
Se vuoi far parte della casta devi pagare.
Senno' zitto e pompa

Ci conosciamo ? mi pare di no

boscaiola
30-08-2013, 11:53
Ole'!
+ 10 fumini

indianlopa
30-08-2013, 11:53
pompa uguale ....

doic
30-08-2013, 11:54
a chi la deve fare la pompa?

Gioxx
30-08-2013, 11:57
Pompa wiz...

max1893
azz...
cetrioli, penne e pompe.
In che forum sono finito???

indianlopa
credo alla boski....credo..:confused:

Gioxx
30-08-2013, 11:58
Ora mandò un mp a Divanetto....è lo minaccio.....si sente discriminato a non averne preso uno anche lui ieri....ecco il motivo del Thread.

managdalum
30-08-2013, 11:59
la famosa pompa di sentina?

Zio
30-08-2013, 11:59
è da qualche anno che, timidamente, scrivo qualcosa; ma soprattutto leggo.
La sensazione è che ci sia di fondo una regola non scritta: se un 3D è iniziato o promosso da una "vecchia leva" diventa un..."liberi tutti", ovvero sono assolutamente consentiti larghi OT, e la discussione viene tenuta principalmente dai soliti noti.
Se invece la discussione proviene da "nuove leve", e non stuzzica l'intervento massiccio dei veterani, resta tutto molto più nella netiquette.

Quanto sopra è mia assoluta e personale percezione, ma devo anche aggiungere che in mezzo ai veterani di cui sopra ci sono alcuni personaggi che si leggono sempre volentieri; chi per spiccate capacità narrative, chi, invece, per evidenti competenze.

Io sono uno di quelli che in questo bar preferisce restare seduto al tavolino, ma consumo, ascolto, e quando posso, offro anche una birretta.
Qualcun altro entra e va diretto al bancone, e magari pretende di essere servito subito, e vuole anche le noccioline.
QDE è un piccolo specchio di ciò che c'è là fuori.

doic
30-08-2013, 12:01
e io a chi lo mando l'mp?

il wiz
30-08-2013, 12:01
Ecco gli amichetti che si aiutano uno con l'altro.

Pesta i piedi a uno e arrivano gli altri

boscaiola
30-08-2013, 12:02
la famosa pompa di sentina?
Ovvio. Aspettavo che il ragazzo mi cambiasse la girante

Diavoletto
30-08-2013, 12:02
I moderatori sono una Casta

Se facessero quello per cui sono qui sul forum avrebbero dovuto chiuderlo quel Thread, non era inerente alla sezione in cui era.

Ma essendo una Casta è ovvio che a loro e ai loro amichetti è permesso di più che ad altri.

Se facessimo quello che e' dovuto saresti gia' bannato.
Visto che sono di buon umore, comunque , spiegami bene per quale motivo la sezione era sbagliata a fronte di questa descrizione che trovi proprio sopra alla stanza:

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

ovviamente dopo che mi spiegherai il mio amichetto della casta ti bannera'.

boscaiola
30-08-2013, 12:03
e io a chi lo mando l'mp?
Mandalo pure a me. Con una boccia di vino dello suocero

ivanuccio
30-08-2013, 12:03
Vorrei aggiungere una cosa:se a qualcuno non piace questo forum e il suo spirito,che ci viene a fare qui?Ghe la minga di el dutur

indianlopa
30-08-2013, 12:04
tutti siamo stati nuovi, fra i vecchi è ovvio che ci sia cameratismo, ci si conosce de visu e si son divisi tanti momenti, un consiglio che è sempre valido è uscire quando ci sono i giri....o scrivere cose interessanti....

GHIAIA
30-08-2013, 12:04
Bello Zio... e Il Wiz nel tuo barsport dove lo collochi?

E' quello che entra e mangia la luisona? :lol:

3alista
30-08-2013, 12:05
Scusate, io leggo molto , scrivo ormai molto poco e di persona conosco pochi di voi , .
ma credo che molti dovrebbere smetterla di rompere I maroni, si tratta di cazzeggio e se qualcuno si sente turbato perche' sente due che si insultano ( e magari si conoscono da millemila anni) dovrebbe semplicemente smetterla di praticare l'onanismo mentale.

Io personalmente da qualche tempo ho smesso di complicarmi la vita che gia' di suo riesce ad essere dispettosa, un verdone (moderator) e un altro che ha la CT modello spazzaneve discutono e si pigliano per il c.lo ma saranno fatti loro .

una persona mi ha detto: ebbasta, un po' di sano scaxxo, chi sei tu per fare il moralista? HA RAGIONE, basta, non intend piu' lasciare a chicchessia il potere di rompermi le palle, mi rompi ?

Che noioso che sono, non scrivo mai e lo faccio solo per ste cazzate... mah

Marcone
o quello che chiede le chiavi del cesso senza prendere manco il caffè

:lol::lol:

Hedonism
boh....

service tax, la siria calderone di tensioni mondiali, la disoccupazione al 12% (4 milioni di gente a spasso..)

di argomenti per smadonnare ce ne sono a gogo....

che caxxo fate nella vita.... per trovar da litigare sul niente....?

il wiz
30-08-2013, 12:06
è da qualche anno che, timidamente, scrivo qualcosa; ma soprattutto leggo.
La sensazione è che ci sia di fondo una regola non scritta: se un 3D è iniziato o promosso da una "vecchia leva" diventa un..."liberi tutti", ovvero sono assolutamente consentiti larghi OT, e la discussione viene tenuta principalmente dai soliti noti.
Se invece la discussione proviene da "nuove leve", e non stuzzica l'intervento massiccio dei veterani, resta tutto molto più nella netiquette.

E' quello che sostengo io,la Casta ha dei privilegi non scritti nelle regole del forum ma applicate sempre,anche se sembra non se ne rendano conto o forse fanno finta di non capirlo.

indianlopa
altro consiglio non fare la vittima dei mods....non li pagano per cambiare i pannolini....

bigbe@r
ovviamente dopo che piegherai il mio amichetto

sarai mica geloso?

Diavoletto
30-08-2013, 12:07
mi sento molto "solito noto"

vediamo che dice "qualcosa " .....

Hedonism
a me sti signori han pisciato sulla moto.... quindi sono a credito :)

Rephab
Ma infine si può aprire un thread sullo sfilamento delle forcelle?

Zio
30-08-2013, 12:08
Bello Zio... e Il Wiz nel tuo barsport dove lo collochi?

E' quello che entra e mangia la luisona? :lol:

Mi sembra quello che sta sulla porta, perché sta fumando, e sente stralci di discorso qua e là...

Ma anch'io sono, purtroppo, un accanito fumatore....

boscaiola
30-08-2013, 12:10
altro consiglio non fare la vittima dei mods....non li pagano per cambiare i pannolini....
A quello ci pensa Bu in persona?

doic
30-08-2013, 12:11
io son vittima di me stesso.......

indianlopa
30-08-2013, 12:12
te pensa ai tuoi 20cm...che stai a perder tempo qui ...che di piscine e porsche...ghe n'è minga...qui

lollopd
30-08-2013, 12:14
ma che olio usate voi?

Hedonism
30-08-2013, 12:15
vasella; what else?

dpelago
30-08-2013, 12:18
Io vorrei evolvere da "vittima della casta" a "castato".

Senza la "R".

Diavoletto mi aiuti ?

Dpelago KTM 1190 ADV

Per Wiz.... Tranquillizzati, non conosco Diavolo.

zergio
30-08-2013, 12:23
signori, foss'anche solo per l'età, diGiamoGelo Gribbio.

qui l'anzianità FA GRADO.
tanto quanto nella vita e nel lavoro.
E' inevitabile anche non voluto.
L'anzianità d'iscrizione, volenti o nolenti, instaura legami dovuti a frequentazioni virtuali e reali che durano da anni.
ognuno degli "anziani" s'è beccato i suoi cartellini, le sue sputtanate, le sue litigate.

il fatto che siano da tanto tempo presenti e assidui fa si che si siano allineati con le linee "editoriali" del forum (o il forum si sia ad essi allineato).

passin
30-08-2013, 12:26
Non rompete i coglioni, la casta è una sola!!!!!
Magari fosse sul forum!!!

http://i41.tinypic.com/2ecn2ja.jpg

Gioxx
30-08-2013, 12:27
Zergio....rivince.

Gioxx
30-08-2013, 12:27
Ecco chealtro bavoso...mancava

boscaiola
30-08-2013, 12:29
il fatto che siano da tanto tempo presenti e assidui fa si che si siano allineati con le linee "editoriali" del forum (o il forum si sia ad essi allineato).
Questi non riescono nemmeno ad allinerare i corpi farfallati. Figurati le lineee editoriali

Tric
30-08-2013, 12:30
ma alla fine come si fanno sti tornanti dello stelvio?

devo alzarlo il culo alla CT e abbassare davanti?

Marcone
30-08-2013, 12:33
eravamo rimasti a +40 cm dietro per vedere chi arriva senza impedimenti

Gekkonidae
30-08-2013, 12:38
Nel mio forum vi avrei già bannato, Piero e Wiz, al secondo intervento credo senza se e senza ma. Qui sono molto più accondiscendenti e tranquilli. Fidatevi ;)

E parlo per esperienza diretta, mi sono già scazzato di brutto brutto con uno degli Intoccabili, per cose a mio parere molto più gravi di ciò che è successo qui, ho chiesto l'intervento a due moderatori che l'hanno "giustificato", poi con il tempo ho compreso il perché.

Rilassiamoci tutti, e al max prendiamocela con Boscaiola e Ghiaia, che di moto non capiscono una fava. ;)

ɐlɔɐlɔ
30-08-2013, 12:38
E meno male che non c'è più in evidenza il numero di messaggi scritti...

boscaiola
30-08-2013, 12:40
Rilassiamoci tutti, e al max prendiamocela con Boscaiola e Ghiaia, che di moto non capiscono una fava. ;)
fatevi sotto, che ho giusto bisogno di menare le mani

Gioxx
30-08-2013, 12:40
Ahah.....quoto Gekko

Prendiamo cela con Giarda...che ha scassato i cabasisi.

Aggiungerei anche Doic.

noiseiskinky
30-08-2013, 12:41
Io qui, da Giada ( o Ghiaia ) sto bene, e sono sicura che come me tante altre persone a leggere il 3ad di Diavoletto su Pacifico si sono scassate dalle risate in una normale giornata di ufficio.
Quindi si è anche un palco di un teatro, di un teatrino, di dinamiche, tormentoni e giochi.

QdE è anche questo.

si, tutto vero, solo che io adesso ho un cruccio esistenziale e non so piu' qual e' il modo figo di affrontare i tornanti a destra in salita

Gioxx
30-08-2013, 12:42
Tutto a sinistra in entrata....è evidente.

Zel
30-08-2013, 12:44
Se entrate in un bar a prendere un caffe e vedete due amici che si insultano e si prendono in giro, non vi sognereste mai di andare in mezzo a loro a insultarne uno o addirittura tutti e due. Giusto?

senza essere il terzo amichetto della cricca, evidentemente no. Il fatto è che il paragone con un esercizio pubblico fisico è azzardato, in ambedue i sensi.

se i due amici ricordano i vecchi tempi e vogliono rendere il ricordo più vivido e proprio mentre commemorano quella famosa volta che uno versò in terra il cappuccino dell'altro, e gli prende la voglia di rovesciare il cappuccino che si sta bevendo l'avventore seduto di fianco, non lo rovesciano

ovvio che può suscitare gelosia e invidia il fatto che alcuni tra di loro abbiano legami che li autorizzano a vivere se stessi come protagonisti e gli altri utenti come comparse.
ma non suscita solo questo, semplicemente presuppone una supremazia d'uso delle "conversazioni" da parte di ogni autoconvocato club di amichetti, che non è coerente con la struttura d'accesso al forum, orizzontale e aperta.

se tu fai un thread di perculamento che ha per pretesto un'osservazione sulla guida, in un forum aperto a decine di migliaia di iscritti, non puoi evitare che qualcuno si metta a fare osservazioni sui tornanti e su come quella foto fa intendere che Pacifico li tratti. se di fronte a queste contestazioni, giuste o sbagliate, Pacifico estende i toni che può utilizzare sul presupposto della confidenza con gli amichetti a qualcuno che amichetto NON è, succede che da quel momento in poi con quello lì la comunicazione cessa di essere improntata all'atmosfera con cui tu l'hai fatta nascere.

il sistema c'è, differenziare gli utenti in comuni e amichetti, usare chessò il bianco anziché il verde dei mod, e fare dei thread che tutti possono leggere ma a cui solo la gente bianca può partecipare attivamente. prima di quel rompicoglioni di Lyndon Johnson funzionava benissimo :lol:

le comparse del bar fisico non le tratti come "sacchi" del pugilato, per rafforzare i concetti e prolungare il tono emotivo insito nellle prese per il culo con l'amicone.
qui succede, può succedere, succede di continuo.

e la reazione stizzita da parti di questi "peones" eletti a occasionali "sacchi", è molto poco frequente o intensa rispetto a quanto potrebbe, perché generalmente la masse cercani di smignottarsi le élites, sperando o di entrare a farne parte, o quanto meno di esserne benvolute.

quelli che, anche senza essere del club, cercano di ispirarsi al tono generale della faccenda senza pedanteria ci sono e sono tanti grazie a dio: ma sono questi ultimi che fanno uno sforzo interpretativo verso la situazione e per venire incontro alla koiné di amichetti, non gli altri, quelli che rispondono piccati. la normalità è quella di chi, se si sente dare della pippetta, reagisce esattamente come se al bar gli rovesciassi in terra il suo martini per ricordare più coloritamente quella volta che Paci si rovesciò addosso il proprio: se appena appena ne ha la forza, ti allunga un ceffone e altrettanto tenta di fare con chi eventualmente viene in tuo supporto rincarando la dose. è del tutto naturale.

non è una chat di facebook o whatsapp in cui decidete voi chi legge, e se uno vi legge è perché vi sta illecitamente spiando.

pretendere che un posto per tutti sia un palcoscenico ha i suoi pro e i suoi contro :)

boscaiola
30-08-2013, 12:48
60 righe per dire che Paci ha la mano tremula?

zonda
30-08-2013, 12:53
la Casta? i moderatori dietro la P2?Chi è in realtà Bumoto , un personaggio venuto da un altro pianeta? e perché il loro colore è verde come quello dei Visitors? Cosa collega i moderatori con la disposizione delle piramidi Maya?
Stuka che fine ha fatto?è mai esistito?
chi ha cancellato l'angolo di chichito?
la cantina riaprirà?
i tornanti sono dei rettilinei con la permanente?
Stasera Giacobbo svelerà tutto in diretta su Voyager!

Zel
30-08-2013, 12:54
no, e lo sai bene.

versami un martini.

boscaiola
30-08-2013, 12:57
Volentieri. Poi pero' picchia Paci

Diavoletto
30-08-2013, 12:58
sessanta righe per dire che il Paci a volte esagera. Ed e' vero. Mai detto il contrario.

Anche se il pippetta a me sembra poco riconducibile al martini rovesciato.
mi sembra piu' riconducibile ad un parlare ad alta voce al bar....

che si infastidisce...ma tollerabile e comunque facilmente risolvibile....basta uscire

Zel
30-08-2013, 12:59
no, calma, un autoconvocato club di amichetti può tagliare del tutto trasversalmente i moderatori, anzi pure escluderli, nella logica che dice il diavoletto.

però è "nelle cose" che SOLO il (o i) club di amichetti con dentro i moderatori è in condizione di far fare il mazzo alle comparse che si ribellano al ruolo di "sacco"

Diavoletto
30-08-2013, 13:00
io comunque di quello che scrive zel capiscuncass....
secondo me lo fa apposta....
AHAHHAAHAHAHAHAH

GHIAIA
30-08-2013, 13:00
Ma Diavoletto era turbato dal 3ad? :lol:
Dorme serenissimo.... il rammarico è solo che con le polemiche di pochi si sia rotto il giochino simpatico di giocare con una foto di Pacifico.
Giochino a cui tutti potevano partecipare con un tocco di eleganza, di ironia e no-sense. Casta o non Casta...

Bastava poco.

:kermit: ero via di scie chimiche ROTFL

Diavoletto
30-08-2013, 13:01
solo I o il , consono allo strapotere del convincimento astratto vince sulle lotte di emancipazione dinamica

ZAMMMMMMMMMMMMMMMMm

il wiz
30-08-2013, 13:01
Stuka che fine ha fatto?è mai esistito?

A questa posso rispondere, l'ultima volta che l'ho visto era in un fosso al T.T.

panzer
30-08-2013, 13:02
In effetti trovo che il ragionamento di diavolo non faccia una grinza,
Paci é un artista, sa difendersi da solo da pistolotti sgraditi,
tanti scrittori non sanno neanche lontanamente come vada in moto Pacifico,
A quacchere è pernacchie tutti fenomeni...

Zel
30-08-2013, 13:05
Volentieri. Poi pero' picchia Paci

e perché? io sono timido e mite, mi ripugna la violenza.

diavoletto io stavo trattando il paradosso LOGICO della tua nota di servizio.

non è possibile pretendere che il perimetro di una discussione escluda le risposte (e le conseguenze delle risposte) a una interpretazione LETTERALE di ciò che in essa viene detto, senza alcun rispetto dei risvolti di connotazione che l'inserimento di quelle parole nei precedenti tra i due originali protagonisti attribuisce a esse.

drmask
30-08-2013, 13:06
Tra un'asciugata di lacrimuccia e una soffiata di naso, qualche povero Calimero incompreso mi snocciola i nick dei componenti la Casta ?

Così ... per vedere fino a dove arriva il ridicolo ...

Zel
30-08-2013, 13:06
però è vero che riuscire a ottenere questo risultato senza imporlo con la forza e in una discussione aperta a tutti, è una dimostrazione di prestigio e potere nel gruppo senza pari.

GHIAIA
30-08-2013, 13:09
Io ho un'idea! :lol:

Fate un salto nei maiali nel fango magari e prendete possesso di quella stanza.
Potete farcela: vi mettete in 5-6 aprire 3ad a raffica, scrivete e vi rispondete. Nulla contro il regolamento e nessuna infrazione.
Non trovate un'ingiustizia totale per cui PRIMA ci si conosce e POI si può scherzare con chi va anche in fuoristrada? :rolleyes:

Se però nessuno vi da retta non c'è da fare piagnistei che non siete del "gruppo". :sad5: :lol:

Appro: ma al dilà del colore verde che porto nel nome, sarò nel GRUPPO io?
Perchè Paci continua a darmi della massaia, della lavapiatti dei rally, che non vuole uscire per strada con me che mi deve sempre aspettare.
Tutti mi sfottono (anche l'ultimo iscritto da 3gg) sull'altezza e dimensioni fisiche...
I moderatori son i primi fetenti a perculare alla prima occasione....

BOH!

Isabella
30-08-2013, 13:13
cosa dovrei dire io, che mi perculano TUTTI indistintamente, Giada inclusa? eh? eehhh???? :cool:

GHIAIA
30-08-2013, 13:14
Senti bella una che ha nella firma "domanda stupida? Risposta acida!" credo che si risponda da sola...
Ma tocca ammettere che la vita da maritata ti ha addolcito :eek:

boscaiola
30-08-2013, 13:16
Ma tocca ammettere che la vita da maritata ti ha addolcito :eek:
Adesso ti banna

lgs
30-08-2013, 13:17
La casta (ed i problemi ad essa collegati) è nata il giorno in cui hanno fatto moderatore delle femmine.

Come queste due qui sopra (prima della Bosky).

Chi dice donna dice danno.
Donne e motori gioie e dolori.
Tanto va la donna al lardo che ci lascia lo zampino.
Chi rompe paga ed i rimmel sono suoi.

Spero di essere stato chiaro.

Isabella
30-08-2013, 13:17
ekkenopossobannareiverdi...
altrimentiavreigiàfatto... ;)
maiLuigilipossoancorabannare, eh? ;) ocio! :lol:

doic
30-08-2013, 13:18
secondo me se Isa butta la Moto Struzzi e si accatta qualcosa di meno rugginoso la perculano di meno......forse neh.

passin
30-08-2013, 13:20
....i nick dei componenti la Casta ?

Queste sono domande per Adam Kadmon !!!!!!!!!!

Isabella
MAI!
90.000 km e va moooooooolto meglio che nei primi 50.000!

celio
Io non ci ho capito un casso, comunque se quando ci troviamo vuoi menarmi io ci sto, amo le risse quasi come la figa. E siccome di quella ne vedo poca mi restano le prime.

gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!

Tric
30-08-2013, 13:21
Ma chi e' questa CASTA? Letizia?

trombato di meglio!!

Gioxx
30-08-2013, 13:26
In effetti trovo che il ragionamento di diavolo non faccia una grinza,
Paci é un artista, sa difendersi da solo da pistolotti sgraditi,
tanti scrittori non sanno neanche lontanamente come vada in moto Pacifico,
A quacchere è pernacchie tutti fenomeni...

Grazie...ci hai aperto gli occhi...si puó chiudere.

gmt.marco
30-08-2013, 13:29
..............a questo punto ,dopo aver letto attentamente tutti voi.................................vi mando a c........e me ne vado in Sardegna 15 giorni...................un bacione da me,mia moglie e la piccola Gaia!:cool:...................................ps non mi porto dietro il pc quindi fate i bravi mi raccomando!!!:D:D:D

Ailait
30-08-2013, 13:40
Non ho letto tutte le risposte, concordo in linea di massima, é anche vero che non è sempre possibile afferrare se i "perculanti" si conoscono davvero

drmask
30-08-2013, 13:49
Nico ti faccio un sunto:

- Paci in ktm: il demonio col pisello più lungo di QdE

- Paci in hondaDCT: la mezza pippa più sopravvalutata di QdE

Amen

bobo1978
30-08-2013, 13:51
A questa posso rispondere, l'ultima volta che l'ho visto era in un fosso al T.T.

Quest'uscita non mi è parsa molto carina.
Ma magari scherzavi...

Wotan
30-08-2013, 13:58
Antani per due per tre come fosse antani la supercazzola brematurata con scappellamento a destraMinkia Zel, accanto a te McLuhan sembra Ken Follett...
Se non ti banna qualcuno per come scrivi, lo faccio io, così anche il server prende fiato.

Wotan
30-08-2013, 14:00
Quest'uscita non mi è parsa molto carina.E il resto invece?

Ma magari scherzavi...Mmmmhhh...

lgs
30-08-2013, 14:02

Si, quest'uscita non è piaciuta per niente neanche a me.

Ma io sono buonista, perbenista etc. etc. etc.

Ma forse conosce molto bene Stuka, sono amici, e può permettersi di scherzare.

Mmmmhhh...

Ailait
30-08-2013, 14:03
Nico ti faccio un sunto:

- Paci in ktm: il demonio col pisello più lungo di QdE

- Paci in hondaDCT: la mezza pippa più sopravvalutata di QdE

Amen

;)

Tanto per dirne una, sono stato bannato qui dentro perché scherzavo amichevolmente con Pericleromano, amico di vecchia data..., le mie rimostranze, assieme a quelle dell'amoco, non hanno sortito alcun effetto... Pensa te

managdalum
30-08-2013, 14:06
Qualcuno ha evocato Stuka, in effetti qui ci vorrebbe uno dei suoi interventi a mettere in chiaro la situazione.
Me ne faccio, indegnamente, carico io
I moderatori fanno comunella tra di loro e con i loro amici di forum?
Esatto
Esiste una casta all'interno di QdE?
Altrettanto esatto
Chiarito questo, se vi sta bene stare qui a queste condizioni stateci, se non vi sta bene andate altrove e non rompete le scatole qui

Augh!

GHIAIA
30-08-2013, 14:06
Scherzare su un incidente stradale è una schifezza senza se e senza ma.

Soprattutto se la persona, procedendo educatamente nel gruppo come gli altri è caduta su new jersey in prossimità di lavori stradali è stata poi dovuta accompagnare in ospedale.
E guarda un po' chi è andato a scortarla? Mezzapippetta Pacifico...
Tanto per chiarire dov'è il confine tra il serio e il faceto.

Che trishtezza (cit)

Wotan
30-08-2013, 14:07
Ha dimenticato di aggiungere che siamo pure pagati per tutto questo.

bigbe@r
30-08-2013, 14:13
...

Augh!

limpido come l'acqua di rocca.

PS ogni tre leccate date ai mod un biglietto uscite gratis del ban

Zel
30-08-2013, 14:14
Se non ti banna qualcuno per come scrivi, lo faccio io, così anche il server prende fiato.

Sei così rincoglionito in due anni che ti conosco da ridurti a non capire una cosa come
non è possibile pretendere che il perimetro di una discussione escluda le risposte (e le conseguenze delle risposte) a una interpretazione LETTERALE di ciò che in essa viene detto, senza alcun rispetto dei risvolti di connotazione che l'inserimento di quelle parole nei precedenti tra i due originali protagonisti attribuisce a esse.

Non c'è una parola di troppo anzi ne mancano una decina "per venire incontro alle vostre facoltà mentali".
Però da te non me lo aspettavo :laughing:

drmask
30-08-2013, 14:14
E guarda un po' chi è andato a scortarla? Mezzapippetta Pacifico...

Appunto non scherziamo ... che cinque ore al P.S. col Paci e il Porco mi sono costate sei mesi di analista ... rimborsati da Bumoto a spese degli utonti, ovviamente.

managdalum
30-08-2013, 14:15
@Wotan: Hai ragione, ma davo per scontato che si sapesse che lo fossimo, e profumatamente

Wotan
30-08-2013, 14:16
Però da te non me lo aspettavo :laughing:Ci sei cascato anche stavolta. :lol:

Zel
30-08-2013, 14:20
Scusa Ghiaia ma se era Pacifico la vittima dell'incidente, come poteva anche essere l'accompagnatore? Mi sto perdendo.

Per il resto fa ridere come continuiate a far finta di non capire che l'intervento iniziale di diavoletto postula - almeno per alcune discussione - una suddivisione dei possibili ruoli in protagonisti, possibili comprimari, e comparse, che è incompatibile con un forum aperto a cui mi iscrivo cliccando ok su una mail di conferma.

Se lo dice pompompero con il cazzo ritto non va bene perché è antipatico, rigido e ossessivo, bigzana chi lo conosce, Zel scrive troppo complicato... ne avete quanti ne volete di pretesti e luoghi comuni per fare i finti tonti. E di tutta la faccenda, nata peraltro da una mia osservazione sulla "posizione pacifica" che occupava paci nella foto 44 di una serie da lui postata in una discussione sulla Ktm, questo far finta di non capire cosa esattamente si pretenda con un discorso come quello originario di diavoletto, è l'unica cosa davvero leggermente fastidiosa.
Ditelo: sì, io e l'amico mio possiamo pretendere che i cazzetti nostri, anche se fanno schizzare qualche goccia di fango negli occhi e nel bicchiere di quello di fianco, vadano avanti rispettati e indisturbati perché noi siamo gnegne e voi nun siete un cazzo. Basta dirlo.

Diavoletto
30-08-2013, 14:21
io zel lo bannerei a prescindere fino a quando non smette di scrivere come se stesse facendo il portavoce di scillipoti....ziokane

boscaiola
30-08-2013, 14:22
Qu

Augh!
Adoro questo portalumi!

Gioxx
Una volta wiz...lo avreste fatto secco a ragione.

Quindi penso faccia parte della casta.

GHIAIA
Scusa Ghiaia ma se era Pacifico la vittima dell'incidente, come poteva anche essere l'accompagnatore? Mi sto perdendo.

Sì ti sei proprio perso, pure su un incidente riusciamo a scrivere cagate. Incredibile.

E di tutta la faccenda, nata peraltro da una mia osservazione sulla "posizione pacifica" che occupava paci nella foto 44

Confermo che ti sei proprio perso. Però finta tonta a me non lo dici.
Così tanto per chiarire.

:wave:

Gioxx
30-08-2013, 14:23
Io i post di Zel li stampo per poterli rileggere con calma..altrimenti non li capisco....ovviamente per mie mancanze.

Ailait
30-08-2013, 14:23
Mi sono letto il post incriminato

Io non conosco Pacifico di persona, però non mi sono mai sentito offeso
Le sue invettive mi divertono, anche se ci rientro/rientrassi dentro
Francamente in un forum me ne sbatto se qualcuno alza i toni.
Se qualcuno ,anca di rispetto lo fa scrivendo, quindi é sotto gli occhi di tutti. Quindi chissenefrega.

Nel mondo reale é diverso

A Mi Pacifico me mi sta simpatico a prescindere :lol:

Diavoletto
30-08-2013, 14:24
Per il resto fa ridere come continuiate a far finta di non capire che l'intervento iniziale di diavoletto postula - almeno per alcune discussione - una suddivisione dei possibili ruoli in protagonisti, possibili comprimari, e comparse, che è incompatibile con un forum aperto a cui mi iscrivo cliccando ok su una mail di conferma.

.

vedo che comunque e' reciproco....pure ello non metabolizza quello che scrivo.....
AAHAHAHAHAHAHAHAAAH

Gioxx
30-08-2013, 14:25
O probabilmente capisce come scrive....:-))

Diavoletto
30-08-2013, 14:26
Una volta wiz...lo avreste fatto secco a ragione.

Quindi penso faccia parte della casta.

io sono stato zen grazie alla casta....per il momento.....
dovrebbe prenderne atto per lo meno

Zel
30-08-2013, 14:27
Credo invece di averlo capito, lo condivido al 95% e ho parlato solo dell'altro 5%. Di cui peraltro non me ne frega nulla, neanche di quello.
Per me Pacifico può dare della mezza pippetta finché vuole ed è show. Ma come è show anche quello che gli dà del ridicolo: e invece no, quello no, quello è uno che non ha capito.
E' tutto una buffonata, capito questo vale tutto.

sartandrea
30-08-2013, 14:28
ma Pacifico non è ancora arrivato???

è rimasto a piedi con CT??

ah già, dimenticavo
è Honda, mica Bmw.....:lol:

Gioxx
30-08-2013, 14:28
Mmmm no Zel...non è così....

mattgas
30-08-2013, 14:29
sette pagine x dire che la moto di Pacifico non si vende????

:lol::lol::lol:

bobo1978
30-08-2013, 14:30
E il resto invece?

Il resto di cosa?di questo 3D o di quello precedente??,in entrambe ci sono interventi di persone che sempre mi fanno sorridere per la loro ironia,chi più sottile e arguta e chi altro invece per la sua simpatia e basta.per il resto ciò che non mi è piaciuto mi è rimasto indifferente.
C'è sempre chi non riesce a stare entro certo toni e chi non "capisce il tempo",ma su questo forum credo che ci sia gente che lavora bene,e quindi sa come affrontare certi interventi e certi frequentatori.

Questa uscita relativa a Stuka e al suo incidente invece non mi è rimasta x nulla indifferente,pur non conoscendo Stuka,perché si ironizza su un incidente capitato a un motociclista in primis,incidente fortunatamente senza gravi conseguenze,ma sicuramente non si è fatto bene,ne al fisico e ne soprattutto al morale. perché è avvenuto di fronte a parecchie persone e soprattutto perché in ogni caso la moto ha subito qualche danno.quale motociclista appassionato non piange le ferite della sua cavalcatura???

Comunque io non conosco ne stuka ne il wiz,e magari loro sono amici da sempre e quindi il suo intervento non era così sgradevole come a me è sembrato.

Tutto qui.

il wiz
30-08-2013, 14:30
Mi scuso per il commento su Stuka è stata lo ammetto una cosa fuori luogo.

Per il resto non so cosa mi devo rimproverare, dovreste saperlo che su QDE si scherza e anche molto.

Mi sono divertito a mettere su il teatrino, poi sono arrivati gli attori e hanno fatto lo Spettacolo.
E con l'ultimo arrivato ci sono proprio tutti :-)

sartandrea
30-08-2013, 14:38
Pacifico for president :lol:

Diavoletto
Credo invece di averlo capito, lo condivido al 95% e ho parlato solo dell'altro 5%. Di cui peraltro non me ne frega nulla, neanche di quello.
Per me Pacifico può dare della mezza pippetta finché vuole ed è show. Ma come è show anche quello che gli dà del ridicolo: e invece no, quello no, quello è uno che non ha capito.
E' tutto una buffonata, capito questo vale tutto.

Zel non e' cosi' cerco di spiegarmicisi

dare della mezza pippetta , del paracarro , del biadesivo...
in un contesto che e' un 3ed scherzoso, in cui per esempio io esplodo con "siete tutti dei paracarri".....o " e' questo il 3ed dei camperisti ghei"....o " e' qui che si parla di motocessi" e' PALESEMENTE una generalizzazione scherzosa o perculosa....

Andare ad apostrofare una persona singola e' un po' diverso secondo il mio punto di vista...

insomma uno e' un attacco personale, uno e' una tipica azione scherzosa e cazzarosa....

poi ripeto se si vuole andare verso il pesare ogni singola parola per il politically correct, o per salvaguardare le psicosi di qualcuno, allora il discorso cambia, ma allora non scriviamo su un forum, ognuno scriva il proprio libro e trovi qualche anima pia che lo pubblichi

Il Veleggiatore
Ooohhhh eccomi. Scusate, ero sui passi a farmi fotografare. In bici, però. Non so se è uguale.
Cmq confermo: qui è pienodicasta, di amichetti o anche solo di persone che si stimano e si rispettano, con un bel po di sano cameratismo.
Sennò a cosa serve il forum?

sartandrea
30-08-2013, 14:40
si ma i nonni chi sono??

quelli in verde??

io la branda ad una femmina non la faccio, che sia chiaro :lol:

Gioxx
30-08-2013, 14:41
Bon saluto...quoto in pieno l'ultimo post di Diavoletto, non quello di Irongay anche se non lo ho letto.

Prendo la moto...

Gioxx
30-08-2013, 14:42
Vado a Vigo...

Il Veleggiatore
30-08-2013, 14:43
Ti taglio le gomme

Ste02
30-08-2013, 14:44
cmq ripeto, dato che la massa anonima è sempre insidiosa, mettere troppo alla berlina un soggetto rischia di esporlo a regolamenti di conti personali approfittando del casino...

RedBrik
30-08-2013, 14:45
Da "nuovo" mi sembra evidente che ci siano categorie di vecchi e nuovi. Come in ogni cosa. Come in ufficio. In palestra. Pure dalla mia panettiera, se entro io che la conosco da 25 anni, mi serve prima...

Faccio parte di associazioni dove i nuovi sono più "accompagnati" nel conoscere i "vecchi", ma in questi casi si tratta di incontri in persona. E son sicuro che, se avessi il tempo di uscire ogni tanto con dei QDEisti (tra l'altro, nessuno in Baviera?), sarebbe lo stesso.

Detto questo, da nuovo, è effettivamente difficile capire (magari le mie doti ironiche non sono sufficienti) se due si perculano perchè si conoscono o meno. E a volte ci si sente ovviamente un pelo tagliati fuori. Le due cose assieme possono portare ad esagerare, a volte, o a "intromettersi" in discussioni che non erano pensate per essere aperte.

Senza voler distribuire colpe, che poi si finisce come in medio oriente, noto però una certa ingenuità da parte di alcuni che, in una serie di perculamenti, passano dal "mezzapippetta", al "ridicolo", al "nano" e al "coglione", e "alla portata del qi di tutti" facendo però i salti sbagliati e ritrovandosi così come quello che ha insulato "per primo", in quanto il primo ad aver passato "una certa linea", che poi è un concetto puramente arbitrario.

Forse, con un poco meno di ingenuità da parte dei nuovi, e un poco meno di cameratismo da parte dei vecchi, si avrebbe un ambiente meno prono a creare simili discussioni. Da notare che l'educazione manca da ambo le parti, perchè ad insulto risponde spesso insulto, anche se più velato...

Detto questo, torno a studiare le divisioni per 10.

Gioxx
30-08-2013, 14:45
Currywuerst..

Diavoletto
30-08-2013, 14:46
Vado a Vigo...

non vai a darcazzo? solcazzo...soncazzo..
insomma....la

Gioxx
30-08-2013, 14:46
Iron mi diceva che nelle saune gay é differente...gli ultimi sono i più seguiti...

bigzana
30-08-2013, 14:47

ecco qua.
direi che in queste due righe si riassume un pò tutto.

ovviamente, in riferimento al topic di ieri, concordo con i più che la cosa ha preso toni sgradevoli con l'andar delle risposte.

direi per colpa del pensiero di cui sopra, però.

ed anche a causa di qualche Flame....

;)

liokko
Forza diavoletto!!!!!

Gioxx
Parli del 66tour?

Il Veleggiatore
Appena trangugiati

zergio
zel grillo parlante.

Zel
30-08-2013, 14:49
sono perfettamente d'accordo sull'ultimo intervento (161), diavoletto.
tutto quello che hai scritto è vero, o almeno è come io interpreto gli stessi fatti.

quello che non condivido è la "pretesa" che sia obbligatorio interpretarli così per tutti. ci sono ragioni, che non condivido e non pratico, per fare diversamente.

sartandrea
30-08-2013, 14:50
......ognuno scriva il proprio libro .....

abbi fede e pazienza,

sto per finire gli ultimi capitoli del mio libro;

"Lo Zen di un Vespista:
ottimizzazione delle traiettorie e il saper andar in moto"

:lol: :lol:

lgs
30-08-2013, 14:51
Edizioni Pinasco?

Diavoletto
30-08-2013, 14:52
cmq ripeto, dato che la massa anonima è sempre insidiosa, mettere troppo alla berlina un soggetto rischia di esporlo a regolamenti di conti personali approfittando del casino...

Zio cane anche il paci pero'
si veste da fagiano quando la caccia e' aperta.
AHAHAHAHAHAH :lol::lol:

che si aspettava che chichessia non prendesse il suo link e lo pubblicasse urbi&orbi dopi mesi e mesi di "mezze pippette " .."e voi capite un cazzo"?

anzi si e' vestito da fagiano e ha pure suonato il richiamo

AHAHAHAH

Bumoto
30-08-2013, 14:52
le ferie dovrebbero abolirle,
c'è lo stress da rientro per chi c'è andato e lo stress da lavoro per chi le ha saltate.

sartandrea
30-08-2013, 14:53
no,

Polini :lol:

Il Veleggiatore
30-08-2013, 14:55
le ferie dovrebbero abolirle,

E Questo cosa vuole?
Proprio adesso che sono in ferie?

bigzana
30-08-2013, 14:56
Zel non e' cosi' cerco di spiegarmicisi

dare della mezza pippetta , del paracarro , del biadesivo...
in un contesto che e' un 3ed scherzoso, in cui per esempio io esplodo con "siete tutti dei paracarri".....o " e' questo il 3ed dei camperisti ghei"....o " e' qui che si parla di motocessi" e' PALESEMENTE una generalizzazione scherzosa o perculosa....

non ne sono mica tanto sicuro.

per non far nomi, se Pacifico da della MP a te, o a chi conosce e frequenta da tempo, è una cosa.

se lo dice a me o a qualche altro a lui sconosciuto, il suo intento è ben altro!

e non facciamo finta di non capirlo.

Ste02
30-08-2013, 14:57
Zio cane anche il paci pero'
si veste da fagiano quando la caccia e' aperta.
AHAHAHAHAHAH :lol::lol:

Ma come Paci????

io parlavo di champiopierpiero!!!1
poraccio! lo massacrate!

Chemmefrega di Paci!

Bumoto
30-08-2013, 14:59
se ti danno della mezza pippetta i casi sono 2, o lo sei e allora perchè prendersela o non lo sei allora perchè prendersela

Deckard
30-08-2013, 15:01
Metti un preambolo sennò anche io potrei credere veramente che gli svizzeri non ti stanno simpatici....

hi hi hi

Zel
30-08-2013, 15:02
Personalmente a me vengono i brividi a pensare alla catena di operazioni mentali che partendo dalla sua foto sullo Stelvio in una discussione sul 1190, arrivano al parlarne male su un altro forum. Cioè immagina quanti passaggi, anche faticosi in un certo senso, uno deve attraversare per arrivare dal punto di partenza a quello d'arrivo. Inquietante è dire poco. QUindi anche se quello che scrive Ste di primo acchito mi farebbe solo ridere, devo convenire che non è mica da escludere...

aspes
30-08-2013, 15:08
E Questo cosa vuole?
Proprio adesso che sono in ferie?

intendeva abolire LE TUE

ettore61
30-08-2013, 15:08
esempio.
Io conosco pacifico, la prima volta che ci vediamo lui mi da un calcio nel culo e io gli do un calcio nei maroni, lui mi chiama pippetta io segaiolo e poi andiamo a prendere il caffe'...

Se arriva tizio (che non conosco) e mi da un calcio nel culo e mi chiama segaiolo gli giro una sberla.

e se ci arrivo io che qui dentro ho la reputazione che e' quella che e'....secondo me e' alla portata di tutti

Mahhhh non è a stessa cosa?

Devilman83
30-08-2013, 15:09
Tutto questo casino per le curve contro mano di Pacifico?? :lol:

Diavoletto
30-08-2013, 15:10
quello che non condivido è la "pretesa" che sia obbligatorio interpretarli così per tutti. ci sono ragioni, che non condivido e non pratico, per fare diversamente.

non e' pretesa ci mancherebbe.
chi non interpreta cosi' non attua del buon senso o polemizza.
Quindi in entranmi i casi si trova fuori luogo.
qde non fa per lui.
Non e' una prescrizione medica stare qui dentro.

Hedonism
30-08-2013, 15:14
minchia l'economia e' ferma davvero.... tutti in ufficio a fare un caxxo davanti al pc......

biwu
30-08-2013, 15:14
Però è anche buona pratica per la salute di un forum che dentro ci stia bene parecchia gente... :confused:

ZATLAN
30-08-2013, 15:16
Gli utenti di questo forum sono tutti delle mezzepippette (pacifico un quarto di pippetta),ma i verdi sono pippette intere.(faccina a piacere)

Bumoto
30-08-2013, 15:19
HO fatto una nuova convenzione per QdE

Rephab
30-08-2013, 15:20
I post sul Paci sono paragonabili alle campagne elettorali del Berlusca: cagate a iosa e massa attenta!

Zel
30-08-2013, 15:21
in fondo pacifico è solo un motociclista sopra le righe. di mezzeria, il più delle volte.

GHIAIA
30-08-2013, 15:21
no Bumoto, che poi se la prendono sul personale! :mad:

Ste02
30-08-2013, 15:23
cmq allora le difese di bumoto e dei verdi le voglio anche io quando i maiali sparano cagate sulla mia guida in off.

bias
30-08-2013, 15:24
paragonabili alle campagne elettorali del Berlusca: cagate a iosa e massa attenta!

Ecco, quello che la butta in politica mancava :lol:

Bumoto
30-08-2013, 15:24
cmq allora le difese di bumoto e dei verdi le voglio anche io quando i maiali sparano cagate sulla mia guida in off.

a tutto c'è un limite...

managdalum
30-08-2013, 15:27
HO fatto una nuova convenzione per QdE

bello, ma ... strappa le braccia?

Ailait
30-08-2013, 15:28
Con questo numero di iscritti trovo semplicistico "rifugiarsi" dietro a concetti quali: "il medico non prescrive QDE", "nessuno ti obbliga ad iscriverti" ecc. Maggiori sono gli iscritti e sempre minori saranno le caratterizzazioni originarie del forum e di conseguenza certi modi di interpretare la coerenza "moderatrice". Indubbiamente certe posizioni "moderatrici" suonano strane, indubbiamente si può fingere di nulla o soprassedere a certi segnali, è anche vero che certe dinamiche vanno oltre la visione soggettiva.

Evangelist
30-08-2013, 15:29
E' qui che ci si iscrive alla casta?

Cmq adesso chiamo i predoni bavaresi e sistemiamo tutto... :lol:

lgs
30-08-2013, 15:31
bello, ma ... strappa le braccia?

Non lo so, ma so che fa rumori di risonanza ciclica e rumori metallici nelle teste, oltre a puzzare da spento in garage, avere le scritte sulle maniglie dei bauletti al contrario e collettori con nuance di blu differenti.

Sali
30-08-2013, 15:32
Proposta: bannare il fotografo dello Stelvio!

Anzi quando sono passato io il 20 (ho visto le mie foto ma non le pubblico :) ), era una fotografa...e mi sembrava pure discreta

Evangelist
30-08-2013, 15:33
Non lo so, ma so che fa rumori di risonanza ciclica e rumori metallici nelle teste, oltre a puzzare da spento in garage, avere le scritte sulle maniglie dei bauletti al contrario e collettori con nuance di blu differenti.

stai descrivendo le mie moto?:rolleyes::lol:

lgs
30-08-2013, 15:36
Rotfl ..... no, di quelle che strappano le braccia (e non solo) a Manag...

Championpiero
30-08-2013, 15:37
Cerco di spiegare come la vedo anche io, visto che il topic è stato aperto a seguito di quanto scritto anche da me.

le comparse del bar fisico non le tratti come "sacchi" del pugilato, per rafforzare i concetti e prolungare il tono emotivo insito nellle prese per il culo con l'amicone.
qui succede, può succedere, succede di continuo.
....
non è una chat di facebook o whatsapp in cui decidete voi chi legge, e se uno vi legge è perché vi sta illecitamente spiando.

Pacifico insulta persone e utenti da un sacco di tempo.
Impunito, da delle mezzepippette o dei poco intelligenti a chiunque non la pensi come lui.
Ma io non sono suo amico.
A me deve portare il rispetto che io porto a lui.
Se lui mi offende, io non sono un sacco da pugilato. Restituisco 10 volte tanto.
Sono così su una tastiera, sono così dal vivo.
Come dice Celio, le risse mi piacciono. Sia verbali, sia fisiche. Aiutato dal fisico ne ho fatte un sacco, prese e date. Non le escludo. Ma non comincio mai per primo. Mai.
Se una persona mi offende, e per me mezzapippeta o simili è una offesa, io reagisco.
Se non volete una reazione, dovete evitare che le persone come Pacifico offendano impunite.
E se volete farvi i vostri discorsetti da bar, aprite una discussione riservata su facebook, oppure un gruppo segreto.

Giochino a cui tutti potevano partecipare con un tocco di eleganza, di ironia e no-sense. Casta o non Casta...

Scusami Ghiaia, ma dove sei quando Pacifico i tocchi di eleganza, di ironia e i no-sense non li usa, ma usa arroganza, prepotenza verbale, maleducazione?

Non trovate un'ingiustizia totale per cui PRIMA ci si conosce e POI si può scherzare con chi va anche in fuoristrada? :rolleyes:

trovo una ingiustizia il fatto che Pacifico, senza nemmeno sapere chi sono, mi insulti gratuitamente?

Per me Pacifico può dare della mezza pippetta finché vuole ed è show. Ma come è show anche quello che gli dà del ridicolo: e invece no, quello no, quello è uno che non ha capito....

nemmeno io l'ho capito..... Uso il "metodo Pacifico" e mi chiudono il post, mi insultano, mi mandano mp di avvertimento. E a lui non dicono mai nulla....

Andare ad apostrofare una persona singola e' un po' diverso secondo il mio punto di vista...
insomma uno e' un attacco personale, uno e' una tipica azione scherzosa e cazzarosa....

Diavoletto, vai a leggerti quante volte il tuo amico Pacifico lo ha fatto con le altre persone. A cominciare da un topic sull'organizzazione di un giro in Francia....
Ti ho rotto il giocattolino? Mi spiace.
Ma se lui può insultare tutti, io posso dare del ridicolo a lui?
Perché il punto è questo.
Lui si e io no?

Diavoletto
30-08-2013, 15:38
Però è anche buona pratica per la salute di un forum che dentro ci stia bene parecchia gente... :confused:

penso che qui dentro la linea sia Buona gente, piu' che parecchia....

doic
30-08-2013, 15:45
'mazza .....ma una sana trombata,una bevuta di cabernet o un giro in moto non è meglio?

Ste02
30-08-2013, 15:46
magari se restituivi 1 a 1 nessuno diceva niente
Se al bar restituisci 10 a 1 chiamano giustamente i caramba.

Championpiero
30-08-2013, 15:47
doic, una fatta ieri sera, uno fatto stamattina, una non posso.... fai te di comporre come vuoi :lol::lol:

Hedonism
30-08-2013, 15:51
Piero... per me la stai prendendo troppo sul serio..... avevi le p@lle girate e non hai colto (come sempre avviene) che nulla di personale in effetti c'e'.

ora se invece sei così incazzoso di tuo.... la convivnenza qui potrebbe non essere per te molto semplice..

ciauz

paul59
30-08-2013, 15:53
doic, una fatta ieri sera, uno fatto stamattina, una non posso.... fai te di comporre come vuoi :lol::lol:

Bho io quando faccio la terza, che di solito si fa in piedi, mi tremano le gambe!

Championpiero
30-08-2013, 15:53
Hedonism.... guarda che anche Pacifico se l'è presa per un innocuo ridicolo ;)

GHIAIA
30-08-2013, 15:55
Champiero io rispetto comunque le tue posizioni anche se non le condivido per nulla, ma non puoi dire che un moderatore ti ha minacciato in Mp
E neanche lasciarlo sottointendere mischiando gli interlocutori. ;)

Diavoletto
30-08-2013, 15:57
Se non volete una reazione, dovete evitare che le persone come Pacifico offendano impunite.
E se volete farvi i vostri discorsetti da bar, aprite una discussione riservata su facebook, oppure un gruppo segreto.

Scusami Ghiaia, ma dove sei quando Pacifico i tocchi di eleganza, di ironia e i no-sense non li usa, ma usa arroganza, prepotenza verbale, maleducazione?

Ti ho rotto il giocattolino? Mi spiace.
Ma se lui può insultare tutti, io posso dare del ridicolo a lui?
Perché il punto è questo.
Lui si e io no?

Io non capisco di tutto sto discorso un paio di cosette:

perche' a fronte di una qualsiasi azione uno si debba per forza sentire in dovere di rispondere per le rime....io se uno si comporta in modo non corretto nei miei confronti non necessariamente mi sento in dovere di diventare non corretto come lui. Anzi normalmente si dimostra intelligenza e furbizia proprio nel non seguire certi flussi. e ti diro' di piu', normalmente questi personaggi patiscono molto di piu' un atteggiamento leggero e menfreghista come il mio piuttosto che uno che gli da soddisfazione. Se uno e' maleducato, io non cerco di diventare piu' maleducato di lui.
qui dentro (fino a che il boss ci concede questo spazio) continueremo a farci i nostri discorsetti da bar e i nostri teatrini, in cui sono ben accetti personaggi con un buon spirito una buona ironia e altrettanta educazione e senso della misura. Il gruppo facebook lo puoi creare tu e raggruppare i tuoi amici e gestirlo come ti piace. qui e' gestito diversamente e fino a quando va bene al capo, la linea non cambiera'. Ti piace ci stai ,non ti piace te ne vai. Ma non puoi stare qui volendo dettare le regole tue. le regole sono altre .
Ho detto qualche pagina in avanti che pacifico esagera. a volte esagero anche io. Ma se stiamo qui a fare la conta di chi easagera in ogni post finiamo per riempire dei gran fogli excel.
I discorsi sulla rissa non li ho capiti ma preferisco non capirli e far finta di non vederli

aspes
30-08-2013, 15:58

Cmq adesso chiamo i predoni bavaresi e sistemiamo tutto... :lol:

comincia a spiegarci il rutilante nuovo nick....:lol::lol::lol:

aspes
30-08-2013, 15:59
Proposta: bannare il fotografo dello Stelvio!

Anzi quando sono passato io il 20 (ho visto le mie foto ma non le pubblico :) ), era una fotografa...e mi sembrava pure discreta

non diro' mai la data i cui son passato io, ma si era nei giorni di garmish..

il wiz
30-08-2013, 16:00
Ogni tanto vorrei buttare un po di benzina sul fuoco ma vedo che andate bene anche senza di me.

Ora mi assento un paio di ore, mi raccomando continuate così.

pippo313
30-08-2013, 16:01
ridicolo /ri'dikolo/ [dal lat. ridicŭlus, der. di ridēre "ridere"]. - ■ agg. 1. [che fa ridere, degno di riso o di derisione: crede di essere originale e invece è soltanto r.] ≈ (non com.) arlecchinesco, buffo, comico, da ridere, macchiettistico, operettistico, (lett.) ridevole, risibile, tutto da ridere. ↔ grave, serio. 2. (estens.) [di scarsa entità o valore: mi è costato una somma r.] ≈ (non com.) derisorio, esiguo, irrisorio. ↑ insignificante. ↔ cospicuo, non indifferente, notevole, ragguardevole, rilevante. ■ s. m., solo al sing. [con valore neutro, qualità di ciò che è degno di riso o di derisione: non capisci il r. della situazione?] ≈ [→ RIDICOLAGGINE (1)].

pippo313
30-08-2013, 16:02
pippa² s. f. [var. di pipa], region., volg. - 1. [masturbazione maschile: farsi una p.] ≈ (region., volg.) menata, (region., volg.) pugnetta, (volg.) sega. 2. (fig.) [persona incapace] ≈ (volg.) coglione, fesso, (region., volg.) mezza pugnetta, (volg.) mezzasega, (region.) pirla, (volg.) sega, (volg.) testa di cazzo. 3. [occupazione futile, insulsa o noiosa: che p.!] ≈ (pop.) palla, (pop.) pizza, (volg.) rottura (di coglioni), seccatura.

pippo313
pippetta (o mezza pippetta) sulla Treccani non c'è...

dpelago
@ Championpiero.

Parlo da spettatore. Ti senti "discriminato", e questo traspare chiaramente. Così come è altrettanto chiaro però che tu ce l'abbia con Pacifico.

Pacifico ha un modo di esprimersi che è peculiare. Lo sono anche le sue idee. E fa così con tutti.

Da come scrivi tuttavia, Tu hai una acrimonia che suona sopra le righe. Vuoi fare il macho. Hai fisico, trombi, picchi e rutti.

Ecco... QDE non è il luogo di chi ci l'ha più duro, o chi picchia più forte. Mi corregga chi di dovere se sbaglio.

Posto che trovi sempre chi picchia più di te, o chi ti surclassa a centimetri di apparato, credo dovresti usare l' ironia , laddove pare ti si confacciano più i muscoli.

Se ben ci fai caso.... Tutto nasce da una perculata A PACIFICO, per una foto sullo Stelvio. Che a ben guardare, la piega è anche notevole.

Lacia perdere che lui capisce di moto quanto Vendola di gnokka.....

Con simpatia,

Dpelago KTM 1190 ADV

pacpeter
ancora con il dire che pacifico offende . prende in giro tutti e c'è sempre qualcuno che non ci arriva e interpreta la cosa come un'offesa personale.
ribadisco quotando quello che ha detto diavoletto: tra amici ci si possono permettere cose che con altri non si possono fare.

la casta è soltanto formata da un gruppo di persone che avendo partecipato ai vari giri, ha stretto amicizia, che spesso è andata al di là del rapporto forumistico . ecco perchè tra alcuni c'è molta confidenza, scambiata spesso per una casta.........
magari partecipate ai giri, fatevi conoscere, entrerete nella così tanto odiata "casta", questa supposta elite di persone che secondo alcuni fanno quello che vogliono impuniti.

ora messaggio diretto per champion: spesso tra ieri ed oggi fai riferimento alla fisicità , scrivendo in modo assai poco velato che con il chiarimento dal vivo intendi violenza fisica. Questo è il modo più bieco di rapportarsi con gli altri.
spero tu smentisca quanto hai scritto, spero di aver capito male, molto male..........

Diavoletto
30-08-2013, 16:03
Hedonism.... guarda che anche Pacifico se l'è presa per un innocuo ridicolo ;)

A si poi quella del moderatore che ti minaccia me la devi spiegare e mandare visto che poi ognuno come dici deve prendersi le propie responsabilita' .

manda in MP il messaggio che il moderatore X ti ha scritto

sono sicuro che vista la tua rettitudine su certe questioni avrai sicuramente altrettanto zelo anche su questa.

Evangelist
30-08-2013, 16:04
comincia a spiegarci il rutilante nuovo nick....:lol::lol::lol:

semplice: faccio parte della casta...:lol:

suggerisco di cercar di NON farne parte.... :lol::lol:

bigzana
30-08-2013, 16:05
pippetta (o mezza pippetta) sulla Treccani non c'è...

però tra ridicolo e pippa, secondo la treccani, l'offesa è la seconda.

ops.

:cool:

Hedonism
30-08-2013, 16:11
ma non chiude nessuno sto topic...

che pippone!!!!

pippo313
30-08-2013, 16:12
ma perché? siamo solo a 10 pagine, più le altre 16 del topic precedente...

Championpiero
30-08-2013, 16:18
..., ma non puoi dire che un moderatore ti ha minacciato in Mp
E neanche lasciarlo sottointendere mischiando gli interlocutori. ;)

hai perfettamente ragione.
Infatti non era un moderatore, e non era mio intento far pensare ad un moderatore.

CREG
30-08-2013, 16:20
secondo me, qui c'e' un ottimo lavoro di promozione QDE, si torna dalle ferie (io non sono andato) come attrarre e vivacizzare il bel forum ????? bastano tre nomi i Signori : Diavoletto , Pacifico , Championpiero ; si mettono daccordo ed ecco la piu' grande pescata del 2013 :lol:
se non e' cosi' , grazie comunque, e' da una vita che tutti i forum a cui sono iscritto non mi divertivano cosi' :D

Championpiero
30-08-2013, 16:27
CREG, aspetta che adesso arriva anche qui Pacifico :)

@ pacpeter : nessun problema nello spiegare il discorso della fisicità.
Non mi tiro indietro. Se uno mi da della mezzapipetta, io gli do del ridicolo. Se lui mi da una sberla, una cinquina o un calcio in culo, io rispondo. Non mi piace essere preso per il cul@ senza rispondere, non mi piace prenderle senza rispondere. Le prenderò, ma non sto né zitto né fermo. Ma ti ripeto. Mai iniziato per primo.

Quello che non volete accettare, è che ci siano parecchie persone a cui l'atteggiamento maleducato, aggressivo e vergognoso di Pacifico dia fastidio. Preferite attaccare in massa me, per difendere il vostro amichetto. Io ho risposto nello stesso identico modo in cui parla il sig. Pacifico. E se non ti sta bene questo diavoletto, cambia aria tu ;)

Diavoletto
30-08-2013, 16:28
hai perfettamente ragione.
Infatti non era un moderatore, e non era mio intento far pensare ad un moderatore.

uhmmm mi sembra nascondersi dietro ad un dito .....qui

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7612273&postcount=239

mi sembra palese

basta che non mi picchi pero'

Championpiero
30-08-2013, 16:32
diavoletto, quando rispondo a Ghiaia, mi riferisco a quanto scritto qui, che non era riferito ad un moderatore

nemmeno io l'ho capito..... Uso il "metodo Pacifico" e mi chiudono il post, mi insultano, mi mandano mp di avvertimento. E a lui non dicono mai nulla....

e non a quanto scritto ieri.
Nessun nascondermi dietro ad un dito.
Anche perché mi vedresti subito :lol::lol:

Diavoletto
30-08-2013, 16:34
E se non ti sta bene questo diavoletto, cambia aria tu ;)

HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tu hai invitato "noi" ad andare ad aprirci un gruppo su facebook.
Io non mi lamento di un bel niente.
tu ti lamenti di tutto e di tutti e vuoi che si applichino le tue regole.
Non si puo'.
a me stanno bene queste regole e non vado da nessuna parte.
se vuoi stare qui ti sorbiscoi le regole , altrimenti ci sono forum in tutto il mondo in cui entri dici quello che vuoi e sicuramente ti faranno capotribu'.
no problem.

manon mi picchiare ti prego

Championpiero
30-08-2013, 16:35
diavoletto....
stai facendo dei ragionamenti senza senso....
Allora spiegami : la tua regola sarebbe che Pacifico può insultare chi vuole, visto che lo conosci.
Mentre io non posso dire a lui che è ridicolo, solo perché non lo conosco.

Giusto?

Perché se non fosse così non capisco che problemi hai....
per aprire un topic dove ti lamenti di me....

Diavoletto
30-08-2013, 16:36
vabbe io chiudo qui.
preferisco andarmi a smaronare in una riunione sulla torque compensation piuttosto che proseguire questo strazio.

Pacifico
30-08-2013, 16:43
Zk! È mezz'ora che leggo sto 3D e man mano che vado verso la fine si allunga... Se la smettete un attimo vi dico come la penso... Solo un secondo il tempo di ingrandirlo che col telefonino mi riesce difficile...

SIETE DELLE MEZZE PIPPETTE E PARACARRI!!!!!!

Ahahahahahah!

L'hanno scorso ero a Favignana dove ho imparato l'arte della pesca del tonno.... SIETE DEI TONNI! Ahahahahahah!

Vado a prendermi la granita di mandorle e caffè.... :!:

boscaiola
30-08-2013, 16:43

Cosi' conciato, e' meglio se ti iscrivi al cassonetto.

P.s.: e' da tanto? C'e' possibilita' di guarigione?

lgs
30-08-2013, 16:46
Vado a prendermi la granita di mandorle e caffè....

Fossi mod, ti bannerei per questo.

Maledetto!

ZATLAN
30-08-2013, 16:47
Champiopiero,anche se la penso come te e Bigzana sulla casta,ciò non toglie che sei stato tu il primo a provocare Pacifico nel thread chiuso che ho appena letto tutto.
Quello che ti suggerisco è;se non si è rivolto a te,che ti frega se da delle mezzepippette a destra ed a manca?
Ti sta antipatico?Mettilo tra gli ignorati.Easy

Hedonism
30-08-2013, 16:51
Fossi mod, ti bannerei per questo.

Maledetto!

moralmente lo e'..... almeno per tutti coloro "nati nella terra dei vespri e degli aranci" (cit.) ed esuli.....

:lol::lol:

Hedonism
30-08-2013, 16:52
preferisco andarmi a smaronare in una riunione sulla torque compensation

ok, io vado seminario PORQUE compensation :lol:

drmask
30-08-2013, 16:57

Sei un mona zk .. adesso 41510 utenti si sentiranno offesi e vorranno postarti un insulto ... il sito crasherà, toccherà chiamare Ulfius per ripristinarlo e intanto salteranno tutti i postalert goldmember, per non parlare dei contatori sui banner che ci danno (lussuosamente) da mangiare ... :mad:

per non sbagliarmi comincio io:

MONA !!

TWISTER7474
30-08-2013, 16:58
Minchi@ che buona:eek::eek::eek::eek: faccio DUE TORNANTI e sono da te in Sicilia:lol::lol::lol::lol::lol::lol: altro che Pippe!!!!:lol::lol::lol::lol:

Championpiero
30-08-2013, 16:59
MONA !!

:lol::lol::lol::lol:

indianlopa
30-08-2013, 17:07
appoggio e spingo l'illustre collega e rincaro.

Paci fava.