Visualizza la versione completa : Nota di Servizio...
BIGZANA i tuoi ragionamenti non fanno una piega, non è che non sono chiari, semplicemente fa comodo dissentire. Il regolamento va rispettato, non ci piove, lo si accetta e basta, ciò non toglie che certi provvedimenti di qualche moderatore, oltre ad alcuni loro comportamenti da utenti comuni, sono fuori luogo. Siamo tutti ospiti e ringraziamo, tutti questi ospiti però vanno a loro volta ringraziati perché senza di loro non ci sarebbero tutti questi sponsor e la vivacità del forum verrebbe meno!! Io sono iscritto dal 2004 e a mio avviso le cose sono cambiate eccome!!
il mio discorso è:
inizio una discussione con un utente che è ANCHE un moderatore.
a metà discussione lui se ne esce con "siccome io sono moderatore e tu hai accettato che io abbia il potere dell'insindacabile giudizio, allora la mia idea (riguardo al motivo della discussione, ovviamente) è quella giusta.
secondo me, brutto modo di "moderare".
Condivido appieno (finalmente una :lol: ) questa tua opinione, ma non mi sembra che sia successo questo ...
N.B.: questo thread potrebbe venire chiuso per raggiunto limite delle 20 pagine ... astenersi complottisti/dietrologisti/vittime predestinate/esclusi dalla casta ... denghiu
siamo al solito
democraticamente si calpesta la democrazia
veramente "qua non siamo in democrazia" (cit.)
che detto in un contesto diverso, potrebbe anche risultare un motivo "di dissenso" di cui sopra.
;)
Concordo. ..ce ne troppa.
Al punto che a volte si parla di niente e qualcuno contesta il nulla.
vabbè, è poi anche un forum, eh.
mica un'aula universitaria.
Panzerkampfwagen
01-09-2013, 13:31
Magari lo fosse.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
managdalum
01-09-2013, 13:34
vaaaaa beneeeeeee
20 pagine superate, si chiude
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |