PDA

Visualizza la versione completa : Nota di Servizio...

Pagine : 1 2 [3]

Ailait
01-09-2013, 12:52
BIGZANA i tuoi ragionamenti non fanno una piega, non è che non sono chiari, semplicemente fa comodo dissentire. Il regolamento va rispettato, non ci piove, lo si accetta e basta, ciò non toglie che certi provvedimenti di qualche moderatore, oltre ad alcuni loro comportamenti da utenti comuni, sono fuori luogo. Siamo tutti ospiti e ringraziamo, tutti questi ospiti però vanno a loro volta ringraziati perché senza di loro non ci sarebbero tutti questi sponsor e la vivacità del forum verrebbe meno!! Io sono iscritto dal 2004 e a mio avviso le cose sono cambiate eccome!!

bigzana
01-09-2013, 13:02
ecco.
in poche parole.

drmask
01-09-2013, 13:03
il mio discorso è:
inizio una discussione con un utente che è ANCHE un moderatore.
a metà discussione lui se ne esce con "siccome io sono moderatore e tu hai accettato che io abbia il potere dell'insindacabile giudizio, allora la mia idea (riguardo al motivo della discussione, ovviamente) è quella giusta.

secondo me, brutto modo di "moderare".

Condivido appieno (finalmente una :lol: ) questa tua opinione, ma non mi sembra che sia successo questo ...

N.B.: questo thread potrebbe venire chiuso per raggiunto limite delle 20 pagine ... astenersi complottisti/dietrologisti/vittime predestinate/esclusi dalla casta ... denghiu

bigbe@r
01-09-2013, 13:06
siamo al solito

democraticamente si calpesta la democrazia

bigzana
01-09-2013, 13:10
veramente "qua non siamo in democrazia" (cit.)
che detto in un contesto diverso, potrebbe anche risultare un motivo "di dissenso" di cui sopra.

;)

zangi
01-09-2013, 13:14
Concordo. ..ce ne troppa.
Al punto che a volte si parla di niente e qualcuno contesta il nulla.

bigzana
01-09-2013, 13:19
vabbè, è poi anche un forum, eh.
mica un'aula universitaria.

Panzerkampfwagen
01-09-2013, 13:31
Magari lo fosse.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

managdalum
01-09-2013, 13:34
vaaaaa beneeeeeee

20 pagine superate, si chiude