Visualizza la versione completa : Mi racconto.....
che dopo le ferie in Belgio, al ritorno a casa e dopo il giro di boa dei 135.000 km, mi è successo di tutto a partire dal cardano che piscia olio, alle spie ABS che sembrano l'albero di Natale, alla spia della benzina che resta inspiegabilmente accesa anche con il pieno, ai dischi freni da cambiare e al terminale dello scarico che si è bucato.
Unica cosa positiva è che il consumo di olio si è ridotto quasi ad una giapponese.
Speriamo che il concessionario faccia il solito miracolo.
P.S. Un amico mi ha consigliato un fabbro.
wedgetail
29-08-2013, 19:02
No.. e' che sei gia' nel 2018 ha viaggiato nel tempo.. :lol:
giammi19
29-08-2013, 21:31
No.. e' che sei gia' nel 2018 ha viaggiato nel tempo.. :lol:
con il 1150 :lol::lol::lol:
mattia03
29-08-2013, 21:32
vendila prima che la quotazione del ferro cali.....
[QUOTE
P.S. Un amico mi ha consigliato un fabbro.[/QUOTE]
Dipingila color oro, ora è schizzato alle stelle!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
OTTORENATO
30-08-2013, 10:27
:lol: agosto..:laughing:...ormai e finito...!
La prognosi è stata sciolta!!!!
L'ABS è a posto, è stato sufficiente una semplice aggiunta di olio nell'impianto, mentre la spia della benzina si è spenta da sola in quanto probabilmente si era bloccato il galleggiante.
Invece il trasudamento del cardano, questo è un pò più complicato, poichè è risultato si un trasudamento ma del cambio!!
Cura, per chi non ci fosse capitato, smontaggio praticamente di tutta la bambina, sostituzione della guarnizione (o quello che sarà), a questo punto sostituzione della frizione, anche se andava bene e successivamente tanti € € € € € € € € € €
Problemi di gioventù, mentre per le foto le invio appena smontano il tutto.
Vi farò sapere, sempre che Vi interessi.
Saluti
giusto, hai ragione, a 135.000 hai appena finito il rodaggio............:D;)
Beh... una guarnizione dopo i 135K... Ci stà...
E' il solito paraolio lato cambio?
E' il solito paraolio lato cambio?
Io sono soddisfattissimo del mio mezzo, anche se dopo certi chilometraggi, ti richiedono degli interventi come questo, mi senza accettabile. Meno piacevole è stata la sostituzione del modulatore della frenata, in quanto si è bloccato con un arresto da paura e il costo della riparazione (€.2.400,00) è stato elevato.
La ricompreresti ??
Si
Enzino62
02-09-2013, 22:38
Figurati.....
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Per i tecnici, pare che sia un paraolio lato cambio e pare che si possa sostituire senza aprire il cambio, chi ne sa più di me ??
Grazie
Si quello del millerighe.
Il disco della frizione non si è sporcato?
Il disco della frizione non si è sporcato?
No assolutamente, ma forse per il fatto che, grazie alle luci dellABS, l'ho portata in concessionario e si sono accorti in tempo del trafilaggio di olio.
Ma perdonami a che altezza è posto il corteco del millerighe ? all'uscita del motore, inteso nel punto di insermento del forcellone nel motore ?
(spero di essere stato chiaro).
Grtazie
... inteso nel punto di insermento del forcellone nel motore ?
(spero di essere stato chiaro).
Grtazie
No quella è l'uscita cambio dove si innesta il cardano.
Il tuo problema è a monte dove c'è il disco della frizione.
Il parole povere il 1000righe che si innesta qui:
http://i39.tinypic.com/2me4e1z.jpg
Ma dal lato del millerighe adesso vedo so trovo una foto utile....
Perdonami, ma il corteco sarebbe nel punto dove il millerighe del cardano si innesta nel motore ?
ecco la visuale opposta che cercavo:
http://i44.tinypic.com/wobxx.jpg
è la guarnizione del 1000righe che vedi spuntare dalla foto sopra.
Ti ringrazio per la Tua cortesia.
Ciao
metti in bilancio un po di mano d'opera.
prego e ciao.
ennebigi
03-09-2013, 18:21
E la marmitta ???
Come si inserisce una fotografia??
ennebigi
04-09-2013, 11:43
Da qualche parte ci deve essere un post che lo spiega bene.....
Aspetto notizie della marmitta....
managdalum
04-09-2013, 11:57
eccolo qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=385961)
Appena capisco come si mettono le foto..........ma un sistema più semplice ......?
Isabella
04-09-2013, 12:48
E' il più semplice.
Data la quantità di utenti e il numero esagerato di foto da essi postate, il server di QdE non le può ospitare tutte.
Senza contare la pulizia periodica dei vecchi post, che porterebbe inevitabilmente alla cancellazione anche delle foto.
Da qui la necessità di metterle su server esterni e collegarle qui con un link.
Non voglio polemizzare, ma se non mi permette di incollare la foto, cosa devo fare ??
Grazie
managdalum
04-09-2013, 13:35
Cos'è che non ti riesce di fare?
Electra76
04-09-2013, 13:37
Non voglio polemizzare, ma se non mi permette di incollare la foto, cosa devo fare ??
Grazie
Prova fare un accurata descrizione, si dice che Salgari non sia mai stato in India eppure sè fatto capire bene e senza foto.....:lol::lol::lol:
robertag
04-09-2013, 13:47
...attenzione perchè a volte sono i server esterni che non funzionano; almeno a me, con il ranocchio, succede...
Cos'è che non ti riesce di fare?
Allora, arrivo, dopo aver seguito tutti i passaggi da te descritti, al copiare la foto (BB CODE), ma quando ritorno al forum non riesco a incollarla, in quanto non si attiva (tasto dx) la funzione incolla.
Dove sbaglio ??
Grazie
http://i.imgur.com/GlOmDxr.jpg
Ecco il terminale della marmitta a 135.000 km.
Probabilmente non si sarebbe mai forato ma io percorro 4.0 km nel tragitto casa - fonderia e la marmitta, sopratutto in inverno, non si scalda a dovere.
Saluti
P.S. In effetti non è difficile inserire la foto, io sbagliavo perchè pensavo che apparisse subito l'immagine, grazie a MANAGDALUM
stefano todesco
04-09-2013, 19:09
cosa pensi di fare? se ne trovano di usati a tutti prezzi poi vendono anche questo non so' se è omologato in Italia.....http://www.ebay.it/itm/Dominator-Exhaust-BMW-R1150RT-R1150RS-R850RT-R1100RS-R1100RT-DB-KILLER-/190895333938?pt=LH_DefaultDomain_212&var&hash=item2c723fa232&_uhb=1
Sono uno spilorcio (Ligure), pertanto il mio carozziere farà un miracolo con un tubo in acciaio inox e tanta pazienza.
Scherzi a parte, non mi piacciono le marmitte non originali e per quella di mamma Bmw ,non chiedo neppure il prezzo.
Ciao
ennebigi
04-09-2013, 19:47
La mia marmitta è diventata così a 55000 km.....un bel tubo dentro saldato con estrema maestria, non da me ovviamente, e non si vede e si sente nulla !!!
ennebigi
04-09-2013, 19:48
Anzi è leggermente più silenziosa di prima...........
stefano todesco
04-09-2013, 20:00
ecco bravi anche io preferisco l'originale....
managdalum
04-09-2013, 22:00
Ottimo Agosto!
Lieto di esserti stato utile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |