PDA

Visualizza la versione completa : Prox Viaggio Giappone: scelta moto

MatteoCodi
20-08-2013, 22:44
Ciao a tutti,
sono qua a scrivervi x avere più pareri sulla scelta della motina x il viaggio, esattamente sulla F650, ora spiego brevemente perchè....

obbiettivo tra un annetto circa partire per un viaggio in moto attraverso l'asia fino al Giappone con la mia ragazza.
Mezzi a disposizione: Honda transalp 600 e.... ????
Io tutt'ora ho e guido il 1150GS, ma x questo viaggio userò il transalp che al momento guida la mia ragazza e quindi dovendo prendere un'altra moto x lei, pensavo a qualcosa di più comodo e easy x lei. ....F650 appunto

Premetto che sono ben ferrato di meccanica ed i miei mezzi li conosco molto bene, quindi so che col Transalp posso andare e tornare 10 volte, la domanda è quanto è affidabile un F 650 e quale modello riuscito meglio, cosa consigliate??

Quindi:
Massimo chilometraggio raggiunto (ci sono boxer -ben tenuti- con all'attivo oltre 300k km)
Affidabilità meccanica
manutenzione
consumi
Elettronica...

Insomma ci siamo capiti!

A voi l'ardua sentenza!!

grazie mille a chiunque spenderà una parola x consigliarmi.

Matteo

Superteso
20-08-2013, 22:46
Un'altra transalp.... no?

 🐾

boxeroby
20-08-2013, 23:00
Fossi al tuo posto, per una percorrenza così, opterei per una moto affidabili....non una bmw....quotando Superteso consiglio anch'io un bel Transalp, che ho avuto anch'io per 5 anni e 85.000 km, senza avere nessun inconveniente!!!
Dio benedica i Giapponesi.....

mamba
20-08-2013, 23:56
Anche un V-Strom non dovrebbe cavarsela male,anche se avendo posseduto AT 650 e 750 voto per il Transalp anch'io.

THE BEAK
21-08-2013, 00:37
Mi spieghi come mai preferisci la Transalp al GS per questo viaggio?
Ps complimenti

Tapatalkato con dai?

nicpett
21-08-2013, 01:04
, la domanda è quanto è affidabile un F 650 e quale modello riuscito meglio, cosa consigliate??

Quindi: