PDA

Visualizza la versione completa : Anche le harley piangono

microcefalo
31-08-2005, 16:40
Siamo critici con le nostre mukke?
Aver compagno al duol... scema la pena ;)
http://www.goingfaster.com/angst/noharley2.html

dataware
31-08-2005, 16:42
... ma hai letto quando è stato scritto? Nel 1993!!!

nossa
31-08-2005, 16:54
Un solo rimpianto, l'Harley avrei dovuto prenderla prima, avrei viaggiato di più e mi sarei divertito di più, ora mai più senza, poi scrivano quel che pare loro :D :D

postilla11
31-08-2005, 16:55
ma ti trovi veramente così bene?

dataware
31-08-2005, 17:21
nossa: per me ognuno ha diritto di andare in giro con qualsivoglia mezzo a patto che non mi rompa le p@lle mentre dormo con un fracasso MICIDIALE e, parlando di Harley, sai perfettamente a cosa mi riferisco. Poi, dentro di me (ma lungi da me l'intenzione di criticarli), non capisco come facciano certi ad andare in giro con le mani che sembrano attaccate ad un cornicione per quanto sono in alto rispetto alla testa ...

nossa
31-08-2005, 21:17
Allora: prima di tutto le Harley non fanno più rumore di una bmw, un rumore diverso ovvio ma non superiore in decibel, che poi molti modifichino gli scarichi in modo esagerato è tutt'altro discorso ma sarebbe rumoroso anche un cinquantino, altri si sentono in dovere di atteggiarsi o vestirsi in un certo modo per far parte di un gruppo... fanno rumore e si fan notare, sembra che siano tutti così ma non è vero, sono solo i più .... lasciamo perdere, bisognerebbe parlare della psicologia del branco, ma non accade lo stesso anche con bmw o jap?

Il manubrio alto, altra idea fissa, la maggior parte delle HD ha il manubrio basso, sulla mia è tale quale a un 850r per interdeci.

Per quel che faccio io, viaggiare e giretti sul misto con poca autostrada è meglio delle altre moto avute, bmw comprese, in 16000 km ho rischiato pochissimo e mi diverto, nettamente meglio sul bagnato, minor manutenzione ecc ... ma questi sono particolari secondari. Poi circolano tante idee sbagliate, non curva ecc. come ho già scritto son tutte palle.

In moto si va per due motivi
1)adrenalina, competizione, voglia di dominare la belva dentro e fuori sè: l'Harley non va bene
2)Oppure l'opposto, rallentare la mente, stare bene con se stessi, libertà, armonia: meglio dell'Harley non c'è nulla per ora.

Si può girare o viaggiare in entrambi i casi e con tutte le moto, ma il fine è diverso, però con il mezzo adatto è più facile...
:eek:

Ailait
31-08-2005, 21:59
purchè non sia una 883 in futuro, non so quando, ma mi prenderò una harley
me la metterò in garage e me la lustrerò
più vecchie sono e più sono belle
non tramontano mai e tengono il mercato come nessun altra
hanno una storia e una personalità unica
hanno inventato un genere
tutti poi, nessuno escluso, hanno tentato di imitarla
io brucerei tutte quelle orribili jap che fanno loro il vezzo
mi fanno letteralmente cagare
anche se sono più affidabili non me ne frega una cippa
mi fanno schifo...........

non si può dire che una harley non sia fascinosa....

hitotsu
31-08-2005, 23:04
Harley 10

Bmw 0

Servizio clienti ridicolo...

Stamattina sono giusto andato a vedere se avevano il catalogo della nuova buell ulysses perchè sono curioso....proprio come alla bmw:

- mi hanno fatto sedere su una poltrona di pelle
- mi hanno mostrato il catalogo USA in dollari che avevano preso a denver
- il proprietario è stato mezzora a raccontarmi le impressioni di guida e di design
- mi ha preso il nr di tel per chiamarmi appena arriva il catalogo italiano
- mi ritira l'usato alla massima quotazione
- mi invita a provare la moto appena arriva (ne prende una targata di prova) quando e come voglio...

proprio come alla bmw...pagliacci...