Visualizza la versione completa : Fianchetti rovinati
hai fatto bene...ma non ho bene capito come hai agito!
Dici "tramite l'istituto di mediazione": intendi dire che hai fatto scrivere da un avvocato e loro ti hanno risposto e i rispettivi Avv hanno mediato (mediato si fa per dire dato che tu hai, per fortuna, ottenuto tutto ciò che chiedevi e ti spettava)!!!!???
La mediazione civile: https://www.inmediar.it/mediazione-civile/ qui trovi ogni spiegazione detto in breve è un primo tentativo di trovare un accordo che però se raggiunto è davvero vincolante per le parti ossia viene fatto un apposito verbale dal mediatore scritto all'albo ed ha valore legale al pari di una sentenza.
ah ok...grazie.
E però paghi questa mediazione??!!!
Maxim una domanda se vuoi e puoi rispondere, nella transazione non si fa riferimento alla riservatezza?
Conoscendo come procede BMW mi sembra strano che non abbiano incluso la cosa.
non si fa riferimento alla riservatezza?.... non comprendo a cosa ti riferisci...vuoi dire che non avrei dovuto raccontare la mia esperienza? io non ho firmato nessuna riservatezza ... quello che sto raccontando è tutto documentato e se loro non vogliono essere portati per bocca farebbero bene a comportarsi meglio...
cmq la mediazione si paga nel mio caso 49 euro di diritti + 140 euro circa di mediazione vera e propria...
E ci mancherebbe, hai fatto benissimo.
Solo curiosità, ripeto conoscendo come procede BMW.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |