Entra

Visualizza la versione completa : Fianchetti rovinati

Pagine : 1 [2]

luca.gi
05-05-2019, 19:38
hai fatto bene...ma non ho bene capito come hai agito!
Dici "tramite l'istituto di mediazione": intendi dire che hai fatto scrivere da un avvocato e loro ti hanno risposto e i rispettivi Avv hanno mediato (mediato si fa per dire dato che tu hai, per fortuna, ottenuto tutto ciò che chiedevi e ti spettava)!!!!???

Maxim71
05-05-2019, 19:46
La mediazione civile: https://www.inmediar.it/mediazione-civile/ qui trovi ogni spiegazione detto in breve è un primo tentativo di trovare un accordo che però se raggiunto è davvero vincolante per le parti ossia viene fatto un apposito verbale dal mediatore scritto all'albo ed ha valore legale al pari di una sentenza.

luca.gi
05-05-2019, 19:48
ah ok...grazie.
E però paghi questa mediazione??!!!

RESCUE
05-05-2019, 19:58
Maxim una domanda se vuoi e puoi rispondere, nella transazione non si fa riferimento alla riservatezza?
Conoscendo come procede BMW mi sembra strano che non abbiano incluso la cosa.

Maxim71
05-05-2019, 20:03
non si fa riferimento alla riservatezza?.... non comprendo a cosa ti riferisci...vuoi dire che non avrei dovuto raccontare la mia esperienza? io non ho firmato nessuna riservatezza ... quello che sto raccontando è tutto documentato e se loro non vogliono essere portati per bocca farebbero bene a comportarsi meglio...

cmq la mediazione si paga nel mio caso 49 euro di diritti + 140 euro circa di mediazione vera e propria...

RESCUE
05-05-2019, 20:05
E ci mancherebbe, hai fatto benissimo.

Solo curiosità, ripeto conoscendo come procede BMW.