Visualizza la versione completa : L'uomo di Brno però è Capirex.
Berghemrrader
28-08-2005, 16:36
Bravo Loris, bravi alla Ducati ed alla Bridgestone.
Vale non stupisce più, ma Capirossi ha il manico per essere tra i primi ed a B.go Panigale gli stanno sistemando al meglio la moto, e le gomme, vero handicap fino a ieri, stanno migliorando.
Gli ultimi due giri ero in sella con lui, se ci fossero stati altri 3 giri avrebbe potuto giocarsela, non si rassegna anche se la moto sembra inguidabile.
Ha l'umiltà ma soprattutto la grinta dei grandi. Ha ringraziato tutti (con nome e cognome) per il podio e non da mai la colpa agli altri.
Spero ancora che non lo lascino scappare, anche se i giochi sembrano già fatti ma farò il tifo per lui anche se andrà (come appare) alla Suzuki.
Grande Capirex E Grande Ducati ( Finalmente)
Io infatti stufo di tifare Vale, sto' pensando di fare il voltagabbana e saltare sulla barca di Capirex.
:D :D :D
Poi....
io ne capisco poco, ma guardando come si muoveva la moto, mi verrebbe da dire che non solo di gomme si tratta.
O meglio, pare che le Bridgestone di oggi abbiano raggiunto una buona continuita' di servizio, ma che la moto continui a muoversi come succedeva al primo anno.
Che non venga fuori che poi (come e' gia' successo i Ferrari) la colpa non era proprio tutta delle gomme jap.
Invece il merito mi sento di affibiarlo tutto al cuore di Capi, che tralaltro anche nei momenti piu' bui non e' andato a sparare me.da sugli altri. ;)
EnroxsTTer
28-08-2005, 17:50
In effetti vederlo domare qul cavallo imbizzarrito che e' la Ducati e' uno spettacolo, non oso pensare cosa farebbe se avesse in mano la Honda. :!:
..100%....è stato grande e sono felicissimo che abbia così smentito il tono pessimo del "processo alla Ducati" che ha istituito Moto Sprint sull'ultimo numero.... :tool:
E' un grande!!! :D :D :D Per tutta la gara ho sperato, se avesse avuto qualche altro giro secondo me :glasses8: ...
Monegasque
28-08-2005, 21:33
Certamente tutti i problemi della Ducati non sono riconducibili solo alle Bridgestone. Ci sono evidenti problemi di telaio da sistemare.
M.
Confermo, ha grinta da vendere, ma comincia anche ad avere i suoi annetti.....speriamo che le cose si sistemino il prima possibile alla Ducati, perchè sul divano ci voglio saltare in piedi applaudendo pilota italiano su moto italiana.....se dovesse accadere, corro a comprarmi una moto italiana.
...fosse partito come fa di solito...
Accidenti!
Gianburrasca
28-08-2005, 23:09
Confermo, ha grinta da vendere, ma comincia anche ad avere i suoi annetti.....speriamo che le cose si sistemino il prima possibile alla Ducati, perchè sul divano ci voglio saltare in piedi applaudendo pilota italiano su moto italiana.....se dovesse accadere, corro a comprarmi una moto italiana.
Io la moto italiana me la sono già comprata, e sono ben contento di averlo fatto!
E quanto a Capirex, se quei fighetti di rossi e biaggi avessero la metà del suo pelo a quest'ora avrebbero vointo quaranta mondiali a testa. Tifavo per lui anche quando tutti volevano crocifiggerlo e l'Aprilia lo licenziò... Che cappella! E poi quando rossi e biagi ne hanno fatte di peggio tutti a dire che però un po' di ragione ce l'avevano... Bleah!
Mai fuori dalle righe, sempre misurato fuori della pista e esagerato in pista. Il vero Gilles Villeneuve del motociclismo. Altro che gigioni e piagnoni!
E poi... Ragazzi... ma l'avete vista bene Ingrid?
EnroxsTTer
28-08-2005, 23:36
Giambu, definire fighetto Rossi... ma hai visto cosa ha fatto in inghilterra sul bagnato? Dai dai non diciamo eresie, Rossi ha un cuore, una grinta e un coraggio che bastano e avanzano.
Mai fuori dalle righe, sempre misurato fuori della pista e esagerato in pista. Il vero Gilles Villeneuve del motociclismo.
Mi piace. Hai descritto perfettamente l'essenza di quello che è veramente.
Giambu, definire fighetto Rossi... ma hai visto cosa ha fatto in inghilterra sul bagnato? Dai dai non diciamo eresie, Rossi ha un cuore, una grinta e un coraggio che bastano e avanzano.
Probabilmente si riferiva solo all'aspetto comportamentale un po' da ragazzino esaltato, per il resto anch'io sono della stessa tua opinione.
EnroxsTTer
29-08-2005, 01:42
Probabilmente si riferiva solo all'aspetto comportamentale un po' da ragazzino esaltato, per il resto anch'io sono della stessa tua opinione.
Beh... ma e' un ragazzino! ;)
Oggi alla domanda "come mai questa mattina eri cosi' in ritardo su gibernau e poi in gara sei andato invece molto forte?" risposta "ieri ho sbagliato il settaggio della moto, ho lavorato molto per essere forte in staccata, ma stamattina Gibernau ci ha dato la paga, ero troppo lento sui curvoni lunghi, allora col team abbiamo deciso di cambiare qualcosa per la gara, ringrazio il team per l'ottimo lavoro"... piu' o meno ha detto questo... a me non sembra un esaltato, e' l'unico che ammette i suoi errori, non si e' mai attaccato a scuse tecniche o a errori del team, si e' sempre preso le sue responsabilita'.
Dargli dell'esaltato? Boh, vorrei vedere voi al suo posto: 9 vittorie su 11 gare, e sti cazzi, che dovrebbe fare, indossare il cilicio per fare contenti i suoi detrattori? :confused:
Mah, senza considerare il fattore moto per me Capirossi è un pilota alla Barros: quando è in palla non c'e' ne per nessuno. Peccato però che questo avvenga una o due gare su 10. Troppo discontinuo per essere un vero campione.
PietroGS
29-08-2005, 09:52
Bravo Loris, bravi alla Ducati ed alla Bridgestone.
Vale non stupisce più, ma Capirossi ha il manico per essere tra i primi ed a B.go Panigale gli stanno sistemando al meglio la moto, e le gomme, vero handicap fino a ieri, stanno migliorando.
Gli ultimi due giri ero in sella con lui, se ci fossero stati altri 3 giri avrebbe potuto giocarsela, non si rassegna anche se la moto sembra inguidabile.
Ha l'umiltà ma soprattutto la grinta dei grandi. Ha ringraziato tutti (con nome e cognome) per il podio e non da mai la colpa agli altri.
Spero ancora che non lo lascino scappare, anche se i giochi sembrano già fatti ma farò il tifo per lui anche se andrà (come appare) alla Suzuki.
100 x 100 x 100!
la migliore disamina della gara l'ha fatta sua moglie Ingrid
http://www.ducati.com/docs_eng/capirossi/images/story_ingrid_b.jpg
"hai fatto proprio una partenza di merda!" :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto grandissima gara
EnroxsTTer
29-08-2005, 10:06
la migliore disamina della gara l'ha fatta sua moglie Ingrid
"hai fatto proprio una partenza di merda!" :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto grandissima gara
Viva la schiettezza!!! :D :D :D
:lol:
KappaElleTi
29-08-2005, 10:35
OT
a me ultimamente piace sempre di più la 250
più bagarre vera e per tutta la corsa e piloti sempre a manetta per tutta la gara non solo agli ultimi giri
Pedrosa è un fuori classe, non credo che sia solo merito della moto....vedremo l'anno prossimo in motoGP
bikelink
29-08-2005, 11:56
Capirossi è tanto bravo quanto discontinuo. paga senza dubbio anche sue indicazioni errate sullo sviluppo della moto (gomme/formaggio a parte)
Tifo CapiRex da quando stava in 125 ... spero rimanga in ducati...
Comuque Rossi regala emozioni anche quando e' quasi sicura la sua vittoria.... anche io ho tifato Capirex, mi piace moltissimo come personaggio...
comunque il Piangi, pur semrpe secondo come punti resta un co... ne,
avete visto l'intervista solite frasi e conclusione: se ci fosse stato qualche giro in piu'... bal bal bla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |