Entra

Visualizza la versione completa : Multistrada Vs GS Lc 2013

Pagine : 1 [2] 3

inrivalmare
22-12-2013, 10:45
Io dopo 10 anni di boxer ero sopito...ora ho ritrovato il sorriso..."provare per credere!"

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

cobra65
12-05-2014, 23:36
Beh... oggi anch'io ho avuto la possibilità di provare il GS LC e, passatemi una battutaccia... ma proprio non ce n'è... a parte il lato estetico, l'unica cosa che puo' tenere lontano dalla MTS è il manico. Stop.

Dfulgo
13-05-2014, 07:52
...eh la peppa..., ...e quanto ce l'hai lungo... :rolleyes:

mengus
13-05-2014, 08:14
la nuova MTS in quanto a ciclistica, dinamicita' e potenza esplosiva e' di gran lunga migliore dell'LC. provata per alcune centinaia di kmt. di passi austriaci.
ovviamente alla lunga la guida e' impegnativa perché richiede ben piu' attenzione e controllo della "paciosa" GS LC a confronto.

Igor Schizzi
13-05-2014, 08:56
Quoto Mengus.
Io l'ho avuta per due anni, e l'ho rivenduta perchè mi divertivo solo se ci andavo "di fretta". Nell'utilizzo sportivo è veramente efficace ed appagante, ma per il resto, non l'ho mai gradita.
Dell'usura gomme poi, io non ho mai fatto più di 4500km a treno...........:mad:

Fastraf
13-05-2014, 09:16
Da quando è uscita nel 2010 è stata la mia :arrow: fissa
Riconosco che non è una moto per chi va piano e questo mi penalizza
Per esigenze di mercato era ora di liberarsi della R1200R del '07 e il passaggio obbligato era l'RT che avrei pagato salata prendendo un 2011/12 ma subito svalutata per l'uscita della nuova LC.
Premetto di essere forse l'unico al mondo a non avere feeling con il GS, perlomeno fino al bialbero. LC mai provato.
Ho deciso di ammazzare la :arrow: ma a 50 anni RT my'14

energyrik
13-05-2014, 16:58
Io ho avuto per 4 anni la Multistrada e l'ho cambiata per il GS LC.
Ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti.
Per l'uso che ne faccio io (turistico ed in coppia) preferisco la pastosità del boxer e la sua comodità...
La Multistrada non è altro che un 1198 a manubrio alto, una vera bomba, ma che non mi ha mai consentito di andare a spasso rilassato..sebbene abbia fatto comunque dei bei viaggi con le valige ed in coppia.
Non è proprio una paragone indicato, a mio avviso.

cobra65
13-05-2014, 23:28
...eh la peppa..., ...e quanto ce l'hai lungo... :rolleyes:

no, no... te t'è mia capì... io non ho la MTS... ma ti dicoetiridico che pur essendo due cose da sempre non completamente sovrapponibili, tra le due dal punto di vista prestazionale (stradale) e motoristico c'è un abisso e l'unica cosa che puo' tenere lontano un utente GS dalla Multi, a parte l'estetica, sono le sue prestazioni che non sono per tutti. stop. A't salut.

cobra65
13-05-2014, 23:30
Dell'usura gomme poi, io non ho mai fatto più di 4500km a treno...........:mad:

Se apri un po' meno ne fai anche 6000... moto da 150 cv... non c'è pezza...

Igor Schizzi
14-05-2014, 08:33
In realtà l'ho usata tanto anche per uso turistico, quindi senza sportiveggiare particolarmente. Il mio utilizzo sportivo non credo arrivasse al 10%. Ho fatto molte prove, ma il risultato era sempre lo stesso. Non ho mai avuto problemi di usura gomme neanche ai tempi della Busa(una decina di anni fa), che in quanto a consumo pneumatici.........
Per curiosità ho voluto fare una prova: sulla K1200S montavo le Michelin Pilot Power, e facevo mediamente 9000km a treno. Le ho messe sulla multi e ne ho fatti 5200, ma ero già liscio a 4500. Mah...

MassiC
14-05-2014, 10:24
A sentirvi parlare sembrate tutti dei motociclisti coi contro cojoni... Vorrei vedere su una MTS se davvero siete in grado di stare dietro a un GS.....
La provocazione che lancio non la lancio a caso, è un fatto che la MTS ha un limite superiore al GS in termini potenziali ma quel limite va raggiunto e per il tipo di moto non è cosi facile.....
Con questi mezzi, nella guida stradale, misto/ misto stretto la differenza la fa solo il pilota e non la moto! A parità di pilota vince sempre il mezzo più "facile" ed il GS è facile!.....

RAVLER
14-05-2014, 11:39
E cosa si "vince"?

Inviato usando Tapatalk 📱

pacpeter
14-05-2014, 11:45
il mongolino d'oro...................................

energyrik
14-05-2014, 11:50
A sentirvi parlare sembrate tutti dei motociclisti coi contro cojoni...

esatto, parole sante.
La Multistrada in mano a un pilota vero può fare cose eccezionali.
La BMW in mano a tutti fa cose ottime.

NicoSan
14-05-2014, 11:52
Grande il "mongolino d'oro" non lo sentivo dai tempi delle medie.:cool:

Ho avuto il Multi del 2010, sempre senza una mazza, da vero plebeo come il mio GS e devo dire che l'ho dato via dalla disperazione dopo 10 mesi. Tra testate rotte, led ad intermittenza e perdite di acqua non ne potevo proprio più, inoltre Massic ha ragione, la MTS è "gnucco" come pochi. Se vi lamentate del cambio della GS non avete avuto il MTS; il cambio più duro che abbia mai provato. Il pregio: l'estetica!

cicorunner
14-05-2014, 11:54
mi spiace ma proprio non vi è paragone alcuno tra la MTS e la GS

la MTS è superiore in tutto rispetto alla GS, tranne che nel confort per viaggiare. due pianeti

sono moto che manco andrebbero paragonate già solo per la differenza di ciclistica e gommatura, vi è una bella differenza tra un 19" e un 17" sul misto veloce

NicoSan
14-05-2014, 12:15
Cico. come sei sicuro di te...... Ma l'hai avuta?

mengus
14-05-2014, 12:47
l'MTS ha un unico svantaggio rispetto alla GSLC, ossia non ha lo stesso tiro ai bassi regimi e per questo e' penalizzato nella percorrenza ed uscita di tornanti e curve strette ma sono rimasto sbigottito di come ti saluta venti metri dopo la curva, ti umilia.

1Muschio1
14-05-2014, 12:57
... ci si abitua a tutto ... Anche alle umiliazioni ...

Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !

VANNIGS
14-05-2014, 14:13
Cico. come sei sicuro di te...... Ma l'hai avuta?
NicoSan, concordo le tue impressioni, la MTS l'ho usata per 1000km. e a parte l'allungo, chiude male le curve, vibra da paura, scalda, e se non sei un pilota vai forse come col GS ma faticando il triplo. Anche se devo dire che per il mio gusto personale dopo il GS c'è la MTS.

energyrik
14-05-2014, 14:35
Beh, dopo 4 anni che l'ho avuta ti posso dire che non vibra per nulla e scalda molto poco..
Scalda il ktm adventure...quello si che scalda..
Senza polemica:-o

NicoSan
14-05-2014, 15:16
Che non vibra è un parolone, che non è affidabile è certo, almeno la 2010, e che sia gnucca sfido chiunque a dire il contrario. Va' forte in allungo, quello sì, ma ci sono tante moto che vanno da paura e restano dietro.

Pacifico
14-05-2014, 15:24
La MTS vi gira intorno (ai GS LC intendo) in qualsiasi condizione ed in qualsiasi luogo dove ci sia l'asfalto... senza se e senza ma... rilassatevi pure! :lol:

bigzana
14-05-2014, 15:38
Chissà quanta benzina in più consuma, a forza di girare....:cool:

cobra65
14-05-2014, 15:39
NicoSan, concordo le tue impressioni, la MTS l'ho usata per 1000km. e a parte l'allungo, chiude male le curve, vibra da paura, scalda...

no scusa... o hai avuto in mano una moto con problemi, o c'erano problemi di settaggio alle sospensioni ma, mi spiace, nego che la MTS possa avere qualunque dei problemi da Te descritti... provane un altra e poi mi saprai dire.

Il nuovo GS ha certamente qualcosa in piu' nel motore (non tantissimo... per la verità...) ma non sono stati capaci di dargli quello che serviva... UN PO' DI ALLUNGO.
Per tutto il resto ottimo mezzo... ma meglio che dalle Multi ci stia lontano.

cobra65
14-05-2014, 15:40
La MTS vi gira intorno (ai GS LC intendo) in qualsiasi condizione ed in qualsiasi luogo dove ci sia l'asfalto... senza se e senza ma... rilassatevi pure! :lol:

:!::!::!: quotato incondizionatamente.

Il Veleggiatore
14-05-2014, 15:40
adoro questi 3d

f.to: Sottocoppia

Pacifico
14-05-2014, 16:35
ovviamente alla lunga la guida e' impegnativa perché richiede ben piu' attenzione e controllo della "paciosa" GS LC a confronto.

Richiede più attenzione perchè la MTS ti permette, quasi senza volerlo, di andare più veloce e per chi è abituato al Gs deve impegnarsi non poco a recuperare quela soglia di attenzione e di anticipo dei tempi... ad una curva ci arrivi più velocemente e devi frenare in tempo cosa non semplice per chi non è abituato a velocità maggiori... e certo che ti stanchi... al contrario, se cerchi di andare col GS LC come una MTS come minimo puoi prenotare una visita dal psicologo.. :lol::lol::lol:

Poi se con la MTS cammini in parallelo ad un GS LC dopo due curve ti annoi, alla terza curva ti apri il casco, alla quarta ti accendi una siga o ti scarti una caramella... alla quinta ti rompi i coglioni e lasci sul posto il GSLC dotato! :lol:

ah.. dimenticavo... idem con la KTM 1190... che che ne dica MOTOCICLISMO :lol:

Pacifico
14-05-2014, 16:43
adoro questi 3d

sono stato abbastanza assertivo? :)

Il Veleggiatore
14-05-2014, 16:46
i miei complimenti

sorrj
14-05-2014, 17:04
non esageriamo.... ho anche visto molta gente con le ktm e con i mts tenersi ben stretti al manubrio per stare dietro al gs.

Pacifico
14-05-2014, 17:14
io ho visto l'Arcangelo Gabriele! dici che mi devo preoccupare?

mambo
14-05-2014, 17:29
beh, gli impediti mica comprano tutti il GS...una volta (forse...), ma ora si sono emancipati e diffusi...pensa che ultimamente se ne trovano anche su Mts e Ktm 1190...:lol:

per quelli buoni invece, è un altro discorso...(ma di quest'ultimi, se ne incontra sempre meno...)

questo per dire che la moto, come dice il Paci, ne ha... e tanto...ma il più delle volte, il problema è chi le guida...;)

PS: in una discussioncina così, un post devevo pur mettercelo anch'io...:lol:

VANNIGS
14-05-2014, 17:34
Se l'Arcangelo Gabriele ti ha passato in curva.......preoccupati, guida una GS LC rossa gommata Dunlop

Pacifico
14-05-2014, 17:37
infatti di chi le guida non ce ne può fregà de meno... le moto si valutano a parità di pilota, capace! :lol:

Pacifico
14-05-2014, 17:38
... guida una GS LC rossa gommata Dunlop

si.. è vero, mi ha sverniciato .... ma l'ho visto stampato sul muro di contenimento... :lol:

mambo
14-05-2014, 17:41
per valutare la moto, certamente sì...ma poi, a volte, le trovi in strada in mano a chicchessia e viene inevitabile porsi qualche dubbio...;)

Pacifico
14-05-2014, 17:43
si ma il dubbio mi viene su chi guida non sulla moto.. poraccia, lei non riesce a scegliersi il padrone.. :lol:

mambo
14-05-2014, 17:44
Hahaha...vero...potessero parlare....:lol::lol:

basiclife
14-05-2014, 18:19
Recentemente mi sono fatto un giro per la Valdobbiadene con un amico che ha una mts. Considerando la diversità delle moto e la difficoltà di confronto sinceramente mi è sembrata più agile negli inserimenti sul misto stretto e quando spalanca non scherza. Ora anche considerando che sono una pippa sono comunque soddisfatto della mia 1200 GS LC e non la cambierei con nessuna altra!!

Biker61
14-05-2014, 19:40
Poi se con la MTS cammini in parallelo ad un GS LC dopo due curve ti annoi, alla terza curva ti apri il casco, alla quarta ti accendi una siga o ti scarti una caramella... alla quinta ti rompi i coglioni e lasci sul posto il GSLC dotato!

:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Ti quoto in pieno!!!!!!!!
Sei un grande!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:

henry
14-05-2014, 20:20
Incredibile, qua' si vuol far passare la GS come una supersportiva, mah! Io la Multi l'ho avuta, e niente del GS , se la mettete sul piano delle prestazioni e di gente capace, e' all'altezza della MTS, invece se parlate di turismo la GS e' meglio, e di tanto.
Comunque se volete correre veramente tutte e due spariscono di fronte a moto supersportive o hypersportive, provate quelle e capirete cosa vuol dire PRESTAZIONI, anche sul misto e in montagna, certo a parita' di somaro che guida.

Vento notturno
14-05-2014, 20:53
Questo è il classico 3d per far scatenare il Paci ... Mi metto comodo e aspetto i primi insulti ... :lol::lol::lol:

mengus
14-05-2014, 21:01
vabbe', la MTS e' di scuro una gran moto in termini di prestazioni, comunque almeno quando quelli dell'LC vengono sverniciati si fanno una ragione, ossia il gap di 25 cavalli a parita' di cilindrata e frazionamento; mentre e' difficile farsi una ragione a parita' di cilindrata , frazionamento e vagamente tipologia di moto a parita' di cavalli, vedi skiappatiemme.
d'altronde il primo e' un motore da SBK depotenziato all'inverosimile, il secondo e' un motore potenziato al massimo...qualcuno ne sa qualcosa...

giudodaieri
14-05-2014, 21:06
Amici state dicendo la dura verità penellato da un gs 2010 ma ricevuto grandi complimenti per stargli a venti metri con la mts . Unico ad impegnarlo sulla val trebbia.io ero a tutta ma è certo uno più in gamba c'è sempre .occhio all penna

Il Maiale
14-05-2014, 21:14
Ancora c'è gente che crede che una mts possa competere con un GS? Pazienza con un 1150.....ma con il nuovo lc impossibile, forse forse in autostrada, ma dopo un km

Chauto
14-05-2014, 21:15
La discussione è bellissima !
Come sono bellissime le due moto in questione !
Ogni parere o opinione è discutibile, ma a mio avviso
il fatto che non può essere messo in discussione, è il fatto
che sono due moto troppo differenti per essere paragonate !
E per i smanettoni ricordo che non servono 1000 cv per andare forte !
Serve una pista, un abbigliamento adeguato, e gomme a go go !
In strada non siete soli !
Ricordatevelo !

bobo1978
14-05-2014, 21:19
Sarò l'unico che una MTS non la vuole neanche regalata???
990smt tutta la vita!!!!

NicoSan
14-05-2014, 21:21
Ecco, adesso che ho felicemente assistito ai vaneggiamenti durante i soliti sermoni di Pacifico, mi permetto di scrivere, io che l'ho posseduta. Il MTS non regge il confronto con la GS per l'utilizzo alla quale è destinata, il motore è usufruibile e insuperabile dai 4000 ai 7500 giri, ma prima sobbalza come una gallina ubriaca e sopra sbrocca clamorosamente; l'ideale per una moto turistica :cool:. Nel posteriore monta una gomma da 190, tipica gomma da viaggio, peccato che con una tale dimensione nel misto diventa un camion:mad:. La ciclistica, poichè studiata a metà tra il turistico e lo sportivo ha tutto fuorché la maneggevolezza. Vogliamo parlare dell'affidabilità? Nella 2010 si sguaravano le Testate non il righino al fianchetto o il tic tac al minimo :D. La MTS va forte ma è una moto snaturata che dovrebbe andare bene per tutto e forse per nulla, infatti perde in confort stradale con la GS e perde nello sparo con il mio 990 smr eppure entrambe hanno 30/40 cv in meno.

bobo1978
14-05-2014, 21:37
Ma l'errore sta proprio nel comprare una MTS e volere farla andare come un GS.
Impossibile,un pochino in mappa Urban le si avvicina,ma è molto più nervosetta,e assolutamente meno paciosa e rilassante.
Poi l'errore Ducati (ma non solo di Ducati,in generale)a mio modesto parere,è voler mettere il motorazzo su moto poco inclini ad avere un motorazzo.così come per la Streetfighter per la MTS si è dovuto adottare una ciclista ultrapiantata,altrimenti sai cone sbandierava lo sterzo....il risultato è una guida poco agile nei percorsi che in molti amano ed è più facile andarci,e cioè nel misto stretto...perché quando la strada si apre la moto va da Dio.ma è il buchetto del culetto che si stringe.ci vuole un certo pelo e coraggio a prendere curve oltre certe velocità su strada aperta al traffico.ed è proprio li che uno razionalizza e ci arriva:" ma che minchia me ne faccio di sta moto???"se vuoi andare così allora prenditi una 1098....che ti da molta più sicurezza
Una 990 SMT complice la minor potenza e il motore un po' più fiacco se usato a regimi stradali,perdona qualche ruvidità al polso,ma asseconda ogni pensiero con una ciclistica fantastica.un rasoio.

Imho

mengus
14-05-2014, 21:46
e' vero, l'equilibrio della GSLC penso sia difficilmente eguagliabile, 125 cv del boxerone bastano ed avanzano da come sono distribuiti nell'erogazione di un bicilindrico a scoppi intervallati di 360°.
mi rammento un po' i 150 cv che avevo sulla Vmax america e i 150 della R1 pestifera del 2000.
si e' vero che la prima era una moto assurda non concepita per effettuale una curva, ma la forza di quel 1200 era goduriosa, a confronto l'R1 sembrava un due tempi on-off prima che applicassero le valvole allo scarico.
dal GS attuale non desidero alcun cavallo in piu',forseforse un po' piu' di fluidita' di rotazione...per il resto speriamo nell'affidabilita' nel tempo.

NicoSan
14-05-2014, 21:55
L'LC8 dell'SMT, lo stesso del smr, non è poi così "fiacco", mi pacerebbe mettere sul banco il MTS e vedere veramente cosa tira fuori, inoltre l'LC8 ha una regolarità d'erogazione che l'MTS se la sogna a occhi aperti.

bobo1978
14-05-2014, 22:04
Se le hai avute non ti serve metterle sul banco....dovresti averlo "sentito" cosa tira fuori l'italiano rispetto l'austriaco.

NicoSan
14-05-2014, 22:12
proprio perchè le ho avute mi sarebbe piaciuto mettere sul banco la mts, non sentivo i 40 cv di differenza.

Fil
14-05-2014, 22:13
Fra le due litiganti la terza gode.
http://imageshack.com/a/img839/5904/2erd.jpg
http://imageshack.com/a/img841/8063/3tlrw.jpg
Lamps

NicoSan
14-05-2014, 22:15
Spettacolo. Aspetto la Sm con il motore dell'RC8, quella sarà l'unica che mi farà divorziare dalla mia SMR

GELANDERSTRASSE
14-05-2014, 22:15
....amici Ducatisti del Bar del Monte che posseggono il Multistrada dopo aver provato il Gs Lc compreso il mio:mad: appena possono la cambiano ..provabilmente ha qlcs in +...(detto da uno che sul Mst nn ci e' mai salito):confused:

henry
15-05-2014, 00:30
Beh, pensatela come volete, DE GUSTIBUS..., ma io che la MTS l'ho avuta e che ho provato la GS , dico Ducati tutta la vita, il paragone e' semplicissimo, meglio la Porsche o la FERRARI? Ferrari tutta la vita!!! la GS ha un motore raffreddato a liquido solo per il 35%, ma siamo nel 2014, mica nel 1970! e viene spacciato dal bravissimo Marketing tedesco come il top della tecnologia. Poi se si deve fare turismo, allora meglio GS.

Pacifico
15-05-2014, 08:18
Ora non esageriamo.... paragonare un suv con una sportiva solo perché il primo lo sa guidare chiunque mi sembra una barzelletta.

A me non interessa chi ha posseduto entrambe le moto, non li vogliio proprio giudicare, conosco un sacco di gente che dal gs è passato alla mts e non tornerebbe più indietro...non discuto capacità d guida o gusti personali....
È proprio un fatto che la Mts, per prestazioni, é decisamente in un altro mondo rispetto al Gs lc ma di brutto brutto..... solo che bisogna saperla guidare diversamente e con capacità a differenza dell'altra che è più facile e meno prestazionale più adatta alla massa, non per niente è la più venduta...
Che il Gs lc sia più comodo per il turismo lo sanno anche i sassi.... io stesso se dovessi andare con moglie e trittico di borse in giro per l'europa tre le due sceglierei bmw ma solo perché ci sono meccanici ovunque.... ma meno male che c'è anche altro di meglio e di più affidabile altrimenti tra ducati e bmw sarebbe un bagno di sangue....

maply
15-05-2014, 08:50
concordo in pieno,col Pacifico!

NicoSan
15-05-2014, 11:39
Grande pacifico, ha visto nel MTS una moto sportiva :lol:

Se non le avete avute o guidate a sufficienza, potete basarvi solo su impressioni personali, eppure scrivete convinti di ciò che affermate e nonostante tutto paragonate una MTS a una RC8 o a un R1. Se le guardate bene noterete che le 2 moto sono nate e concepite per il turismo e per fare il turista, secondo me che le ho avute entrambe, il GS è un milione di volte meglio della MTS e nei post precedenti ho scritto anche il mio perchè, certo che chi legge solo riviste non ha neppure idea di cosa succede quando apri il gas di MTS a 3500/4000 giri in sesta. L'MTS è fatta per ogni "strada" e le fa' veramente tutte, ma non ne fa' bene neppure una. Prima di sentenziare prendetene una e fateci 10000 km e poi mi dite. Io non avevo un buon feeling con la MTS, per non scrivere delle 1000 disavventure meccaniche, ma si sa sono una delle tantissime mezze pippette.

Il Veleggiatore
15-05-2014, 11:45
ok, 'speta che ne compro un'altra.
che con questa mi ero fatto un'idea diversa

managdalum
15-05-2014, 11:48
Rotfl!!!!!

1Muschio1
15-05-2014, 12:07
La MTS dopo 4 Campari è pericolosa ...!!! Hahahaha ... Si può dire??!

mambo
15-05-2014, 13:16
Quoto il Paci al post #309...:D

difficile spiegarsi meglio di così...possiamo anche continuare a girarci intorno, ma il succo è quello...;)

unknown
15-05-2014, 13:24
sportiva è sportiva

http://www.youtube.com/watch?v=sdu1tsVZT9Q

bella è bella

italiana è italiana

da mototurista sceglierei il GS LC, ma solo perché "forse" è più facile da guidare e ci sono le alu dove mettere, salami, forme di formaggio e metri quadri di focaccia.

saluti affamati

Pacifico
15-05-2014, 13:40
.......certo che chi legge solo riviste non ha neppure idea di cosa succede quando apri il gas di MTS a 3500/4000 giri in sesta. ......

Devo essere sincero... mi sono "scocciato" di sentire banalità di ogni genere tipo "io l'ho posseduta e l'ho capita"... :lol::lol:

Tu non hai capito quello che ho scritto ma peggio, dopo la frase quotata, non hai capito una beata fava della moto che hai posseduto... e forse non capisci una beata fava di moto in generale...

Solo una mega mezza pippetta può aprire a 3500 giri in sesta sulla MTS e dire che il GS lc è meglio.... ZK.... ma ci sapete andare in moto o avete la tastiera più veloce del West!?!? :mad::mad::lol::lol:

Chiedo scusa a Manag ma non stò offendendo l'amico NicoSan nella sua persona ma noto una totale incompetenza motociclistica... capisco la democrazia ma non c'è confronto con chi non vuol sentire...

:)

VANNIGS
15-05-2014, 14:49
La penna ferisce più della spada :evil2: ma da questo 3D ne esco soddisfatto, vuol dire che sulla mia GS sono io il valore aggiunto, oppure negli ultimi 120000 km percorsi dal 2008 ho sempre incontrato MTS con alla guida delle MEZZE PIPPE PIG. Con simpatia :wave:

Il Veleggiatore
15-05-2014, 14:58
può darsi.
ma forse anche gente che non ha voglia di ingarellarsi come i bambini

delantero
15-05-2014, 15:00
a me mi svernicia anche il motobecane.....mi piacciono tutte le moto, ma la mia preferita è quella che posseggo, tutto il resto è aria fritta

Paperboy
15-05-2014, 15:02
Concordo! :lol:

P.S.:
"motobecane"...............quanti ricordi! :D

bobo1978
15-05-2014, 15:36
Ma certo
Con uno stile di moto del genere,come vedi qua,ci vuole uno stile di faro del genere....
può accompagnare solo...

managdalum
15-05-2014, 15:47
...

Chiedo scusa a Manag ...

ho apprezzato lo sforzo, ma (e non mi riferisco in modo particolare a Nico) mi rendo conto come a volte trattenersi sia impossibile ...

bobo1978
15-05-2014, 16:02
A chi lo dici,ho lasciato il camion al sole e avevo l'aria condizionata a manetta,ma non sono riuscito a trattenermi e ora devo assolutamente aprire il finestrino....

managdalum
15-05-2014, 16:03
quanti cavalli ha il motorino del finestrino elettrico?
svernicia quello del lato passeggero o prende paga?

VANNIGS
15-05-2014, 16:08
scusate l'OT, IRONALF se smettessimo di essere un pò bambini smetteremmo anche di andare in moto, andare in moto forte o piano ti porta a essere un pò Peter Pan, ti fà dimenticare l'età, IMHO. Inoltre penso che la moto porti anche un pò di competizione. Almeno questo è quello che ho sempre trovato sulle strade e sui forum.

bobo1978
15-05-2014, 16:28
svernicia quello del lato passeggero o prende paga?

In discesa vanno uguali
In salita il mio va di più....proprio non c'è storia x il passeggero.
Su brevi tratte è impercettibile la differenza di motore,ma in allungo viene a galla tutto il gap di potenza

Pacifico
15-05-2014, 16:48
si va beh.... perchè lo schiacci tu il pulsante... se mi siedo accanto a te alzo il finestrino che tu manco il primo cm.... tzè!

bobo1978
15-05-2014, 17:00
Domani all'alba.
Tu sai dove....non mancare.

managdalum
15-05-2014, 17:01
vengo anch'io a dare il via

bobo1978
15-05-2014, 17:12
Niente sbirri....ce la vediamo fra uomini.

bobo1978
15-05-2014, 17:27
Sbirro ,con affetto
:lol:

MassiC
15-05-2014, 17:48
Quelle che dite sono tutte chiacchiere da bar! Contano i fatti a me non frega nulla dei 25 cv in piu!
Non ho ancora incontrato una MTS che mi ha avvicinato superato e salutato negli ultimi 2 anni............. Indipendentemente dalla moto che avevo sotto le mele!
Ergo la moto conta 'na ceppa per la strada! Conta solo il manico per il resto mi ci viene da ridere quando sento dire la MTS qui la MTS li... La verità è che è una moto con un alto potenziale ma difficile da sfruttare per molti! Tanti la comprano perch pensano con 150 cv di stare davanti e invece si ritrovano indietro e di brutto!

managdalum
15-05-2014, 18:27
@bobo: so ...

bobo1978
15-05-2014, 18:30
Non ho ancora incontrato una MTS che mi ha avvicinato superato e salutato

Cià......vieni anche tu domani all'alba.....
Via il Paci tocca a te

Flavio56
15-05-2014, 18:30
Quelle che dite sono tutte chiacchiere da bar! Contano i fatti a me non frega nulla dei 25 cv in piu!
Non ho ancora incontrato una MTS che mi ha avvicinato superato e salutato negli ultimi 2 anni............. Indipendentemente dalla moto che avevo sotto le mele

Urca!!!:rolleyes:
Meno male che abitiamo troppo vicini....:lol::lol:

Fil
15-05-2014, 19:26
:mad::rolleyes::(:confused::lol::D:arrow::!::laugh ing::-o;):)

NicoSan
15-05-2014, 20:28
Come al solito ognuno vuole capire solo ciò che gli fa comodo. Il riferimento era necessario poichè si tratta di moto turistiche e con la gs puoi aprire tranquillamente a 4000 giri in sesta perchè è progettata per il turismo, la MTS non lo può fare perchè pur essendo una turistica ha un pessimo confort necessario e indispensabile al turismo. Si parla di turismo e moto da turismo non di manetta, concetto troppo complesso! Non fate sempre quelli che l'hanno duro che per esperienza i manici della tastiera sono poi molto diversi nella vita reale. Ma dove siamo nel www.persentitodire.com. Bobo, visto che sei di clastiduim, magari ci incontriamo e sicuramente avremo molti amici comuni. Ci si vede all'alba.

Non mettete i filmati ad hoc, altrimenti mi tocca postare un R1 nel deserto e far credere che l'R1 è un enduro, siete schiavi e vittime della pubblicità.

feromone
15-05-2014, 20:34
Ahahahahh! e ci credo che nessuna Multistrada ti passa.....la Touratech ha creato una nuova linea di accessori per GS muniti

http://giochiippici.sisal.net/image/image_gallery?uuid=2af54116-5cc8-463e-88cb-f62035cb61d5&groupId=25309&t=1282746765706

1100 GS forever

MassiC
15-05-2014, 22:16
Cià......vieni anche tu domani all'alba.....
Via il Paci tocca a te

Dimostra qualcosa vieni in pista domenica 25 al Mugello e cerca uno con un BMW 1000 RR bianco!
Famo 2 giri..........

Per la strada le corse le fanno solo i poveretti e gli incoscenti!

MassiC
15-05-2014, 22:21
..... Non fate sempre quelli che l'hanno duro che per esperienza i manici della tastiera sono poi molto diversi nella vita reale. Ma dove siamo nel www.persentitodire.com. Bobo, visto che sei di clastiduim, magari ci incontriamo e sicuramente avremo molti amici comuni. Ci si vede all'alba.....

Come non quotarti! Sono stufo anche io di questi manici per sentito dire, ripeto Domenica 25 al Mugello ore 10 BMW 1000 RR Bianco!!

Il Maiale
15-05-2014, 22:22
per vedere se uno va non cè bisogno della pista, ne della.strada.....basta vedere i primi 2 metri, o quando sale....io non mi sbaglio mai

MassiC
15-05-2014, 22:27
Beh... vero in parte........ A volte quando sali tutto intutato su una super sportiva stradale sembri talmente tanto incartapecorito da far pensare che per salire in moto ci vuole l'argano.... Poi tutto cambia........

Comunque io al Mugello ci sono indipendentemente se qualcuno viene o no.....

Il Maiale
15-05-2014, 22:34
se non hai vinto due o tre gare dell europeo....su qde non sei nessuno

MassiC
15-05-2014, 22:35
Ma io non sono nessuno..... Solo che non mi nascondo!

managdalum
15-05-2014, 22:37
Ma cos'è il Mugello?
Il pisellometro dei mociccccccclisti?

Comunque fa tenerezza vedere questi arruffamenti di peli e queste vene che si ingrossano: farvi estrarre il misura piselli è più facile che rubare le caramelle a un bambino ... davvero commovente ...

Vado ad asciugarmi la lacrimuccia

bobo1978
15-05-2014, 22:38
Cazzo non riesco a venire al Mugello,il cane mi ha mangiato la tuta ed è in riparazione.è un peccato altrimenti dimostravamo davvero qualcosa.
Ma vieni tu domani....non serve la tuta.devi aspettare il tuo turno,perché il camion ha solo 2 vetri elettrici.tanto il Paci lo batto ad occhi chiusi.è un'uomo di mezz'età....si sa i riflessi col tempo...

Ma zk...

Il Maiale
15-05-2014, 22:39
almeno nei maiali ci si misura l uccello dal vero, col calibro ma davvero:)

managdalum
15-05-2014, 22:39
Che poi non capisco: perché cacchio si deve andare fino al Mugello per fare la gara con i vetri elettrici?

bobo1978
15-05-2014, 22:42
Che poi in autostrada ci son tutte quelle curve.io ho paura

Il Maiale
15-05-2014, 22:44
e i tutor.............

bobo1978
15-05-2014, 22:50
Quelli del CEPU?

NicoSan
15-05-2014, 22:51
Ho un amico di verrua, Bobo sa sicuramente dov'è, che a vederlo salire e di persona non gli daresti un centesimo, ha quasi 70 anni, ma occhio perche col suo 990 adv non teme rivali. l'apparenza inganna.

bobo1978
15-05-2014, 23:00
Di Verrua??sarà un cacciatore di pesci siluro....quelli che vivono nelle barche di cemento arenate sugli argini....:lol:

Cogli l'occasione per venire a salutare lui e conoscere me.

NicoSan
15-05-2014, 23:04
a casteggio ci sono molto spesso e conosco un sacco di gente motorizzata anche il neo possessore di mostro 1200. vive in una tenuta altro che barcone da profugo.

bobo1978
15-05-2014, 23:07
Fatto un giro 10gg fa col neo possessore di mostro1200...

NicoSan
15-05-2014, 23:13
Grande Bobo, allora ci vediamo presto appena si organizza, niente gs naturalmente.

TAFFO
15-05-2014, 23:14
Bobo, il 25 sono a Castelletto di Branduzzo col fifty top rosso, ti aspetto

Inviato da iPad Air usando Tapatalk

managdalum
15-05-2014, 23:17
Io aspetto di avere 70 anni, poi vi svernicio tutti

NicoSan
15-05-2014, 23:17
Perfetto ci sono anch'io con il gilera del '67 e gli chiediamo ad Adriano di darci la pista.

NicoSan
15-05-2014, 23:22
Chi lo sa magari a 70 anni avrai la stessa tempra di Tedo e svernicerai qualcuno, per il momento ci sono i numeri di targa da leggere.

managdalum
15-05-2014, 23:50
Numeri di targa?
Guarda che Bobo scherzava, non sono uno sbirro.
E se non c'è qualche figura io non leggo proprio niente

henry
16-05-2014, 00:22
Non ho ancora incontrato una MTS che mi ha avvicinato superato e salutato negli ultimi 2 anni............. Indipendentemente dalla moto che avevo sotto le mele!
Ergo la moto conta 'na ceppa per la strada! Conta solo il manico per il resto mi ci viene da ridere quando sento dire la MTS qui la MTS li... La verità è che è una moto con un alto potenziale ma difficile da sfruttare per molti! Tanti la comprano perch pensano con 150 cv di stare davanti e invece si ritrovano indietro e di brutto!

ti ho scoperto, sei il GHOSTRIDER!!!!!

Pacifico
16-05-2014, 07:30
Minchia... tutti manici con la strappa braccia! Si vede che il sangue scorre solo in basso... :lol:

bobo1978
16-05-2014, 07:32
Bobo, il 25 sono a Castelletto di Branduzzo col fifty top rosso, ti aspetto

Non aspettavo altro!!!
Sono quello con il Bullit blu e giallo

BULLIT BLU E GIALLO!

E tu sbirro è inutile che cerchi di stemperare gli animi.
Il sangue scorrerà a fiumi e ne resterà soltanto uno!!!!

feromone
16-05-2014, 07:40
E che cavoli a leggere qua sembrate tutti baldi giovani con l'ormone impazzito che si sfidano per conquistare il territorio....poi vai ai raduni BMW e il più giovane si disarticola l'anca cercando di scendere dalla moto ahahahahah!
Boia cane ma le bocce al mare no eh! e dire che campi ce ne sono ahahahahah!
Cavoli che il vero pilota si vede da come sale sulle moto!
Più da come sale si vede se ce la fa a salire eheheheh!

1100 GS forever

IlMaglio
16-05-2014, 08:32
Richiede più attenzione perchè la MTS ti permette, quasi senza volerlo, di andare più veloce e per chi è abituato al Gs deve impegnarsi non poco a recuperare quela soglia di attenzione e di anticipo dei tempi... ad una curva ci arrivi più velocemente e devi frenare in tempo cosa non semplice per chi non è abituato a velocità maggiori... e certo che ti stanchi... . :lol::lol::lol:

ah.. dimenticavo... idem con la KTM 1190... che che ne dica MOTOCICLISMO :lol:
Mah ... francamente ... alla potenza ci si abitua. Io, con veicoli a due e quattro ruote, ho fatto "salti" di potenza e di prestazioni ben superiori a quello che c'è tra MST e GS. Dopo un po' ti ci abitui alla potenza ... e di solito poi ne vorresti ancora un po' di più ...
Fermo restando che la stragrande maggioranza dei possessori di GS e MTV io li vedo trotterellare, resta pure che di fatto le condizioni oggettive (strade, codice, etc.) e soggettive (capacità del pilota, tipo di utilizzo, bagagli passeggero, etc.) d'uso in senso lato impediscono di solito di utilizzare a pieno le potenze di questi motori e che - a parità di manico e considerando solo il motociclista "medio" - con il GS normalmente o spesso va di fatto più veloce, arriva prima, e meno stanco.
MTV: moto da sboroni .. :lol: Come l'ADV .. :lol:
Se voglio 'na moto per fare qualche sparatina ogni tanto, me compro la moto (usata e a poco prezzo) che ha il mio boscaiolo: 'na spotiva 4 cil 160 o 170 CV. e su per il Costo te saluto, MTV o ADV ..

http://www.youtube.com/watch?v=K8S_TBpg3eM

ps: ie darei dentro di più di quello del filmato ..

Vento notturno
16-05-2014, 08:52
Il vero manico si vede da chi FA SALIRE sulla moto!!! Barboni!!!
Ahahahahaha
http://www.motoblog.it/galleria/paddock-girls-motogp-austin-2014/

doic
16-05-2014, 09:07
'mazza......non mi funziona più il PostAlert.......qualcuno fà un riassunto?

Dfulgo
16-05-2014, 09:35
...quelli con la Multipla ce l'hanno più duro.

:-o

MassiC
16-05-2014, 09:38
ti ho scoperto, sei il GHOSTRIDER!!!!!

Magari, avrei la moto che fa fuoco e fiamme!!!! :lol::lol:

MassiC
16-05-2014, 09:39
Si vede che il sangue scorre solo in basso... :lol:

E' ben che scorra in basso e il piu a lungo possibile!!! :lol::lol:

Pacifico
16-05-2014, 10:01
ste moto BMW con tutta sta elettronica la guidano proprio tutti... li volevo vedere sopra le 500 due tempi senza freni e senza gomme sti fenomeni... :)

http://i.imgur.com/VvD5QO8.jpg

doic
16-05-2014, 10:16
ah ecco.....un forum di vecchi

NicoSan
16-05-2014, 10:36
Pacifico, pensa il caso, ho anche questa:

http://i48.servimg.com/u/f48/15/18/40/81/suzuki11.jpg

Tu la sai portare? Io ne sono sicuro.

bobo1978
16-05-2014, 10:39
Non è che sia molto cattiva quella gt380...frenare però si.....frena un cazz...
:)

Il Veleggiatore
16-05-2014, 11:16
zk...il 380 lo usava mia sorella

Il Veleggiatore
16-05-2014, 11:45
il giocattolo giusto è questo
http://i.imgur.com/eekXbDu.jpg

Pacifico
16-05-2014, 11:45
con la 380 color oro ci andavo al Bar .... na roba da fighetti... ho detto 500.... altro che 3500 giri in sesta col GS...

Pacifico
16-05-2014, 11:56
porcellino... quella e la 900 erano delle autentiche mangia uomini.. AHAHAHAH

A me piacevano queste...

http://1.bp.blogspot.com/-I-1lybvsbCM/Um8Rp8KMgSI/AAAAAAAAAig/nOgvmmIg-Io/s1600/suzuki_rg_500_gamma_motoetuttoilresto.blogspot.it_ 2.png

http://2.bp.blogspot.com/-hmHR0i4Egn8/UmJTU8836EI/AAAAAAAAAgY/9NG9Dqtu530/s1600/Yamaha_rd_500_lc_motoetuttoilresto.blogspot.it_8.p ng

solo accenderle era libidine pura... una sinfonia! :!::!::!:

Il Veleggiatore
16-05-2014, 11:58
mi pregio di averne avuta una azzurra e una oro, di Mach IV, a seguire uno Z 900 rivisto Termignoni.
son quelle cose che ti forgiano

NicoSan
16-05-2014, 12:41
Certo pipette intere ma le vostre sono foto da fanatici consultatori di internet la mia è vera. Siete solo chiacchiere e distintivo.:cool::lol:

1Muschio1
16-05-2014, 13:36
Comunque confrontare un motore pluridecorato SBK con una mietitrebbia aggiornata ... Già non c'azzecca ... In ogni caso quoto il maglio e quelli che dicono che per andare forte ci vuole la stradale ... Perché le balle le raccontate poi al bar ... Narda ... Hahahaha !

hangover
16-05-2014, 13:51
si vabbè.....pluridecorato in SBK fino a quando ha potuto decidere i regolamenti che facevano comodo anno per anno.......

NicoSan
16-05-2014, 13:53
Vabbè Muschio, ci stiamo divertendo, salvo qualche pilotone, spero che siamo solo dei bambinoni con il loro giocattolo, almeno io la prendo così. Il bar, alla fine, è bello!

1Muschio1
16-05-2014, 13:55
....... Ok .... Si ... Stessa storia del boxer ... Quindi ...

Pacifico
16-05-2014, 14:50
Comunque confrontare un motore pluridecorato SBK con una mietitrebbia aggiornata ... Già non c'azzecca ... In ogni caso quoto il maglio e quelli che dicono che per andare forte ci vuole la stradale ... Perché le balle le raccontate poi al bar ... Narda ... Hahahaha !

Cioè.....tu ed ilmaglio volete dire che voi andate più meglio assai col gs che con la mts?
E lo so... almeno siete i soli ad ammettere che non siete capaci...:lol:

1Muschio1
16-05-2014, 15:05
Hahaha!! ... Zio Kan io dicevo che il Multi va più forte del gs e che per strada ci vuole culo se vai forte ... Eppoi che con una buona dose di culo a parità di manico con una stradale si va più forte che con un manubrio alto ... È fisica ... Zk ... Dove volete andare ...a 180 una stradale è una Spada ... A 180 con un gs o una multi sei in balia degli eventi ... Alziamo l'asticella a sto punto ... Poi pigliati la tuono che è la tua moto... Hahahaha !

NicoSan
16-05-2014, 15:16
Eccerto, muschio ha ragione. La multi e la GS sono turistiche, entrambe a velocità sostenute iniziano la danza del ventre è inutile continuare a voler far apparire la MTS come una sportiva, le sportive hanno i semimanurbi. E basta con sta storia dei 3500 giri è chiarissimo dove volevo andare a parare.

Però la tuono old era una bella moto.

Pacifico
16-05-2014, 15:57
Posso offendervi un pochettino senza offendervi? ;) State a fare discorsi del cazzo senza un capo ne coda... state ad arrampicarvi sui vetri e non riuscite a sostenere un discorso, per quanto scontato e stupido possa essere, adducendo motivazioni che non centrano una beata fava... d

Cazzo centrano i 180 km/h lo sapete solo voi... :confused:

Ve la faccio più semplice, per i bambini piccoli.... senza offesa e sempre rivolta agli esperti "piloti"... Diciamo che la MTS su strade di montagna, dove la velocità media può non superare i 90 km/h (troppa velocità?), gira intorno al GS con una disinvoltura disarmante... tanto che alla fine di una salita tipo Tonale, chi guida la MTS si ferma, si prende il caffè, ritorna giù ed intercetta quello col GS a metà strada... :lol: magari chiama il carro attrezzi perchè si è rotto il cambio del GS lc.. :lol:

Ora... non statemi a dire che non ne avete visti perchè è una cazzata da "ce l'ho più duro" nel senso che la frase è una cazzata, che non l'abbiate visti è possibile ma non ce ne fotte una beata fava...... non cominciate con sfide improponibili o limiti di velocità.... cercate di stare sul pezzo... se ci riuscite... anche se ho forti dubbi...

Poi, che siano moto indirizzate al turismo ok.. e quindi? Il cambio sulla MTS lo hanno bloccato sulla sesta? :lol::lol::lol:

dai ragazzi.... che ci vediamo tutti a Misano.. :)

flower74
16-05-2014, 16:23
... ma non passa per l'anticamera del cervello che magari non interessi a nessuno arrivare prima a bere il caffè in cima al passo?
C'è chi non usa la moto solo per la sparata sotto casa e, se la strada non la si conosce, si ha passeggeri e bagagli al seguito... la Ducati VA PEGGIO del GS.
Sono due moto troppo diverse per essere paragonate.
Chiaramente io non capisco un cazzo di moto.

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2

feromone
16-05-2014, 16:37
Cioè, non ho capito ...... tutto un gran discorso e poi dici che non capisci un cazzo di moto eheheheheh! (più tante faccine sorridenti)

1100 GS forever

NicoSan
16-05-2014, 16:54
Punti di vista Pacifico, la tua verità è che noi dovremmo prendere le tue opinioni come fossero il Vangelo, mentre le nostre sono cazzate. Presuntuosone :lol:

Massì Messia Pacifico, fai finta di non comprendere cosa si cerca da una moto turistica e continui a metterla sotto il profilo dei muscoli. Va benissimo così non capisco un cazzo e tutti quelli che hanno scelto una GS al posto dell'MTS sono quasi come me, poiché io sono il peggio avendo venduto l'MTS a favore dell'LC.

Solo chiacchiere.

managdalum
16-05-2014, 16:59
su, fate i bravi

che qui strattonate più della MTS sotto i 1000 giri

bobo1978
16-05-2014, 17:18
Si tutto molto bello,ma.....quando cazzo andiamo a girare in moto??

1Muschio1
16-05-2014, 17:23
Ecco ... Zk ... Non si può dire 180 che subito spuntano le stroboscopiche !!! Hahahaha !

Vento notturno
16-05-2014, 17:23
Ahahah
Si sapeva che finiva così ... Comunque io avevo la Yamaha rd 350 lc (lc pure quella) e quelli col bol d'or mi pagavano da bere ... Pippe loro o fenomeno io?

NicoSan
16-05-2014, 17:24
Sabato o domenica sicuramente. Dai almeno ci siamo divertiti un po'. Grazie per la pazienza.

1Muschio1
16-05-2014, 17:40
Hahaha! Siete toghi!

Smac
16-05-2014, 17:50
Scusate l'intromissione ma avendo fatto 50 mkm in due anni con la mts 1200 St. vi posso dire che sono abbastanza deluso di avere preso l'adv 2014 e vi spiego il perchè. Con il mts nn o mai sofferto con il fondo schiena (culo) seduta perfetta Con il mts nn mi sono mai infangato con strade bagnate Motore e ciclistica (a parte il freno posteriore) nn ci sono paragoni E vi assicuro che nn la usavo per andare al bar, i km fatti x l'Italia ed estero sempre in coppia . L'adv 2 goccie d'acqua e ti riduci da schifo,non parliamo della rumorositá sia quando viaggi , al minimo nn si sâ cosa siano i cic ciac tic cic . A favore del l'adv che sei un Figo sei guardato ,ma che aazzzzzz 23m€ Idee personali .O passato gli anta e moto ne o avute parecchie

michele2980
16-05-2014, 18:10
Si tutto molto bello,ma.....quando cazzo andiamo a girare in moto??

Gabriele ha detto il 25 a Castelletto di "birindello".....
Io sono pronto.....:cool:

http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/2epe2ase.jpg

Il Maiale
16-05-2014, 18:11
Che fortuna avete, io posso leggere solo nelle pause....lavoro tutto il giorno con un lc sotto al culto, e non posso leggere sempre......uffa

bobo1978
16-05-2014, 18:28
Michè....sei più bello adesso!
Ma a moto....sei messo peggio ora.... :lol:

michele2980
16-05-2014, 18:29
Stardoooooo:):):)

bobo1978
16-05-2014, 19:16
Rotfl...
Di ma la tua moto?
Ritrovata?
Rimborsata?
Ricomprata????

Pacifico
16-05-2014, 19:36
..... Va benissimo così non capisco un cazzo ....

ammirevole... :lol:

NicoSan
16-05-2014, 19:55
Grande Pacifico, tu si che sei veramente un grande. Queste sono le soddisfazioni della vita, il numero 1 del forum. I miei complimenti.

MassiC
16-05-2014, 21:19
....

Ve la faccio più semplice, per i bambini piccoli.... senza offesa e sempre rivolta agli esperti "piloti"... Diciamo che la MTS su strade di montagna, dove la velocità media può non superare i 90 km/h (troppa velocità?), gira intorno al GS con una disinvoltura disarmante... tanto che alla fine di una salita tipo Tonale, chi guida la MTS si ferma, si prende il caffè, ritorna giù ed intercetta quello col GS a metà strada... :lol: magari chiama il carro attrezzi perchè si è rotto il cambio del GS lc.. :lol:

Per fare quello che dici va saputa guidare l'MTS... Non so se l'hai avuta o guidata ma non è la moto più semplice del mondo da guidare per una serie di motivi che non sto a elencare... Quelli che raggiungono il livello che dici te sono pochi ma pochi pochi mentre il GS è facile facile facile...... E' molto più facile vedere un GS che va via all'MTS che il contrario ma non per le prestazioni potenziali a per il motivo che dicevo sopra.

1Muschio1
16-05-2014, 21:28
... Zk lavorate gratis per il marketing bmw ...

pacpeter
16-05-2014, 21:36
io non la ricordo così difficile da guidare stà multi.........

IlMaglio
16-05-2014, 21:39
.. una salita tipo Tonale, chi guida la MTS si ferma,

Ricordo male o il tonale è una mezza autostrada? :scratch:

Bisogna "formare" il Paci e portarlo sulla Borcola, o sulla strada che da Caldonazzo mena su per Asiago .. agevolo una foto, che pur non rende appieno.
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/04/95/e6/b2/strada-del-menador.jpg

Meglio questa:
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/04/95/e6/9f/strada-del-menador.jpg

Anche il Manghen ..
http://www.nerobrand.com/wp-content/uploads/2012/04/passo-manghen.jpg

Od anche una più moderna Arsiero-Tonezza-Restele, che però, tra curve che puntano sullo strapiombo e sassolini che piovono dal monte ...

1Muschio1
16-05-2014, 21:47
Ragazzi tornate sulla terra ..http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/redutuhe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/bahuhu2e.jpg
Hahaha! Altro che multi o gslc ...

12 anni e non sentirli ... E viene da tavullia ...

IlMaglio
16-05-2014, 21:47
Ma forse il Multi , e pure il Kakk ... Kappatiemme, dà il meglio sulla Strada via delle Dolomiti, ad agosto...

IlMaglio
16-05-2014, 21:49
Sul Costo Cogollo - Asiago, invece, er CBR 1000 polverizza tutti i bici ...

1Muschio1
16-05-2014, 21:52
Padelle da 330 ... Per via delle masse non sospese ... Hahaha!http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/e6yjaqyq.jpg
Zk ... Vigliacca abbestia!!!

E non mi rompete la fava che me gomme hanno 60 km ....

IlMaglio
16-05-2014, 21:53
La RR, 'a moto del mio boscaiolo!!

Dice che sulla autoroute Val d'Astico ha toccato i 300 con zainetto a bordo ... :scratch:
Da come ha tagliato a fette (c'erano i fili Telecom) un mio faggio ... potrebbe esser vero.

1Muschio1
16-05-2014, 21:56
Io sulla Fornovo taro ha fatto 298 di tachimetro ... Se erano 285 veri ... Ti assicuro che erano sufficienti ... Zk ... Le macchine sembravano pietre ... Hahaga ! Bei tempi ...:(

IlMaglio
16-05-2014, 22:09
Paci!! Queste so' moto! Questi so' manici!!

henry
16-05-2014, 22:22
porcellino... quella e la 900 erano delle autentiche mangia uomini.. AHAHAHAH

A me piacevano queste...

solo accenderle era libidine pura... una sinfonia! :!::!::!:

queste con il mio LE MANS 1 PORTATO A 1000 LE BASTONAVO REGOLARMENTE!!!!!

Il Veleggiatore
16-05-2014, 22:26
zk se siete vecchi

Smarf
16-05-2014, 22:34
vecchi?
di chi parli?

Il Veleggiatore
16-05-2014, 22:42
mi do del voi

1Muschio1
16-05-2014, 22:48
Come otelma ... Hahaha!

1Muschio1
16-05-2014, 22:50
... Ho sempre avuto un debole per le jap...http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/zyvajyte.jpg

VANNIGS
16-05-2014, 23:18
Ok Pacifico, ci troviamo alle coste S. Eusebibo a B§, io con il polmone GS R 1200GS LC! Tu con la moto che vuoi......mts o ktm, assegno da 2000€ e se mi dai 45 secondi (limite x nn tamponarti) vinci tu. Il restosono chiacchere da forum.. stikazzi ke mi giri attorno.

1Muschio1
16-05-2014, 23:19
...mmmmhh ... Non ci proverei ...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/my3y6yte.jpg

TAFFO
16-05-2014, 23:23
Paci, sei stato nominato.
Ora corri in confessionale.

Inviato da iPad Air usando Tapatalk

Smarf
16-05-2014, 23:25
Paci, sei stato sfidato.
ora corri in bagno.

VANNIGS
16-05-2014, 23:44
...mmmmhh ... Non ci proverei ...
[...]
...

Sai kuanti fenomeni ho gia' regolato....valore della s1000rr, kmkue grazie x il consilio.

Vento notturno
16-05-2014, 23:47
Ma chi è sto pelato?

VANNIGS
16-05-2014, 23:49
Ovvio, non mi skiero vs IL MAIALE il curriculae e' importante, e nemmeno contro Muschio, anke le foto son8 importanti.

caribù
16-05-2014, 23:52
È che ad una certa età certe minkiate non si fanno, anche se messa giù così la tentazione diventa forte ma si impara a non accettare le provocazioni uno dei vantaggi di chi ha superato i cinquanta.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

bobo1978
16-05-2014, 23:54
Ma chi è sto pelato?

Cos'ha su?una camicia di pelle?

caribù
17-05-2014, 06:36
Meno male che non ci sono fan del Lombroso chè qualcosa da dire l'avrebbero

Pacifico
17-05-2014, 08:00
Ahhahahahahahaha! C'è chi me vò menà e chi lancia sfide sulla strada.... ahahahahahahah!

Ps: certo che 2000 € mi offendono un pò.... ai miei tempi si lasciava il libretto in mano al compare ... le finanziare hanno rovinato anche questo mondo.. ahahahahah!

Curatevi! :cool:

Pacifico
17-05-2014, 08:05
, e nemmeno contro Muschio, anke le foto son8 importanti.

Oh.. Vanni... metti una foto di te, che sò... vicino alla moto intutato, un primo piano, ad un matrimonio

IlMaglio
17-05-2014, 08:11
vieni .. vieni sulla Kaiserjagerstrasse Caldonazzo - Monte Rovere ..

http://digilander.libero.it/chinasky74/brocon2/35.Kaiserjagerstrasse.JPG

managdalum
17-05-2014, 08:16
Ecco, mi chiedevo: per infilarsi a tuono in quella galleria è meglio l'LC o la MTS?
E per uscirne?

caribù
17-05-2014, 08:17
E meglio uno che l'abbia già percorsa

michele2980
17-05-2014, 08:27
Quel muro è l ideale per grattarsi la schiena quando ti prude :D

michele2980
17-05-2014, 08:28
Rotfl...
Di ma la tua moto?
Ritrovata?
Rimborsata?
Ricomprata????

Le ultime 2 Bobo ;)

Infatti mi fanno male le braccia :):):)

Pacifico
17-05-2014, 08:49
Azzo.. il maglio si sta esaltando... dategli la pillola per la pressione....

Tra un'ora esco.. vado sull'autostrada del Vivione .... buona giornata a tutti! E andate piano che c'avete na certa età ed il calcolo delle distanze vi fotte..... ihihihihi!

feromone
17-05-2014, 09:17
Mmmmmhhh| stavo pensando ...... ma che cazzo se ne fa uno del libretto della moto in mano.
Io preferirei avere il passaggio di proprietà in mano e per giunta pagato da chi perde ahhahhaah!

Chi è quel bel ragazzone pelato li sopra? Skizzo67? ahahahahah!
Ma cosa è, un forum di pelati?
QdC .....quelli della Cirio!

1100 GS forever

IlMaglio
17-05-2014, 09:30
Il Paci è preoccupato delle poppe sporgenti dell'LC e perciò per la Kaiserjagerstrasse e le sue galllerie reputa migliore l'ADV, che gli consente di tagliare meglio le curve rasente alla roccia ... ed a velocità quindi superiore ... 45 hm/h ... invece ci 44,3 ...

IlMaglio
17-05-2014, 09:33
Ciao ... io vado sul Costo a farmi sverniciare dai 4 cil ... via Tonezza Arsiero e ritorno ...
Spero di incontrare un Multi ... Qua è considerata una moto da sbarbatelli
esibizionisti ....

MassiC
17-05-2014, 21:50
Ragazzi, organizziamo! Incontro, sparata e pranzo!
Chi se la sente?

oinot
17-05-2014, 21:53
Dove? Io domani giro tutto il giorno ma sono in toscana...non so voi..

squalo
17-05-2014, 21:57
Per fare quello che dici va saputa guidare l'MTS... ..... Quelli che raggiungono il livello che dici te sono pochi ma pochi pochi....
Eh no mo basta...se ci riesce perfino Ironalf a guidarla cosi ci può riuscire chiunque, anche Alfonso!

Il Veleggiatore
17-05-2014, 22:01
vero, confermo

managdalum
17-05-2014, 22:03
Ragazzi, organizziamo! Incontro, sparata e pranzo!
Chi se la sente?

Ah ...
Pensavo che a spararne aveste già iniziato ...

Pacifico
17-05-2014, 22:18
Ho cambiato programma oggi così ce ne siamo andati a Bobbio e dintorni e per arrivarci mi sono fatto il Penice in discesa... appena dopo il passo raggiungo due con i Gs lc... ci vedono arrivare cominciano a dare gas... frenate, pieghe.... cazzo che ritmo... uno con la rossa sembra che conosca anche la strada...

Mai successo che mi si ingolfa la moto in discesa .... AHAHAHAHAHAHAHAH!

flower74
17-05-2014, 22:34
... oggi mi é venuta in mente questa discussione. Probabilmente sono stato vittima di un velox imboscato nei campi vicino a Castiglione della pescaia... Limite 30km/h... Chissà se è meglio il GS o il multi?

IlMaglio
18-05-2014, 01:16
Ti voglio del Costo, ma non di sabato o domenica, quando c'è la pula e traffico!

bobo1978
18-05-2014, 13:13
Ho cambiato programma oggi così ce ne siamo andati a Bobbio e dintorni e Penice

Potevi venire a salutare....
che ineducato!

Tze..

NicoSan
18-05-2014, 19:23
Visto che a me non piace fare il chiacchierone inutilmente, oggi, che ho avuto tempo, sono andato a fare un giro con l'LC. Ebbene, a 3500 giri in sesta è oltre i 100 km/h a 4000 quasi a 120, tutti i possessori lo potranno confermare, dando gas a 3500 si produce una spinta vigorosa, nessuna incertezza e certamente ci mette meno tempo a reagire piuttosto che scalare una marcia, guadagnare 500 giri, è il bello del boxer, a 4000 si ottiene un'analoga sensazione, peggiora dai 5000/5500 giri fino a 6500. Pacifico tu useresti un Boxer cardanico sempre oltre i 6500?. Il Multi non ha questa elasticità. Amico Pacifico da come scrivi non conosci neppure come gira un LC e continui a dare "preziosi" consigli..... sarei io quello che non capisce un cazzo meglio provare le moto prima di esprimere giudizi. Fantastico. Speriamo che Moccolo sarà altrettanto tollerante, del resto anche lui ha annuito che "quando ci vuole ci vuole", naturalmente senza nessun riferimento a Pacifico e a nessun altro.

oinot
18-05-2014, 19:28
Standing ovation...oggi in moto ho pensato alla stessa cosa...ed ho un bialbero...

mambo
18-05-2014, 19:34
sembra un discorso tra sordi...:mad::mad:

pacpeter
18-05-2014, 20:09
Me lo vedo il nostro forumista talebano su strada a far le prove........
Sguardo incollato al contagiri. Bloc notes per segnarsi tutto, anzi no, ci aveva l'ai fogn su supporto turatec . 3500 giri= 100 km/h. Spalanco: spinta vigorosa, no incertezze.
4000 giri= 120 km/h , spalanco: spinta vigorosa.
Annotazione: la spinta si affievolisce sui 5000 giri fino ai 6500.
Salva dati.
Chiudi finestra..........
A casa:
Collega l'ai fogn al mac buc. Parte ai tuns. Sincronizza dati.
Recupero dati, creazione di una cartella di lavoro, immissione dei primi valori. Salvataggio del lavoro svolto per successive integrazioni delle misurazioni da effettuare alla prossima uscita.
Apertura forum, ricerca della discussione, immissione dei nuovi dati probanti la netta superiorità del giesse semi raffreddato a liquido.
Gongolare sulla sedia certo di essere riuscito ad azzittire tutti, in particolar modo l'utente: pacifico.:lol:

pacpeter
18-05-2014, 20:10
Casso. Mi son divertito a scrivere sta roba.......

Il Veleggiatore
18-05-2014, 20:15
...... Il Multi non ha questa elasticità. ......

cercherò di farmene una ragione

Il Veleggiatore
18-05-2014, 20:15
Casso. Mi son divertito a scrivere sta roba.......

rotfl
tessei fuori

bobo1978
18-05-2014, 20:17
C'è anche gente che non scende mai sotto i 4000giri....

Il Veleggiatore
18-05-2014, 20:18
ok, ormai non posso più rimandare oltre, devo fare outing.
è vero, la mts, in sesta, sotto i 95 km/h ti da del coglione. Non lo sussurra, te lo dice proprio, e in tono perentorio.
d'altra parte un difetto deve pur averlo

Flavio56
18-05-2014, 20:20
Nicosan:
Fino allo scorso anno avevo un bialbero e mio fratello (che scrive qua, se vuole potrà confermare) una MTS, queste prove di elasticità le abbiamo fatte un po' tutte, ti garantisco che da 100 Km/h in sesta la MTS se ne va....

Se mi dici che il GS è più fluido sono d'accordo con te, la MTS pistona di più ma spinge anche di più....

That's all

henry
18-05-2014, 20:24
Ok Pacifico, ci troviamo alle coste S. Eusebibo a B§, io con il polmone GS R 1200GS LC! Tu con la moto che vuoi......mts o ktm, assegno da 2000€ e se mi dai 45 secondi (limite x nn tamponarti) vinci tu. Il restosono chiacchere da forum.. stikazzi ke mi giri attorno.

questa e' la trama del film "gioventu' bruciata" ahahahahah

henry
18-05-2014, 20:34
Comunque, seriamente, la MTS e' superiore in una sfida di quel tipo, a pari pilota non c'e' ne', altrimenti la PIKES PEAK l'avrebbe vinto la GS.

oinot
18-05-2014, 20:34
Girato tutto il giorno... L unico mts era fermo. L unico gs lc camminava ma era fermo pure lui....ma ndo state... Questo voglio sape'...

managdalum
18-05-2014, 20:45
... meglio provare le moto prima di esprimere giudizi. ...

prima che to le dica lui, lo faccio io: l'ha provata.

Anche io, in effetti.
E pure la MTS, a dire il vero ...
E una mia idea me la sarei pure fatta, ma non avevo il block notes per prendere appunti e non me la ricordo più.
Una cosa, però, me la ricordo: guidare una multi come si guiderebbe un GS non ha senso.
In compenso un GS puoi guidarlo come vuoi, ma davanti ad una MTS non ci sta.
Ecco, alla soglia dei 500 messaggi ho detto ...

NicoSan
18-05-2014, 21:12
Me lo vedo il nostro forumista talebano su strada a far le prove........

Talebano direi proprio di no, ad ogni modo è stato solo perchè avevo preso del "pirla" gratuitamente e senza concetto, proprio non mi era piaciuto. Certo che sembrate una "setta" vi coalizzate come pochi, i verdi spuntano come funghi. Non zittisco nessuno e non intendo mai zittire nessuno, il fatto è che percepisco poca tolleranza e un sacco di protagonismo ogni volta che scrive qualcuno e passi pure, ma prendere dello "stupido" per delle sensate osservazioni mi pare veramente troppo.

We, oggi ho fatto 450 km e certo non li ho certo passati a controllare il regime del motore. Cercate ogni balla per far passare da fessi gli altri. siete grandi.

bobo1978
18-05-2014, 21:12
E se mettiamo le borse alla MTS ?

Il Veleggiatore
18-05-2014, 21:17
funziona lo stessso

NicoSan
18-05-2014, 21:21
Moccolo: "In compenso un GS puoi guidarlo come vuoi, ma davanti ad una MTS non ci sta.
Ecco, alla soglia dei 500 messaggi ho detto ..."

Questo lo sostieni tu e una tua personale verità, la mia è quella che per l'uso turistico il Gs è molto meglio e che stia dietro dipende da molti fattori primi di tutti da chi guida e dal tipo di strada, sul diritto la MTS va' più forte, non ci piove..... ma voi siete gonfi di assolutismi e padroni/padrini della assoluta verità quindi inutile argomentare. Se le avete provate siete dei pessimi tester considerando che non avete capito come eroga la potenza un motore.

Il Veleggiatore
18-05-2014, 21:23
...... Certo che sembrate una "setta" vi coalizzate come pochi....

il concetto di sana goliardia ti sfugge, eh? Ma pensi davvero che ce ne freghi di misurarcelo?

managdalum
18-05-2014, 21:24
... Se le avete provate siete dei pessimi tester considerando che non avete capito come eroga la potenza un motore.

ecco, su questo, per quanto mi riguarda, sento di potere essere d'accordo con te

NicoSan
18-05-2014, 21:29
C'è anche gente che non scende mai sotto i 4000giri....

Con il 990, con una tuono, con la rc8..... è così con la LC no. Sono motori diversi, non è da figo non scendere mai sotto i 4000, con certi motori è molto utile.

squalo
18-05-2014, 21:30
Posso assicurarvi che una MTS sta davanti (e senza tanto sforzo, anzi andando a passeggio quasi) ad una RT. Vale lo stesso?

NicoSan
18-05-2014, 21:31
il concetto di sana goliardia ti sfugge, eh? Ma pensi davvero che ce ne freghi di misurarcelo?

Credo proprio di no. Hai ragione, ma se rileggi sono stato aggredito e non poco. Comunque mi scuso con tutti voi. Cancellate pure se lo ritenete necessario.

Perdonate ancora.

Il Veleggiatore
18-05-2014, 21:36
Posso assicurarvi che una MTS sta davanti (e senza tanto sforzo, anzi andando a passeggio quasi) ad una RT. Vale lo stesso?

anche tu, però....in sesta a 800 giri sul Pordoi, solo per vantare la coppia del boxer

KGTforever
18-05-2014, 21:46
Oggi ne ho vista una MTS finalmente al limite su dei tornanti assieme ad una diavel ...che dire ho provato a stargli al passo...impossibile...che mostri!!!

La Diavel in allungo se la divorava!!....ma che motore hanno questi bolidi??...impressionante le entrate in curva...

Il Veleggiatore
18-05-2014, 21:48
impossibile, la mts dicono vada solo sul dritto

NicoSan
18-05-2014, 21:54
Con la diavel???? Che mostri???? Sui tornanti????

Molto bene.

bobo1978
18-05-2014, 21:57
Moccolo....
Rotfl

KGTforever
18-05-2014, 21:58
Che dirti....cerano delle jap...z1000 e altre non riconosciute con piloti tuta in pelle pieghe da infarto....beh la MTS e la Diavel se le sono bevute in 2 tornanti....non ho idea se avessero modifiche o altro...ma sembrava avessero1 marcia in più su tutte...
Personalmente non le avevo mai viste in quelle condizioni e con piloti (un pochino folli e spericolati) sopra, la cosa mi ha impressionato!!

KGTforever
18-05-2014, 21:59
Non per dar lodi a Ducati per interesse...sono moto che MAI comprerei...gia gli 80 mussi della mia 1150 adv. ..sono troppi per il mio stile di guida.

NicoSan
18-05-2014, 22:02
Che vadano forte non si discute sono motori molto performanti e poderosi ma la diavel con una gomma da 240 nel posteriore e quel baricentro sui tornanti non credo possa fare la differenza, certo che se guidata da un ottimo conducente tutto può fare la differenza, ma non sembra avere le caratteristiche di una moto che possa pennellare i tornanti. Saranno stati decisamente bravi

VANNIGS
18-05-2014, 22:04
[QUOTE=KGTforever;8044219]Oggi ne ho vista una MTS finalmente al limite su dei tornanti assieme ad una diavel ...che dire ho provato a stargli al passo...impossibile...che mostri!!!

Mah se non doppi una Diavel sui tornanti.....che dire, ho perso le parole, comincio a pensare che la teoria dei mondi paralleli sia vera

VANNIGS
18-05-2014, 22:10
Mai successo che mi si ingolfa la moto in discesa .... AHAHAHAHAHAHAHAH!

Questa e' bella:D:D i fermoni ci sono dappertutto

pacpeter
18-05-2014, 22:36
...Certo che sembrate una "setta" vi coalizzate come pochi, i verdi spuntano come funghi. Non zittisco nessuno e non intendo mai zittire nessuno, il fatto è che percepisco poca tolleranza e un sacco di protagonismo ogni volta che scrive qualcuno......

come ti diceva il mio collega "verde" , ma non sembri aver capito, il mio post era scherzoso, con anche faccina per essere sicuro che fosse chiaro.

non lo è stato, peccato........

p.s: ho scritto quel post non come moderatore , ma in qualità di forumista comune .............

managdalum
18-05-2014, 22:40
...
p.s: ho scritto quel post non come moderatore , ma in qualità di forumista comune .............

giusta puntualizzazione, alla quale non mi sottraggo: i miei post in questo thread non li ho scritti in veste di moderatore, ma di deficiente patentato.
Che si sappia

pacpeter
18-05-2014, 22:48
posso dire, sempre da forumista qualsiasi, che ironalf ha scritto in quanto possessore di multipla e non da moderatore anch'egli........

uao! ho eliso una e ..................

bobo1978
18-05-2014, 23:10
Comunque è incredibile...
Il signore qua viene a scrivere su un forum di BMWisti che il GS suona la MTS....e viene perculato...
E se andasse sul forum Pompone sezione Ducatisti a scrivere ciò.....direbbero che ha ragione?oppure gli farebbero il bunga bunga???
Incredibol....

oinot
18-05-2014, 23:14
No solo qua capita di sentir parlar male dei boxer

henry
18-05-2014, 23:15
Con il 990, con una tuono, con la rc8..... è così con la LC no. Sono motori diversi, non è da figo non scendere mai sotto i 4000, con certi motori è molto utile.

NicoSan, non so con chi tu vada in giro, ma ti garantisco proprio perche'la Mts l'avevo e mio fratello che scrive qua ha avuto 3 Gs ,che la MUlti ne ha di piu'. Qualunque prova abbiamo fatto tenendo il motore della MUlti sopra i 3000 rpm e' stata a favore della MUlti, poi se tu sei bravissimo e trovi uno che non sa andare, certo che stai davanti, ma a quel punto sei tu bravo, non la moto che e' meglio. Prestazionalmente non vi e' confronto, stai paragonando il motore depotenziato della 1198 con un ottimo bicilindrico da turismo. Guarda che non tutta la gente che sorpassi per strada sta correndo, moltissimi passeggiano e continuano a passeggiare. Comunque per fare turismo meglio la GS.

NicoSan
18-05-2014, 23:15
PacP, è naturale che puoi scrivere ciò che vuoi, ci mancherebbe, per il fatto che sei un possessore di multi, mi spiace veramente per te, ti sono vicino e magari............. pure davanti! :)

NicoSan
18-05-2014, 23:23
Henry, ho avuto anche il MTS del 2010 so di cosa sto parlando, eppoi continuate a travisare il discorso. Lo dico ancora e poi ci rinuncio. Il MTS va' più forte, ma come turistica la trovo decisamente peggio perchè è meno usufruibile per per tale uso. Sono d'accordo che abbia più spinta, ma da 3000 giri in sesta a a salire non credo proprio possa dare via, per i successivi 1000 giri, alla LC; La LC non è il vecchio bialbero, dovreste saperlo. Dite di no? con la mts 2010 a 3000 (come dici tu) in sesta non si poteva nemmeno pensare di accellerare, a 3500 (come dico io) imprecava.

pacpeter
18-05-2014, 23:23
io ho una kazzauacchi non una multi........... la multi la possiede ironalf!!!!!

NicoSan
18-05-2014, 23:25
Allora sono felice per te e mi spiace per il collega. We scherzo pure io!

henry
18-05-2014, 23:38
Nicosan, il modello 2012 anche in basso era diversa dal 2010, riprendeva bene anche da 2500, meglio da 3000 per quanto riguarda le performance il nuovo GS va pochissimo di piu' del vecchio, guardati i rilevamenti delle riviste In Moto per esempio, la senzazione che la moto vada fortissimo te la da' il ride by wire, che inganna molto.

pacpeter
18-05-2014, 23:43
Bè il nuovo GS ha un'erogazione esplosiva, anche troppo.sembra che vada molto di più di quanto non sia realmente

henry
18-05-2014, 23:51
Anche perche' molto agutamente i crucchi gli hanno messo i primi tre rapporti molto corti, per cui la moto e' aggressiva al gas ma in realta fa poca strada in piu' del modello precedente, intendiamoci, questo e' stato pensato non per correre ma per viaggiare a pieno carico.