PDA

Visualizza la versione completa : Ottimizzare lo "spazio" sottosella 1200

Il Veterinario
17-05-2013, 16:09
Tutti sappiamo che lo spazio sottosella della 1200 è pressochè nulla.....NON E' VERO!! Ci stanno le cose giuste:
1- il sacchetto degli attrezzi eliminarlo,che ci facciamo a spasso con le chiavi degli ammo ( a meno che non stiamo provando i setting...)???occupa male lo spazio;
2- ho riutilizzato un astuccio porta camera d'aria da bici,sta perfettamente nello spazio prima della batteria e ci stanno: bloccadisco,chiave tappo dell'olio in alluminio chè è più piccola di quella plasticona originale e cacciavite a cricchetto con nottolini torx etc nel manico;
3- sotto l'astuccio ho una tanica pieghevole,potrebbecessere inutile ma non si sá mai;
4- immediatamente dietro,di lato alla scatola allarme si può optare per diverse possibilitá...al momento ho l'accendisigari con la presa dell'alimentazioe gps ed insieme ci sta un rotolo di nastro adesivo....ci sta il piccolo kit ptprimo soccorso o il kit foratura oppure chiavi a brugola o ancora una boccettina d'olio e altre cosine....purtoppo il fast no...

Voi come vi siete attrezzati?

Claus70
17-05-2013, 16:17
io ho tolto tutti i ferri e ci ho messo una giacca antipioggia e un bloccadisco
sotto quella del passeggero i documenti

RB1
17-05-2013, 16:54
Solo a me non ci sta nulla? Dovrei portarmi dietro il kit di prontosoccorso, ma proprio non riesco a metterlo
Foto, foto, dello spazio riempito, così mi faccio un'idea :!:

mascalzone_latino69
17-05-2013, 18:39
io sono riuscito ad infilarci la seconda ESSE sotto la sella della prima !! :lol:
almeno ho il Tender di scorta in caso di forature o guasti in genere ;)

Il Veterinario
20-05-2013, 10:35
la soft bag 2 è fantastica,mai fatto un'acquisto migliore..se poi ci aggiungo le valige sport ci carico la casa!!
più la borsa da serbatoio magnetica da 6 lt,è utilissima.

ho fatto le foto alla mia sottosella "carica"...le devo scaricare e poi le posto

Claus70
20-05-2013, 17:12
Foto, foto, dello spazio riempito, così mi faccio un'idea :!:

sei pazzo??? se apro il sottosella poi non lo richiudo più con tutta qulla roba! pensa che per chiuderlo la prima volta ci ho fatto sedere Bu in persona:lol:

Il Veterinario
20-05-2013, 17:57
foto...
ne ho una con i pezzi sciolti....

http://imageshack.us/a/img259/9241/imag0497f.jpg

una con lo spazio originario un po sfocata

http://imageshack.us/a/img203/360/imag0498a.jpg

una con lo spazio riempito (con la attrezzatura che io ultimamente metto)

http://imageshack.us/a/img850/7710/imag0499u.jpg

Non chiedetemi cosa è quel cavo bianco perché è trop secret!!!

cambiando la disposizione si possono variare gli "inserti",chiamiamoli così,per esempio il kit first aid che ho io ci sta bene al posto dell'astuccio nokia e l'astuccio sta ancora spostandolo...l'unica cosa che non posso togliere è la presa dell'alimentazione del gps che purtroppo a causa del modello di gps che uso non può avere altri escamotages (grave pecca di quel modello)...

domande??

teibet
20-05-2013, 18:32
se devi taroccare l'impianto della moto fallo con del cavo "automotive-grade" non con il cavo da impianto allarme...

Unknown
20-05-2013, 18:44
oltre al sopra citato, per i lunghi viaggi......

http://oi41.tinypic.com/2ngzkup.jpg

Plo
20-05-2013, 19:25
.....Rotfl!

Unknown
20-05-2013, 19:39
versione smile :toothy10:

Il Veterinario
20-05-2013, 20:12
nonostante la fascettatura massiccia il cavo bianco è provvisorio...avevo già previsto un cavo schermato,ma prima devo collaudare l'accrocchio!!! ;)

Il Veterinario
20-05-2013, 20:17
per i lunghi viaggi......

:wav: :prayer:

ma non hai il set di valige originale bmw...!!!!!!!!! :lol:

Unknown
20-05-2013, 21:04
nonostante la fascettatura massiccia il cavo bianco è provvisorio...avevo già previsto un cavo schermato,ma prima devo collaudare l'accrocchio!!! ;)
Cavo schermato... solitamente lo si scherma dalle radio frequenze!! quindi la moto non c' entra nulla ... mmhhh non avrai la PS3 a bordo?

riv
21-05-2013, 11:25
il problema è che hai l'antifurto che ruba un sacco di spazio utile....
....tanto non la ruba nessuno :lol: ;)

Il Veterinario
21-05-2013, 15:54
Ruba spazio:vero
Non la ruba nessuno:dipende,non sottovalutarei chi vende a pezzi...

Non ho mai considerato la possibilitá di toglierlo come altri hanno fatto,e non penso che lo farò,almeno per ora.