PDA

Visualizza la versione completa : la mia prova.

Pagine : 1 [2]

igorpetrovich
19-04-2013, 20:46
ppps: a Igor dimenticavo quando il Diavoletto e il Pacifico si coalizzano:D ("va che razza di coppiata di nik")perculandoti la moto da superenduro più appuntita della storia, tu rispondigli che puoi cambiare il pignone e la corona gne gne gne:D:D e consumare la piastra bauletto facendo le penne in 5°gne gne gne:D:D:D
.....però non è che posso suggerirti le mazze da usare agggratis .....:banghead:

1- non posso nulla contro dei professionisti del thread, che si appagano nello "scrivere" le loro abilità di guida e sensibilità nel decifrare i comportamenti delle moto. Poi, uno dice di avere la moto migliore del mondo e scopri che per farla andare cambia gli ammortizzatori e paspa le centraline, mentre l'altro va in quad (e non c'è bisogno di aggiungere altro).

2- essendo un incompetente godo come un riccio tutte le volte salgo sulle mie KTM x andare al Bar dei gay.
Sotto la scritta 1190 ho fatto aggiungere 150 cv perchè quelli del bar non lo sapevano.

barbasma
19-04-2013, 21:08
le ktm sono le moto dei gay dal 2003

Pacifico
19-04-2013, 21:10
Certo... Avere un riccio tra le mutande deve essere una bella esperienza! Ahahahah!

dab68
19-04-2013, 21:18
Sono arrivato a 900 km ed oggi ho deciso di salire di giri......
Sto andando senza TC per abituarmi ai limiti di aderenza e di .... impennata :lol:
Ovviamente nei tratti liberi.
Spero di non abituarmi subito a questo divertimento. Non ce n'è per nessuno!!!
Oggi ero con un amico con una SMT. La consideravo un bestia indomabile. C'è la siamo scambiata.... differenza imbarazzante. Dai bassi, medi... gli alti poi!!

nicola66
19-04-2013, 21:22
le ktm sono le moto dei gay dal 2003

effettivamente un po' sputtanata (http://inside.offervault.com/wp-content/uploads/2011/03/ktm_in_pink.jpg) lo è

dab68
19-04-2013, 21:30
Li sta il bello.
Cavallo selvaggio e docile e leggera allo stesso tempo
Non è da tutti :lol:

Pacifico
20-04-2013, 08:51
E appunto sostituendo la molla. Io parlo di vista e piaciuta...pronti via..

Il precarico di un mono non sarà mai, nella media, più di 1cm max 1, 5.... quindi a pieni bagagli voglio vedere cosa succede a questa strabiliante 1190... tu sarai leggero, la tua zavorrina ancor di piu... ma non é sempre cosi.... e comunque quelli di serie mi sono sembrati un po gniucchi...

Moto con un motore che non ci azzecca nulla...