Visualizza la versione completa : Roma....mega-raduno Harley Davidson
Pacifico
16-06-2013, 15:27
....Paci....domenica prossima...c'è il raduno dei possessori di Boeing 747.....vieni??.....
ahahahhahahahahahahah....
Non posso... sono ad un raduno di Enduristi! :lol::lol:
Pacifico
16-06-2013, 15:32
Comunque... una cosa è certa... quelle moto sono dei ravatti, come mai non ne vedo mai tra le strade che percorro... neanche uno... poi passo dal centro e li trovo tutti fermi al bar con la birra in mano che se la menano sull'ultimo accessorio cromato..
CROMILLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAA! AHAHAHAHAHAHAH!
Pier_il_polso
16-06-2013, 15:34
Vecchi... e noiosi.....
Chiudete il pc, alzate il sedere dalla poltrona dalla quale sparate sentenze convinti di sapere <ma non sapete 'na mazza>, uscite, prendete le vostre moto <qualsiasi siano!> e godetevi la festa!!!!!
:thumbup::thumbup::thumbup:
Un evento così va vissuto....
Grande Cromilla !!!
cromato
CROMILLLLLAAA
...ahahahhahahahahah....che strano eh?!....ahahahahahhahah...
Grande Cromilla
...detto da un "fermone" come te.........??!....
...ahahahahahahhahahhahahahaha..
..ciao Pier !.. ;-)
Flying*D
16-06-2013, 15:46
...zzo mi stavo perdendo questo bellissimo post della guerra tra ravatti, hd vs bmw, 200 anni di storia e 10 di tecnologia in 2 :lol:
guidopiano
16-06-2013, 15:52
bhè bhè .... precisiamo
se di anni di storia siamo +/- 50%
in tecnologia siamo 90% bmw e 10% hd
:lol:
la definizione più azzeccata che inquadra bene una HD è:
ha tutto quello che una moto non dovrebbe avere
ahahahaahahaahahah
bhò !! poi saranno anche belle .... che poi oddio belle ... è sempre soggettivo
Pacifico
16-06-2013, 15:56
CROMIIIIIIIIIIILLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
http://motori.ilmessaggero.it/MsgrNews/MED/20130612_harley.jpg
PS: Se vengo a roma, quando sarà sgombrata.. mi fai fare un giro? :lol:
...avevo anche io un mezzo simile.........nel mio paese di origine.........
...funzionava benissimo...... ahahahahahahahahhahaha....
http://www.imcdb.org/i401158.jpg
....ora qui....ho comprato il furgone........ ahahahahahhahahahahahah....
IlMaglio
16-06-2013, 16:17
Partecipare a grandi adunate, si sa, è una palla pazzesca .... a piedi ... in bici ... in auto ... in moto. Devi avere una grande pazienza, e tempo ... Gli harlysti lo fanno, perchè chissà cosa ci vedono ... lì ... col gilet .... un po' di tatuaggi ... con o senza scodella ... e col culo cotto dal bic che trema. Niente di male, a ognuno il suo. Amen. Ma, tra l'altro, nulla a che fare col "mito".
.
Bah... io in questi giorni mi ci sono trovato in mezzo ovunque, sulla E45, sulla Flaminia, sulla Colombo e dentro Roma, almeno quelli che ho incontrato e con i quali ho fatto un pò di strada insieme erano molto corretti... alcuni hanno pure salutato.
Quando stavo a Daytona Beach avevo una 883 con la quale ho partecipato alla locale Bike Week e da allora (era il 2001) mi invitano ancora alle loro feste che vi assicuro erano una gran figata.
HD è un mondo a parte, fondamentalmente diverso da altri come, per citarne uno, quello degli "intutati".
E' un mondo di "Riders", che usano la moto per viaggiare in libertà, che non amano molto le curve (anche peché la tipologia di moto di certo non aiuta), e che ha uno spirito di gruppo molto forte.
Se uno pensa che lo scopo della moto si quello di far pieghe e svalicare passi.... beh, difficilmente penso possa capre lo spirito HD.
Per fortuna il mondo è bello perché è vario......
Omega_Lex
16-06-2013, 16:29
Mi avete tutti convinto
abbandono la discussione e vado a vedere le mie :eek:2 ganze:eek:
a vedere e basta, senza toccare:mad:
è come avere 2 amanti, che dicono sempre si, sempre disponibili, che mai ti contraddicono, che non hanno bisogno di borchie, cromature e lustrini per farti godere... e il pisello fa cilecca!:mad::mad:
Se uno pensa che lo scopo della moto si quello di far pieghe e svalicare passi...Ho questo limite. ;)
chi cazzo sono!
La leggenda Paci la Leggenda, roba che tu non puoi capire !!!!!!!! :lol::lol::lol:
IlMaglio
16-06-2013, 16:57
.. e che ha uno spirito di gruppo molto forte.
Se uno pensa che lo scopo della moto si quello di far pieghe e svalicare passi.... beh, difficilmente penso possa capre lo spirito HD.
Per fortuna il mondo è bello perché è vario......
Si, di gruppo fra di loro. Pure quelli che del biker duro e puro hanno solo la moto. Più lucida ancora, però.
E' noto che lo "spirito di gruppo" dei comuni haerlysti è una creazione del marketing Harley-Davidson Corporation, sull'onda del mito Hells Hangels. Poi seguita, diversamente, da BMW, Ducati, Guzzi, etc. con i loro meeting monomarca patrocinati.
Ho questo limite. ;)
e purtroppo non sei neanche l' unico ... :mad:
Ma non è il caso di sbattere la testa: come è nel giusto chi vive la moto da harleysta, è altrettanto nel giusto chi la vive da motociclista.
o "spirito di gruppo" dei comuni haerlysti è una creazione del marketing Harley-Davidson Corporation, sull'onda del mito Hells Hangels.
Il Maglio con rispetto parlando, stai sbagliando tutto, i raduni HD c'erano già da almeno 25 anni prima della fine della II guerra mondiale, periodo nel quale, si videro le prima patch degli hell, sparse in diversi club negli USA.
Il marcheting HD invece, è sempre esistito, ed ha fatto parte integrante della sua filosofia di vendita, cioè un catalogo con più di mille pagine di accessori, un portafoglio a fisarmonica, ed all' uscita del conce cavalchi una moto unica al mondo !!!! tutto qui, ecco perchè i raduni HD sono nati insieme alla fabbrica (quasi) per esibire la propria moto niente di più
La storia delle bande invece è un fenomeno parallelo, che col marchio ha poco a che spartire
i raduni HD c'erano già da almeno 25 anni prima della fine della II guerra mondiale
...ecco ......la vera causa scatenante....... ahahahahhahahahaha...
è altrettanto nel giusto chi la vive da motociclista.
cosa vuoi dire Willy !!?? (cit) ahahaha
cromilla
16-06-2013, 17:11
Comunque... una cosa è certa... quelle moto sono dei ravatti, come mai non ne vedo mai tra le strade che percorro... neanche uno...
CROMILLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAA! AHAHAHAHAHAHAH!
Almeno UNA l'hai vista!!!! :lol::lol::lol:
Pacifico
16-06-2013, 17:13
Quasi quasi ne compro una di seconda mano e la alzo a tal punto da piegare a 45 gradi... ahahahahah!
Ma non è il caso di sbattere la testa: come è nel giusto chi vive la moto da harleysta, è altrettanto nel giusto chi la vive da motociclista.
Ecco... questa è la giusta filosofia e il giusto approccio.
Che poi una cosa non deve necessriamente escludere l'altra ;)
cromilla
16-06-2013, 17:20
CROMIIIIIIIIIIILLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
PS: Se vengo a roma, quando sarà sgombrata.. mi fai fare un giro? :lol:
Mi sono assentata un po' e guarda che mi combini?!!!!
Addirittura un giro sul triciclo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma certo....così ti faccio rimpiangere tutte le cose BRUTTE che mi hai scritto!
:D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:
Pacifico
16-06-2013, 17:23
Il Triciclo mi fà impazzire! Anche quello su base Goldwing! :D:lol::D:lol:
la gnocca che c'è ai raduni harley non la vedete in tutta una vita .
Premettono che non mi piacciono le H.D. ne mi metterei mai un gilè di pelle per andare in moto, ma oggi girando tra d iloro si sentiva la voglia dello stare insieme, di divertirsi, di scoprire una città che non conoscevano ...
Questi sono sentimenti che ti spingono a fare viaggi, raduni ... su due ruote, poi io preferisco le curve e i passi loro i lunghi rettilinei ... apposta io ho una BMW e loro una HD ma lo spirito , il sentimento di fondo è lo stesso ...
Evviva tutti quelli che vanno in giro per il mondo su due ruote ... ognuno a modo suo.
Pacifico
16-06-2013, 17:50
mi vien da piangere...
Vercingetorige
16-06-2013, 17:53
Si, ecco, condividiamo il sentimento
http://img841.imageshack.us/img841/2042/srr8.jpg
questa l'ha scritta più di 25 anni fa uno che forse di moto ne capiva più di voi,
infatti dopo più di 25 ani, di quello che scrisse, non è cambiato niente di come la pensava sulle moto!!!!! ahahaha
Eppure amava le HD, ma, non aveva ne borchie, ne giacchetti, ma "solo" un paio di jeans e le immancabili Superga bianche, dite che era un UFO??! ahahahah
http://i39.tinypic.com/ht6vip.jpg
Certo che era un UFO, e di quelli svegli.
grazie Claudio !!!!! :lol:
Sono quelli che ci sono cascati, ad essere meno svegli. :lol:
grande CARLO, riucì con HD e con Triumph, in quelllo che nessuno ero riuscito prima
managdalum
16-06-2013, 19:07
Superate le 20 pagine.
Si chiude
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |