Visualizza la versione completa : Roma....mega-raduno Harley Davidson
A tutti quelli che dicono che le Harley non sono moto chiedo di pensare:
Una moto Guzzi o una mV Agusta una Triumph degli anni 20, 60 o 70 erano moto?
Se erano moto, le stesse sono moto anche se le vedi oggi?
Se erano moto un tempo, lo sono anche ora. Lo sono per sempre.
La moto, una moto, è una cazzo di moto. Sempre lo sarà
Che cosa vuol dire non sono moto.
Una trident è u a moto.
Possono non piacere. Ma sono moto.
Frenavano poco. Piegavano di meno, pisciavano olio e consumavano o inquinavano di più,
Ma erano moto. Signore moto.
:)
Pacifico
01-06-2013, 07:22
Tutto qui quello che sapete dire?!!!! :lol::lol::lol:
Avanti uomini stupitemi con argomenti migliori!
Dopo la massaia del deserto ci mancava la lavapiatti delle Harley.... :lol:
Cromilla, dove hai lasciato il triciclo? :lol:
@smokey... una laverda di 20 anni fa era una moto, era.... oggi è un pezzo d'antiquariato da osservare e non toccare.... le hd, al contrario, erano, sono e saranno ravatti per sempre.... sono famose per questo.
Allora vado di Tapullo :lol:
Tapullo
Non esiste parola che si possa paragonare a Tapullo.
Trattasi di riparazione di fortuna che pero' spesso dura nel tempo e aggiunge nuove funzionalita' all'oggetto stesso.
I Genovesi, da sempre parsimoniosi, sono abili nei Tapulli.
I Tapulli vengono mostrati con fierezza agli amici, alcuni diventano perfino leggendari e spesso i grandi marchi ci si ispirano per migliorare i propri prodotti.
A volte viene usato il termine per denigrare una riparazione di fortuna (raro), o per indicare una soluzione temporanea (piu' comune).
Ravatto
Dicesi di oggetto o persona dalle scarse qualita' estetico-funzionali.
Importante: Per la scarsa consistenza un oggetto che viene denominato "Ravatto" non potra' mai essere sottoposto a "Tapullo" per essere aggiustato/migliorato.
I ravatti riempiono box e cantine di mezzo mondo.
Ok, allora da oggi li chiamerò Tapulli di Milwaukee.
Anche se sempre ravatti restano.
pochi Km fatti ieri ed è come se mi fosse rimasto un tarlo dentro ...
Ti sarà saltata un'otturazione e l'hai ingoiata.
Succede...
:confused:
Cromilla, credi che io possa venire con il K75 al raduno HD?
Pacifico
01-06-2013, 10:29
perchè no.. sempre ravatto è...
Il concetto harley è legato indissolubilmente alle highway americane, alla 66, alle strade prevalentemente dritte e larghe come autostrade, ti metti li e guardi il panorama. É quello il loro habitat. E nn caso sono nate le varianti a tre ruote dove per fare inversione ti serve lo spiazzo o l area di servizio...ma per me qst moto in un paese come il nostro tutto curve e montagne nn hanno senso...sogni l Ammerica ma sei sempre in Italia...
È come trotterellare con un dromedario in Maremma, invece che a cavallo.
Indubbiamente lo puoi fare, ci mancherebbe altro, ma sei un po' fuori contesto e, forse, venato da un sottile compiacimento esibizionista.
Pacifico
01-06-2013, 10:55
a me quello che fà ridere è l'abbigliamento... sembrano a carnevale.... ste giacchettine tutte piene di patch, spillette, gradi, ecc... anche nelle fiere, sembrano tutti rinchiusi nei loro spazi e guai alle infiltrazioni... e poi gonfi di birra anche se non gli piace... hahahahahah!
Dannatio
01-06-2013, 10:59
http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/23/715/10662747/hd-bmw-30974.jpg:lol:
Pacifico
01-06-2013, 11:02
Tra le due famiglie non sò quale sia più BARBOYS...
Il luogo comune che preferisco è quello delle strade dritte senza curve :lol::D
Zitti, che condizionato dal mio maledetto buonismo ho appena dato una mano ad un Harleysta a cui un tamarrazzo con la punto tunizzata aveva tagliato la strada.
Pacifico
01-06-2013, 15:42
Hai perso una occasione...
Mannaggia. A mia parziale discolpa posso dire che era dignitosamente abbigliato, casco jet escluso.
cromilla
01-06-2013, 15:52
Cromilla, dove hai lasciato il triciclo? :lol:
eccolo, in prima pagina al Messaggero per invitare tutti a vivere l'evento HD dell'anno :D:D:D
http://imageshack.us/a/img221/102/93539310200633629394661.jpg
cromilla
01-06-2013, 15:54
Cromilla, credi che io possa venire con il K75 al raduno HD?
certo!
mica sono "razzista" come un sacco di gente che gira qua....:lol::lol::lol:
In realtà il non razzista è Smarf ......
IlMaglio
01-06-2013, 16:29
FBI: The Hells Angels ... http://vault.fbi.gov/The%20Hells%20Angels
Skito, ci fai un riassunto? :lol:
gli hells non si toccano (sono la storia) persone per bene la maggior parte di loro, poi è chiaro, che se qui dentro di coioter ce ne sono già due (per esp:lol:),figuriamoci in un club così numeroso.
Quello dell'FBI (essendo finita la guerra fredda) è solo pubblicità occulta per darsi un tono !!!!!!!:lol::lol::lol:
Tu che sei un Harleysta coraggioso e leale, ci dici i nick dei due coioter che ci sono qua dentro, Totò ?
35.ooo moto...
Il giorno dopo c'è un bel festone organizzato dall'ANCSA (http://www.ancsa.it/)...
certo che mi piacerebbe vedere il Paci, in piedi sul suo bidè al centro del raduno che urla :il carnevale e finito ahahahahaha ma ovvio che non ha le palle per farlo. :lol:
'zzo è un coioter?
te lo dico in privato che significa ZK sti genovesi, non vanno mai oltre illoro naso ahahahahahahah
IlMaglio
01-06-2013, 16:51
Lo sai, il mito Harley è di fatto legato agli Hells Hangels ... Il club creato da Harley per i proprietari .. piccolo borghesi - è marketing, fidelizzazione del cliente ...
Harleysti ammericani: http://www.youtube.com/watch?v=2d4MQ71yfz4
http://www.youtube.com/watch?v=snmLVNGxHsY
Scusa, Totò, ho scritto il post prima che tu aggiungessi il (per esp con la faccina) .....
Che coioter che sono, ancora non ho imparato, e dire che lo fai sempre .....
troppo forte quel film .
La storia di Harley e l'incontro con le Harley è puramente casuale, sarebbe potuto succedere (come successe) anche con altri marci, come molti ani dopo la guerra successe nella vecchia Europa
te lo dico in privato che significa ZK sti genovesi, non vanno mai oltre illoro naso ahahahahahahah
Eddai!!!!!!!!
Usate 'sto gergo ammericano che mi confonde...
Springer, softail, ape hanger, bobtail, carriol, shemale, coioter :lol:
Scusa, Totò, ho scritto il post prima che tu aggiungessi il (per esp con la faccina) .....
Luigi, perdona, ma uno dei due coioter non sei tu, l'altro in questo 3ed non si è fatto proprio vedere (per sua fortuna) :cool:
IlMaglio
01-06-2013, 16:59
Hells Hangels ... I primi: http://www.hellsangelsberdoo.com/ ... Quelli veri ..
Eddai!!!!!!!!Springer, softail, ape hanger, bobtail :lol:
ahahaha 8+ in storia degli accessori Harley !!!! (tu non me la racconti giusta:lol:)
gli hells hanno una storia affascinante, ad incattivirli, in un certo senso, fu proprio la politica USA perbenista degli ani 50-60 ma all'origine la loro filosofia di vita scelta, era quella di spostarsi in libertà senza "regole" e vivere una vita anarchica, proprio in opposizione alla risoluzione negativa della vicenda bellica usa, nei loro confronti, migliaia di ragazzi lasciati per strada e dimenticati, proprio da chi difesero oltre oceano con la vita!.
poi venne il Vietnam ed il film Easy Rider e così via !!!!!!!!!!!!!!
Mi sarei giocati i coioter .....
IlMaglio
01-06-2013, 17:20
... ma anche ... Il selvaggio ... anche se Marlon non era su Harley ...
Pacifico
01-06-2013, 17:37
certo che mi piacerebbe vedere il Paci, in piedi sul suo bidè al centro del raduno che urla :il carnevale e finito ahahahahaha ma ovvio che non ha le palle per farlo. :lol:
Se sono tutti come te, raccogline anche 50.000 che gli indico anche dove cotonare la capigliatura... :lol::lol:
Ti fai bello col culo degli altri?.... Mi sa che il primo coioter sei tu... :laughing::laughing::laughing:
si infatti il contesto politico però tra il selvaggio, ed Easy Rider è profondamente diverso, però entrambi sono due film "icona"
Tanto che harley da Easy Rider prese spunto (molto dopo) per costruire alcuni modelli (guarda caso delle Foftail appunto) di grande successo tipo l Night Train (Talamo), la "C" e diversi "bober) tipo la FatBoy
Pacifico
01-06-2013, 17:40
eccolo, in prima pagina al Messaggero per invitare tutti a vivere l'evento HD dell'anno :D:D:D
Azzo Cromilla... hanno tagliato l'asse posteriore per non fare vedere che sei su tre ruote... :lol::lol::lol:
Pacifico
01-06-2013, 17:41
te lo dico in privato ....
e poi parli di coraggio a me? Quaquaraquà! :lol::lol::lol:
Ti fai bello col culo degli altri?.... Mi sa che il primo coioter sei tu...
Ho solo espresso un pensiero !!!! tu hai la coda di paglia ???? :)
Vacci a Roma e di quello che pensi, (come ho fatto io con l' ispettore Honda di zona ani fa:lol:) altro che io mi faccio bello col culo degli altri, (che è pure puzzolente) :lol:
Pacifico
01-06-2013, 17:42
Quando leggo la storia degli Harlysti de noialtri mi viene da ridere... ne abbiamo un rappresentante qui dentro... ahahahahahahahah!
se vieni con me ti presento a due tre miei amici Hells, tranquillo, che i capelli cotonati (se ce l'hai) :lol: te li fanno a te ...... e senza che te ne accorgi pure ahahahahahaha
Pacifico
01-06-2013, 17:46
Ho solo espresso un pensiero !!!! tu hai la coda di paglia ???? :)
Vacci a Roma e di quello che pensi, (come ho fatto io con l' ispettore Honda di zona ani fa:lol:) altro che io mi faccio bello col culo degli altri, (che è pure puzzolente) :lol:
Nessuna coda di paglia... sei il solito che lancia pietre e poi nasconde la mano... dietro un paravento per non scoprire la faccia...
Sei andato a Roma con l'ispettore Honda? e chi se ne frega.... cos'è, una medaglia al merito? ahahahahahahah!
Ti fai bello col culo degli altri .. e due! :lol::lol:
Pacifico
01-06-2013, 17:49
se vieni con me ti presento a due tre miei amici Hells, tranquillo, che i capelli cotonati (se ce l'hai) :lol: te li fanno a te ...... e senza che te ne accorgi pure ahahahahahaha
cos'è una minaccia? ahahahahahahah! e chi sono gli HELLS? Compagnia teatrale? :lol: va beh, vengo con Turridu, Salvatore ed Alfio... non sono motociclisti ma sanno usare il phon.. :lol::lol::lol::lol:
SKITO... rasenti il ridicolo e sempre col culo degli altri... 3...
Quando leggo la storia degli Harlysti de noialtri
grazie che leggi paci per me è motivo di orgoglio sapere che un centauro futurista ed avvezzo ad appressare qualsiasi forma di tecnologia motoristica tanto da comprare una "moto" che n' è l'icona ... mica miao miao !!!!!!
:lol::lol::lol:
tu invece che ci racconti ????? che non sai neanche che moto tieni sonno il culo :lol::lol::lol: asi !!!!!! vero quella con la frizione doppia ed il cambio automatico ... per fare prima giusto ????? ahahahaha
SKITO... rasenti il ridicolo
ovviamente si !!!!! tra l'altro neanche ci vengo a Roma, a te invece una benedizione dal Papa nuovo non sarebbe male :lol::lol::lol:
Skito... tu vivi di leggende da film,
(mi ripeto:lol:) ovviamente !!!!! :lol:
Pacifico
01-06-2013, 18:01
Skito... tu vivi di leggende da film, imiti ciò che è stato irreale... sei un fighetto che appena perde le comodità domestiche và in crisi... sei uno che si lava due volte al giorno, con le pantofole allineate accanto al letto, che la mattina si alza e la prima cosa che fà è pettinarsi... avrai letto tutte le storie del mondo, tutte le schede di tutti i motori, avrai avuto a che fare con personaggi aziendali della Honda, piloti, ecc.... hai il costume di carnevale Harlysta intonso, ma.......
maaaaa alla fine non sei neanche te stesso, sei un surrogato di te stesso, sei quello che avresti voluto essere ma non sei mai stato... sogni... sogni...
La tua storia, quel poco che hai scritto, è finita, sei out... non è mai esistita una vita fuori dalle regole, anarchica, non c'è mai stata una storia affascinante... svegliati.
Poi, una cosa, risparmiati stà storia della CT, è monotona ed a senso unico... non mi fà ne caldo ne freddo... anche perchè un vecchio come te non capisce più nulla di oggi.. :)
che poi non capisco, in questo 3ed si parla di un evento, un raduno di un marchio motociclistico, se non vi piace! ma ditemi che cazzo scrivete a fare, se non per ostentare una critica e pure negativa ed ignorante, su una "famiglia" di motociclisti legati da un marchio, ma CAZZO anche la Honda fa i raduni no?? come si chiamano ???? spe che ricordo, aH si HONDA DAY ........ WOW !!!!! e ci sono tante "moto" vero ???? ohhhhhh spettacolo!!!!!
parli proprio tu del "ridicolo" ahahaha ma ZK !!! vabbè vado a prendere un caffè và, cazzo sai che mi hai messo soggezione a prendere la Soft !!?? prendo la hornet và ...... (gran moto) !!!!
Pacifico
01-06-2013, 18:06
famiglia... ahahahahahahahahah! dai, vatti a prendere un caffè.... con quel ravatto di soft con le givi... ahahahahah!
le GIVI le ho tolte ani fa TIé ' ahahahahaha
Però figlio mio le hai pur sempre messe le givi sull'harley :lol::lol::lol:
non piegano non corrono non sono comode . . . :( ma tutti i gusti son gusti !
Bisogna essere rincoglyonyty a prendersi una HD
Direi a prescindere...:(
certo!
mica sono "razzista" come un sacco di gente che gira qua....:lol::lol::lol:
speravo in un "assolutamente no con il K; ti porto io con la mia HD"
pacpeter
01-06-2013, 18:34
Vá come ci provi...........
Però figlio mio le hai pur sempre messe le givi sull'harley :lol::lol::lol:
Le misi apposta per snobbare quelli della HOD così giusto per scherzare, infatti a Fuengirola (Spagna) era la moto più guardata (male) dagli hogger !!!!! ahahaha
però adesso splende di luce propria
http://i40.tinypic.com/fjnnd5.jpg
anche la HONDA :lol::lol::lol:
http://i44.tinypic.com/653fwi.jpg
In realtà il non razzista è Smarf ......
buonista? :-o
Si, sei un buonista!
PS: Iron, riscuoti dal signore qui sopra e da me.
Skito hai la fissa della Honda, non ci dormì la notte :lol:
Comunque quella CTX non è niente male :confused::rolleyes:
Pacifico
01-06-2013, 18:56
Ailait.... aripigliati... parlare con SKITO è soporifero...
Ailait.... aripigliati... parlare con SKITO è soporifero...
Pacifico
01-06-2013, 19:00
Le misi apposta per snobbare quelli della HOD così giusto per scherzare, infatti a Fuengirola (Spagna) era la moto più guardata (male) dagli hogger !!!!! ahahaha
però adesso splende di luce propria
Gli HOD... cos'è una siglia di HOT DOG? Te stavano a prender a botte? :lol:
Che splenda di luce propria, quell'ammasso di ferraglia è un azzardo solo a pensarlo.... lascialo fuori casa per una notte che te la portano via quelli delle differenziate... :lol:
Come fioriera non è malvagia...
Pacifico
01-06-2013, 19:14
Vuoi parlare di ravatti accettabili?
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/BBBobber.jpg
a si... non sai dove mettere le givi.. :lol::lol:
Invece io ho il Givi perché è comodo e mi piace. E non lo smonto. E nemmanco cerco giustificazioni. Anche se la fantasia è ammirevole.
Vuoi parlare di ravatti accettabili?
:
bel ferro Paci, (anche se non harley) senti, e' un po di tempo che posti quella Moto., non e' che ci stai facendo un pensierino! finalmente una moto seria
cromilla
02-06-2013, 00:22
speravo in un "assolutamente no con il K; ti porto io con la mia HD"
Perché saliresti sul mio triciclo???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ci posso credere!
Skito hai la fissa della Honda :lol:
viene facile prenderla come riferimento, ultimamente ha un campionario di water mai visto prima :lol:
Ho due givi xxrt 45 litri.
Mi dite che moto ci posso attaccare al centro?
Grazie.
Emocromo
13-06-2013, 11:07
Ho l'ufficio a 150 metri dalla E45, lato destro, con, finalmente, finestra aperta.
Dalle 7.00 di questa mattina un rombo continuo, senza interruzioni di chopper in direzione sud.... che voglia di aggregarmi...!!
Diavoletto
13-06-2013, 11:13
chissa´ che businness per i carroattrezzi....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=384067
il Papa c'ha la toppa HOG VaticanCity
http://www.moto.it/news/la-nuova-harley-di-papa-francesco.html
andreone
13-06-2013, 11:52
certo che 13 pagine per parlare di una parata di carri allegorici...:lol::lol::lol::lol:
Tricheco
13-06-2013, 12:59
porca pupazza
Evento unico nel suo genere.
Da vedere sicuramente, a prescindere dalla moto che si possiede
Spettacolo
guidopiano
13-06-2013, 14:01
dicono che nei raduni Harley c'è tanta figa che non ha pari in nessun'altro :)
io non ho mai visto ma ci credo
rsonsini
13-06-2013, 14:03
Se vuoi la figa non stare a fare il giro largo passando per l'harley... Che appena si accorgono di quanto sono scomode e quanto si rompono prendono il volo come i patriot
nerisluc
13-06-2013, 14:11
:downtown:Si io l'ho vista la bella Figa! Pagando però
Timberwolf
13-06-2013, 14:30
Intanto "la Repubblica" per documentare il raduno di Roma................pubblica foto di Genova! :rolleyes::rolleyes:
briscola
13-06-2013, 14:33
E di pagliacci
Al circo il biglietto costa meno
E ve lo dice uno che ha hd nel box
Panzerkampfwagen
13-06-2013, 14:42
Le misi apposta per snobbare quelli della HOD così giusto per scherzare
Seh.
E ridevano più per le GiVi o per il BariChapter con i bermuda?:lol:
chi disprezza compra !!!!!!!!!!!!!
be !! per i bermuda ovviamente ahahaha ZK che foto !!!!!!
il Papa c'ha la toppa HOG VaticanCity
Un mito :D
Meatloaf69
13-06-2013, 16:29
Da buon ex harleysta, ma soprattutto da buon (spero) motociclista, questo w-end ospiterò a casa degli amici veneti con i loro splendidi cancelli cromati (una springer, un fat boy slim ed una heritage) per il raduno del 110° anniversario HD. Abbiamo pure fondato un piccolo club, quando avevo il dyna, di cui ovviamente sono rimasto membro anche se ho cambiato parrocchia. L'idea è quella di cercare di partecipare, per quanto il caos lo consenta, al raduno, senza strafare. Il problema che mi pongo è il seguente: dato che questi tre brutti ceffi disgraziati sono dotati rigorosamente di monosella ed io dovrò per forza muovermi con la mia bimba bavarese, secondo voi rischio qualcosa? O posso considerare il raduno in modo sereno, senza temere atti vandalici "campanilistici" se parcheggio una bmw accanto alle amerrecane o diventare il bersaglio di insulti e lanci di bottiglia? Seriamente, qualcuno di voi si azzarda a dare un'occhiata da vicino all'evento o è, appunto, un azzardo?
andreone
13-06-2013, 16:59
non so perchè ma mi viene in mente la benedizione degli animali e la monizione introduttiva:
nel disegno di dio creatore, anche gli animali che popolano il cielo, la terra e il mare, partecipano alla vicenda umana. la provvidenza che abbraccia tutta la scala degli esseri viventi, si avvale di questi preziosi e fedeli amici dell'uomo e della loro immagine per significare i doni della salvezza. salvati dalle acque del diluvio per mezzo dell'arca, partecipano in qualche modo al patto di alleanza con noè (gn 9, 9-10); l'agnello richiama l'immolazione pasquale e la liberazione dalla schiavitù dell'egitto (es 12,3-14); un grande pesce salva giona dal naufragio (Gio 9,9-10); i corvi nutrono il profeta elia (1 re 17,6); gli animali, con gli uomini sono coinvolti nella penitenza di ninive (gio 3, 7) e con tutto il creato rientrano nel piano dell'universale redenzione.
invochiamo dunque la benedizione di dio sopra queste creature e rendendo grazie al creatore che le ha poste al nostro servizio, chiediamo di poter camminare sempre nella sua legge e di non venire mai meno alla nostra dignità umana e cristiana.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
FATSGABRY
13-06-2013, 17:10
Domani mattina parto.un giro lo faccio..magari faccio due foto agli invidiosi con il BMW
Haha
spedìo col teefonin....
chissa´ che businness per i carroattrezzi....
Tutti spariti i carroattrezzi, diretti a Garmish per i primi di luglio:lol:
chi disprezza compra !!!!!!!!!!!!!
Non disprezzo, ma se ci fosse un conc HD a distanza utile un pensiero lo farei:-p
Non disprezzo, ma se ci fosse un conc HD a distanza utile un pensiero lo farei:-p
Io il pensiero ce l'ho fatto.....
Ma sono dovuto andare fino a Brescia :rolleyes:
Ne e' valsa la pena
Tutti spariti i carroattrezzi, diretti a Garmish per i primi di luglio:lol:
diglielo nossa che poi ·········· ahahah:confused:
Ma sono dovuto andare fino a Brescia :rolleyes:
Anche l'Harley di Como è fallita, rimane Monza o Varese, naa....
Ecco dove vanno tutti quei catramoni ..................
Tra ieri ed oggi ne avrò visti un migliaio tra statali ed autostrade.......tutti diretti a Roma quindi...........
Se Qualcuno di voi decide di farsi la "passeggiatina" a Roma con i cancelli in ordine sparso in numero indefinito, statevi "accuorti" e scansatevi che c'è gente che lavora durante la settimana e non può guardare il panorama a 40 all'ora su una statale..........potrebbe scappargli la frizione o sbagliare manovra e stirarne una decina zk:lol::lol::lol:
P.s.
Sana invidia per chi è in giro in moto:mad::mad::mad::mad:
Comunque, che piacciano o meno, vederne passare così tante tutte insieme........ E' BELLO !!!
Anche l'Harley di Como è fallita, rimane Monza o Varese, naa....
Lo so bene..... La mia prima HD l' avevo comprata li, quando ancora erano ad albavilla
Io sono stato anche a Legnano.
Sono molto gentili e disponibili .
comunque, che piacciano o meno, vederne passare così tante tutte insieme........ E' bello !!!
buongustaio :d:d
Tipico argomento motoristico della sezione mukke....
Più che a noi bumwisti, che siamo notoriamente pazienti, buonisti e tolleranti verso tutti e grandi amici anche di quelli con i cancelli americani, dovresti fare questa domanda ai tuoi ex compari.
Suppongo che parte dell'eventuale rischio potrebbe essere proporzionale alla quantità di birra consumata.
managdalum
13-06-2013, 21:22
Spostiamolo nel WW, va ...
cromilla
14-06-2013, 00:03
Uno spettacolo così tante tutte insieme! :eek::eek::eek:
I gusti son gusti ma se tante persone amano questo tipo di moto e questo "mondo"....sarebbe intelligente fare un salto ad Ostia quantomeno a vedere....magari potreste scoprire qualcosa di interessante!
http://motociclistenews.blogspot.it/2013/06/cromilla.html
Appena tornato da una serata a Ostia al raduno...
Certo che son matti proprio! Non li riesco proprio a criticare, mi fanno troppo ridere e mi stanno simpatici alla fine.
E in effetti si divertono...
A luglio vado per la terza volta a Garmisch. anche li' ci si diverte ma l'atmosfera e' totalmente diversa
cromilla
14-06-2013, 01:46
[...]
Così come io mi diverto a fare 200 km di curve con voi!
Ogni "mondo" ha il suo bello....ma che bello che bello che bello!
:wav::wav:
Pacifico
14-06-2013, 07:37
Va beh! Mi avete convinto.... però prendo questa!
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/fat-boy-lo-fat-boy-special.html
cromilla
14-06-2013, 08:19
Ma nooooooo!
La Super Low di solito la comprano le donne...poi vedi te...
Pacifico
14-06-2013, 08:59
Non me ne frega nulla... monteró la sella a molle! E tolgo quella dietro...
rsonsini
14-06-2013, 09:29
Paci se scendi da una ct e sali su una sportster non posso immaginare la tua reazione. Cioe' se per te i giessisti sono dei barboys gli arleisti vanno fuoriscala.
E' come misurare i decibel del silenzio con un microfono sensibilissimo e di colpo arriva uno a scaricare una tromba da stadio...
Pacifico
14-06-2013, 10:01
lo sò... ho già avuto in passato una esperienza exstrasensoriale della quinta dimensione... oggi mi sono anche rasato e ho preso appuntamento per un Tatuaggio...
Ma mi attira un giacchino come quello di SKITO! :lol:
paci passa da qui che ti do sia la mia moto che il mio giacchetto, tranquillo che la gnocca cade come se piovesse, non so il colore dei tuoi occhi pero' !!!!!! ahahahahah
qui sono a Fuergirola, (Spagna) guarda chi cio' d'avanti ZK! una stragnocca !!!!! ahahaha
http://i49.tinypic.com/4jb2pi.jpg
"ostia" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaha
cromilla
14-06-2013, 11:27
Io sono ora ad Ostia!!!! Dite quello che vi pare....è 'na figataaaaaaa!!!!
...saran felici quelli di Ostia allora................
Io sono ora ad Ostia!!!! Dite quello che vi pare....è 'na figataaaaaaa!!!!
mi hanno mandato delle foto (io non son potuto andare) spettacolo !!!! se vedi quelli del Bari salutameli !!! :D Anna, Angelo, Terry etc etc
Roma, 13 giugno – In occasione del raduno delle Harley Davidson è previsto l’arrivo a Roma, dal 13 al 16 giugno, di oltre 100.000 motociclette. In questi giorni a Ostia deviazione per le linee bus 01, 05, 014, 015, 062, a causa della chiusura di un tratto di via Baffigo e l'istituzione del divieto di fermata su via C. Avegno e lungomare Duca degli Abruzzi, nel tratto tra Via C.Avegno e piazza Scipione l'Africano. Inoltre, in considerazione del possibile impatto ambientale e acustico dovuto al transito delle moto in centro storico, in particolare nelle ore notturne, è stata disposto il divieto di accesso alle Zone a traffico limitato del Centro Storico e di Trastevere ai motocicli con cilindrata maggiore di 800 cc, dalle 21 alle 3 di notte, delle giornate dal 13 al 15 giugno.
In previsione del possibile impatto, per le oltre 100 mila presenze previste, viene inoltre garantita una presenza contante della Polizia locale di Roma Capitale con la mobilitazione di oltre 1.700 vigili.
Di seguito il calendario degli eventi in programma con le possibili ripercussioni sul traffico.
Giovedì 13 giugno cerimonia di apertura con festeggiamenti nel Porto di Ostia, con possibili disagi. Nel corso della manifestazione la polizia di Roma Capitale ha infatti chiuso un tratto del lungomare di Ostia per il massiccio affollamento di motociclette. Circa un chilometro, da Lungomare Scipione l'Africano al Porto.
Venerdì 14 Circa 2.000 motociclisti assistono alla messa nella Basilica di S. Pietro. Prevista, inoltre, nell’area di San Pietro, un’ulteriore affluenza di circa 2.800 persone aderenti all’iniziativa
Sabato 15 dalle 6.30 circa 3.000 moto incominceranno ad allinearsi su via Cristoforo Colombo e sfileranno in parata, divise per gruppi di 550 centauri, ad intervalli di circa 15 minuti, scortate da personale in motocicletta del Gruppo Pronto Intervento Traffico. La parata, dalla rotonda di Ostia si dirige allo Stadio dei Marmi al Foro Italico. Questo l'itinerario: la parata passa per la corsia centrale della via Cristoforo Colombo, poi Porta Ardeatina (Quattro Archi), largo Terme di Caracalla, viale Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, viale Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, via Nicola Salvi, via degli Annibaldi, via Cavour, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Plebiscito, corso Vittorio Emanuele II, corso Rinascimento, via Zanardelli, lungotevere Marzio, lungotevere in Augusta, passeggiata di Ripetta, lungotevere Arnaldo da Brescia, lungotevere delle Navi, lungotevere Flaminio, Ponte Duca D’Aosta, Foro Italico.
Queste le linee a rischio di deviazioni, limitazioni o rallentamenti: H, 3, 19, 30, 31, 32, 40, 44, 46, 48, 53, 60, 61, 62, 63, 64, 69, 70, 75, 80, 80B, 81, 83, 85, 87, 89, 116, 117, 118, 119, 160, 168, 170, 175, 186, 224, 233, 271, 280, 301, 446, 490, 491, 492, 571, 590, 628, 670, 671, 673, 690, 700, 705, 706, 709, 714, 715, 716, 761, 762, 766, 769, 779, 780, 781, 791, 810, 910, 911, 913, 916, 926, 06, 014, 016, 061, 062, 064, 065, 066, 070, 071, C01, C2, C3 e C7
Domenica 16 tra le 10.30 e le 12 è prevista la benedizione in piazza San Pietro, con la presenza di una rappresentanza di motociclisti. Nell’area di via della Conciliazione – Vaticano sono state individuate apposite zone per la sosta di circa 400 moto. Eventuali altri partecipanti raggiungeranno piazza San Pietro senza moto unendosi ai fedeli per assistere alla cerimonia religiosa. I disagi potrebbero essere accentuati dal contemporaneo svolgimento, sempre a San Pietro, della “Giornata Mondiale del Malato”, con una consistente affluenza di visitatori.
....si.....vojo vedè andò e lasciano........ :confused:
...saran felici quelli di Ostia allora................
felici come una Pasqua , un cazzo d'andirivieni tutta la notte.
Dormito una ceppa
secondo me faresti bene ad andartene sui sibillini per questo WE ....... ZK tutti comodi sti BMwisti !!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Domanimattina sto in centro ... speriamo bene ... :mad::mad::mad:
Pacifico
14-06-2013, 12:33
stasera tutti a Ostia!
a te te menano! :lol::lol:
Domanimattina sto in centro ... speriamo bene ... :mad::mad::mad:
...vacce a piede che è mejo........se nò meneno pure a te....... :confused:
@ skito
a roma si dice: fanno na caciara che levate............... ;)
Di giorno pure pure , ma di notte ........................... ehehehehehe
Va beh! Mi avete convinto.... però prendo questa!
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/fat-boy-lo-fat-boy-special.html
Cito.
"moto da mezze pippette " :lol::lol::lol:
....si ma....pè n'giorno solo eh........ :cool:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_giugno_14/ROMA-CAPITALE-HARLEY-2221644708591.shtml
Non so se li sentirò...speriamo di no :mad: ... intanto tiro fuori dall'armadio questa...
http://imageshack.us/a/img705/619/9q7w.jpg
:(
http://www.repubblica.it/motori/topics/editoriali/news/110_anni_harley_davidson_maxi_raduno_a_roma-61071408/
Aiuto siamo circondati ;)
http://www.ostiatv.it/ostia-iniziati-festeggiamenti-harley-davidson-0046983.html
Hahhahaha!!!!! Migliaia di "centurioni".....
Ma ZK......
catenaccio
14-06-2013, 16:23
:lol: + 10 gladiatori
In diretta dal raduno
http://img801.imageshack.us/img801/3502/cn30.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/cn30.jpg/)
http://img51.imageshack.us/img51/8859/vyd1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/vyd1.jpg/)
grazie Piero, belle foto, metti metti, almeno vediamo quelle !!!!
stupenda quella Softail Springer ..... auuuu auuuuuu auuuu
pacpeter
14-06-2013, 22:31
ovunque si vada ne incontri veramente tanti...... targhe ceke, francesi, teteske.......
cromilla
15-06-2013, 00:48
Che bella giornata!
Ad Ostia ho incontrato una marea di amici di tutta Italia, Europa ed addirittura di Qde :D:D:D
E Smarf.....è uno di parola!!!! :!:
ma dimme te se uno si deve alza' alle sette e mezza per anda' a fa' le foto ... pero' m'avete convinto... in effetti cosi' tante moto a roma si vedono solo dopo la partita raoma/lanzio...:lol::lol::lol:
cromilla
15-06-2013, 07:45
Ed io che mi sono alzata alle 4,45 per la parata?!!!
That's AMORE! ❤❤❤
Pacifico
15-06-2013, 08:02
A Roma ci sarà un picco di vendite di hd... Un classico!
Ora chiamo un amico che ha un po' di camion per tirar su un po' di ferro vecchio..
che dire, io le trovo affascinanti...
non solo le Harley's girls ;)
e poi ci sono i trike :eek:
adesso mi preparo che oggi pomeriggio c'è il Gay Pride...
...boh... mentre le vedevo sfilare pensavo che il sound "squascianato" per dirla alla pugliese non mi attizza per niente, la posizione in sella e' da fachiro , il peso lassamo stare, .... boh.... si' vabbeh tutte belle verniciate e acchittate... ma se devo tenere una moto per verniciarla..allora mi do' al modellismo...
e poi tutta sta' topa ...ma de' che'..
http://imageshack.us/a/img51/8183/lef9.jpg
Il Maiale
15-06-2013, 11:16
Cromilla apre la fila col trike giallo......
Inviato, punto e basta!
Rettifico .. e poi tutta sta' topa ...ma de' che'.. a parte la Cromilla si intende ! ;)
Omega_Lex
15-06-2013, 12:26
mai vista tanta ferraglia muoversi tutta insieme:rolleyes:
una coso buona però c'è:
tantissime zainette con cosce e tette di fuori:D
"la leggenda" è al di sopra di qualsiasi considerazione e confronto fatevene una ragione !!!!! (ai voglia la Honda a fare cambi automatici) ahahahahahahaha
Ale.dagdalgas
15-06-2013, 13:45
sbaglio o ho appena visto Cromilla intervistata su Rai2???!!!
pacpeter
15-06-2013, 13:50
era lei.............
..... è al di sopra di qualsiasi considerazione e confronto fatevene una ragione !!!!!....
finché ragionano con i numeri....saranno bravissimi a fare i conti... e basta:lol::lol:
Corsaro73
15-06-2013, 14:07
incidente con 10 feriti e 6 moto coinvolte, frenano meglio le carrozzelle romane mi sa....
Grande Skito !!! :D:D:D
...azzz...l'incidente non ci voleva.. :confused:
IlMaglio
15-06-2013, 14:11
... divertente, molto, immagino ... come il Carnevale di Rio.
managdalum
15-06-2013, 14:13
Siccome c'è una ragazza di 23 anni che non sembra messa bene, non mi sembra argomento sul quale fare dello spirito
cromilla
15-06-2013, 14:20
incidente con 10 feriti e 6 moto coinvolte, frenano meglio le carrozzelle romane mi sa....
Commento di cattivo gusto...:(:(:(
Scherziamo sulle moto, i cancelli, i plasticoni ma quando qualcuno si fa male nn mi diverto più...
Corsaro73
15-06-2013, 14:24
mi spiace che si sia fatta male :(
il discorso freni é una cosa seria e la ripeto da anni
Omega_Lex
15-06-2013, 15:54
Dispiace sempre per chi si fa male sulle 2ruote, però in quell'ambiente lì conta più l'apparire cazzutto/a che limitare al massimo possibili danni.
Tornando oggi da Fiumicino ho sorpassato una trentina di HD svizzeri, almeno tre o quattro erano senza casco, altri avevano una cappello di tela con la cresta da dinosauro, braccia nude e gilet tipico hd, scarpe converse di tela ecc
Quelli messi meglio avevano un casco della forma di un pitale o poco più.
Penso che quei così lì son belli finché son fermi. Se devono muoversi, da Ostia era meglio fare una deviazione alla Madonna del Divino Amore prima di arrivare al Foro Italico.
Se poi sono in 20000 la faccenda è assai complicata
È la leggenda, Ale.
Una disgrazia può succedere anche ad raduno di carrozzine, vero, però .....
Speriamo bene per la incolpevole ragazza. Speriamo si risolva tutto in un momento brutto di un we che lei ricorderà comunque come bello.
bat.folo
15-06-2013, 15:59
speriamo bene per la ragazza coinvolta nell incidente.
purtroppo già due radunisti svizzeri in arrivo si sono fermati per sempre in un curvone della A26 tra masone e voltri.....
Omega_Lex
15-06-2013, 16:28
quelli che ho visto io stamattina erano proprio del canton vallese
PHARMABIKE
15-06-2013, 16:29
Rasu ' cosa è successo ????
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013/06/12/APOyvnjF-masone_vittime_moto.shtml
Luponero
15-06-2013, 16:40
Brutte notizie!
L'incidente è avvenuto all'uscita Appia del G.R.A. dopo la galleria. E' un uscita molto brutta se non la si conosce anche perchè è appena dopo la fine della Galleria e abbastanza secca.
Speriamo bene per la ragazza (italiana) e gli altri feriti.
In ogni caso oggi il centro era pieno di Harleysti che non solo giravano in moto, ma li trovavi per negozi e bar ...erano anche gentili ... c'ho chiacchierato tranquillamente !!!!
Ma dai...non ci credo...gentili...salutano anche...
Dp mi fate veramente pena.
guidopiano
15-06-2013, 17:22
...erano anche gentili ... c'ho chiacchierato tranquillamente !!!!
e vabbè saranno mica degli Unni o Galli alla conquista delle legioni romane..... cacchio l'hai detto come se fosse un eccezione
ToroMatto
15-06-2013, 17:28
...erano anche gentili ... c'ho chiacchierato tranquillamente !!!!
Perchè in genere ti picchiano?
La mia voleva essere una battuta un poco ironica.
Ma in effetti alcuni se li vedevi con giubbotti coi teschi, catene intorno alla vita e sguardi truci non è che sembrassero proprio dei "gentiluomini" su due ruote !!!!
GS-1200-Leon
15-06-2013, 17:29
Brutte storie speriamo bene...
Da un iPhone di merda...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/za5eguru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/apyqaga3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/9e9anydu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/a8uvupy9.jpg
Vercingetorige
15-06-2013, 19:23
.. E sono anche più spiritosi dei biemmevuisti..
http://img41.imageshack.us/img41/7328/s3zs.jpg
Omega_Lex
15-06-2013, 19:25
Che siano diventati buonisti anche loro?
gli incidenti succedono sempre, in un raduno a Roma nel 84 sotto una galleria alcune moto si "fotografarono" su una macchina ferma (eppure non essendo harley dovevano frenare) mi dispiace per l'accaduto tantissimo, quanto mi dispiace di certi commenti che ho letto di pessimo gusto, e fatti non certo da harleisti. vergognatevi .
E' un momento brutto su questo forum per me, oltre che leggere degli stupidi apprezzamenti su una inutile ruota da 18, ci si fanno battutacce anche sulle disgrazie altrui davvero complimenti.
Ma si può andare su una HD vestiti da semplici esseri umani, o è obbligatorio conciarsi come dei deficienti?
Dicono la stessa cosa dei giessisti con la rally...
managdalum
15-06-2013, 20:11
Bruciato per un secondo, Gioxx
Per non parlare di quelli che non occorre nemmeno vedere come sono vestiti per capire che lo sono ...
Vercingetorige
15-06-2013, 20:43
http://img829.imageshack.us/img829/3628/qiq2.jpg
IlMaglio
15-06-2013, 20:58
C'è anche Cromilla nel filmato ... http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/1-roma-invasa-da-100-mila-bikers-per-celebrare-i-110-anni-della-harley-57743.htm
si vabbè, quello è un disegno.....:lol:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSeIILIpZVOj15Oy0zD05u_Eze30Q2z-FV6S0x8bKD8UaMgYn6I
PHARMABIKE
15-06-2013, 22:18
Oggi visto tipo con k 1600 gt e giacca rally:-o
Ma si può andare su una HD vestiti da semplici esseri umani, o è obbligatorio conciarsi come dei deficienti?
Secondo me dovresti andarglielo a dire;)
Fosse un raduno bmw si incontrerebbero solo moto uguali con motociclisti vestiti uguali che si fanno gli stessi complimenti, na noia...., è questa la differenza poi ognuno scelga quel che più gli si addice:)
Omega_Lex
16-06-2013, 00:28
Sono uscito anche stasera per il centro: ma quanti sono?
Migliaia?
Parecchi senza casco in pieno lungontevere
Corsaro73
16-06-2013, 00:47
Multe zero?
papipapi
16-06-2013, 01:42
Và bè...:confused: sò ragazzi, famoli divertì ;) :toothy2:
...a quanti morti/feriti siamo arrivati ??......
...ah!....in contemporanea....anche il Gay pride !!...ahhahahahhahahahahhahahahaha
È lo stesso raduno, con nomi diversi
boxeroby
16-06-2013, 02:37
Sabato scorso ero in giro in moto con mia moglie....ci fermiamo in un'area pic nic a mangiare....arrivano due tizi con due gs adv e rispettivi completi rally di ordinanza....mia moglie mi fà " quelli hanno la tua stessa moto....ma perchè sono vestiti da fenomeni?!?".....beata ingenuità femminile...
Il Maiale
16-06-2013, 03:44
Visto servizio al Tg 1, incidente oggi è due all ospedale. Inquadrato moto sul carro attrezzi, 1200 r ahahahhahahha
Inviato, punto e basta!
Omega_Lex
16-06-2013, 04:54
e rispettivi completi rally di ordinanza
daccordo che la rally (et similia) sia una specie di ridicola palandrana clownesca stile Settecento Veneziano, ma sicuramente un minimo di protezione in più la offre rispetto al gilet alla david crocket
@Animal:
ero a prendere un aperitivo da Rosati in Piazza del Popolo... davanti a me c'erano due gay (inglesi?) che si scambiavano effusioni, al tavolo accanto 2 energumeni HD in giubbotto di pelle frangiato e borchiato di teschi, ossa ad altre membra umane.
Sembrava di essere tornati agli anni '60, quando lo stesso bar (ora decaduto per il turismo di massa) era frequentato da attori merigani, registi nevrotici attricette esistenzialiste, artisti pop-art. Ci mancavano solo Fellini, Mastroianni, Paola Pitagora e Mario Schifano... e il quadro sarebbe stato perfetto per i nostalgici del boom economico.
E comunque, al di là delle consuete battute anti HD (che siano in realtà per invidia?), di questi raduni dovrebbero farne almeno uno all'anno. Se non altro per ravvivare questa città dal brulicante tran tran dei politicanti e dei baciapile, dove fino a 2 anni fa l'unico spettacolo interessante era il via vai notturno delle gnocche da un portone di Via del Plebiscito
Alberghi pieni, ristoranti pieni, vigili urbani attoniti e intimoriti, turisti divertiti ed ammirati dai mezzi, residenti ar mare o a li castelli
:D:D:D:D:D:D:D:D
ps: Mi chiedo dove sia Matteo Renzi
Secondo me dovresti andarglielo a dire;)
Ottima idea: per ampliare la scelta potrei suggerire il reparto sadomaso di qualche sexy shop.
Fosse un raduno bmw si incontrerebbero solo moto uguali con motociclisti vestiti uguali che si fanno gli stessi complimenti, na noia...., è questa la differenza poi ognuno scelga quel che più gli si addice:)
Non saprei… non frequento raduni di alcun genere, non ho vissuto la fase del "vestirsi in un certo modo come simbolo di appartenenza ad un gruppo" nemmeno quand'ero adolescente, e non sento alcuna necessità di costruire (ridicole) filosofie intorno alla motocicletta; la uso perché diverte me (e mia moglie) e tutta la faccenda si esaurisce qui.
P.S. Comunque il paragone con gli abbigliati di tutto punto bmw non regge; l'abbigliamento bmw ha una qualche funzionalità e utilità (protezione, impermeabilità, etc…) correlata con l'andare in moto, le frange e le borchie nessuna.
Omega_Lex
16-06-2013, 07:56
Ma fondamentalmente per me la vera differenza è una sola
Il mio GS va anche sui sassi
Le HD nessuna
Supermukkard
16-06-2013, 10:03
A te piace l'idea che il tuo gs vada anche sui sassi, è diverso.
Pacifico
16-06-2013, 10:06
ma state a parlà ancora di ravatti? GS compreso?
Pier_il_polso
16-06-2013, 10:20
Sono moto per motociclisti onirici . Esteticamente la Heritage mi piace tantissimo ma dopo 15 minuti non vedevo l ora di riportarlo al conce ! Oggi sono rimasto scioccato per un ora dopo averla provata ....
Ciao Paolo, dicevi ? Hahahaha
Skito provata oggi la Heritage Classic in due parole NA CHIAVICA ....
dicevo la stessa cosa io, poi la curiosità di provarle fu troppo forte, il mio primo viaggio su una hd fu nel 2006, e con una Elettra Standard, percorsi 17.000 Km in 3 mesi e ne rimasi affascinato dal gusto che provavo nel guidarla.
Mai una japp precedentemente (ed ho viaggiato con le più blasonate tourer japp di tutti i tempi) è stata capace di trasmettermi tanto.
Le Harley vanno usate con "calma" (e con rispetto)
Sono la continuità della storia del motociclismo di tutti i tempi.
Chi le possiede è un "popolo" molto variegato anche culturalmente, quindi ogni confronto con altre culture motociclistiche e motoristiche non regge, e non ha senso farlo.
Le borchie, le flange, i club, sono solo una piccola "frazione" del mondo HD ci sono molte migliaia di altri motociclisti che invece le usano come normali moto per fare tutto ciò che si fa con qualsiasi moto.
rsonsini
16-06-2013, 10:37
Le harley sono belle quando non sono tue.
Zio Erwin
16-06-2013, 10:41
io mi sono alzata alle 4,45 per la parata?!!!
Complimenti, non lo ha mai fatto nemmeno Zoff.....
:lol:
Pacifico
16-06-2013, 10:42
AL di fuori di questi raduni... non servono ad una mazza!
anzi.. per andare la bar..
ma state a parlà ancora di ravatti? GS compreso?
caxxo!!! sei stato mezzora a Roma e già parli romano ?? !! e se ti fermassi una giornata intera che succederebbe?? ti farebbero sindaco ??!! ahahaha
Omega_Lex
16-06-2013, 11:11
Certo che a noi non ci benedice nessuno!!!
Al massimo riceviamo qualche randellata dal Gran Visir e delle "pippette" dal pacifico
http://imageshack.us/a/img694/9729/3x1k.jpg
rsonsini
16-06-2013, 11:20
Io trovo che da parte del vaticano sia veramente un errore gigantesco aderire ad una manifestazione di marca.
E' una figuraccia che rimarrà nella storia.
Pacifico
16-06-2013, 11:39
Certo che a noi non ci benedice nessuno!!!
Al massimo riceviamo qualche randellata dal Gran Visir e delle "pippette" dal pacifico
Hanno più valore di quelle del papa... :lol:
A me quello che dà fastidio è che in nome di non so cosa, sia permessa l'illegalità... rumore, molti senza casco o illegali, moto totalmente o radicalmente modificate... ecc...
chi cazzo sono!.... multe a volontà! Zk! :mad::mad:
guidopiano
16-06-2013, 11:48
sono d'accordo !!!
le regole del CdS e del vivere nel rispetto del prossimo ... vanno rispettate sempre e comunque
se non è così ... allora andrebbe domandare a chi non le fa rispettare perchè alcune volte no e molte volte si e con l'aggravante della pignoleria
brontolo
16-06-2013, 11:51
Siete vecchi ... vecchi .... vecchi ......
Vabè che a voi due vi interessa di più il gay pride!
guidopiano
16-06-2013, 12:00
sicuramente SI .... :)
Supermukkard
16-06-2013, 12:01
Quelli della HOG mi fanno una tenerezza infinita.
Omega_Lex
16-06-2013, 12:09
Io trovo che da parte del vaticano sia veramente un errore gigantesco aderire ad una manifestazione di marca.
E' una figuraccia che rimarrà nella storia.
mah... rimango dell'idea che Francesco abbia solo benedetto tante pecorelle smarrite nel peccato e che sono venute a lui
Pacifico
16-06-2013, 12:11
Vabè che a voi due vi interessa di più il gay pride!
Ha parlato il demolitore di caselli autostradale..
Omega_Lex
16-06-2013, 12:14
l'illegalità... rumore, molti senza casco o illegali, moto totalmente o radicalmente modificate...
Scusa se mi permetto Pacifico?
Ma tu dove vivi?
Se tu fossi a Roma vedresti che le illegalità sono ben altre, non certo quelle di un'orda di buontemponi frangiati e teschiati.
E francamente, ieri sera nel traffico del lungotevere, le illegalità le facevo sicuramente io in SH che non loro su quei cancelli bloccati tra le macchine!
cromilla
16-06-2013, 12:14
Vecchi... e noiosi.....
Chiudete il pc, alzate il sedere dalla poltrona dalla quale sparate sentenze convinti di sapere <ma non sapete 'na mazza>, uscite, prendete le vostre moto <qualsiasi siano!> e godetevi la festa!!!!!
:thumbup::thumbup::thumbup:
Un evento così va vissuto....
Omega_Lex
16-06-2013, 12:20
io purtroppo non posso, piu che una bottiglia di latte non riesco a sollevare, t'immagini a tenere 280 kg di moto!
Ma forse un HD starebbe in piedi da sola
Vecchi... e noiosi.....
Ma anche no.
Stamattina mi son goduto le mie curve da solo.
Swooooosh.
Senza rumori inutili. Senza papi benedicenti.
E son contento. Ora col plaid sulle gambe mi sorseggio una tisana. Con le bollicine.
E comunque, al di là delle consuete battute anti HD (che siano in realtà per invidia?), di questi raduni dovrebbero farne almeno uno all'anno. Se non altro per ravvivare questa città dal brulicante tran tran dei politicanti e dei baciapile, dove fino a 2 anni fa l'unico spettacolo interessante era il via vai notturno delle gnocche da un portone di Via del Plebiscito
Parole Sacrosante, come non condividere?
Eccerto che il rumore dei tacchi delle mignotte parlamentarpalazzinarmafiose de noartri che salivano rapidamente su una mercedes era meno fastidioso di una marmitta aperta e tutti dormivano beati.
Adesso che sono ben sveglio davanti alle montagne di conti, cartelle esattoriali, mutui, rate, e buste paga volanti, mi faccio domande esistenziali su marmitte e mignotte: silenziate, aperte, a norma, illegali, db killer...
IlMaglio
16-06-2013, 12:32
Straquoto. gli hanno regalto pure 2 moto. spero che lo IOR ci prenda un fee ...
Pacifico
16-06-2013, 12:40
Scusa se mi permetto Pacifico?
Ma tu dove vivi?
Se tu fossi a Roma vedresti che le illegalità sono ben altre, non certo quelle di un'orda di buontemponi frangiati e teschiati.
E francamente, ieri sera nel traffico del lungotevere, le illegalità le facevo sicuramente io in SH che non loro su quei cancelli bloccati tra le macchine!
Io vivo in posti dove appena esci di casa, con la moto fuori posto, ti inchiodano al muro... poco lontano da casa mia, 15 km, ti sequestrano la moto e ti fanno anche un processo penale....
Poi, scusa se mi permetto , Omega.... questa storia "sono ben altre cose" lascia il tempo che trova... non è che se ci sono cose più importanti, lasciamo le altre... che discorso è...
Io sono d'accordo di organizzare raduni del genere ogni mese, anche ogni fine settimana... però che le regole valgano per tutti.
Non mi dire che sono tutti con le marmitte legali... silenziosi... o senza padelle nella testa... :lol::lol:
IlMaglio
16-06-2013, 13:07
tutti fanno, diciamo così, illegalità. La questione, però, è come quella del giornalista in TV sulle Dune di Piscinas: l'evento costituisce esempio, ha risonanza generale. Così, gli Haerlysti festeggiati in questo modo - loro, col mito americano del fare quel che mi pare, loro, il 2% espulso dalla Federazione motociclista ... Perchè il mito Harley lo hanno costruito gli Hells Hangels ... no gli haerlysti della Harley Davidson o quelli nostrani di Prima porta o col pingue conto in banca...
allora, diciamo le cose come stanno: gli Harelysti che stanno a Roma rappresentano un falso mito .... e la loro illegalità, il loro anticonformismo è tatuarsi, mettere il giacchetto di pelle, non mettersi il casco ... Fare un po' di casino.
Si accontentano di poco, e quel poco è artefatto.
Marketting ...
Gli harleysti sono in maggior parte (non tutti ) rappresentanti del ceto medio alto,normalmente bancari,assicuratori,commercialisti,avvocati etc.costretti nella loro divisa feriale. Poi quando nel we salgono in moto esibiscono un abbigliamento stile tardo sado maso,bacinella in testa e tatuaggio d'ordinanza in bella vista. Chi non ha meno di 15000euro di accessori originali montati sulla sua hd e' un pezzente.Loro si che fanno una vita da veri bikers.Tutti in gruppo,se non sono almeno in venti non si divertono,se le loro marmitte non scoreggiano oltre i 100 db non si sentono realizzati e poi obbligatorio il gilet con tante patch che mi ricordano il mio frigorifero,per fare vedere chi e' il piu' figo del gruppo.Droga sesso e r&roll e poi vanno dal papa.
IlMaglio
16-06-2013, 13:10
c.v.d. Ovvero, quoto.
Pacifico
16-06-2013, 13:19
Vecchi... e noiosi.....
Chiudete il pc, alzate il sedere dalla poltrona dalla quale sparate sentenze convinti di sapere <ma non sapete 'na mazza>, uscite, prendete le vostre moto <qualsiasi siano!> e godetevi la festa!!!!!
:thumbup::thumbup::thumbup:
Mah! a me sembra che i vecchi siete voi... fate le stesse cose da 100 anni! :lol:
ma non vi annoiate?
Grazie ma lo evito alla grande! :D:D
Ci mancavano solo Fellini, Mastroianni, Paola Pitagora e Mario Schifano... e il quadro sarebbe stato perfetto per i nostalgici del boom economico.
...ahahahahahhahahahahaha....agevolo allora.... (comunque...nessuna invidia...m'importanasega delle HD...delle KT....delle BW...ecc. ecc.....non vivo per i clichè .. ;-) )
http://www.youtube.com/watch?v=6dyBcb0LBSg
Credo che alla base di tutto vi sia una bella dose di invidia.
Ai raduni BMW/Honda/Yamaha, per contare 100 moto, occorre un preavviso di sei mesi, quando non di un anno; ai raduni di Harley, le 1000 moto si raggiungono con un "avviso" di due giorni.
Gli harleysti hanno uno spirito aggregativo sconosciuto a chiunque non lo sia.
Le Harley sono bellissime e frutto di una cura nei minimi particolari che nessun altro marchio conosce.
Non tutti sono ricchi, anzi. E' il loro amore per la propria moto che li porta a fare un po' di sacrifici economici per abbellire il proprio cavallo d'acciaio.
A loro piace procedere in gruppo.
E' una colpa? Bisogna condannarli per questo?
Macinano migliaia di chilometri per un raduno: e questo è bellissimo.
Un biemmewuista siciliano, prima di partecipare ad un raduno a Reggio Calabria ci pensa dieci volte; un harleysta norvegese, un raduno a Roma non lo pianifica neppure: sale in moto e parte.
E non è solo na questione di soldi: è amore.
A me i raduni non piacciono, mi annoiano. Non mi piacciono gli eventi dove tutti sono ammassati da una parte, spostati da un punto all'altro come sacchi di patate, con due o tre che si atteggiano a capo e si ergono a direttore d'orchestra.
In 35 anni di moto di raduni ne ho fatti un bel po' e, pur rimanendo in stretto contatto con molti motociclisti, ho preferito diradare la mia presenza poichè non mi diverto.
Ma questo è un mio problema.
A questo raduno di Harley sono andato per qualche ora con un'HD prestatami da un amico.
Più che altro per la curiosità di vedere tante migliaia di moto parcheggiate l'una accanto all'altra per chilometri.
La mia "partecipazione", visto che abito a Roma, è stata indolore, ma non ho cambiato la mia opinione.
Ma, tra il non amare i grandi assembramenti e il criticare, come ho letto da qualcuno, ci corre.
A loro piace, si divertono, portano soldi ai ristoranti ed agli alberghi.
Certo si vestono "alla loro maniera" con giubbetti di pelle pieni di pin's e caschi a scodella; molto meglio di alcuni, possessori di moto di altre marche, che sembrano quei manichini esposti per invogliare i clienti ad acquistare la tutina ultimo grido od il casco supertecnologico.
Loro, gli harleysti, sono così. Che male c'è ?
...sei mai stato ad un raduno degli Alpini??.....ehehehehehehehhehehehehe...
..ma cos'è ??...una categoria "sociale"......??.... tipo.....i metalmeccanici....i tassisti.....i muratori....ecc. ecc. ....... i tifosi....... ??....ahahahahhahahahahahahah...
...dai...su...lasciamo "la passione" così com'è.......altrimenti ...tra un po'...creeranno anche i vari sindacati di "categoria"...e si finirà...anche con il riconoscimento pensionistico......... ahahahhahahahahahahaha......
guidopiano
16-06-2013, 13:59
Ai raduni BMW/Honda/Yamaha, per contare 100 moto, occorre un preavviso di sei mesi, quando non di un anno; ai raduni di Harley, le 1000 moto si raggiungono con un "avviso" di due giorni.
................
orso .... non ho letto tutta la tua replica mi bastano queste poche righe
con simpatia :lol: detto da uno che ( detto da altri ) qualche raduno con QdE l'ha fatto
1° .... invidia ... per un cazzo ... invidia de che ?? .... dei tatuaggi ?? ..della moto ?? .... invidia de che:confused: ... frega una sega ... economicamente ne potrei avere almeno un paio di HD in garage ...magari un domani una ce la metto sicuramente non come unica moto ....
2° .... proprio tu parli di spirito di aggregazione ..... ma il tuo spirito di aggregazione su QdE che quota ha da 1 a 100 .... diciamo 2 ??
e allora !!! di cosa stai parlando ?? .... parli
Corsaro73
16-06-2013, 14:22
Bias...Buahahah bellissima!
cromilla
16-06-2013, 14:31
Quoto Orso :D
Equilibrato su tutta la linea: riconosce gli aspetti positivi della nostra passione HD, esprime la sua opinione con garbo, non ama gli assembramenti ma ha partecipato all'evento con la giusta curiosità :!::!::!:
Imparate gente!
Imparate gente!
...essì.....avevo proprio bisogno di "imparare" anche questa !!....
ahahahahahahahahhahahah......
Omega_Lex
16-06-2013, 14:48
questa storia "sono ben altre cose"
E' evidente che mi riferivo a "cose" di traffico e circolazione
Lo so bene che questa non è la cantina
Omega_Lex
16-06-2013, 14:50
[QUOTE=Pacifico;7487057] fate le stesse cose da 100 anni! :lol:
/QUOTE]
ma tu che ne sai?
Omega_Lex
16-06-2013, 14:53
Quoto Orso :D
Equilibrato su tutta la linea:
Ah sì?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Prova ad affrontare con lui l'argomento "gnocca", e ne riparliamo
l'argomento "gnocca",
...si....il classico "gnocca alla romana" ??....... ahahhahahahahahahah...
cromilla
16-06-2013, 14:56
...essì.....avevo proprio bisogno di "imparare" anche questa !!....
ahahahahahahahahhahahah......
Non ti "preoccupare" :) sei in buona compagnia!!!!:laughing::laughing::laughing:
Parecchi hanno da imparare quanto ad obiettività ed equilibrio...indipendentemente dalla moto che hanno sotto al sedere!!!!
cromilla
16-06-2013, 14:59
Ah sì?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Prova ad affrontare con lui l'argomento "gnocca", e ne riparliamo
Gnocca? What's gnocca???? :rolleyes:
Ma ti sembro così incosciente da affrontare un argomento simile?!!!!
..............
In 35 anni di moto .....
..............
Nulla di male, figuriamoci. Ci sono anche i raduni di filatelici .... Pieno rispetto, ognuno si diverte come vuole.
Sul l'invidia, però, mi permetto di contraddirti: dopo 35 anni di moto il mio sentimento nei confronti degli amatori dei ravatti di Milwaukee si è cristallizzato in una "compassionevole comprensione".
Parecchi hanno da imparare quanto ad obiettività ed equilibrio...
...ma?!...personalmente...leggendo a spot qualche post...mi sembra che la mancaza di obiettività c'è stata in chi ha "esaltato" l'evento...e non in chi (come il sottoscritto) ne ha preso atto in maniera semplice e senza denigrare nulla e nessuno....anzi...ho solo preso ad esempio alcune "frasi" e le ho paragonate ad altri esempi di passione e dedizione (oltretutto, a mio avviso, basati su ben più profonde radici e motivazioni)....
la passione è passione...qualunque essa sia......non esaltiamola oltre misura....c'è chi con "passione" e dedizione...fa ben altro .....e non solo per se stesso... ;-) .....ma non per questo...va in giro a sventolar bandiere.. :-)
Omega_Lex
16-06-2013, 15:07
Animal, se fossimo tutti obiettivi, sai che palle?
Se davvero lo fossimo, Bumoto potrebbe chiudere QDE e andare a fare giardinaggio dalle Orsoline
a fare giardinaggio dalle Orsoline
....questo era un segreto.........come fai a saperlo??.....ahahhahahahahahahah...
Pacifico
16-06-2013, 15:10
Orso... ma de che! AHAHAHAHAHAAH! ma per favore... :lol::lol:
A me fà piacere che la gente si diverta ed ho fatto solo una osservazione... oggettivo.
"Loro sono fatti così" un paio di ciuffoli..
orso .... non ho letto tutta la tua replica mi bastano queste poche righe
Questo è il tuo primo errore.
Estrapolare dal contesto è sintomo di superficialità e di poco interesse nel comprendere.
economicamente ne potrei avere almeno un paio di HD in garage ...
Ne sono felice per te. Anzi, felicissimo.
Ma questa tua affermazione dimostra che non hai capito lo spirito del mio post.
2° .... proprio tu parli di spirito di aggregazione ..... ma il tuo spirito di aggregazione su QdE che quota ha da 1 a 100 .... diciamo 2 ??
Ecco il tuo secondo, forse terzo, errore.
Cosa significa ?
Posso ammirare un qualcosa, negli altri, che io non ho.
Ammiro i velisti ed ho sempre avuto barche a motore.
Ammiro coloro che fanno trekking ma, per la mia pigrizia (e la mia panza) non sono interessato.
Ammiro chi fa cross, ma ho il terrore anche di un vialetto con sassolini.
Degli harleysti ammiro la loro continua voglia di incontrarsi e di fare un giro insieme, sentire le loro marmitte esagerate ed i loro motoroni con coppie ancora più esagerate.
Ammiro la cura che hanno per le cromature dei loro mezzi.
Ammiro la loro continua voglia di abbellire a di accessoriare la moto.
Che, poi, personalmente non avrei mai la voglia -il tempo si trova- e la pazienza di lucidare le cromature ad ogni due per tre, ciò non significa che non apprezzi coloro che lo fanno.
e allora !!! di cosa stai parlando ??
Te l'ho appena spiegato.
Inoltre, e concludo, le Harley, pur non soddisfacendo, se non in parte, le mie personalissime aspettative di come dovrebbe essere una moto, sono bellissime, sono esagerate come solo moto del genere devono essere e, oggettivamente, sono l'unico "mito" esistente nel mondo delle due ruote.
Guidopiano, mi sei simpatico e leggo sempre con interesse e con il giusto spirito ciò che scrivi, ma qualche volta spari sentenze del tutto fuori luogo e fuori logica.
Ma ti perdono.
Pacifico
16-06-2013, 15:12
....
Imparate gente!
Cromilla.. ma toglimi una curiosità... ma tu che hai hd... che ci fai qui a scrivere... forza, divertiti la e non qui... :lol::lol:
....Paci....domenica prossima...c'è il raduno dei possessori di Boeing 747.....vieni??.....
ahahahhahahahahahahah....
Pacifico
16-06-2013, 15:14
Non ti "preoccupare" :)
Parecchi hanno da imparare quanto ad obiettività ed equilibrio..
Ma pensa te cosa dobbiamo leggere..! A Cromilla! :lol::lol:
Pacifico
16-06-2013, 15:15
ma tu che ne sai?
Perchè... fanno qualcosa di diverso!?!?
Cromilla.. ma toglimi una curiosità... ma tu che hai hd... che ci fai qui a scrivere... forza, divertiti la e non qui... :lol::lol:
Eddai Pacifico, dal proprietario della seconda moto più figa (la prima è la mia) in 31.412 forumisti, desidero leggere cose più carine.
guidopiano
16-06-2013, 15:18
estrapolare dal contesto una frase compiuta al 100% in significato non è superficialità e neppure che la frase stessa dica altro se letta con altre frasi
anch'io ti perdono .... perchè so che il tuo nick rispecchia a pieno come sei :lol:
un orso :)
Camomilla è qui per insegnare ai dentisti biemmewuisti e simili come deve essere una moto e con quale spirito va scelta.
Agli HONDISTI non deve insengare nulla.
Ma questo Camomilla già lo sa.
... perchè so che il tuo nick rispecchia a pieno come sei :lol:
un orso :)
Vecchia isterica che non sei altro.
Ieri non ti ho visto al Gay Pride.
Appena ti incontro, ti graffio tutta.
Ecco.
brontolo
16-06-2013, 15:22
(..)
Ieri non ti ho visto al Gay Pride.
(..)
Prova provata!
Pacifico
16-06-2013, 15:23
E' evidente che mi riferivo a "cose" di traffico e circolazione
;) Anche io... ma non cambiano gli addendi... il problema è di fondo. per carità, questi mega raduni hanno una marea di positività ma quello che non quadra è questo atteggiamento di disparità... non lo capisco e non lo accetto. :)
Pacifico
16-06-2013, 15:26
Eddai Pacifico, dal proprietario della seconda moto più figa (la prima è la mia) in 31.412 forumisti, desidero leggere cose più carine.
Cromilla l'ho conosciuta ... e la prendo un pò in giro... però non è che il mondo l'ha girato solo lei.. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |