Visualizza la versione completa : comprate italiano,comprate caponord
Pacifico
20-03-2013, 12:01
Il V4 lo avrei comprato.... il V2 lo comprerà qualche ex Caponordista affezionato al marchio... non credo altri.
la-sfinge
20-03-2013, 12:04
che poi 130cv siano pochi....
l'smt non ne ha 115? tutti che urlano per la sua agggressività...
mi pare che a livello di moto siano la stessa cosa, elettronica a parte
pensionelibano
20-03-2013, 13:53
Potendo giudicare solo esteticamente e dalle foto, dico che è brutta. Poi come impostazione è troppo stradale, l'utente dell'enduro vuole illudersi di poter fare le dune tunisine anche se poi ci va solo al mare e parcheggia all'ombra. E' pure meno enduro della Multistrada.
Parlo da ex-possessore di Caponord, che ancora la rimpiange.
giessehpn
20-03-2013, 14:06
Daccordissimo con Pensionelibano.
Certamente moto di sostanza come quasi tutte le aprilia, ...comprarla é un'altra cosa.
Roberbero
20-03-2013, 15:01
Questa moto si confronterà col multistrada e credo che per i passi se la battera alla grande.
Costa molto meno di manutenzione e d'acquisto, con 15000 euro hai le valigie e un'elettronica sofisticatissima per le sospensioni.
Non c'è un solo motivo razionale per preferirle altro.
A me me pias. Poi sono affezionato alla Aprilia, nel 1983 i miei mi regalarono una stupenda 125 ST, ed il primo amore...
jocanguro
20-03-2013, 15:56
Il motivo per non comprarla ??
c'è ...
si chiama GS ...
certo non è razionale ....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(lo dico con ovvia critica nei confronti del mondo GS , e qui mi daranno fuoco ...)
blacksurfer
26-03-2013, 16:35
Mi ci sono seduto sopra alla Fiera Primavera di Genova:
ha la sella bassa e non regolabile :(
E pure la distanza sella-pedane non è da giganti come me ..... :mad:
... e francamente dal vivo è meno bella che in foto! :confused:
Non so se è stato già postato...guardate il video...quella rossa nel finale del video mi sembra molto accattivante..ma credo che se ci avessero scritto sopra Ducati...sarebbero in pochi quelli che a prima vista non l'avrebbero scambiata per una MS..:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=tfaA_0oFSTQ
Alessio gs
26-03-2013, 17:40
A me nu me pias...ciao...
una considerazione futile ma che puo' avre il suo peso.
Ho provato da fermo la frizione sia della caponord che dorsoduro (stesso motore), ci vuole ercole a tirarla. In citta' deve far venire i crampi. Mi ricorda tristemente certe ducati degli anni che furono. Certe cose non son piu' disposto a tollerarle.
Pacifico
27-03-2013, 18:58
aspes.... il tuo futuro lo percepisci... vero!?!? D........ C......... T!
Rassegnati, hai una certa età...
jocanguro
27-03-2013, 21:31
A Paci. .....
Con sto' dct ce le hai fatte a peperini.....
:l:lol:ol::):)
aspes.... il tuo futuro lo percepisci... vero!?!? D........ C......... T!
Rassegnati, hai una certa età...
dai...non perculare. Mi son soffermato su questo perche' ormai qualunque moto ha una frizione morbidissima, non puoi su moto ultima generazione propormi una frizione che se attraverso una citta' mi vengono i crampi.
A proposito di dct....con sara' il motore potente, ma mio fratello ha la nc700x col dct.
A parte che la moto da' molta confidenza per usao disimpegnato, il motore fa cagare (certo non e' il 1200) anche uno che ha le velleita' sportive di un taxista . Ma il cambio per ragioni gia' espresse in un post passato non mi e' piaciuto. Poi lungi da me riaprire una discussione sul dct.
Pacifico
28-03-2013, 11:08
Non sò quanto sia dura :lol: ma farsi venire anche i crampi... :confused: ma non ho letto su, l'hai provata o solo da spenta... perchè anche sulla Caponord si alleggeriva non poco.. stranamente.
a me vengono i crampi alle dita.. :lol:
Leo della Frutta
28-03-2013, 12:05
Non mi piace per niente, sembra uno scooter, poi a livello di dinamica sarà ottima , ma non la comprerei
Non sò quanto sia dura :lol: ma farsi venire anche i crampi... :confused: ma non ho letto su, l'hai provata o solo da spenta... perchè anche sulla Caponord si alleggeriva non poco.. stranamente.
a me vengono i crampi alle dita.. :lol:
non e' durissima, ma nettamente di piu' delle altre, l'ho constatato da fermo sia sulla dorsoduro che sulla caponord, e guarda caso spulciando la prova della dorsoduro 1200 su moto.it lo dicono chiaramente, e' praticamente il solo difetto importante citato.
Se devi fare un attraversamento cittadino in punta di frizione nel traffico il crampo alle dita mi viene eccome.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |