Entra

Visualizza la versione completa : Rtisti siete morti?

Pagine : [1] 2

Enzino62
25-02-2013, 23:13
E allora volete aprire un 3d per poter discutere un po seriamente?
E basta con sta ventola,questa scelta incerta se il 1100,la zoccola mi ha mollato o quel altra e cazzate varie e che cazx.
Ma dove sono finiti gli Rtisti di una volta?devo spulciarvi io?
La Rt e la moto più più schifosa fatta negli ultimi 10 anni,batte in testa e il boxer va bene solo per il rasaerba del mio giardino.
Dimenticavo dietro ad una Rt ce(quasi) sempre un gay.
Ciao ciao :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

zumbit69
25-02-2013, 23:31
:tard:
Enzino... conosco un buon medico, non preoccuparti passerà

alebsoio
25-02-2013, 23:41
dimenticavo dietro ad una Rt ce(quasi) sempre un gay.

Meno male che la RT e' unstoppable, altrimenti se ti fermi sei perduto:lol:

zangi
25-02-2013, 23:54
Poretto...e`stressato...

franco56
26-02-2013, 00:00
Che provocatore!!

zumbit69
26-02-2013, 00:11
Si chiama "sindrome da Deauville"....
Si guarisce con la vendita della moto in questione e il passaggio alla RT...

dumbo54
26-02-2013, 02:18
Hai presente la Zanzara su radio 24?
Quando Cruciani e Parenzo chiamano l'ambulanza?
Ecco.....:lol:

pigreco
26-02-2013, 08:40
Al di là della nostalgia di Enzino per la mukka, la sezione RT langue davvero!!

Io ho l'impressione che alcuni soci "storici" stiano alla finestra, un po' per la banalità dei 3ad, un po' per la superficialità e presupponenza di molti nuovi arrivati.

E' vero che gli sfottò, gli OT, gli scherzi e qualche discussione vivace ci sono sempre stati, ma poggiavano su solide basi di competenza tecnica e di conoscenza personale, talvolta diretta, talvolta solo virtuale, ma consolidata dal tempo e dal contenuto delle precedenti comunicazioni. Inoltre lo "spessore" tecnico delle informazioni era più elevato.

Io leggo questa sezione del forum tutti i giorni, mi sforzo di scrivere quando ne intravedo la possibilità, anche controvoglia talvolta, ma spesso richiudo aspettando tempi migliori................ e penso che così stiano facendo in molti.

Spero di non aver offeso nessuno con le mie affermazioni (non è questo il mio intendimento....), ma di aver portato una osservazione da tenere in considerazione da tutti, io per primo.

Comunque la mukka è gommata, assicurata, benzinata e oggi sta uscendo il sole: quindi oggi pomeriggio vado per commissioni in moto e mi dimentico di tutti voi, del forum, delle elezioni politiche e di tutto ciò che rompe, almeno per qualche ora!!!!:D:D:D

MEMOTTO
26-02-2013, 08:56
quoto Paolobonato.
Caro Enzino,a Natale facciamo una colletta e ti regaliamo una RT(modellino).
Salutissimi a tutti.

gladio
26-02-2013, 08:58
a proposito di Enzino e la sua Dea..
ieri mi si è avvicinata una di queste cose.. bianca...

inguarda...ble:lol::lol:
ma è veramente un cesso!!

gladio
26-02-2013, 09:12
inguarda...ble e il cesso è riferito alla DEA

OVVIAMENTE

non ad Enzino:lol::lol:

zerbio61
26-02-2013, 09:27
forse siamo seppelliti sotto la neve in attesa di tempi migliori

dosa
26-02-2013, 10:14
domenica dopo pranzo ho fatto un giro e ho avuto il piacere di fare due curvette con un duville munito, poi mi suno fatto dupall e lo sverniciato in un tornante in salita:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq secondo me è un 3D da monty

squalo
26-02-2013, 10:33
Quelli che hanno l'RT non scrivono perchè sono in giro in moto....

zangi
26-02-2013, 10:38
:lol:Veramente Enzo e`triste perche`non legge rotture e lamentele.....insomma gli manca benzina d'accendere....ed inizia ad avere i primi dubbi......:lol:

ennebigi
26-02-2013, 11:00
Gli Rtmuniti scrivono poco perche' nei momenti liberi sono in moto...
Sono quelli con la dea (di nome ma non di fatto) che scrivono molto della loro....moto , e quando non scrivono cercano di modificarla per farla sembrare una RT..... ma invano !

oinot
26-02-2013, 11:01
Ok visto che si é abbassato il tenore tecnico delle discussioni ci penso io.
Con il manutentore bmw,per caricare la batteria, devo usare il buco della presa a sinistra o quello dietro della sella passeggero?
Grazie

gladio
26-02-2013, 11:05
sempre quello del passeggero..:!:
anzi diciamo la verita se dietro ha adagiato le sue terga una bella gnocca non vedo come fa a venirti il dubbio... a meno che:lol::lol:

maxriccio
26-02-2013, 11:07
Usa il .... terzo occhio,
certo che se Fedro avesse conosciuto l'Enzino se ne sarebbe innamorato subito!
Per il resto ... brummmm!!

michi63
26-02-2013, 12:07
Caro Enzino, potresti gentilmente spiegare cosa c'entrano i gay? Dai su sentiamo...

Claudio Piccolo
26-02-2013, 12:30
ma poi di cosa si dovrebbe parlare?... di quanto è brutto l'RT1200?.... vabbè, parliamone.

Bert
26-02-2013, 13:00
paolobonatozam... centro
però va anche detto che con l'Enzo passato a Dea non ci sono più i guasti "di una volta"

La mia è momentaneamente con le plastiche "a terra" per lavoretti di carrozzeria...
zk , sabato scorso l'ho appoggiata come 'na mona!

ma venerdi è pronta e il fine settimana butta ben

ciao Bert

roberto52
26-02-2013, 13:56
Aspetto che mi arrivi ( ancora 3 gg ) e poi qualcosa scrivo.....se non altro per far vedere che me ne intendo :lol:

A proposito ...arrivo anch'io dal mondo Deauville (700) . Ok son un "fermo" , ma 90.000 me li sono fatti . Spero di ripetermi sull RT

Roberto

Bert
26-02-2013, 14:26
seee , 90.000 ,
se 52 è la data di nascita , ti hanno regalato la Deauville x la cresima?

ciao Bert

roberto52
26-02-2013, 14:48
Boh...forse non sai che qualcuno usa la moto non per farsi vedere al bar....

Se fai qualche viaggio e se la usi tutti i giorni 15-20000 all'anno li fai ! Se poi tieni una moto per 5 anni , e se la matematica non è un'opinione , fai il conto da solo .

Roberto

maxbeat
26-02-2013, 14:49
È si bei tempi quando l'olio riempiva le nostre serate :lol::lol::lol::lol::lol:::lol:

nebbialibera
26-02-2013, 14:50
la Deauville....quel robo con le borse fisse come la motoretta della Playmobil?

vitmez
26-02-2013, 16:23

Se fai qualche viaggio e se la usi tutti i giorni 15-20000 all'anno li fai ! Se poi tieni una moto per 5 anni , e se la matematica non è un'opinione , fai il conto da solo .

Roberto

.. non ti curar di lor ma guarda e passa ... il forum è frequentato da miscredenti e provocatori ! :lol: :lol: :lol:

cmq è vero, Enzino ha ragione, gli RTisti dormono ... eppure dovrebbero essere l'elite !!! :-p

geminino77
26-02-2013, 16:34
ti manchiamo gia' cosi tanto Enzino......

silver hawk
26-02-2013, 16:48
Sindrome di Stendhal: http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stendhal

Vertigini, confusione e allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza, specialmente se esse sono compresse in spazi limitati. La malattia, piuttosto rara, colpisce principalmente persone molto sensibili e fa parte dei cosiddetti “malanni del viaggiatore”.

POVERINO!:mad::mad::mad:

vitmez
26-02-2013, 16:52
[...]

... hai ragione ... è vero ... non ci avevo pensato ! .. :lol: :lol: :lol:

iakka60
26-02-2013, 17:01
no, non siamo spariti,aspettiamo tempi migliori secondo il fattore TEMPO (METEO) ha le sue grosse responsabilita'.............. ieri mattina ha : nevicato/piovuto/soleggiato/poi piovuto
stamattina super mega ghiacciata, bisognava stare all'occhio dove camminare, le strade sembravano 1 pista di pattinaggio......... ma arrivera' il clime piu' mite, E ALLORA........!!!!!
enzino, dovevi buttarti in politica......... !!
Lamps

zangi
26-02-2013, 17:10
Vitmez....va` che quote.....art 3 + il suo bis.:lol:

Bert
26-02-2013, 17:17

Roberto

Amico roberto52 , non innervosirti...
qui , nella stanza delle RT , siamo tutti viaggiatori ma anche perculatori
per andare al bar ci si accatta altro... la Dea nu se pò vedé

ciao caro Bert

maxriccio
26-02-2013, 17:47
Aspetto che mi arrivi ( ancora 3 gg ) e poi qualcosa scrivo.....se non altro per far vedere che me ne intendo :lol:

A proposito ...arrivo anch'io dal mondo Deauville (700) . Ok son un "fermo" , ma 90.000 me li sono fatti . Spero di ripetermi sull RT

Roberto

e bravo Robert, se non sbaglio la tua dea era nera..... sempre se non sbaglio ci siamo incontrati su un traghetto un po di anni fa, sei passato anche tu al lato oscuro? ( Enzino dixit ):lol::lol::lol:

alebsoio
26-02-2013, 17:57
E pensare che per più di uno la RT e' stata una conseguenza ad una Deauville.
Non dimentichiamoci che, a parte forse la nuova f800gt, e' l'unica moto turistica di media cilindrata.
Se anche mamma BMW entra nel segmento ci sarà un motivo.
Se piaccia o meno questo e' un altro discorso ma all'estero e' sicuramente più apprezzata ;)

Doppiolampeggio
26-02-2013, 18:35
Frequento questo forum da poco più di 2 anni ed ho appreso moltissimo da voi ed ammetto di aver fatto moltissime volte la figura dell'incompetente, anche perchè lo sono. Il tenore delle discussoni non può sempre essere ai massimi livelli e quindi penso che un certo "perculamento" sia dovuto quando le discussioni sono, per così dire, più leggere. Volendo essere leggermente provocatorio, noto che non tutti i "guru" della mukka sono sempre disposti a "perdonare" quelli, io per primo, che in fatto di meccanica ne capiscono praticamente niente e che prima di svitare una vite si fanno prendere da convulsioni. Non siamo tutti uguali. Il segreto, a mio avviso, è quello di capirsi ed accettarsi per quello che siamo, con tutti i nostri dubbi, perplessità e perchè non "incapacità". Credetemi è brutto dover ammettere di essere ignorante, ed è altrettanto bellissimo poter dare il proprio contributo per far conoscere il nostro sapere.
Augurandomi di non aver offeso nessuno, colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente e chiedervi di essere più accondiscendenti con noi poveri "stallieri".
Con osservanza.:!::!:

gianniv
26-02-2013, 18:48
......Enzo dove sei? Hai aperto una discussione e poi non ti fai sentire....

V-Marco
26-02-2013, 18:58
[...]

sarà in giro con il DEAmbulatore:lol:

stefano todesco
26-02-2013, 19:02
Bravo Doppiolampeggio la penso come te e uno di quelli che mi ha aiutato spesso è stato Daniele alias Eaglee forse uno dei piu' preparati e competenti per la "Ghisa".....penso che se a uno piace andare in moto ma non è mai stato interessato di meccanica, colpe non ne abbia...l'importante e andarci sempre quando se ne ha voglia con il caldo e con il freddo...ne vedo tanti delle mie zone esperti meccanici ma km miga...

toro65
26-02-2013, 19:37
Grande Doppiolampeggio!!
Io sono messo come te. Le chiusure dei tuoi post mi fanno impazzire....Con osservanza :!::!:
A proposito, oggi qua 15 gradi a strade perfette, a 100 km da casa mi fermo a fare benza e mi accorgo di aver dimenticato il portafoglio:mad: il cruscotto mi dice 68 km di autonomia....imboccato la superstrada, inserito il controllo elettronico a 80 km orari e.....sono arrivato a casa!!!!!! :D

alebsoio
26-02-2013, 20:01
Io invece vi devo dannare :rolleyes:
Grazie ai vostri consigli mi trovo ora nel box 3 chiavi dinamometriche, set vari di bussole e chiavi torx, un tubo di gomma x allineamento corpi farfallati, e molto altro.
Questo grazie ai preziosi consigli di molti del forum che hanno allargato le mie modeste conoscenze tecniche e meccaniche;)

Alex:D

Enzino62
26-02-2013, 20:17
:D:D:D:D
Che adorabili scooteristi:D

Sul arguto Paolobonato non avevo dubbi,mentre lanciavo il 3d provocatorio ma molto veritiero sulla pallosita e lo scarso interesse prettamente motociclistico pensavo a lui e al grande Mastro Bert ed effettivamente hanno colto nel segno e credo che oltre a loro due e al mitico alex e al pur incompetente ma tanto sincero Doppio( e questo ti fa onore),credo che gli altri hanno colto male,chi poi spara cagate sulla Dea facendo anche confronti e paragoni con la Rt non fa altro che rafforzare la mia idea e forse anche quella di qualche altro Rtista tipo appunto Paolo e Bert che questa stanza ha perso tantissimo sulla qualità.
Come Paolo ha scritto e come anche io faccio e credo tanti altri Rtisti tutti i giorni apro questa stanza ma e dà un po che leggendo i soliti titoli nemmeno li leggo più,che fine hanno fatto le discussioni tecniche?bo?e le perculate?
Sembra di leggere Famiglia Cristiana
Pensate che diventare Rtisti basta vendere lo scooter che avevate sino al 31-12-2012 ed e fatta?e no miei cari...dovete come minimo aprire una discussione sulle regolazione corpi farfallati e poi fare i conti con mastro Bert e le sue teorie del dissassamento,ammesso di essere capaci.
E chi pensa che Enzino non abbia più diritto di arrogarsi Rtista perché non ha più la Rt si sbaglia alla grande e rispondo che la Rt mi e rimasta nel cuore e credo di essere l unico che ce l ha tatuata sul braccio invece del nome della moglie.

Con osservanza(Doppio me lo devi;))

Claudio Piccolo
26-02-2013, 20:19
:D:D:D:D
e credo di essere l unico che ce l ha tatuata sul braccio invece del nome della moglie.

si, ma dillo che quella sera eri imbriaco fradicio.

pippo68
26-02-2013, 20:29
Enzino ...ca@@o..risali quella biscaggina e comprati l'rt....che ora arriva pure la versione liquida..:lol::lol:

Vendi quella dea che è inguardabile e onora il tuo tatuaggio....;)

zangi
26-02-2013, 20:59
Personalmente non sono d'accordo.io le risposte continuo a darle dove posso.
Ovvio che se e`un forumista che scrive e leggo da tempo e`meglio.
Il problema in parte a mio avviso,e`dato dai modelli.
Ora in stanza,in pratica,bazzicano 5modelli di rt,che pur se simili,tecnicamente han differenze anche nei piccoli fai da te.
Sicuramente sono diminuiti anche gli appassionati del fai da te,le cose cambiano.....

pippo68
26-02-2013, 21:07
Vero, però c'è anche chi ne ha possedute di diverso tipo e può aiutarci comunque nella stanza.
Io tutte le volte che ho avuto bisogno ho trovato aiuto......

Poi enzino se non si scrive significa che ora che tu l'hai venduta l'rt ê diventata affidabile

massimiliano61
26-02-2013, 21:14
caro enzo sono molto dispiaciuto : Crybaby: per il momento che stai passando, purtroppo la dipendenza da RT è molto difficile da superare ma sono certo che ne verrai fuori. unico consiglio che mi sento di darti è di cambiare cura con la DEA la vedo dura :lol::lol::lol:

zangi
26-02-2013, 21:20
Esatto.....da qui il nuovo detto...
Rt non logora chi non ce l'ha.....fa`di peggio logora chi l'ha avuta..

Bert
26-02-2013, 21:46
Ragazzi , finalmente nel mercatino c'è una Dea 700 di occasione...piano , piano , non spingete.

Ciao. Bert

managdalum
26-02-2013, 21:58
Vi seguo con interesse ...

volvo660cavalli
26-02-2013, 22:26
enzo prendi la rincorsa e sbatti violentemente la testa su di uno spigolo......

alebsoio
27-02-2013, 00:03
Che sia Enzino che ha già cambiato idea?

Doppiolampeggio
27-02-2013, 07:42
Integro il mio primo intervento. Ma perchè non siete voi, o "guru" della mukka ad aprire tread "tecnici", dove parlare di argomenmti importanti anche a costo di leggere interventi "molto poco tecnici" fatti da mukkisti che "incapaci" vogliono cogliere l'occasione per poter imparare da voi. Se non siete voi esperti ad aprire le discussioni, come facciamo a farlo noi incompetenti?.
Pertanto sono a chiedervi, anche a nome dei miei seguaci, eruditeci perlandoci di come fare questo o quell'intervento e vedrete che il forum non languirà più, ma riprenderà come d'incanto una "vita nuova". Grazie in anticipo.
Con osservanza.:!::!::!:

pippo68
27-02-2013, 07:58
Che sia Enzino che ha già cambiato dea?

Può essere.....:lol::lol:

giammi19
27-02-2013, 08:54
leggo, ma scrivo poco .... c'è solo una cosa di cui possiamo non essere fieri...
non abbiamo mai fatto un Raduno RT... solo parlato ....
allora?????

gladio
27-02-2013, 09:10
prima adesione per il raduno..:lol:

pippo68
27-02-2013, 09:22
Ci aveva provato qualcuno ma ha dovuto rinunciare per non so quale motivo.....

Io non ho tempo per organizzare, ma partecipo volentieri se lo fate.....

OTTORENATO
27-02-2013, 09:26
:) Seconda adesione X raduno RT...:!: ( SOLO RT :D )

iakka60
27-02-2013, 09:45
un raduno RT e' sicuramente 1 idea interessante, magari si potrebbe ( anche dovrebbe) guardare i nostri "vicini di casa", come i francesi, che non perdono l'occasione di organizzare appunto ogni anno, raduni per qualsiasi veicolo abbia 1 motore, dalla TRABANT alla GOLDWING................quindi o cercare spunti/idee da loro x il raduno, oppure......fare 1 bel gemellaggio, cogliendo anche l'occasione di fare 1 bel viaggetto.....
Lamps

silver hawk
27-02-2013, 09:47
L'RT provoca dipendenza caro Enzo.
Sono aperte le scommesse.

silver hawk
27-02-2013, 09:48
Condivido la proposta di raduno RT
Enzo, non vorrai mica venirci con la Dea!

gladio
27-02-2013, 09:56
piccola traccia?

direi:
periodo Luglio? (giornate lunghe calde + ferie magari ancora da prendere)
1 pernotto quindi arrivo nel pomeriggio (mattina libera + tempo per arrivare)
cena + bevute + cazzeggio (tanto non si guida)
colazione giro di gruppo in zona (2 o 3 ore libere , meglio di una mattinata?)
pranzo (leggero.....)
tutti a casa
localita baricentrica dal gruppo maggiore

Bert
27-02-2013, 10:41
Forse è più corretto dire che non si sono fatti raduni RT... di recente!
Se ben ricordo , negli ultimi 5 anni , ne sono stati organizzati 3 (forse 4).
Ringrazio Sauro per quello perugino
Ringrazio RedCow per quello dolomitico

Personalmente un giretto in bassa Toscana , Umbria , Lazio lo farei volentieri.
Per quanto visto direi :
-arrivo venerdi sera
-si gira il sabato
-si gira domenica mattina
-ore 14 baci e abbracci tutti casa

ciao Bert

PINO55_PE
27-02-2013, 11:09
a proposito di Enzino e la sua Dea..
ieri mi si è avvicinata una di queste cose.. bianca...

inguarda...ble:lol::lol:
ma è veramente un cesso!!
Se si è avvicinato chi penso io....non è inguarda.....ble, è vomita...ble;)

giammi19
27-02-2013, 11:15
bene... colgo allora l'occasione per ripristinare l'offerta che feci tempo fà:
posso mettermi a vs disposizione per organizzare l'evento, se decidessimo per la mia zona.
ritrovo nelle Marche, località tra Numana e San Benedetto del Tronto da definire,1/2 notti
pesce a volontà, carni ed affettati a valanga... giri vari tra i Sibillini, o per i più temerari una giornata dedicata( km 460 circa a/r ) a Campo Imperatore ...da Mucciante a mangiare arrosticini .. tra i paesaggii e le curve di Amatrice e Campotosto ....
data 13/14 luglio?

questa la mia proposta ..senza scoprirmi tanto !!!!

zangi
27-02-2013, 11:18
Se fate un raduno rt...vengo con il gs ...apposta.:lol:

dosa
27-02-2013, 11:43
@bert
e chi spinge :-)

dosa
27-02-2013, 11:48
se fate un raduno rt io non vengo sicuramente siete tutti con le panze e paracarri :-))))))))

giammi19
27-02-2013, 12:53
io ho la panzetta ....

giammi19
27-02-2013, 12:57
@Moderatori

da postare in altra stanza?

managdalum
27-02-2013, 13:12
Bravo!
Potete iniziare a pianificare qui, ma quando tutti i dettagli saranno definiti le adesioni andranno prese nella stanza dei giri, e la partecipazione dovrà essere aperta a tutti

Enzino62
27-02-2013, 13:23
71 post in meno di 24 ore...:D
Che polli che siete :D
Però vi ho stanati quasi tutti diciamo che lo zoccolo duro e stato stanato,compreso lo zoccolone di Otto :D
Ringrazio il paziente Magma che e stato al gioco non ha spostato.ancora!
Raduno con certa gente?io?ma per piacere...qui ce gente che per curvare gira lo sterzo come in macchina :(:D
Se vengo con la Dea finisce che più di qualcuno poi cambia si converte e capisce la via giusta.
Se volete a maggio io organizzò per faccende mie un bel giretto nelle colline del valdobbiadene con una 50ina di moto,si gira in moto,si mangia dà bestie e si beve dà assetati se volete venire basta solo che ti mettete dietro:(:D

alebsoio
27-02-2013, 13:32
50ina di moto??? :rolleyes::rolleyes:

Meno male che organizzi da solo altrimenti quante moto portavi dietro :-p

roberto52
27-02-2013, 14:18
e bravo Robert, se non sbaglio la tua dea era nera..... sempre se non sbaglio ci siamo incontrati su un traghetto un po di anni fa, sei passato anche tu al lato oscuro? ( Enzino dixit ):lol::lol::lol:

Hai buona memoria ...sono passati 5 anni .
Speriamo di ripeterci,ora siamo ad armi pari ! ;)

Roberto

maxriccio
27-02-2013, 14:34
Si al raduno...
si a luglio...
si a rivedere vecchi amici....:D

michi63
27-02-2013, 14:48
Enzi' per me sei in andropausa...troppi sbalzi d'umore. lamps

Claudio Piccolo
27-02-2013, 15:13
una 50ina di moto...si mangia dà bestie e si beve dà assetati ...

ma per riportarli a casa c'hai la corriera?

spartan
27-02-2013, 16:02
Enzì.... togliti quella brutta 700 e acquista la vera ed unica DEA la 650... ahahahahahahahahah

mannaggià a te!!!! scopro solo ora che non hai più la biemmebbù!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sacrilegio!!!

robertag
27-02-2013, 17:22
Però vi ho stanati quasi tutti diciamo che lo zoccolo duro e stato stanato,compreso lo zoccolone di Otto :D
....

...errore madornale, Enzino!...:lol:
comunque quoto Paolobonato al post #8...

giammi19
27-02-2013, 19:01
Ringrazio il paziente Magma che e stato al gioco non ha spostato.ancora!
Raduno con certa gente?io?ma per piacere...qui ce gente che per curvare gira lo sterzo come in macchina :(:D
Se vengo con la Dea finisce che più di qualcuno poi cambia si converte e capisce la via giusta.
Se volete a maggio io organizzò per faccende mie un bel giretto nelle colline del valdobbiadene con una 50ina di moto,si gira in moto,si mangia dà bestie e si beve dà assetati se volete venire basta solo che ti mettete dietro:(:D

ma vieni anche tu al raduno Rt .. magari sai dove trovare la scritta R1200Rt e la incolli alla Dea e provi a passare inosservato :::::::

cmq io dal 22 giugno al 29 sono a Udine a spasso con degli amici del luogo tra Slovenia Austria Istria.. forse in giornata il Gloss
se magari...

GCarlo_PV
27-02-2013, 19:27
Enzo come provocatore ....sei il solito...!!! :lol::lol::lol:
Come tu sai anche io arrivo dalla Dea che ho cambiato perché non mi soddisfaceva come prestazioni generali, tranne il consumo...:)
Io vorrei ricordarti che siccome non ti piaceva l'RT....te la sei pure tatuata sulla tua pelle....:arrow:
Ora come un amante tradito vuoi fare credere che non l'hai mai amata che era un bidone ecc. mentre la Dea è il non plus ultra delle moto....
Andreotti diceva: IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA....!!
Non è forse vero Enzo.....?

Oppure la famosa favola di Esopo:
una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva passa, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è ancora acerba!" (nel latino di Fedro: «Nondum matura est, nolo acerbam sumere»). La morale è:

È facile disprezzare quello che non si può ottenere.....:lol::lol::lol::lol:

Enzino62
27-02-2013, 20:55
Gcarlo,
meno male che tu mi leggi sia qui che sul mio forum ma evidentemente non mi leggi bene....ma chi ha mai detto che la RT non mi piaceva o non mi piace???
ti sbagli alla grandissima,la RT èla miglior moto che ho avuto in 35 anni di motociclismo e l'ho detto e ridetto,e scherzi apparte,se è tatuata sul mio corpo dopo 35 anni di passioni e di moto ma tante moto un motivo ci sara'visto che i tatuaggi li ho incominciati a farli a 18 anni insieme all'orecchino che ancora porto all'orecchio,una moto tatuata sulla pelle è stato sempre il mio desiderio ma non mi convinceva mai la moto che avevo,quando ho preso la RT ho detto"e lei la moto che tuatero'" e l'ho fatto convintissimo che era lei a meritare quel posto,io non ho tatuaggi per moda!!!
il resto poi la maggior parte delle persone che conosco e mi leggono sanno cosa è successo.
La dea?
la dea è un giocattolo,un bel giocattolo confronto alla RT,ma dopo averne avuto 2 in passato,la 650 e la 700 ho solo capito che è una moto affidabilissima,ma non perfetta,me l'hanno riproposta su un piatto di argento per prendere la mia RT,la terza dea,e io che avevo bisogno per adesso di sola AFFIDABILITA'me la sono portata in casa.
una cosa è certa,qualsiasi altra moto entrera'nel mio garage,ammesso che cè ne siano,la terza dea non si vende piu',rimane li a fare la muffa ma rimane.
La Dea non la ripudiare,è una moto semplice economica e sincera e sputare nel piatto che si è mangiati non va'bene,io in passato ho avuto solo una moto che mi ha fatto cagare Yamaha TDM venduta dopo 3 mesi,se tengo una moto per 3 anni e poi dico che era una cagata allora cè qualcosa che non va'ma non nella moto.....

comunque se questo 3d lo interpretate come una sfida tra la dea e la rt non avete capito un cazzo!!!!

Rob
io ho scritto"quasi tutti"sapendo che anche tu'non avevi abboccato perche'so'che sei un pesce sveglio :!:

GCarlo_PV
27-02-2013, 22:47
Enzo sei il solito che non osserva le faccine e si fà prendere dall'emozione....:)
Io non sputo nel piatto che ho mangiato per 3 anni come dici tu, ma ti ripeto pensavo di essermi dato una calmata con le prestazioni, poi dopo 3 anni mi sono reso conto che volevo + cavalli ed un cambio meglio spaziato ed ho cambiato mezzo.......Enzo io la cagata di scooter Aprilia Scarabeo 500 l'ho venduto dopo 7 mesi e 500 km fatti...era sempre in garage invece di usarlo....:mad:
E lo sai come la penso su Honda che con le potenzialità che ha come il costruttore più grande del mondo, avrebbe la possibilità di fare una Dea + vitaminica con motore 1000 del Varadero, cambio a 6 marce, circa 95 CV, a mio parere una turismo eccellente......ma i coglioni fanno la DN01 ed allora io faccio le corna ad Honda comprando altro...;)

Lo sai benissimo che sono il primo a dire che non sono mezzi comparabili Dea ed RT, e l'ho anche scritto diverse volte....se poi non sai stare allo scherzo.....mi dispiace....:!:

E posso anche dirti che per assurdo conosco meglio la Dea della RT avendo fatto meno km, per ora, con la mukka, quindi sò come si comporta in svariate situazioni mentre all'RT dò ancora del "voi" a mio parere.

Se vogliamo parlare seriamente di moto io penso che potremmo comparare la onesta Dea ad esempio alla Moto Guzzi Breva 750 oppure alla BMW F800GT, che sono tra le poche turismo di media cilindrata a connotazione prettamente stradale.

Se invece vogliamo scherzare e farci 4 risate tutti:
......sei tornato su un c........o :lol::lol::lol::lol::lol:

agosto
28-02-2013, 09:55
grammatica, decisamente bassa, rischia una bella denuncia e mi stupisco che la Redazione del sito non l'abbia ancora cancellata. Saranno i tempi nuovi.
Saluti

robertag
28-02-2013, 10:06
...sofista...:lol:

nebbialibera
28-02-2013, 10:18
redazione,denuncia.......cosa scrive?

Doppiolampeggio
28-02-2013, 10:23
Mah, non riesco a cogliere gli estremi per una "denuncia", ma forse sono troppo di bocca buona.!!!!:lol::lol:

michi63
28-02-2013, 10:23
Scrive giustamente che "dare del gay" a qualcuno è reato.

robertag
28-02-2013, 10:28
.. a meno che non lo sia per davvero...:lol:

michi63
28-02-2013, 10:30
Certo...vai a dire negro a Tyson :lol:

michi63
28-02-2013, 10:32
Per me si può scherzare su tutto...ci mancherebbe, ma bisogna assumersi le proprie responsabilità

nebbialibera
28-02-2013, 10:34
mah.....se la troppa serietà porta a commenti basati sulla grammatica,denuncia e stupore sul fatto che la discussione non sia stata cancellata forse qualcuno ha il problema di prendersi troppo sul serio
Unica nota è che leggendo parecchie sezioni cosidette tecniche noto un dilagare continuo di Ot che forse non fanno proprio bene alla qualità ma probabilmente ,visto che ho superato la sessantina, è superato anche il mio modo di intendere un forum

Doppiolampeggio
28-02-2013, 11:14
Ah ecco a cosa si riferiva, non c'ero proprio arrivato. Si vede che anche io sono un "vecchietto" ( 57 anni compiuti ) e non avevo dato peso a questa affermazione. Certo che finire in galera, di questi tempi, per aver dato "vagamente" del gay a delle persone sarebbe proprio una burla.!!!
Per quel che riguarda il tenore degli interventi, penso che tutto serva per far "sorridere" noi utenti e distrarci per un pò da questa attuale situazione "kafkiana". A proposito si può dire kafkiana?.
Con osservanza. :lol:lol::lol::lol:

robertag
28-02-2013, 11:21
probabilmente io ho un visus intellettuale/intellettivo piuttosto limitato quindi, a questo punto, devo ammetterlo, non capito bene il problema e ancor meno la natura del medesimo... nello stesso tempo, o meglio per lo stesso motivo, non mi rimane che RI-quotate paolobonato al post#8 ed unirmi ad Enzino completando la sua domanda che a questo punto, per me, è diventata forse anche un po retorica::( perchè voi Rtisti siete morti?...

giammi19
28-02-2013, 12:37
siamo passati dal Raduno Rt.... a cosa???... mi sono perso!!!!
lasciamo da parte gli sfottò.... siamo qui per scherzare e per poter dare un senso ....
OT
vi è capitato mai di andare su siti tipo giochi di carte: briscola,scopa o tresette?
beh ci trovi tutto e di più..credo ragazzi/e e gente di una certa età che si arrabbiano sul serio che cominciano a dire cose grosse su madri sorelle e altro ...
mi chiedo ... ma dove siamo finiti??? spero non si arrivi a tanto anche qui!
grazie e scusate l'OT

Claudio Piccolo
28-02-2013, 12:57
grammatica, decisamente bassa, rischia una bella denuncia e mi stupisco che la Redazione del sito non l'abbia ancora cancellata.

hahahaha!!! Ago! ma daiiii!!!!:lol::lol::lol:....come dice Monti.....but please relax!...:lol:

Claudio Piccolo
28-02-2013, 12:59
Enzino mettendo su pancia è diventato un burlone....quando era snello era solo un burlino.

zangi
28-02-2013, 13:05
1...salire sul motociclo
2...inserire chiave su on
3..pigiare tasto avviamento
4...inserire la 1 ......passi lunghi e ben distesi.....
non per tutti....i deauville muniti invece.....data la loro proverbiale affidabilità,che deriva principalmente a scaricare delle batterie in garage.......km...none..
1...salire sul motociclo
2...inserire chiave su on
3...tirare cordella avviamento,situato a fianco,avendo cura di non lasciarla velocemente
4...inserire la prima...facendo mezzo metro probabilmente,solo per aver osato metter la prima.........partire e dar gas........senza paura,l'elettronica raffinata di questa moto,abbinata alla potenza,che facilmente raggiunge quella di un bravo della piaggio,vi permettera di affrontare la rampa d'uscita del garage senza inconvenienti,unica raccomandazione,tenere il gas al 90%,altrimenti la rampa....none..

robertag
28-02-2013, 13:16
:!::lol::lol::lol:

Enzino mettendo su pancia è diventato un burlone....quando era snello era solo un burlino.
:!::lol::lol::lol:

PINO55_PE
28-02-2013, 15:24

Ci si vedrà.....;)

Bert
28-02-2013, 16:21
Enzino62 e PINO55
spero che PINO55 sia già in viaggio per conto suo
spero che Enzino62 organizzi un giro in moto e non un giro di ombre
se ricordo bene , l'anno scorso si fece:
28km
14 ombre
7 fotografie
...però un passaggio veloce senza prosecco lo farò anche quest'anno

ciao Bert

robertag
28-02-2013, 16:36
... non so se tutti sanno il significato di "ombra"... a proposito di grammatica, sintassi ect,ect...

Bert
28-02-2013, 16:45
a proposito di perfettini...

roberto , ci mettevi meno a scrivere

ombra = bicchiere di vino

robertag
28-02-2013, 16:48
:lol:volevo che fossi tu a farlo.... io sono più sgrammaticato....:lol:

Doppiolampeggio
28-02-2013, 18:11
Non importa essere "sgrammaticato", basta solo non essere " scarburato " altrimenti sono "volatili acidi".
E poi lasciatemelo dire, l'importante è non prendersi troppo sul SERIO, molto meglio sul [COLOR="Red"] MINCIO[COLOR="Black"].
Con osservanza.

Claudio Piccolo
28-02-2013, 18:43
l'importante è non prendersi troppo sul [COLOR="Red"] SERIO[COLOR="Black"], molto meglio sul [COLOR="Red"] MINCIO[COLOR="Black"].

questa non credere di passarla liscia!

dosa
28-02-2013, 19:56
ma che cazzarola state scrivendo bhooooooooo sarà la vecchiai :-))))))

Enzino62
28-02-2013, 20:07
Sicuramente sulla grammatica non sono un secchione e mi danneggia anche uno smartphone del cazx, ma la denuncia dà cosa e scaturita?
Dove il reato a dire che dietro alla Rt ce un gay?non sei gay e ti senti offeso o lo sei e ti senti lo stesso?

In sono gay e avevo la rt,quale il problema?vuoi vedere quanti altri gay ci sono?dai amici Rtisti fatevi sentire.

Zangi ti sbagli,guarda oggi dove era la mia dea,non uso mantenitore e non e mai ferma l assicurazione,sono andato a testare le strade in montagna,ancora sporche e umide
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/zysany8u.jpg

robertag
28-02-2013, 20:22
sì, sì anch'io sono gayo... oltre che sgrammaticato....:lol:
passando alle cose serie; troooppo avanti la DEA.... però, dì la verità!... la fotografi sempre da quel lato così non si vede la cordella per l'accensione...
p.s. ma lì avete già finita la neve?!:rolleyes:

pippo68
28-02-2013, 20:32
Enzino.....osti non si può guardare quella moto....:lol::lol::lol:

Ti prego non mettere più quelle foto dopo cena che non digerisco....:(:(

Lucky59
28-02-2013, 20:44
@dosa: guardati una cartina della Padania Libera e capirai il fine doppio senso di doppio!

michi63
28-02-2013, 20:50
Che tristezza!

Enzino62
28-02-2013, 23:14
sì, sì anch'io sono gayo... oltre che sgrammaticato....:lol:
passando alle cose serie; troooppo avanti la DEA.... però, dì la verità!... la fotografi sempre da quel lato così non si vede la cordella per l'accensione...
p.s. ma lì avete già finita la neve?!:rolleyes:

Ciao Berta:D
Cara sorella veramente questo anno al nord est neve se né vista poca,comunque in foto ero si e no a 1000 metri di altitudine.
Il lato migliore della dea é appunto dalla parte opposta della cordina della messa in moto.
Saranno belle i vostri scafandri vestiti dà scooter.
Comunque é vero,quando avevo la Rt e ne vedevo una venire di fronte aspettavo che fosse almeno a 20m dà me per salutare,sai quanti Majesty 400 ho salutato credendo che fosse lei?
Il bue chiama cornuto l asino :rolleyes:

OTTORENATO
28-02-2013, 23:41
:) Da noi sul Grappa ...la neve non manca di sicuro..!

:) Mercoledì.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200796310455596&set=a.10200796278414795.2207242.1398204257&type=3&theater
:lol:

Ciao.

toro65
01-03-2013, 01:43
Oggi, Appennini, circa 1000 mt.....

http://www.abbarruiti.com/VCI/forum_image_gallery/img/big/1362098440Varadero_Club_Italia.jpg

http://www.abbarruiti.com/VCI/forum_image_gallery/img/big/1362098573Varadero_Club_Italia.jpg

gladio
01-03-2013, 08:51
qualcuno aveva provato a lanciare una idea,

RADUNO

credo che per molti i km sono più facili farli a tavolino che in sella :lol::lol:

se poi la seduta è accompagnata da qlc litrozzo di quello buono però:D:D
i km diventano viaggi:lol::lol:

Enzino62
01-03-2013, 08:54
Toro
Lava bene quella moto,le strade su in montagna erano piene di sale mischiato al ghiaietto,veleno per le moto.

Olivastro
01-03-2013, 08:59
Che tristessssa questo 3d. Quasi quasi ne apro uno nuovo su qualche roba ipertecnika tipo "Dove si trovano le viti che tengono la mascherina che copre gli altoparlanti che non ho?". Vi accorgete che da quando vi siete buttati sull'onda dei ricordi, si è riaperta la ferita nostalgica?:cool:

Ma allora... Pivelli forever!:D

Con somma riverenza nei confronti del mukkeNobilier:lol:

toro65
01-03-2013, 09:26
Enzino62
Sono già in garage!!!

dosa
01-03-2013, 09:52
@dosa: guardati una cartina della Padania Libera e capirai il fine doppio senso di doppio!

sono troppo rinco per capire anche cos'è la padania figurati se capirò il doppio senso:lol::lol::lol:

robertag
01-03-2013, 10:31
Oggi, Appennini, circa 1000 mt.....

serio;
magari già sei informato, ma agevolo lo stesso...
http://www.mcbmw-correggio.it/pdf/Direttiva+del+Ministero+dei+Trasporti.pdf

maxriccio
01-03-2013, 10:52
Al di là della nostalgia di Enzino per la mukka, la sezione RT langue davvero!!

Io ho l'impressione che alcuni soci "storici" stiano alla finestra, un po' per la banalità dei 3ad, un po' per la superficialità e presupponenza di molti nuovi arrivati.
...

All'inizio non ero certo che tu avessi ragione ... ora Si!!!!:(

OTTORENATO
01-03-2013, 12:53
Riguardo al raduno ..

( :) solo un idea..) Sarebbe bello farlo per il ponte 25 aprile 1 maggio..Puglia Salento da fare in moto spettacolare,ritornando per Molise,Umbria,Marche.. .!
Senza prenotare da nessuna parte dove ci va ci si ferma..senza nessun vincolo.:D
(come abbiamo fatto l'anno scorso)
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/28042012Gargano1Giorno#
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/29Aprile2012Puglia2Giorno#
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/30AprilePuglia20123Giorno
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/1Maggio2012RitornoDallaPuglia4Giorno
Ciao

gladio
01-03-2013, 14:56
meno male ricominciamo a parlare di strade e km..:lol::lol:

giammi19
01-03-2013, 17:07
quoto 8Renato, ma per quei giorni devo rinunciare ...
posti molto belli che ho girato e rigirato... vi consiglio hotel Punta san Francesco a Vieste ...
oppure Bar Pescatore affitta camere a Peschici ..
oltre al Salento dove vado spesso per lavoro... http://www.fraula.com/it/

Doppiolampeggio
01-03-2013, 18:16
La proposta di Ottorenato è molto interessante. Vediamo se nel periodo organizzato sarò disponibile o già impegnato in altre faccende affaccendato..
Con osservanza.:lol::lol:

Enzino62
01-03-2013, 19:22
Mi viene dà ridere al sol pensiero.io sono salentino,precisamente Brindisino,potrei farvi dà cicerone.già mi immagino la mia Dea avanti poderosa e dietro 300 Rt in fila indiana..:D:D:D
Quando partiamo?:cool:

robertag
01-03-2013, 20:47
...non è il destriero che fa il cavaliere...

toro65
01-03-2013, 21:40
serio;
magari già sei informato, ma agevolo lo stesso...
http://www.mcbmw-correggio.it/pdf/Direttiva+del+Ministero+dei+Trasporti.pdf
No, non ero al corrente, grazie :!:

1965bmwwww
03-03-2013, 01:45
Secondo me il Salento diventa scomodo da gestire bisognerebbe rimanere in umbria Toscana marche per avere una partecipazione discreta...volevo scrivere come battuta come mai che siete tutti gay con la 1200 mica lo sapevo..:) poi visto che volano le denunce lascio perdere....:)

Enzino62
03-03-2013, 09:19
Meno male che non lo hai detto allora che siamo tutti gay:(:D

Lucky59
03-03-2013, 10:18
Io la penso come 1965, per tutti i nordisti il Salento è abbastanza impegnativo, vuol dire un giorno per arrivare e uno per tornare, non si può baricentrare? Umbria, Lazio, bassa Toscana, Marche, posti belli ce ne sono parecchi. Per le moto poi, direi che Abruzzo e l'interno delle Marche sono perfetti, ci sono delle statali poco frequentate che attraversano l'Appennino con paesaggi da favola e migliaia di curve.
Pensateci, io verrei volentieri.

Lucky59
03-03-2013, 10:35
Vorrei spendere anche due parole sulla (presunta) moribonda stanza degli erretisti: io dò sempre un'occhiata, quando mi collego, al numero di visitatori on line e noto che è sempre molto alto, solo di poco inferiore al numero dei visitatori della stanza dedicata ai giessisti, il gruppo più numeroso qui e sul mercato.
Conosco e frequento da poco il forum ma ne ho frequentati molti altri in passato e tuttora ne seguo parecchi (di auto, storia, tecnologia, modellismo, professionali ecc) e la storia è ovunque sempre la stessa. C'è un ristretto numero di abituè che anima il forum, spesso per anni, con centinaia o migliaia di visitatori più o meno occasionali. Poi capita sempre che alcune firme storiche scompaiano, di solito senza spiegazioni, per essere rimpiazzati da altri. Se il forum è ben gestito (e qui un ruolo fondamentale ce l'hanno amministratori e moderatori), nel senso che si riesce ad evitare il dilagare di polemiche sterili, settarismi, insulti vari e simili, si crea un ricambio continuo che, pur attraverso fasi di alti e bassi, consente al forum di progredire e crescere negli anni. A me sembra che "Quelli dell'elica" abbia le caratteristiche giuste per crescere bene, e il numero di visite giornaliere mi sembra confermarlo.

Quindi, enzino, morto ci sarai tu! Che colpa ne abbiamo noi se hai preso una sola galattica e poi ti sei consolato con una mucchina rachitica come la dea?:lol::lol:

Enzino62
03-03-2013, 13:05
Ce ne hai messo di tempo per capire ma come al solito non hai capito un cazzo.
Tu ti senti chiamato in causa?bene hai sbagliato,non era indirizzato alle spine il mio post.

Enzino62
03-03-2013, 13:10
Ops....ho dimenticato di mettete le faccine:banghead:

Olivastro
03-03-2013, 13:16
Minkia signor Enzino
che se per la sfiga d'aver 'na mucca
che da Siena non arrivava a Lucca
ci dai sul collo a un cinquantanove
dice la sua sul forum, ma spacca le ove?
Che sarà mai tutta 'sta boria
'sta reprimenda per uno sfottino...
Minkia signor Enzino

Quella spinetta dell'Olivastro che tanto vi vuol bene, ma se superate la riga continua... si prende la libertà di farvelo notare.
:rolleyes:

Lucky59
03-03-2013, 13:24
enzino, io non mi sento per nulla chiamato in causa, tutt'altro. Ho premesso che sono nuovo, quindi perchè ti scaldi tanto?
Poi se ti dà sui nervi che dica la mia, dillo pure, tanto scrivo ugualmente ma almeno sappiamo tutti che ti stò sui maroni e non diamo importanza alla cosa più di tanto.
Affettuosamente tuo ML

maxriccio
03-03-2013, 13:38
ciancio alle bande e tornando al raduno concordo'anch'io che deve essere baricentrico, quindi umbria e reg. limitrofe per avere maggiore affluenza, oltre al fatto che puglia e salento le ho girate lo scorso anno....;)

gladio
03-03-2013, 15:01
piccola traccia?

direi:
periodo Luglio? ...

Quoto me stesso per non perdere il filo...:!::!:sono di Roma ma per me 100 o 500 nulla cambia:lol::lol:

Lucky59
03-03-2013, 15:32
ma a luglio c'è anche il BikerMeeting di Garmisch. Qualcuno ci vuole andare?? Mi farebbe piacere organizzare un gruppo di RT.
Ricordate, il primo week end di luglio!

gladio
03-03-2013, 16:04
:arrow::arrow::arrow:
Qlc di roma per garmisch?

Enzino62
03-03-2013, 20:18
enzino,
Affettuosamente tuo ML

Grazie amore!
,(gay anche tu?):eek:

maxriccio
04-03-2013, 10:02
ma a luglio c'è anche il BikerMeeting di Garmisch. Qualcuno ci vuole andare?? Mi farebbe piacere organizzare un gruppo di RT.
Ricordate, il primo week end di luglio!

Parlemmune.....

maxriccio
04-03-2013, 10:08
Ops.... il primo we di luglio torniamo dalla Romania, sorry!!:-o

Enzino62
04-03-2013, 12:36
Vecchia volpe.Romania,calze di nylon,rossetti=tanta gnocca.
Magari ci vai con quel mascalzone in goldwind(l ha presa?)

maxriccio
04-03-2013, 17:13
Mica lo so se l'ha presa.........
per il resto grazie per la fiducia...:lol::lol::lol:

Enzino62
04-03-2013, 18:50
Io ho saputo proprio adesso che non la prende più,mi ha confidato che e troppo legato alla Rt passare ad una Goldwind lo deluderebbe,e legato tanto ai meccanici bmw:rolleyes:

managdalum
04-03-2013, 21:47
Usti, una specie di Sindrome di Stoccolma ...

maxriccio
04-03-2013, 23:40
Enzino, tu sei un sobillatore, ma con me te lo meni (non attacca ):lol::lol:

PINO55_PE
06-03-2013, 16:04
Non la lascio la bmw.....sono troppo affezionato....;-)

Inviato dal mio Topa Call

gabvizz
07-03-2013, 07:04
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

.... ogni tanto succede ..... poi si risale in sella !!!!!!!!!!!!!!!!!

Enzino62
07-03-2013, 08:12
Non la lascio la bmw.....sono troppo affezionato....;-)

Inviato dal mio Topa Call

che te avevo detto io?
quello ormai si e spostato anche di casa adesso abita a 100m dal conce.
é attaccato assai..:D

robertag
07-03-2013, 12:22
...io abito a 40km. dal conce, ma quando mi trovo da quelle parti, anche se non ho bisogno, lascio pagato colazione a tutto il personale BMW; MA solo quello BMW... no, perchè dello stesso propietario è anche l' APRILIA/PIAGGIO nello stesso stabile ed entrate attigue....:lol::lol::lol:

pieroge
08-03-2013, 00:17
innazitutto saluto enzino e tutti gli altri,ho impiegato quasi un'ora per leggere questi 154 post, e devo dire che mi sono molto divertito,ringrazio paolobonato per le sue affermazioni ma sopratutto ottorenato dove ha postato bellissime foto del suo giro,a vederle sognavo mi piacerebbe tanto fare una cosa del genere ma purtroppo ancora non posso per tempo e denaro.( ora sono pure cassaintegrato.............),unica persona fuori dal coro forse e' agosto ma sappiamo le sue sparate,io qui sono zero e forse anche meno di zero,conosco poco rt ( faccio un assist a enzino ; l'ho portata dal mecca per tagliando 50mila speso 310 euro e mi hanno cambiato cuscinetto e paraolio del cardano in garanzia dicendomi ; ma non sentiva rumore? io gli ho risposto ; onestamente sta' moto la conosco poco e cosi' anche i suoi rumori.................)fine assist e' andato in goal ? ho letto del raduno per sole rt ( interessante )anche se qualche goliardico vuole venire con moto diversa ( gs)ma allora chiamiamolo raduno e stop e si accettano anche sidecars,vi continuo a seguire con attenzione nella speranza di fare tesoro delle vostre esperienze per farsi' che possano aiutarmi nelle mie.........................grazie.

pieroge.

ps per enzino . bella quella foto che hai postato di quella VESPA ferma sul piazzale. bello il paesaggio e il palo !

Enzino62
08-03-2013, 08:56
il palo era il più fotogenico:D

ciao Piero ben riletto.
serio ON-Mi spiace per il tuo stato lavorativo,spero che al più presto possa ritornare in gareggiata.
serio OFF-vedi Piero?tu sei come me,non diventerà mai un vero bmwista,non hai capito un cazzo in tutto questo tempo,non si dicono mai i difetti della propria moto,non si pubblicano mai le rotture delle bmw in particolare quelle croniche tipo il cardano,come si fa poi se no a dire al primo coglione che lo ammette che é solo uno sfigato isolato?
dai cazzo Piero,non e che ci vuole scuola per capire:D

pieroge
08-03-2013, 22:01
continuero' a non capire na' mazza ma preferisco dire sempre la verita'....................paga sempre alla lunga.

lamp.

robertag
08-03-2013, 22:11
mah!... sembra di essere al grande fratello.... io sono vero, tu sei falso... ma che vuol dire?!! se finora, come probabilmente tanti altri, non ho avuto nessun guaio di sorta alla mucca (SGRAT, SGRAT) per apparire sincero devo raccontare una balla dicendo che ho disintegrato il cardano o che si è perforato un cilindro?...

pieroge
08-03-2013, 22:36
scusa robertag ma credo che tu non abbia capito il mio senso nel dire . "sono sincero"
io intendo che in effetti non ho avuto altri problemi e l'unico che si e' rivelato e' stato un cuscinetto cambiato e rumoroso a detta dei signori bmw che io non me ne ero manco accorto.................quale grande fratello ?
ps e' stato sotituito in garanzia tra l'altro ! che posso desiderare dippiu?

robertag
08-03-2013, 22:41
... sì, effettivamente non avevo capito un casso... ti chiedo scusa...:!::!: sarà l'età che avanza, dannazione!:mad:

Doppiolampeggio
09-03-2013, 12:28
Io ho cambiato la marmitta con una stupenda Akrapovic, posso considerarla come "riparazione" o solo come "abbellimento".? :lol::lol::lol:

robertag
09-03-2013, 13:48
abbellimento.... più che altro di suond.
esteticamente per me forse è più valida la Hexacone... lo dico nonostante anch'io abbia montato da pochi giorni l'Akra...

wedgetail
09-03-2013, 20:20
Eccomi qua resuscitato , non si capisce il senso di molti post qua sopra ma volevo solo dire che l'RT crea dipendenza e puo' dare qualche problema di nostalgia a qualcuno che l'ha venduta , comunque ho l'impressione che questo forum specifico per l'RT non abbia bisogno di tanti interventi come quello dei GS , forse le nostre vanno meglio.. ;)

pippo68
09-03-2013, 20:40
Zk tutte le volte che leggo il titolo di questo thread mi tocco i maroni......oramai li ho consumati......:lol::lol:

Moderatori per piacere cambiate il titolo? più che altro per salvaguardare la mie parti intime.....:lol::lol::lol:

Poi postato da uno che gira con un kimco......almeno da dietro lo sembra tutto:):):)

Doppiolampeggio
10-03-2013, 10:48
Mah, a proposito di sound è cambiato parecchio e devo dire che il rumore è aumentato di molto, non che nion sia bello ma su una "ladye" forse è un pò troppo "strong". Per l'estetica invece sono entusiasta, è stupenda.:lol::lol::lol:

P.S. Mi sembra che vada anche meglio, è possibile oppure è solo una questione psicologica.?

robertag
10-03-2013, 11:16
se hai lasciato i dbkiller inseriti il rumore non può essere aumentato di tanto visto che resta streetlegal... forse è una impressione data dalla tonalità diversa dell'Akra... per il resto devo ancora provarla, ma non credo che cambi più di tanto se non uno 0,03hp da qualche parte all'interno dell'intera curva....

robertag
10-03-2013, 11:18
Zk tutte le volte che leggo il titolo di questo thread mi tocco i maroni......oramai li ho consumati......:lol::lol:

Moderatori per piacere cambiate il titolo? più che altro per salvaguardare la mie parti intime.....:lol::lol::lol:

Poi postato da uno che gira con un kimco......almeno da dietro lo sembra tutto:):):)

su questo non posso che quotare... e alla grande... sono stanco di postare con una mano sola....:lol:

managdalum
10-03-2013, 13:08
si ... vabbè ...
potete anche ammetterlo che non vedevate l'ora di avere un pretesto per ravanarvi un po'

non c'è niente di male a concedersi un po' di intimità con se stessi

pippo68
10-03-2013, 13:33
sono stanco di postare con una mano sola....:lol:

E' quello che dico pure io...........poi facciamo gli errori di ortografia:lol::lol::lol:

si ... vabbè ...
potete anche ammetterlo che non vedevate l'ora di avere un pretesto per ravanarvi un po'

bhe però non ci sputtanare così in pubblica piazza....:)

vitmez
10-03-2013, 14:04
RT uber alles :)

topcat
10-03-2013, 18:25
, non si capisce il senso di molti post qua sopra

se è per questo... son mesi che si va avanti così...:lol::lol::lol::lol:

ma abbi fede con maggio /giugno i vecchietti del forum GERIATRICO, decidendo di portare al sole le malandate terga, proveranno ad accendere la moto e allora ricomincerano coi problemi di batteria e manutentore...

per il raduno la vedo durissima.... l'anno scorso è andato a monte a pochi minuti dalla partenza....

forse quando il governo monti (perchè mi sa che ce lo teniamo a vita) conderà a tutti la meritata pensione alla veneranda età di 99 anni ci ritroveremo tutti a villa arzilla....

Doppiolampeggio
10-03-2013, 18:29
Ma allora non è vero che a darsi piccoli piaceri intimi personali si rischia di diventare ciechi. Buona a sapersi.:lol::lol::lol:
Con oservanza.:!::!::!:

oinot
10-03-2013, 19:35
Se avete bisogno di problemi per parlare ci penso. Ilm mio rdc é rincoglionito oscilla tra 1.9 con triangolo rosso e 2 con il giallo. Poi lo gonfio...tace per un pò e inizia di nuovo la tiritela...

robertag
10-03-2013, 19:42
... beh, di solito se parliamo di rdc, ne parliamo nel caso funzioni male...

managdalum
10-03-2013, 21:33
scusate, ma visto che avete voglia di radunarvi, ma, mi sembra di capire, poco tempo per organizzarvi, perché per incominciare non fate un bel (bello, si ... insomma, si fa per dire) gruppo RT in uno dei giri classici di QdE, tipo la PIT, che è la prima che arriva?

michi63
10-03-2013, 21:49
Perché tutti gay e tutti morti...come da titolo.

vitmez
10-03-2013, 21:54
Cosa sono i gay ??

michi63
10-03-2013, 22:04
...già, COSA sono?

vitmez
10-03-2013, 22:09
Mah ... i misteri della vita !

oinot
10-03-2013, 22:16
Cos é la pit?

michi63
10-03-2013, 22:36
dai tonio, puoi fare di meglio...

michi63
10-03-2013, 22:58
@oinot: scusa pensavo ti riferissi al significato in inglese. Pit=fossa etc etc

maxriccio
10-03-2013, 23:59
Mi devo essere perso qualcosa..... da quando avete iniziato ad usare questo 3ad per fare outing??:-o

oinot
11-03-2013, 08:57
dai tonio, puoi fare di meglio...

Io pensavo ti riferissi al problema dell rdc. No perché posso fare di meglio in quanto a pro lemi! La mia rt sbacchetta come se fosse un enduro dai 140 in sù!
Credo.che come problema nn sia niente male per ravvi are la stanza.

michi63
11-03-2013, 09:14
Allora ha ragione Enzino...la mia quando decelero sembra una biscia, l'ho anche portata in bmw e non hanno riscontrato nulla di anomalo. Io che qualche moto l'ho avuta, anche col cardano, non ci capisco un caxxo, a volte in decelerazione mi da la sensazione come quando corri a cavallo di una giunzione sull'asfalto...ogni tanto si spegne, ma mentre all'inizio era frequente, ora usando la 98 ottani, va meglio, però...
Il conce mi ha detto giustamente di correre, di usarla, visto che in 6 anni ha fatto solo 13000 km...vedremo.
Credo che se la tua sbacchetta a 140 sarà quasi sicuramente un problema di sospensioni...ma io son pivello e al telelever non do ancora del tu...

michi63
11-03-2013, 09:21
La mia rt sbacchetta come se fosse un enduro dai 140 in sù!
Credo.che come problema nn sia niente male per ravvi are la stanza.[/QUOTE]

Non è che magari hai solo da bilanciare le gomme? forse si sono ovalizzate o hai perso un contrappeso da un cerchio...magari è una cosa banale...

managdalum
11-03-2013, 09:35
certo che voi RTsti siete fantastici: nelle discussioni tecniche siete continuamente a rischio OT, in questa che è di cazzeggio puro, ci infilate questioni tecniche

vitmez
11-03-2013, 09:45
... dai manag ... nessuno è pefetto !!! :lol: :lol: :lol:

michi63
11-03-2013, 09:47
Soprattutto le RT a quanto pare :booty:

managdalum
11-03-2013, 09:52
Usti Vitmez, mi spiace proprio dovertelo dire, visto che hai quotato me medesimo (hai fatto raggiungere alla mia autostima livelli insoliti per il lunedì mattina), ma devo chiederti di cancellare il quoting (non lo si deve fare con il messaggio appena sopra a quello al quale si risponde, è proprio una cosa tanto, ma tanto brutta e cattiva ...)

robertag
11-03-2013, 09:54
certo che voi RTsti siete fantastici: nelle discussioni tecniche siete continuamente a rischio OT, in questa che è di cazzeggio puro, ci infilate questioni tecniche

...ho sempre pensato che gli RTisti sono degli Anarchici...
d'altra parte l'Anarchia è Ordine:lol::lol::lol:

managdalum
11-03-2013, 10:04
Ma infatti mi siete simpatici.

Anche se a volte mi preoccupate un po' ...

michi63
11-03-2013, 10:24
Che dolce che sei... :eek:

robertag
11-03-2013, 10:37
..ecco... a proposito di ghe...:lol::lol:

oinot
11-03-2013, 10:42
magari bilanciare le gomme? forse si sono ovalizzate o hai perso un contrappeso da un cerchio...magari è una cosa banale...

No i problemi sono 2
1 le gomme. Il precedente proprietario doveva essere un pilota per montare le Pirelli diablo corsa su una moto da 300 kg.
2 ho gli ammo spompati e sto ancora decidendo se rigenerare o sostituire. Dipende da quanto voglio tenere sta moto(55000km l anno prox scade garanzia)

vitmez
11-03-2013, 10:45
... fatto ... dicevo : nessuno è perfetto !
PS : non è cosa brutta è cattiva, anzi ... molto spesso, mentre scrivi, altri inseriscono la loro risposta e non sei più strettamente conseguente ... :)

michi63
11-03-2013, 10:48
@oinot: spero che il buon consiglio di SISTEMARE ENTRAMBE LE QUESTIONI AL PIU' PRESTO, non debba essere preceduto da una brutta esperienza, come scrivi nella firma...ocio

michi63
11-03-2013, 10:52
...e ora avanti tutti a toccarsi :eek:

managdalum
11-03-2013, 10:58
...PS : non è cosa brutta è cattiva, anzi ... molto spesso, mentre scrivi, altri inseriscono la loro risposta e non sei più strettamente conseguente ... :)

è vero, sotto ti faccio vedere come si fa

managdalum
11-03-2013, 10:58
@Vitmez: soluzione nel dubbio è scrivere così

oinot
11-03-2013, 11:00
No tranky....spero di aver giá dato! Capisco cosa nn posso fare ora con questa moto....cmq sta settimama cambio le scarpe....e poi vedo per gli ammo! Nn posso stare troppi gg senza moto...ci lavoro...

robertag
11-03-2013, 11:00
per esperienza personale revisiona... poi le scarpe nuove sicuramente compensano un po... nel frattempo...

@michi63...mai smesso da quando esiste questo 3d...

michi63
11-03-2013, 11:02
è vero, sotto ti faccio vedere come si fa

:eek::eek::eek:

robertag
11-03-2013, 11:04
ma ZK!...:rolleyes:

michi63
11-03-2013, 11:07
Che significa ZK?

oinot
11-03-2013, 11:15
per esperienza personale revisiona... ..

Ti sei rivolto a rinaldi?quanti giorni ci mette?

maxriccio
11-03-2013, 11:33
Eheheheh... non ci sono più gli rtisti di una volta....

Possedere una moto non significa essere motociclisti.... magari si è ancora rimasti sputero/sardomobilisti!;)

robertag
11-03-2013, 12:10
...ecco a questo 3d(?) mancava solo la diatriba motociclisti/spùteristi:lol:

Che significa ZK?

ZioKane...

robertag
11-03-2013, 12:16
Ti sei rivolto a rinaldi?quanti giorni ci mette?

max 15gg... che secondo me è una tempistica per stare nel sicuro. i miei appena gli sono arrivati li ha "operati" e nel giro di pochi giorni li ho riavuti di nuovo...nuovi; anche meglio.
per sicurezza però contattalo senza problemi, è una persona gentile e disponibile ma prima di tutto competente....
http://www.rinaldisospensioni.it/index.asp

oinot
11-03-2013, 13:04
grazie...devo organizzarmi quanto prima!

pippo68
11-03-2013, 13:16
, in questa che è di cazzeggio puro, ci infilate questioni tecniche
ahahahahah. Ti mettiamo a dura prova......

giammi19
13-03-2013, 12:59

ma non eravamo qui per parlare di morti e di raduni?:D

giammi19
15-03-2013, 10:10
già finito....????

robertag
15-03-2013, 11:36
... casso, ci hai rimproverato!.. e visto che siamo dei bravi "ragassi" abbiamo subito obbedito...:lol:

giammi19
15-03-2013, 12:33
solo perchè ci tengo ad un "incontro"....
vi ho solo "scosso"

pieroge
15-03-2013, 17:53
scenario suggerito.......................................po-RT-o-fino.
(ora mi daranno addosso perche' sono ligure...............)

Doppiolampeggio
15-03-2013, 18:36
Io sono Brianzolo ed approvo.:lol::lol::lol:

maxriccio
16-03-2013, 11:25
Portofino?
uhmmm per me è distante, non so se ce la faccio:lol::lol:

robertag
16-03-2013, 14:55
... falla in due tappe. magari pernottando a Rapallo... tra l'altro ti consiglio di visitarla se non l'hai mai fatto:lol:

pippo68
16-03-2013, 15:02
Portofino?
uhmmm per me è distante, non so se ce la faccio:lol::lol:

Puoi farcela dai:lol:

Non fare Le Grazie altrimenti non ti passa più........autostrada e non ci pensi più....:lol:

robertag
16-03-2013, 15:14
sì, può essere un idea... ma sai che pedaggio?...

pieroge
16-03-2013, 23:20
... falla in due tappe. magari pernottando a Rapallo... tra l'altro ti consiglio di visitarla se non l'hai mai fatto:lol:
rapallo ? perche' rapallo.cosi' lontano.....................se lo fa' a lavagna e' meglio secondo me'....................:rolleyes:

:!:

maxriccio
17-03-2013, 11:44
Belin, sei un pò confuso.... da Chiavari torno a Lavagna per Portofino??
5- in geografia!!!:lol::lol::lol:

pieroge
17-03-2013, 19:37
non sono confuso.........................cerca di mettre qualche km dippiu no'? ci vuoi arrivare facile facile.....................

maxriccio
18-03-2013, 10:40
Beh sai alla mia età .... solo percorsi brevi;)

robertag
18-03-2013, 11:01
a questo punto salta sul primo traghetto...:lol:

maxriccio
18-03-2013, 15:35
Ci avevo pensato ... ma non vorrei fare lo sborone nel borgo....;)

topcat
18-03-2013, 16:20
Dai su tiratr fuori una data seria che si vede in spiaggia o sul lungo mare (cosi evitiamo il problema ristorante :) )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

topcat
22-03-2013, 21:46
[...]

si vede che ha ragione enzino62... come sempre...:lol::lol::lol:

siete tutti morti??? COME DA TITOLO DEL 3RD:lol::lol::lol::lol:
appena si decide di vedersi, di incontrarsi da qualche parte, che sia autunno o primavera ,... il risultato è sempre lo stesso...... CIOE' NON SI COMBINA NULLA....:mad::mad:

non sarà che le badanti non vi danno il permesso, perchè alla vostra veneranda età anche uno spiffero può nuocere alla salute?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol ::lol::lol::lol:

rispettosi lamps a tutti :)

Enzino62
23-03-2013, 07:53
Fabri
Ma é possibile che deve organizzare il giro per le Rt un Hondista.
Ma che avete paura di rimanere per strada?:D
Dai ditemi la data più o meno e vi organizzò io,senza se e senza ma,chi viene accetta le mie condizioni di luogo,giro e pappatoia.
Ci state?

topcat
23-03-2013, 14:08
Domanda di enzino 62 DA TITOLO DEL POST .... siete tutti morti ???

RISPOSTA
si ... defunti e sepolti....
che tristezza... parrebbe che vi interessa solo se l'aggeggio costa tot.. e il + gallo è quello che ha speso 3 centesimi meno.... e si l'apparato xyz si rompe o è in garanzia.....

CHE TRISTEZZA....

robertag
23-03-2013, 14:27
su di una cosa hai ragione... è la mia badante diciottenne che non mi fà uscire; vuole che coccoli in continuazione... sapessi che du palle...

topcat
23-03-2013, 15:45
[...]

CARO ROBERTAG...
come diceva qualcuno 50 o 100 post sopra
il livello del perculare e del nullismo (nel senso che non c'+è più niente da dirsi) è arrivato a tal punto che ci son rimaste solo le battute da bar
purtroppo quelle dei bar di 60 anni fa che probabilmente non fanno nemmeno + ridere nessuno.....

la verità è che non si riesce a fare una domanda seria e ricevere una risposta consequenziale.....

sono mesi che apro il forum.... scuoto la testa e richiudo....
probabilmente questa volta chiudo e basta...
lamps a tutti...

ps: io ci ho provato a vedere se si riesce una volta tanto a incontrarci da una parte qualsiasi... ma si vede che non gliene frega una cippa a nessuno...

@robertag
ps:
non prenderla come un fatto personale, sai che non ho assolutamente nulla di personale nè ne tuoi confronti nè con nessuno in nessun modo....

maxriccio
23-03-2013, 15:50
Scusa ma invece di scuotere la testa xche' non organizzi tu?
Magari ti seguiamo.........

Doppiolampeggio
23-03-2013, 16:38
Topcat, provo a risponderti io.
Faccio parte di club, a vario titolo, da oltre 20 anni e ti posso garantire che i problemi ad organizzare incontri è "endemico". La gente vuole sapere:
- Giorno ed ora esatta di partenza - luogo del 1° incontro - vari pit stop per raccogliere strada facendo quelli che man mano si incontrano sul percorso - dove pernottare ed a quanto a camera - [COLOR="Red"] COSA MANGERANNO[COLOR="Black"], particolare questo di primissima importanza, ca@@i e mazzi, in caso contrario non riuscirai MAI ad organizare niente e.........................non è assolutamente detto che la tua proposta venga accettata per come la proponi, perchè il rischio di dovervi apporre 17.534 modifiche è dietro l'angolo.
Personalmente non sono interessato alla tua proposta, perchè a breve partirò per la Sicilia dove trascorrerò, forse, un meritato periodo di sana tranquillità, ma soprattutto di "reset" mentale. Ma altri possono avere mille motivi per non essere interessati, magari con sommo dispiacere, alla tua proposta.
Pertanto non prendertela e cogli lo spunto che ti ha dato Maxriccio, organizza per benino un evento e vedrai che troverai, magari non tantissimi, ma persone che lo apprezzeranno.:lol::lol::lol:

robertag
23-03-2013, 17:25
CARO ROBERTAG...

sono mesi che apro il forum.... scuoto la testa e richiudo....
probabilmente questa volta chiudo e basta...
lamps a tutti...
.....
@robertag
ps:
non prenderla come un fatto personale, sai che non ho assolutamente nulla di personale nè ne tuoi confronti nè con nessuno in nessun modo....

non l'ho pensato nemmeno un attimo che tu ce l'avessi con me... sono stato frainteso; ho dimenticato di mettere qualche smile...:mad:

per il resto anch'io, e non solo, e codesto 3d lo dimostra, ho notato che da qualche tempo il forum è piuttosto smunto; sarà che certi anziani non postano come prima? sarà la ... crisi? la quale, a certuni potrebbe avere imposto di rinuciare alla moto, magari vergognandosi di farlo sapere?... una cosa è certa; pochi o tanti che siano gli utenti sono loro (siamo noi) a fare il forum:(
detto ciò non posso che dare ragione al caro Doppio; ognuno ha le sue beghe quotidiane più o meno importanti che siano. poi ci sono quelli che in qualsiasi modo tu organizzi l'evento, trovano da ridire su qualcosa; dal ristorante al percorso per finire con la data...
altro problema, che potrebbe incidere quantomeno sulla voglia di "radunarci" potrebbe essere il meteo; tra pioggia e neve non è certo stato clemente fino ad ora (non parlo di freddo al quale si può provvedere). quanto meno da queste parti... e lunedì si attende ancora neve, spero che cannino clamorosamente le previsioni...:mad:

OTTORENATO
23-03-2013, 18:19
:) Non siamo morti anzi..ogni domenica organizzo, quando il meteo ci da una mano.media e sui 350/450 km domenica scorsa era proprio freddo e gelo e poi ci ha accompagnato la pioggia...:D

( :) quando si organizza qualcosa,non si può perder tempo a fermarsi a mangiare e bere..(al massimo un panino al volo)..il bello e trovarsi e condividere la passione per la moto stando in sella e divertendosi tra le curve :!: e non star fermi a riempirsi come maiali,perche dopo in moto non si ha più voglia di girare..! )

:!: Stamattina uguale.:D.moto moto moto ...mettono pioggia domani cosi ci siamo Avantaggiati..:lol:

Ciao

max5407
23-03-2013, 20:52
Ha ragione Otto! Quando si organizza un giro, bisogna pensare solo al girare in moto e non alla panza......solo soste tecniche e per un panino.

Oggi ho provato la nuova fjr....vibra più della mia.

zangi
23-03-2013, 21:02
@topcat...scusa oggi c'e`stata la porca in tavola.
In molti ci siam visti oggi.

FARAONE
23-03-2013, 21:13
Zangi ha visto solo la mia targa

Enzino62
23-03-2013, 22:11
Ha ragione Otto! Quando si organizza un giro, bisogna pensare solo al girare in moto e non alla panza......solo soste tecniche e per un panino.

Oggi ho provato la nuova fjr....vibra più della mia.

quella di Otto è stata sempre un'ottima lezione di come si dovrebbe organizzare a fare un giro,io sono stato con lui,tanti km e un panino al volo,ma purtroppo non tutti i motociclisti sono come otto e i suoi amici,spesso chi sente panini non viene,spesso chi sente 400 km non viene....allora dopo anni di organizzazioni e amministrazioni siti ho capito una sola cosa,si,si deve avere la percezione di essere con la stessa testa dei maggior numero dei partecipanti e cioè capire un po'tutti ma la decisione di cosa fare e come farlo lo deve prendere una sola persona SENZA FARSI INFLUENZARE di niente,vige la legge"CHI MI AMA MI SEGUA"
Ricordo l'ultimo input dell'amico di Trento che mi sfugge il nome che stava organizzando un raduno RT che si fermo'proprio all'ostacolo pranzo e successe proprio per prendere in considerazione gli altri...mi spiace ma ribadisco,se volete volentieri un giro l'organizzo io,ma sappiate sin da ora che data,luogo,itineraio e da mangiare decido io senza alcun consiglio.

il mio giro è sgaloppare la mattina magari sino a orario dopo pranzo,anche sino alle 14,poi si va'a pranzo e dopo finito si accompagna i forestieri ai caselli per il ritorno a casa,percio'un 4 massimo 5 ore di moto e poi si passa alla comunicazione verbale e scambio di opinioni che male non ne fa'visto che lo scambio virtuale lo facciamo quasi tutti i giorni.

questo il raduno tipo;

domenica
Incontro a bassano del grappa vi daro'io il luogo,alle 9 benzinati e con bisogni corporali gia'espletati(donne avvisate)

ore 9,15 si parte chi cè cè

si sale sulla giostra a circa 1000m,dopo una bella sgaloppata turistica
ore 10,30 arrivo in paese su a 1500 metri,colazione e caffe' ore 11,15 si parte
ore 12 fermata pipi' e ripartenza....
ore 14 arrivo al ristorante,con 30 euro a testa mangeremo tipo matrimonio con i contro cazzi pesce o carne e chi vuole berra'come un cammello,fine pasto baci e abbracci e tutti a casa.
Il giro sono circa 250 km.

consigliato venire zavorrati.
sconsigliato il giro agli smarmittati smanettoni perche'l'euforia di essere il meglio della compagnia a volte fa'brutti scherzi quando si è in tanti e se deve essere un giorno di festa lo deve essere e basta.
consigliato moto RT ma qualsiasi altra tipologia guidata ma mototuristi(quelli veri)sono ben accettati.
per chi è di fuori zona ho un'amica che ha un B&B in zona che con 25 da la singola e 35 la matrimoniale con garage comperto per la moto cosi'siete in zona gia dal sabato sera.
il ristorante è vicino ai caselli della MI-VE per un pronto rientro

la mappa del giro:
https://maps.google.it/maps?saddr=Bassano+del+Grappa,+VI&daddr=Enego+VI+to:Asiago+VI+to:Folgaria,+TN+to:val li+del+pasubio+to:Recoaro+Terme,+VI+to:Montecchio+ Maggiore,+VI+to:Camisano+Vicentino+VI&hl=it&sll=45.576561,11.405182&sspn=0.257613,0.676346&geocode=FWFUugIdq_GyACm7xi-Dg9p4RzF_3GBE0YeASg%3BFXH-vAIdAp6yACmd3wYMsel4RzEACu8StIVyYg%3BFQsBvAIdjqOvA Cn1wWUzPr94RzE18HN1yubt4A%3BFUCevAId33eqACn5S3-ZkKB4RzF8pNUah-WFXA%3BFbjvuQIdJtSrACmX1rQ6ba54RzG3hYzGZDM_aA%3BFX 9luQIdfESrAClrBAN9Uqx4RzHk7nhbQIJTvA%3BFbM-tgIdjEauACnXv1Aylzd_RzENeEwSd-hKbQ%3BFTyXtgId7biyACnbvLCoXCl_RzH6lvm24HxbEQ&oq=camisano&t=h&mra=ls&z=10

GCarlo_PV
23-03-2013, 22:42
Io parlo per esperienza da club, essendo vicepresidente di un moto club, e posso dirvi che negli ultimi anni c'è una moria di partecipazioni ai giri in moto incredibile...e non si sà come organizzare spesso e volentieri si ricevono critiche gratuite e basta....perché parliamoci chiaro è facile criticare il prossimo....ma invece di fare questo chi critica perché non prova a passare dall'altra parte e provare ad organizzare....?
Ogni anno al mio club abbiamo da organizzare motobefana, motoraduno, calendario delle uscite con gite turistiche e partecipazioni ai raduni, iniziative varie in città tipo esposizioni di moto d'epoca.....eppure ogni volta qualche socio critica....però quando gli dici ascolta se sei tanto bravo perché non hai partecipato all'organizzazione...e ti sei defilato quando ti è stato chiesto un aiuto..??? ;)

zangi
23-03-2013, 23:11
Non per ripetermi....ma avete accesso alla sezione giri randagi del nord?
Li i giri e raduni ci sono,di ogni tipo e gusto.

pippo68
23-03-2013, 23:27
Ha ragione zangi......organizzate un giro nei giri randagi....però secondo me non è possibile e neppure bello fare un raduno di sole rt o limitare la partecipazione solo a chi ti è simpatico......
Per quello ci sono gli mp, vi scambiate il num. di telefono e vi organizzate......

oinot
23-03-2013, 23:53
dico la mia: non serve organizzare! basta sapere data e ora per la partenza! una vaga idea sulla direzione(nord sud est ovest) e poi si vagabonda tra curve tappa dopo tappa. Quando hai fame mangi...quando hai sonno dormi...e quando vuoi trombare....va bhe avete capito!
si chiama zingherata....ma bisogna essere molto'jazzisti' per godersela!!!

giammi19
24-03-2013, 06:33
nessuno a pensato o scritto :
qui essendo nel forum Rt,è stato dato modo a tutti di dire la propria sulla data del RadunoRT,sulla località a piacere.Da questo si doveva solamente prendere e partire.
Per quelli che hanno altri impegni per altri che non possono, per alcuni a cui non piaceva ne data ne location...ci sarebbe stata un altra occasione... questo doveva essere l'inizio.
La motorata da 500km è solo un giro di un giorno bellissimo, con panino o un piatto di pasta, il nostro doveva essere il 1° raduno RT con,puntello alla località di ritrovo, giretto locale,2 curve,doccia poi gambe sotto al tavolo,gustosa cena, vino ..racconti ... sparando c@@@te con un limoncello,grappa o una sambuca e poi tutti a nanna per il giro del giorno dopo .... quello che avete fatto sempre ma che ora per vari motivi non si riesce più di fare.
Io personalmente mi faccio 20/25mila km anno Italia o Estero... il mio era solo un piacere per conoscersi,per vedere le facce di chi mi scrivo qui ....
buona domenica

Doppiolampeggio
24-03-2013, 08:42
Ottorenato, non è che tu abbia torto, ma tu parli di un giro "fuori porta" fra amici "vicini", che si incontrano la domenica mattina e partono verso l'ignoto. La proposta era per un raduno, che essendo rivolto a persone "sparpagliate" in varie regioni, presuppone di farlo in un fine settimana, con tanto di pernoto e pappa. Ancora mi ricordo un raduno di spùteristi da me organizzato a Livigno passando per la Svizzera con paesaggi mozzafiato, cascate, muraglie di neve, ruscelli ca@@i e mazzi, porca paletta, l'unica cosa che i miei amici ancora si ricordano e mi ringraziano è per la carne sfilettata alla brace che gli ho fatto mangiare a Chiavenna.:mad::mad::mad:.
E tu mi parli di panini & birretta al volo.?

pippo68
24-03-2013, 08:44
L'ha già detto zangi me mentre voi siete qui a farvi le pippe mentali, noi(come tanti altri) ieri ci siamo fatti un bellissimo giro , incontrando molta gente del forum.........una allegra compagnia, tante risate e un buon pranzo...........cosa serve mettere paletti sul tipo di moto?
Tu enzino visto che hai venduto l'rt non potresti partecipare............
Addirittura ho letto che solo i "mototuristi" possono partecipare.......mi definisci "mototuristi" per piacere?
Io sono abituato a fare mototurismo con il vfr, l'rt la uso solo quando devo andare in due........
Poi mi definisci smanettone? Cioè non bisogna superarti?
Non hai considerato che magari c'è qualcuno che va il doppio di te in sicurezza?
O bisogna essere dei fermoni ?

Per ultimo ragazzi, chi non ha la zavorrina, provveda ad affittare una escort perchè altrimenti l'enzino non vi vuole.......ma mi faccia il piacere......

Enzino senza offesa, ma con tutti questi paletti lo sai chi verrà al ritrovo? solo i soliti 4 con cui sei abituato a girare, non fai venire voglia a nessuno di venire,men che meno a me.

Senza polemica però questo è il mio pensiero.

GCarlo_PV
24-03-2013, 09:01
Gente se iniziamo a mettere paletti tipo solo Rtisti o solo moto turisti (che poi cosa ti dà la qualifica di moto turista l'aver percorso chessò almeno 10000 km /anno in giri turistici...?) è finito il bello di incontrare gente con cui normalmente si scambiano opinioni sul forum.
E' vero che chi scrive su questo forum al 90-95% possiede mezzi marcati BMW ma non deve essere un paletto il non possederlo.
A mio parere ci deve essere il piacere di incontrare gente che ha la tua stessa passione usare un mezzo a 2 ruote per divertimento e nulla più e vedere in faccia chi magari spesso ti bacchetta sul forum....:lol::lol::lol:
Poi i pareri sono discordi sul tipo di organizzazione:
panino e indigestione di km o giro più tranquillo e magnata rilassata in compagnia....:D
Per me ognuno è libero di scegliere le proposte che + si aggradano al suo stile di vivere la moto e come giustamente diceva qualcuno esiste la sezione giri randagi, si legge il programma di un giro e si prova ad andare se non piace nessuno ti obbliga ad andarci sempre...;)
Poi sempre dalla mia esperienza di vita da moto club ho notato che + si invecchia ed in genere si preferisce magari il giretto + corto ma assolutamente ci deve essere il ristorante/trattoria con mangiata altrimenti il giro è moscio....anzi il giro è studiato in funzione del ristorante meno in funzione della strada o del panorama....:)

Enzino62
24-03-2013, 09:37
Tu enzino visto che hai venduto l'rt non potresti partecipare............
Addirittura ho letto che solo i "mototuristi" possono partecipare.......mi definisci "mototuristi" per piacere?
Io sono abituato a fare mototurismo con il vfr, l'rt la uso solo quando devo andare in due........
Poi mi definisci smanettone? Cioè non bisogna superarti?
Non hai considerato che magari c'è qualcuno che va il doppio di te in sicurezza?
O bisogna essere dei fermoni ?

Per ultimo ragazzi, chi non ha la zavorrina, provveda ad affittare una escort perchè altrimenti l'enzino non vi vuole.......ma mi faccia il piacere......

Enzino senza offesa, ma con tutti questi paletti lo sai chi verrà al ritrovo? solo i soliti 4 con cui sei abituato a girare, non fai venire voglia a nessuno di venire,men che meno a me.

Senza polemica però questo è il mio pensiero.

sti cazzi
Fai tutto sta manfrina offendi pure e poi ti lavi le mani dicendo senza polemica?
Io non so con chi sei abituato tu a farti i tuoi giri ma i raduni caro pilota con l RT o si fanno con delle regole ferree oppure prendi 4 scalmanati alzi la targa esci fuori i coglioni ammesso che tu lo sai fare e via a manetta senza no regole e ne codici.
Adesso non credo che la gente che conosco io sul forum e che li definisco Rtisti scelgano l opzione 2,conosco gente che e molto capace ad andare in moto e che avrebbero anche dà insegnare a te e me compreso si chiamano Ottorenato,Bert ,Zonta e tanti altri ma non aspettano certo un giro con amici e moglie al seguito per fare i pagliacci in moto.
Comunque tu sei l esempio classico e lo dimostri con il tuo intervento che raduni veri in questa stanza non se ne possono fare.