Visualizza la versione completa : Rtisti siete morti?
[ + corto ma assolutamente ci deve essere il ristorante/trattoria con mangiata altrimenti il giro è moscio....anzi il giro è studiato in funzione del ristorante meno in funzione della strada o del panorama....:)[/QUOTE]
Miinkia....mi sa che durerò poco in questa stanza!
Cioé é più importante il ristorante delle curve?
.....uhm???mi sa che continuo a girare con i kappisti!
Caro Enzino le regole sono il rispetto degli altri,cosa che tu stai dimostrando di non saper fare....
Il 07/04 c'e`il frit tour.
Organizzato da Claudio Piccolo,mi sembra un ottimo incontroed un ottimo giro in compagnia.
Purtroppo io non riesco a partecipare perche`lavoro,se qualcuno vuole partecipare. Farebbe molto bene.
Se qualcuno lontano vuole salire il giorno prima,ci sono locali iscritti che potranno darvi indicazioni.
Anche io volendo,se la sera del 06 poi volete mangiarvi due pescetti saro`lieto di cenare in compagnia.
Zangi sappiamo che ormai sei un fermone. Anche ieri era in macchina.. Ho dovuto caricarlo io come zavorrina
OTTORENATO
24-03-2013, 12:42
:) Dai che organizziamo questo raduno appena si apre la stagione..in Friuli ..il nuovo motto....
Più tornati e meno ristoranti...! :D
Forcella Lavardet Sella Razzo Sauris..una mangiata di Prosciutto e via a fare val Pesarina Pesariis paese degli orologi,e poi su Il Monte Zoncolan.:D..e poi si vede
Ora si che ci siamo! Possibilmente quando finisce la scuola...
Quoto OTTO sempre pronto e son anche posti stupendi !!!!
Zangi sappiamo che ormai sei un fermone. Anche ieri era in macchina.. Ho dovuto caricarlo io come zavorrina
ahahahahahahahah
come no....ieri girava voce di un egiziano che voleva vendere un rt......pare che un mantovano munito di obsohonda gli sia passato sulla schiena.....:lol::lol::lol:
GCarlo_PV
24-03-2013, 17:46
Xoinot...non era abitudine di questa stanza fare quello che ho elencato + importante il ristorante dell'itinerario....era una mia constatazione personale delle critiche che spesso si ricevono....
1965bmwwww
24-03-2013, 18:28
Personalmente i raduni di rttisti migliori a cui abbia partecipato e che rifarei sono stati quelli organizzati da sauro in Umbria con oltre 30 rt e un paio tra gs e k1200gt e quello dei ragazzi marchigiani a frescina anche se quest'ultimo lo ho fatto in lt ed ero l'unico assieme a tantissimi Gs e ho fatto delle strade bellissime anche se Nn ottimali per la lt visto che erano al limite delle strade bianche ma mi hanno avvertito prima, somo stati gentilissimi e quando è' stato necessario mi hanno aspettato e mi sono adattato io al loro percorso senza problemi.
Come formula....arrivo tranquillo ve...giro per chi vuole al pomeriggio....sabato giro e domenica giretto con saluti e baci in location gradevoli anche per le zavorre...
Questo se si vuole far un vero raduno per stare insieme e conoscere le persone.....è consente pure di radunarne un bel numero.
Un giro di una giornata sola costringe magari chi viene da lontano a sobbarcarsi un ritorno dopo il giro molto impegnativo.....
Doppiolampeggio
24-03-2013, 19:07
Acqua, neve, freddo e perchè no, crisi economica. Questi sono i risultati che tutto ciò sta causando ad alcuni di noi reazioni spropositate. Speriamo che torni il sereno a 360°.:lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!::!:
La crisi cerchiamo di non portarcela anche nella testa più del necessario, altrimenti sembra ancora più grave di quello che è. Se la moto ancora ce l'abbiamo, cribbio usiamola, crisi o non crisi, non saranno 100 o 200 di benza e albergo a cambiare le cose.
Il tempo mi sembra un problema più serio, questa primavera è partita maluccio e non sembra voler mettersi a posto, per il momento.
come no....ieri girava voce di un egiziano che voleva vendere un rt......pare che un mantovano munito di obsohonda gli sia passato sulla schiena.....:lol::lol::lol:
Spia! Non si dicono ste coseeee
Ho fatto fuori in scioltezza due intutati hondisti nella discesa prima del risto...nel mentre ciattavo com laifon... LooL
Hai fatto bene Pippo....si narra anche che un pulman di turisti ha perso il traghetto per colpa di un fermone su rt grigia che inibiva il transito in cisa.........
Ecchillella`......
Invece Con la focaccia sul bretello era velocissimo....
Parlate del Fermfaraone? Non infierite oltre per piacere, la natura è già stata di mano pesante :lol:
Tapatalka in compagnia
Spia! Non si dicono ste coseeee
Ho fatto fuori in scioltezza due intutati hondisti nella discesa prima del risto...nel mentre ciattavo com laifon... LooL
un intutato uno(io)........l'altro mi stava dietro per non farmi patire l'onta del sorpasso....:lol::lol::lol:
Se è per quello poi sabato mi hanno superato in tanti....
Cercavo giusto te spacciatore di targhe personalizzate. Zk pesa 5 kg.....e i fori sono tutti scazzatiiiii.. Adesso ti sgonfio una ruota del tassi
Paolo Grandi
27-03-2013, 22:12
Acqua, neve, freddo e perchè no, crisi economica.....Speriamo che torni il sereno a 360°....
Usate moto vecchie, che si gira uguale e si risparmia...:lol:
Porca di quella grandissima t......stò c@@@o di tempo....:mad:
Passo di Sambuca, oggi (e il Mandrioli non era meglio). Mi ha salvato la Consuma e la sua schiacciata...:-p :lol:
http://imageshack.us/a/img839/9741/27032013002.jpg
http://imageshack.us/a/img51/8018/27032013001.jpg
robertag
27-03-2013, 22:37
... ed i "vecchi saggi" di queste parti, non so in base a quale calcolo/calenda, prevedono brutto anche i primi 15gg di aprile...:mad::mad::mad::mad::mad:
La luna fa`il 14...dicono i saggi....
robertag
27-03-2013, 22:59
... ecco, bravo zangi!... credono proprio che parlassero di luna...
Enzino62
28-03-2013, 07:50
O mio Dio...adesso gli Rtisti fanno anche i saggi popolari con le lune per la semina e se nasce maschio o femmina....e tenete le RT per 200.000 km ...ma i dentisti avvocati dottori che facevano 15 max 20 mila km e aprivano un mercato usato dà favola che fine hanno fatto?
Per piacere li vogliamo indietro se no come compriamo le RT noi proletari?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Enzino ho la mia in vendita ,mi hanno proposto una permuta con una Dea 650 che faccio lo mando a Cag........o no.:lol::lol::lol:
Doppiolampeggio
28-03-2013, 10:28
Dosa se ti AZZARDI a prendere la Dea mi rifiuto di uscire in moto con te. Uomo avvisato mezzo salvato.:lol::lol::lol:
ahahahaha okkei lo mando a C.............
Enzino62
28-03-2013, 11:57
Ho detto dottori...quelli la dea non la comprano nemmeno per far giocare i bambini in sala di attesa del loro studio.
maxriccio
28-03-2013, 16:53
Dosa se ti AZZARDI a prendere la Dea mi rifiuto di uscire in moto con te. Uomo avvisato mezzo salvato.:lol::lol::lol:
Doppio, ma non eri tu che prima di prendere l'rt domandavi lumi sulla dea? se non vado errato ti eri anche iscritto ad un club......
memoria corta?:lol::lol::lol:
Enzino,
veramente la mia dea l'avevo proprio venduta ad un medico... ;)
Olivastro
28-03-2013, 17:47
"Medico cura te stesso"?
Doppiolampeggio
28-03-2013, 18:59
Delfino curioso di un Maxriccio, non ti si può nascondere niente. Cosa devo dirti, mi sono redento.:lol::lol::lol:
O mio Dio...adesso gli Rtisti fanno .......2
Sei un criticone.
Proletario?....uhm...ma se cambi moto ogni due anni.
Enzino62
29-03-2013, 09:07
Dalle mie statistiche risulta effettivamente una media di 2 anni fatta eccezione per RT che sino All ultimo pensavo che fosse la moto invincibile ma poi la tragica fine mi ha fatto ripensare.
Però ti sfugge un piccolo particolare,caro collega di stanza,tutte le mie moto sono rigorosamente usate senza mai superare i 15 max 20.000 km,fatta eccezione di 2 scooter regalati alla moglie,perciò!!
Buona Pasqua a tutti
Percio` non ti spacciare per proletario.
Le bmw con 100-200mila km ci son sempre state.
Le bmw con 10-15 mila km ci son sempre state.
Scelte MOTOCICLISTICHE diverse,ad ognuno la sua.
Hiiihihihi guarda i due berluscones che litigano... Falsi poveri!! LoL
Eppoi mica litigo..
Sottolineo.......evidenti(per me)incongruenze motociclistiche e non.
Io sono il barbone dei barboni.........se la moto non ha almeno 10 anni non la prendo nemmeno in considerazione....:lol::lol::lol:
robertag
29-03-2013, 17:40
piano con i titoli!... se c'è un BAVBONE quello sono io... e poi sono almeno 7 anni che non cambio moto...
di questi tempi e con le spese (inevitabili) che ho avuto negli ultimi mesi è già molto che alla mucca non gli prolungo il letargo...:mad::mad::mad:
piove, governo ladro!!!:bootysha::bootysha::bootysha::bootysha:
giammi19
30-03-2013, 08:55
pioviggina ..ma parto ugualmente per un giro sul Gargano
BUONA PASQUA
robertag
30-03-2013, 09:26
fai bene... buon viaggio e buona pasqua anche a te!
piove, governo ladro!!!:bootysha::bootysha::bootysha::bootysha:
Ma quale governo? Ci fosse, almeno, un governo. Invece vedrai che finiremo come il Belgio, due anni senza governo con le tasse comunque da pagare, i politici sempre al loro posto e NESSUNO CON CUI PRENDERSELA!:mad:
Speriamo che non capiscono il trucchetto, i nostri parlamentari, altrimenti ci fottono alla stragrande ancora una volta (Grillo lo ha già detto: a che serve il governo?):rolleyes:
Tornando ai viaggi, in Liguria tempo improponibile. Ieri per atterrare a Genova con Air France abbiamo fatto due volte il giro del golfo per trovare un buco nelle nuvole, con relative picchiate e riattaccate. Non tutti hanno gradito.
robertag
30-03-2013, 11:24
anche qui il meteo è da... schifo, ormai mi sta minacciando anche nell'animo:sad5::sad5::sad5:
riguardo al governo mi chiederei anche: a cosa è servito fino ad ora?!!:mad::mad:
Se non altro serve per sfogo: ti appendi in bagno un poster del Presidente del Consiglio (chiunque sia) e la mattina, prima di farti la barba, gli sputi in un occhio e lo maledici con le peggio parole. Non cambia niente, ma almeno ti sfoghi e la pressione scende.
Adesso neppure quella soddisfazione ci lasciano!:mad::mad::mad:
robertag
30-03-2013, 13:23
...io l'ho fatto ma senza sputo... usavo le freccette...
managdalum
30-03-2013, 13:27
sà!
torniamo a parlare di ...
di cos'è che stavate parlando?
comunque non di politica
Bannali tutti bottegaioooo
Looolll
ti piacerebbe .......................:lol::lol:
Le freccette non sono male, in effetti. Comunque, visto che sono ancora pivello, non voglio rischiare la bannatura e pertanto torno al soggetto del topic, così pregnante già di suo: Ma gli erretisti sono tutti morti?
Morti no, ma malati gravi sicuramente sì, con questo tempo schifoso chi se la sente di tirare fuori la moto dal garage?
quasi tutti i giorni.....basta non lavarla....tanto non serve a niente....
Esattooooo. Domani giro me ne futte
OTTORENATO
30-03-2013, 16:24
:) Appena lavata e messa in garage..altro che sempre ferma..e pronta per una nuova avventura.!
Stamattina mi chiama un amico alle 8...http://i48.tinypic.com/16k29dx.jpg. e mi dice cosa fai perchè io sono già in moto.?...dammi mezzora ed arrivo...!
Mi sono poi accorto a mezzo giorno al ritorno a casa che mi hanno fatto spogliare fuori...http://i48.tinypic.com/25oxkbs.jpg..che pioveva a dirotto..quando si sale sullì'Rt si pensa solo a divertirsi,poi il tempo che fa fuori non e un problema.:D
Ciao.
robertag
30-03-2013, 17:11
... certo che te OTTO non cì avrai altro cazzo da fare che girare in moto... beato te!... ZK! ma ci vivi su quella moto?..:lol::lol::lol:
... non hai mai da piantare un chiodo per appendere un quadro?... o una vangatina all'orto?... che sò io... una lampadina da cambiare o un rubinetto da riparare?... o semplicemente la moglie che ti rompe i maroni?....:confused::lol::lol:
... dai dicci come fai...:confused:
giammi19
30-03-2013, 20:37
fatto un giretto anchio con la pioggia..avevo proprio voglia di moto ...
OT :ma poi si parla di tutto e tutti ..ma questo raduno ????
Doppiolampeggio
31-03-2013, 09:03
Caro Robertag, il nostro amico OTTORENATO è ancora un ragazzo e come tale si comporta. Beata gioventù, peccato che passi e non ritorni più.:lol::lol::lol:
Enzino62
31-03-2013, 09:51
OT :ma poi si parla di tutto e tutti ..ma questo raduno ????
Se vai un po più su a questo post capirài che in questa stanza raduni non se me faranno mai.
Se vai un po più su a questo post capirài che in questa stanza raduni non se me faranno mai.
Enzino se vuoi organizzare un giro lo posti nei giri randagi con tutte le tue regole e chi vuole venire viene.........e ti ripeto senza polemica.... ma forse non ti sei accorto che nella tua zona il buon claudio piccolo ed a'mbabu stanno organizzando il Fritour;)
Io forse vado se vieni ci conosciamo e ti offro un caffè.:)
robertag
31-03-2013, 10:18
...e di interessante c'è pure questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=379312
giammi19
31-03-2013, 13:58
ci provo ancora a forzare la mano... ma credo che siano tutti sordi..
ma sai cosa ti dico che i vecchi hanno sempre ragione :
"chi fà da sè fà per tre"
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Doppiolampeggio
31-03-2013, 22:38
Mondo cano.!!!!!!!!!!!!!!
Sono 3 giorni che ho un raffreddore da stendermi, altro che giri in moto, sono riuscito ad ammalarmi senza praticamente uscire di casa.:mad::mad::mad::mad:
Con osservanza e "propoli".:!::!::!:
Enzino62
01-04-2013, 00:48
Enzino se vuoi organizzare un giro lo posti nei giri randagi con tutte le tue regole e chi vuole venire viene.........e ti ripeto senza polemica.... ma forse non ti sei accorto che nella tua zona il buon claudio piccolo ed a'mbabu stanno organizzando il Fritour;)
Non sono mie quelle regole,sono dei paletti che si mettono per far si che un raduno e non un giro fra compagni di merenda resti tale.
Ti ringrazio per l invito ma il delta non mi affascina anzi mi mette tristezza e in moto non mi diverte.
buon giro.
OTTORENATO
01-04-2013, 22:45
:) E anche oggi i nostri 400 Km ce li siamo fatti...sopratutto non ci siamo fatti mancare niente.:D.!
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/1Aprile2013PasquettaConLeFarfalle
Ciao..
1965bmwwww
02-04-2013, 13:18
Io se Nn. Piove ci sono....
sta qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=381939
maxriccio
03-04-2013, 10:34
Ho capito che siete tutti padani, ma in liguria ci venite mai?
No....ci sono i liguri...:lol:
Gentaccia....:lol:
poi c'e`caldo.....sempre...troppo caldo
Liguri gentaccia? Questi sono stupidi pregiudizi indegni di una persona civile. Guarda come siamo veramente noi liguri:
http://www.youtube.com/watch?v=3TiNdBL_fmc
@maxiriccio e per tutti i Liguri.....ma che cacchio vi serve l'rt per andare al bar?:lol::lol:
che sarà mai un 350/400km di trasferimento....forza a raccolta che si fa il viaggio insieme....
@ zangi Domenica fatti vedere che altrimenti ti vengo a prendere a casa;)
@ Faraone schiodati da "pan persot faiga e lambrosk" e raggiungici....
Lavoro domenica......altrimenti vi raggiungevo di sicuro.
qui leggo solo di CHIACCHIERE E DISTINTIVO.........ma questa radunata la vogliamo fare si o no ??!!!?!?!??
potremmo trovarci in una zona centrale, da accontentare quindi i nordisti est/ovest + centro-nordisti (almeno) quindi Liguria/piemonte e zone limitrofe........il nostro paese offre tanti luoghi interessanti , forza e coraggio !!?!?!
Liguria ??
Emilia/romagna??
WHY NOT.....
ci troviamo, 1 mangiata, 1 salutata, 1 brindata, 1 bronzata.....e tanti auguri alla prossima !!!!!!!
semplice, noooo ................... forza gente, se no veramente gli RTisti sono morti....!!!
Per un giro in appennino re mo sempre operativo
maxriccio
04-04-2013, 16:27
Se se se voi padani fate tanti discorsi ma girate solo attorno a casa.....
venite giù a vedere il mare, ho detto mare non quella pozza marroncina dell'adriatico, oppure troviamoci a metà strada....:):)
Per me è già uno sforzo, come dice Pippo io la moto la uso solo per andare al bar;)
Coi tuoi soldi max e la mia volonta niente e' impossibile :D
maxriccio, vedo che scrivi ( e penso 6 anche ) di chiavari.........bella cittadina, mare,sole,grigliate di pesce,spiaggia........e' c'e' anke l'uscita dell'autobahn......
comodisssssssssima !!!
Pensa che io ero rimasto a una innocente e rapida puntatina al mare in una soleggiata domenica di primavera..... Chiavari sestri o dintorni. .. e con l occasione incontrarsi
ma pare che sia complicato e vhe non interessi a nessuno :):):):):)
Non importa vorra` dire che la domenica me ne torno nei boschi dell olrepobcon l enduro:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Disfattistiii lol
Appena torna sole mangiata
maxriccio
04-04-2013, 19:19
Venite, venite, più siamo più bestie si vedono....:lol::lol::lol:
Quasi quasi una capatina dalle parti di Chiavari... comunque Max anche io preferisco il tirreno all'adriatico, ma ti posso garantire che ci sono posti bellissimi, qua mi trovo a 40 minuti di strada da casa mia :)
http://img690.imageshack.us/img690/8245/conero.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/conero.jpg/)
Nom vedo ristoranti in foto
1965bmwwww
05-04-2013, 00:34
Sono sopra....Nn sono inquadrati.....comunque a fiorenzuola di focara o a casteldimezzo di ristoranti buoni ce ne sono....;)
maxriccio
05-04-2013, 17:20
Si scherzavo..... so che ci sono posti molto belli, anche se da un punto di vista paesaggistico l'acqua e la costa migliore sono in croazia.... almeno in base alla mia esperienza.
volvo660cavalli
05-04-2013, 18:37
don lino bedin mitico motobenedizione rtisti
Doppiolampeggio
06-04-2013, 21:40
Messaggio "privato" per Maxriccio.
1) Io in Liguria ci vengo spessissimo perchè mi immergo a Rapallo o Santa Margherita Ligure e devo dire che avete un mare veramente bellissimo, almeno sott'acqua.:lol::lol:
2) Ti comunico che il "padano" se tutto procede come da copione, a brevissimo partirà dalla "padania" diretto non a Chiavari - Genova - Rapallo ma................................................ .....................a Patti ( Messina ) e se non ti fosse chiaro si tratta di 1.500 km ( km+/- ) e non "pizza e fichi". Pertanto attenzione a fare simili affermazioni tendenziose su noi padani della padania.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
P.S. Peccato non esserci perchè mi avrebbe veramente fatto molto piacere vedere le vostre brutte facce, sarà per la prossima volta, ma mi raccomando guai a chi nel frattempo si farà un "lifting".:laughing::laughing::laughing:
maxriccio
07-04-2013, 10:47
Bene, sono contento che finalmente fai muovere la mucca!:lol::lol:
cmq se vuoi c'è un ottimo traghetto ge-pa, magari più consono alle tue abitudini;)
Buon viaggio!!
giammi19
07-04-2013, 14:14
Se se se voi padani fate tanti discorsi ma girate solo attorno a casa.....
venite giù a vedere il mare, ho detto mare non quella pozza marroncina dell'adriatico, oppure troviamoci a metà strada....:):)
Per me è già uno sforzo, come dice Pippo io la moto la uso solo per andare al bar;)
ti correggo... la "pozza marroncina dell'adriatico" indica la tua poca conoscenza dei luoghi ... indica che più in là di Ventimiglia o di Sestri Levante non sei uscito
guarda la lunghezza dell'Adriatico e con google maps dopo Senigallia vedi che mare c'è!... fatti fare un bel permesso di soggiorno...:lol::lol::lol::lol:
giammi19
07-04-2013, 14:17
Sono sopra....Nn sono inquadrati.....comunque a fiorenzuola di focara o a casteldimezzo di ristoranti buoni ce ne sono....;)
ti quoto
la foto delle 2 sorelle del Conero ...
i risotoranti sono anche sotto sul mare iniziando da Emilia,stabilimento balneare, con cozze cotte e coltivate nella zona ... Giacchetti e altro ....
1965bmwwww
07-04-2013, 16:24
..ok...andiamo a porto novo al fortino napoleonico.....
giammi19
07-04-2013, 17:25
[...]
non vale la pena per quello che costa...
molto meglio Emilia, ci sono altri locali ;)
maxriccio
08-04-2013, 15:10
ti correggo... la "pozza marroncina dell'adriatico" indica la tua poca conoscenza dei luoghi ... indica che più in là di Ventimiglia o di Sestri Levante non sei uscito
guarda la lunghezza dell'Adriatico e con google maps dopo Senigallia vedi che mare c'è!... fatti fare un bel permesso di soggiorno...:lol::lol::lol::lol:
Si, infatti anche per ventimiglia faccio 2 tappe:lol::lol::lol:
Cmq dato che non giro ma ... guardo le cartoline;) io mi tengo il tigullio ;)
robertag
08-04-2013, 17:12
max, ma allora è vero che ci vai solo al bar e con le infradito...:lol::lol:
Vediamo se questa vi va bene o avete ancora da criticare. Partito ieri da Genova ore 15.00 direzione nordest. Arrivato ore 20,30 a Muggia (TS) dopo due soste per solo rifornimento. Cena con colleghi americani, bicchiere della staffa e poi nanna. Sveglia ore 7.00 stamane, riunione di lavoro a bordo della nave, pranzo poi ripartenza per Genova ore 15.00. tempo accettabile fino a Verona, da lì in poi acqua fino a Genova e freddo porco, 5-6 gradi.
Divertito da morire, alla faccia di chi ci crede morti.
robertag
08-04-2013, 22:04
... sei tornato a Genova con la nave passando per Verona?!!!...:confused::confused::confused: ma non eri partito in moto?...:confused:
:lol::lol::lol:
Doppiolampeggio
08-04-2013, 22:15
Maxriccio, ma quale traghetto Ge-Pa, non mi vorrai togliere la parte più bella, il "viaggio", anche se fatto in autostrada.:lol::lol::lol:
robertag
08-04-2013, 22:35
Doppio, con sommo rispetto, lo sai, ma chiamare bello un viaggio di 1200km. se non erro, in autostrada mi riesce difficile... o meglio; io non avrei una costanza del genere...:(
Una goduria, anche in autostrada e pure sotto la pioggia. Troppo bello vedere le macchine spostarsi a destra quando ti vedono arrivare a palla sotto l'acqua. A me la moto piace sempre, pure sul dritto. Vorrà dire che la prossima volta, con meno fretta, me la faccio tutta in statale (però mi serviranno almeno due giorni supplementari di ferie!)
Per inciso, in 600 km ho incontrato due (dicosi due) moto soltanto, di cui una in senso opposto al mio, l'altra uno sputer sicuramente di traffico locale. Non siamo dei gran motard, noi italiani. E dire che quando vado in Inghilterra ne incontro a mazzi di motociclisti in autostrada, in ogni condizione di tempo: brutto, bruttissimo e veramente orrendo!:laughing:
robertag
09-04-2013, 00:10
"Non siamo dei gran motard, noi italiani. E dire che quando vado in Inghilterra ne incontro a mazzi di motociclisti in autostrada, in ogni condizione di tempo: brutto, bruttissimo e veramente orrendo! "
è assolutamente vero.... ma è altrettanto vero che se "loro" aspettassero sempre e solo il bel tempo...
Olivastro
09-04-2013, 10:23
Non siamo dei gran motard, noi italiani
Parole sante! Del resto abbiamo mammaFiat che ci ha ben nutriti:lol:
Comunque l'importante è girare e far girare. Se poi uno si diverte pure... Io continuo a pensare che il mio divertimento sia metterci metà tempo rispetto all'auto e ai mezzi per fare i tragitti di lavoro. Non sono un patito della moto in genere (non so se mi divertirei a fare 1500km. e non so cosa avrebbero al riguardo da dire le mie (_!_). ), MA la goduria che ti dà impiegare metà tempo per uno spostamento obbligato...
Poi c'è il motociclismo, ci sono i grandi motard e gli esperti di RT come qui mai se ne trovano:cool:
Sarà per questo che mi ostino ad ammirarvi nonostante le differenze che sono palesi.
Lamps dopo il km.1499!:D
maxriccio
09-04-2013, 10:26
max, ma allora è vero che ci vai solo al bar e con le infradito...:lol::lol:
Costume e ciabatte, le infradito mi danno noia....:lol::lol::lol:
Concordo con te sull'autostrada, menata unica, che poi le auto si spostino quando ti "vedono arrivare a palla" in che mondo accade?:confused:
Oliva,
sono contento della tua ammirazione, vedrò di farmene importare almeno un pò..... ;)
robertag
09-04-2013, 11:26
"che poi le auto si spostino quando ti "vedono arrivare a palla" in che mondo accade?"
...forse voleva dire che quando arrivi a palla le auto si spostano mettendosi in sorpasso pure loro...:mad::mad:
Olivastro il metterci meta` tempo.....e` una considerazione ovvia quando si dispone di una moto.
Ma se fosse limitato a questo,uno scoterone sarebbe imbattibile,in citta` specialmente.
Ma tu hai ancora rt...
Forse ti piace la moto?
Olivastro
09-04-2013, 13:52
zangi, diciamo che vivo un distacco emotivo forte nei confronti dell'oggetto. Sempre una macchina è:rolleyes:
Per quello che mi serve la RT si sta rivelando migliore dello scooter che avevo prima: sicurezza sopra i 100km. manco a parlarle, possibilità di "scatti" sopra i 70km. pure, riparo dagli agenti atmosferici, anche. Rimpiango la leggerezza soltanto, ma effettivamente si fa sentire solo da fermo o sotto i 5km/h.
Che ci volete fare, sono un'utilitarista che non guida un'utilitaria:lol: Leggendovi mi pare di non essere come molti di voi... e o mi pigliate così, oppure... perculate, perculate che se vi fa bene:lol:
no...distacco emotivo non ci credo...guarda che la mukka l'anima ce l'ha(come tutte le altre moto, scooter, auto etc etc) e potrebbe prendersela a male.
Distacco emotivo non se po' senti'.
Io una parolina dolce non gliela faccio mai mancare, quasi sempre anche una carezza quando scendo in garage.
Bene...leggo un motociclista che non vuole sentirsi tale....
Distacco emotivo ne ho da vendere...se la cullo meccanicamente quando e` sul ponte in officinalo faccio unicamente per tre motivi
uno deve fare 200mila km
due....hai presente le palline di gomma anti stress...ecco uguale...
Tre....non ho piu` vent'anni...quindi andar forte mi si appanna la visiera dal fiato grosso....allora mi
concedo la scusante del culo sensibile....che vuole perfetta la propria motoretta...
Insomma un classico motociclista borbottone...che puo`solo peggiorare.
Hai ragione a non sentirti motociclista....lotta finche`puoi..
"che poi le auto si spostino quando ti "vedono arrivare a palla" in che mondo accade?"
...forse voleva dire che quando arrivi a palla le auto si spostano mettendosi in sorpasso pure loro...:mad::mad:
Spiritoso:(
Eppure è vero, sarà che la RT ha una presenza scenica non indifferente, sarà che ha dei fari della madonna (uno spettacolo, sono due riflettori della contraerea) ma ti garantisco che non ho neppure dovuto lampeggiare. Cruise control settato a 160 e via (si parla di Germania, ovvio;))
Oibò ...... Con il VFR in galleria basta che scalo due marce e si spostano lo stesso....:lol:
Però qualche giorno me lo sequestrano......
Non è più possibile, ho preso coscienza .....…....lo rimetto originale così lo posso utilizzare senza tanti patemi d'animo che mi fermino.....
robertag
09-04-2013, 20:43
Spiritoso:(
Eppure è vero, sarà che la RT ha una presenza scenica non indifferente, sarà che ha dei fari della madonna (uno spettacolo, sono due riflettori della contraerea) ma ti garantisco che non ho neppure dovuto lampeggiare. Cruise control settato a 160 e via (si parla di Germania, ovvio;))
...ah, ecco... in germania ci credo...
non avendo limiti sanno che non devono stare tra i coglioni ed anche il lampeggio non viene preso male da chi lo subisce... ma sostanzialmente sono più disciplinati di noi... si sà...
Fabry65_RT
09-04-2013, 21:04
Quest'anno la voglia di girare a qualsiasi costo mi ha fregato: dopo la prima nevicata di stagione ho voluto fare un giro in collina e sono scivolato.
Strisciata la borsa e il coperchio valvole di sinistra, dopo le successive uscite mi accorgo di una leggera perdita d'olio dalla zona candela.
Per farla breve, questo il conto della "pirlata": coperchio valvole montato 220 Euro, protezione cilindro 90 Euro, riverniciatura borsa 70 Euro......tot. 380 Euro a cui si sommano 260 del paracilindri tubolare Wunderlich.
Con la neve RT in garage!
@Pippo: l'anno scorso ho venduto la GPR alta che avevo sul VFR e rimontato l'originale. Meno stress di essere fermato.
robertag
09-04-2013, 21:18
dai, finchè non si subiscono danni fisici va ancora bene... certo che, comunque, ruga un bel pò...... ne so qualcosa:mad::mad::mad:
tra l'altro, da questo inverno, è vietato l'uso dei veicoli a due ruote in caso e/o possibilità di neve e/o ghiaccio...
Tornando alla Germania, sul sito delle Autostrade c'è la mappa aggiornata dei tratti controllati da Tutor e sul sito della Polizia c'è l'elenco dettagliato delle pattuglie operative in funzione controllo velocità, con relativo elenco delle postazioni mobili, giorno per giorno. Con un pò di attenzione, si evitano brutte sorprese (per disattenzione, ovvio).
anche il lampeggio non viene preso male da chi lo subisce....
Errore: in Germania il lampeggio è preso come un insulto grave o, in certi casi, frainteso. Il metodo per chiedere strada è inserire il lampeggiatore sinistro, normalmente si spostano a destra appena notano la freccia inserita. Attenzione perchè, per lo stesso principio, se sono a centro carreggiata e vogliono sorpassare, mettono la freccia e si spostano a sinistra senza guardare chi c'è o non c'è: il ragionamento è che la freccia l'hanno messa, quindi sono nel giusto e chi arriva dietro deve rallentare e lasciarli sorpassare. Qualche spaghetto me lo sono preso.:rolleyes:
robertag
10-04-2013, 08:27
:confused:... non è che io in germania ci vada 20 volte al mese però da quelle poche volte che ci sono stato, dei lampeggiamenti tra automobilisti teutonici ne ho visti parecchi... e da quello che mi avevano detto il lampeggio, sulle autobahn è una prassi comune, ma evidentemente ho avuto info sbagliate; vorrà dire che la prossima che mi ci reco disabilito il passing:rolleyes:
maxriccio
10-04-2013, 23:26
ma mi ci fanno andare in cermania con le ciabatte???:confused:
Ovunque son felici se porti euri...non le ciabatte...
robertag
10-04-2013, 23:36
per come vestono i teteski, almeno quando sono qui in italia, credo proprio di sì...
Scusate ormai data l'età sono un pò rimbambito..............ma qualcuno non aveva rilanciato l'idea di un raduno RTisti???? O sbaglio?
Enzino62
11-04-2013, 23:02
Ma quando mai!!!
maxriccio
12-04-2013, 10:38
Se la menate ancora un pò un raduno lo organizzo io..... poi vediamo chi viene!
mi spiegate come funziona la gerarchia di
-mukkista in erba,
-pivello mukkista,
-mukkista doc
ecc.ec...
thanks
managdalum
12-04-2013, 15:56
nelle "Richieste al Webmaster", da qualche parte, c'è la risposta
robertag
12-04-2013, 18:11
... e io che credevo che con il bel tempo....
1965bmwwww
12-04-2013, 19:44
Va beh quindi questo raduno?
gia', questo raduno ????
possiamo (cominiare) andare da maxriccio al mare, e poi..............
IL GROSSO E' FATTO ...........
why not .........
quando andiamo ?? (capperi, questo week-end danno gia' vento e acqua, che culo.....)
Penacchio
03-05-2013, 16:44
io ho un 1100rt , faccio circa 100 km tutti i giorni escluso festivi , sono sempre carico come un asino e se tornassi indietro ricomprerei subito un rt ...sono a 120 mila km e piu che gomme, olio, candele e filtri non ho mai fatto ....premetto che ho una guida decisa e pesante ,quindi se dovessi dare un voto alla mia moto darei un 10 e lode
Enzino62
03-05-2013, 23:38
grazie al cacchio,tu hai l'ultimo diesel che ha fatto bmw,poi dopo il tuo ha fato i motori a benzina e sopratutto a OLIO....molto OLIO..:rolleyes:
maxriccio
04-05-2013, 11:04
Enzino, da vecchio amico lo dico per il tuo bene, con i tuoi interventi assomigli sempre di più ad un marito tradito che parla male della moglie per far vedere che non ne senti la mancanza... una sorta di de vulpis et uva insomma.
Dal cardano all'olio, ma quando mai il 1200 ha mangiato olio?
Ti do un consiglio, ricomprati l'rt e fai pace con te stesso:lol::lol:
phantomas
04-05-2013, 11:10
L'RT non mangia olio. Lo degusta.
Inviato dal coso usando il robo.
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!! :lol::lol::lol:
alebsoio
04-05-2013, 16:41
Ti do un consiglio, ricomprati l'rt e fai pace con te stesso:lol::lol:
Anche secondo me gli manca.... e non poco :)
Secondo me sta aspettando la nuova rt ....
La mia rt non consuma un filo di olio, tra un cambio e l'altro non ho mai dovuto aggiungere un ml di olio :)
Quoto fortemente @maxiriccio : trattasi della classica sindrome del "ho sbagliato ma per orgoglio non lo ammetto".
D'altro canto passando da una RT ad una Honda mi sembra il minimo che possa capitare !
Posso consigliare la soluzione già evidenziata dal Manzoni nei Promessi Sposi in cui l'Innominato, dopo una intera notte insonne, si pente nelle mani del Card. Borromeo e si ricompra l'RT !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'RT non mangia olio. Lo degusta.
Dovevo quotarlo.
Enzino62
04-05-2013, 23:16
Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno
Mater semper certa est, pater nunquam.
Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno
Enzino?...santo subito :angel7::angel7::angel7:
Ma cosa ne dite se si organizzasse una tirata al Biker Meeting di Garmisch, del tipo: partenza venerdì mattina, raggruppamento a Verona, tirata fino a Garmisch, giro degli stand e cazzeggiamenti vari il sabato, magnata birra e salciccie sabato sera, la domenica giro del lago e rientro tranquillo verso l'Italia.
Chi ci sta?
Dimenticavo: primo week end di luglio.
che come idea male non e'....
Allora ti segno:
lucky59 + oinot:)
non posso darti conferma prima di meta' giugno!!!
il mio lavoro non me lo permette...
ma l idea rimane buona!!!
PATERNATALIS
05-05-2013, 17:40
La mia rt non consuma un filo di olio, tra un cambio e l'altro non ho mai dovuto aggiungere un ml di olio :)
Perche al tagliando ne hai messo un litro in piu':lol:, semplicissimo, non vedo il problema. :lol:
Enzino62
05-05-2013, 18:11
Come è andata oggi la giornata in moto?
Ma cosa ne dite se si organizzasse una tirata al Biker Meeting di Garmisch, del tipo: partenza venerdì mattina, raggruppamento a Verona, tirata fino a Garmisch, giro degli stand e cazzeggiamenti vari il sabato, magnata birra e salciccie sabato sera, la domenica giro del lago e rientro tranquillo verso l'Italia.
Chi ci sta?
Dimenticavo: primo week end di luglio.
Non è facile trovare dove pernottare... è abbastanza tardi prenotare ora..
C e + di un post su qde .... è un appuntamento fisso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io in passato ho trovato senza troppi problemi, mancano due mesi credo si possa trovare ancora qualcosa e poi ci si può anche fermare prima.
Faccio una ricerca.
Su expedia qualcosa si trova ancora, ma non molto.
Su booking.com c'è parecchia disponibilità, anche di quadruple (per chi ama le ammucchiate), e prezzi accettabili. Offerta molto più ampia rispetto ad Expedia.
Si va?
Ciao Enzo , oggi a casa manontidicoperche'.
Ieri bel giro tra Vallarsa , Folgaria , Asiago...tante curve da ubriacarsi senza prosecco.
Ciao. Bert
1 Pedrosa:D:D:D
2 Marquez:D:D
3 Lorenzo:D
va bene così?:lol::lol::lol:
OTTORENATO
05-05-2013, 20:19
:D Sabato pomeriggio..girettino per Passi...peccato aver trovato tanti Passi ancora chiusi.:mad:
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/4Maggio2013PerPassi
:) Alla fine ci siamo divertiti lo stesso anche con la metà dei passi previsti.!
Bene grazie,7km. Stamane ore 5,30, 7km stasera alle 20.
In mezzo tutto lavoro.
Enzino probabilmente si è accontentato del ponte Perez:lol::lol:
Giretto in slovenia, pranzo a cividale ...e rientro a casa.... Insomma una giornata da rt
In casa, in campagna : lavoretti e motogp !
Enzino62
05-05-2013, 22:45
Bene bene si incomincia a girare infatti adesso sono usciti fuori i motociclisti quelli veri che hanno sbrinato la moto dal freezer.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
1965bmwwww
05-05-2013, 22:49
Preso la grandine.....:(
maxriccio
05-05-2013, 23:48
Piove, piove, piove..... ekkechepalle!!!!! poi mia moglie ha paura di bagnarsi...:mad:
Beh, è vero che le signore sono spesso un pò rompipalle (ma vorrei vederti come reagiresti se ti proponesse ogni settimana una bella rappresentazione di Sofocle o Ibsen:lol:) ma sul fatto che quando piove ci si bagna, mi pare incontestabile!:lol:
Come fanno a capire, povere donne, che spesso per i veri motard la pioggia è una manna: quelli si che sono viaggi da duri!
OTTORENATO
06-05-2013, 18:25
:D Anche ieri girettino tanto per prendere un pò la mano.!
5 Maggio 2013 Non solo Asfalto.!:!:
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/5Maggio2013NonSoloAsfalto
Veramente uno spettacolo e come sempre acqua 0...anzi ne abbiamo bevuta parecchia a pranzo...:lol::D
Dove diavolo eri?
Mi puoi dare indicazioni?
Grazie e ciao. Bert
andreap62
06-05-2013, 21:48
Al di là della nostalgia di Enzino per la mukka, la sezione RT langue davvero!!
...
partecipo alla discussione aggiungendo che come in una squadra di calcio...sono i migliori che devono "tirare la carretta".....in un forum sono per me gli storici e più esperti che quando i temi languono....devono riattizzare il sacro fuoco della discussione. Anche rispondere alle banalità dei nuovi iscritti, è un onere che ha giro, coinvolgerà tutti prima o poi....mico si può pretendere che si incidano parole nei post direttamente dalla Divina Commedia...suvvia. Animo e partecipazione:!::!::!:
OTTORENATO
06-05-2013, 21:53
@Bert
:) Nelle foto ho messo le mappe..!
Ciao
Doppiolampeggio
07-05-2013, 18:18
Ragazzi è sorto un grosso problema. Chi si offre volontario per dire a Ottorenato che lui ha una RT e non una GS e che pertanto le strade bianche non le deve fare?.
Grazie in anticipo al "valoroso temerario" che si vorrà prendere il gravosissimo incarico.:lol::lol::lol:
Scherzi a parte, complimenti per il giro e per le bellissime foto.:lol::lol::lol:
OTTORENATO
15-05-2013, 21:32
:) Domenica... Lago di Molveno + Spiazzi -
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/12Maggio2013LagoDiMolvenoSpiazzi?noredirect=1#
Tanto per sgranchirci un pò le gambe..!
Enzino62
12-06-2013, 22:36
Up....up.....
OTTORENATO
13-06-2013, 00:04
:) Enzino guarda che noi giriamo quando possiamo.:3some:.mentre ci sembra che sei tu quello Arenato..! :D
:) Dall'ultima volta che ho postato..!
14 Maggio 2013 P.so Monte Croce Carnico.Wurzenpass.P.so VRSIC
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/14Maggio2013PSoMonteCroceCarnicoWurzenpassPSoVRSIC
18 Maggio 2013 Cortelazzo e Caorle
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/18Maggio2013CortelazzoECaorle
26 Maggio 2013 Monfalcone, Muggia,Koper Capodistria
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/26Maggio2013MonfalconeMuggiaKoperCapodistria
2 Giugno 2013 Tavullia (per una pizza)-Urbino (per un gelato)
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/2Giugno2013TavulliaPerUnaPizzaUrbinoPerUnGelato
Stasera...
12 Giugno 2013 Osteria Senza Oste in notturna...
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/12Giugno2013OsteriaSenzaOsteInNotturna
:) Enzino ci vai vedere qualche tuo giro con la tua nuova motina.? Up... up....
masimanomasumadai
13-06-2013, 01:07
Complimenti per le belle foto:D
Belle le foto...
Curiosità: la forcella Lavardet è ufficialmente aperta, oppure come al solito è ufficialmente chiusa ma si fa lo stesso?:!:
Enzino62
13-06-2013, 06:09
Ho visto la tua notturna all osteria senza oste su face molto belle. Però datti una calmata col prosecco e sopratutto fallo bere a chi ne è capace.
Non ho più il tempo per andare in moto il lavoro mi ha risucchiato. Ti ricordi la famosa staffa della RT ?bene adesso le facciamo per diverse moto oltre a altre parti ed è nata un azienda ho clienti come Tottene,Ganassin,bizzotto ecc e sia il sabato che la domenica spesso lavoro.
Gira tu per me che puoi.
leggiti freud. e................ti aiuterà sicuramente.........
:downtown::downtown:
:weedman::weedman::weedman:
robertag
13-06-2013, 08:45
...forse ancor meglio Schopenhauer...:lol::lol:
"A parte poche eccezioni, al mondo tutti, uomini e animali, lavorano con tutte le forze, con ogni sforzo, dal mattino alla sera solo per continuare ad esistere: e non vale assolutamente la pena di continuare ad esistere; inoltre dopo un certo tempo tutti finiscono. È un affare che non copre le spese."
OTTORENATO
13-06-2013, 09:41
@dumbo54
L'ultima volta fatta era chiusa per neve.!
@Enzino
Finché c'è lavoro approfittane .:mad:..(con sti ciari de luna che ghe se deso)
E le moto lasciale usare a chi le ha sempre usate...:D
:lol: Stasera ndemo far la Motocostata...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201429699089916&set=a.1053313898594.2009694.1398204257&type=1&theater
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |