PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per Garmin 2610

Pier_il_polso
04-08-2005, 16:30
Il mio Garmin 2610 da qualche giorno ha un funzionamento anomalo; quando creo una rotta per andare da qualche parte, questo la calcola, ma non lo fa seguendo fedelmente le strade, bensì tracciando delle rotte che prescindono da queste ultime.
Non credo si tratti di rotte "fuoristrada", perchè non sono delle vere e proprie linee rette, anzi è come se seguisse delle strade, ma sostanzialmente non lo fa perchè la linea viola attraversa parti della mappa senza strade.
Si può fare un reset completo dell' apparecchio per ripristinare le condizioni iniziali nel caso sia stato io a manovrare qualcosa di sbagliato ?
Cosa devo fare ?
Tra l' altro ho cercato di reperire il numero di tel della Synergy per parlare con un tecnico, ma non sono riuscito a trovarlo; qualcuno la ha ?
Grazie :!:

gpboxer
04-08-2005, 16:35
Synergy Spa Articoli Nautici Ed Elettronici
20139 Milano (MI) - Via Quaranta Bernardo, 57

02 5520705 • 02 5696406 • 02 970647

Magari ci incrociamo in Norvegia...buon viaggio!

Pet
04-08-2005, 16:38
Quindi il tuo è un problema di precisione del punto in cui ti trovi, giusto? oppure le rotte le calcola a modo suo?

Lamps

Pier_il_polso
04-08-2005, 16:43
Chiamato la Synergy, e mi hanno spiegato quello che può essere stato il problema; ora cerco di risolverlo, thx ;) :!:

Ridammi la tua e-mail che ti invio il mio programma di viaggio aggiornato, così puoi controllare se saremo nello stesso posto nello stesso periodo; magari ci organizziamo per una birra ;)

Theduke
14-08-2005, 00:15
a me dopo aver fatto il percorso con il mapsource e portato sul nav mi dice che le strade non corrispondono e il percorso va ricalcolato.
è lo stesso tipo di errore pier? e come lo hai risolto??
grazie

bi-power
14-08-2005, 10:35
a me dopo aver fatto il percorso con il mapsource e portato sul nav mi dice che le strade non corrispondono e il percorso va ricalcolato.
è lo stesso tipo di errore pier? e come lo hai risolto??
grazie
hai 2 mappe diverse.
esempio mappa del v.6 e percorso calcolato con mapsource e cartografia v.7
a me accadeva in Francia, in Italia no. ho resettato il gps e ricaricato le mappe.
poi non ho più avuto il problema.

Theduke
14-08-2005, 12:53
grezie Luca, lo farò ma come si resetta?? vabbè, in caso me lo guardo sul manuale. intanto grazie :!: :!: :!: