Visualizza la versione completa : Enduro Bimota
brontolo
20-11-2012, 16:56
(..).
ma attendo di capire...
Ma prendi sul serio quello che scrive Pacifico (Marmorto)? Davero? Davero? (con una 'v' sola!). Dai su, passiamo avanti!
Anche te sello, ormai dovresti essere vaccinato ..... invece ... lo so, a volte si fa fatica a sorvolare .......
Pacifico
20-11-2012, 16:58
P
Poterei portare la testimonianza di chi mi ha telefonato su tua richiesta (io invece ho buona memoria)
Ma prendere a calci in culo uno che sta defecando non mi da soddisfazione:lol:
Io direi di fare di meglio... porta a galla la discussione, poi pubblica anche il "geloso" mp (avrò cancellato anche i tuoi)... e fai nome e cognome di chi ha avuto delega da me nel telefonarti per intercedere a non sò cosa e per che cosa... Dai ti autorizzo io... cosi continuiamo a ridere delle tue minchiate da circo... AHAHAHAHAH!
Ma a chi vuoi prendere a calci... manco stai in piedi.. :lol::lol:
Potrei portare l'mp all'attenzione dei Mod .
Ed io ho problemi? :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque cosa ha combinato Marmorto, si può sapere?...
Lui lo sa, io pure. E gli altri cui ha telefonato perchè intercedessero. Quando una persona ha tanti problemi accanirsi non è bene.
E come laureato in medicina e chirurgia con trenta e lode in clinica psichiatrica so cosa dico..:lol:
p.s : MM,il giorno che avrò bisogno del tuo permesso per fare qualcosa gli asini voleranno.
Quindi tranquillo, non ti verranno le vertigini.
Pacifico
20-11-2012, 17:05
Ma tu sei fumato forte.... sarà la vecchiaia... io non sò proprio nulla!
Ma hai mania da protagonismo? ma chi mai ti ha cagato! ahahahahahah!
Cazzo, dopo anni sei rimasto lo stesso... noioso...
Pacifico
20-11-2012, 17:10
Vedi... sei un quaquaraqua.... sei peggio di quelli che tirano la pietra e poi nascondano la mano... le telefonate per intercedere... BUAHAHAHAHAHAH!
ma vai a farti un giro e torna nelle tue stanze... imbottite.
Oh Paci... ma com'è che qui dentro tutti ti vogliono bene? :rolleyes:
Dai su, basta.... lo dico da verdognola.
Siete grandi e vaccinati, ma questo non è un bello spettacolo per chi non vi conosce.
Boxer Born
20-11-2012, 17:12
Io lo adoro :lol: :lol: :lol:
Pacifico
20-11-2012, 17:16
Non lo sò.... forse non mi prosto ai piedi e la penso diversamente... ma pare che qui se non sei vestito tutto uguale e dai ragione agratis...
poi che centro io... è lui che mi ha quotato... non lo cago da anni...
cos'è... hai paura di rivolgerti a lui?
Vedi... sei un quaquaraqua.... sei peggio di quelli che tirano la pietra e poi nascondano la mano... le telefonate per intercedere... BUAHAHAHAHAHAH! ..
Quando una persona si tira mazzate da sè, perchè accanirsi? Parli di aspettare lungo il fiume e non ti sei accorto di aver fatto finora più di Mao Tze Dong e di Beppe Grillo messi assieme, con tutto il Forum a guardare sulle rive mentre nuoti a cagnetto..;)
Troppo facile.:lol:
Pacifico
20-11-2012, 17:22
Conservo gelosamente l'mp.....
E gli altri cui ha telefonato perchè intercedessero.....
Mah! non sò chi sta facendo più figura di merda... :lol:
Lo_Staff_di_QdE
20-11-2012, 17:24
Bene, direi che si è andati abbastanza OT e fatto degenerare oltremodo il 3ad.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |