Entra

Visualizza la versione completa : Mi manca...

kappaingiro
24-10-2012, 00:22
Ogni tanto guardo con affetto il suo posto, l'unica cosa che me la ricorda sono le "tette" dell'HP2 Sport, appoggiata sul laterale (la mia RT non c'è mai stata per più di 5 sec!!!), ma in nero carbonio anche le sue tette sembrano più piccole delle mie vecchie full magnesium con balconcino d'acciaio wunder...
Gli intutati li facevo secchi comunque, sono diventato un intutato anch'io!:mad:?Ma ogni 240km mi devo fermare per benza e male al c..o!

Oggi se devo fare due giorni fuori riempio la borsa da serbatoio e penso a dove dovrò mettere lo spazzolino:(:rolleyes:

Insomma, non avrà il brivido dei led sul contagiri elettronico, i 133cv e del cambio elettronico, il carbonio pure negli anfratti più reconditi, ma l'RT mi manca!

Qualcuno cerca un'HP2???:smilebox::lol::lol::lol:

CIao Raga! Mi mancate!
Collegandomi ad altro tread:
PS Velocità HP2 Sport in carena 255 di nav...
Però con l'RT a 220 si può fumare il sigaro ed ascoltare la radio! :-p:D

Robby63
24-10-2012, 07:44
non che la comprerei (causa moglie) ma la HP2 Sport mi intriga moltissimo così come la voglia d'intutarmi, com'è stato il passaggio dalla RT? e poi ha l'integral ABS?.. penso che non riuscirei più a guidare senza..

Mixmax37
24-10-2012, 08:47
Un ritorno allo sport può essere rivitalizzante, c'è sempre un domani per eventualmente tornare al touring, le mukke son mukke, in tutte le versioni.
Buon divertimento!!!
:D:D:D

"Paolone"
24-10-2012, 09:17
Consolati comunque, hai una moto stupenda.
La RT è altra cosa, per la quale anche io nutro molto rispetto.

Karlo1200S
24-10-2012, 09:55
Mi tenti, per me l'hp2 sport è un'opera d'arte.... :arrow::arrow::arrow:ma poi dovrei dar via anche l'r1200s, con la quale mi trovo veramente bene :eek::eek::eek:anche se non vale veramente niente:mad::mad::mad:

kappaingiro
25-10-2012, 08:16
Beh, a onor del vero me la sono cercata, ma è colpa di mia moglie!
Io Le avevo giurato che se fosse rimasta incinta avrei ripreso la monoposto racing, mi sono anche dovuto "impegnare" su quel fronte!:lol::lol::lol:

Vero, l'HP2 Sport da comunque il gusto del possesso e la soddisfazione di cavalcare un mezzo unico ed eccezionale.

Per la posizione, sulle prime mi sembrava di morire, ma ho fatto un bel Milano Pescara e sono uscito la sera senza grane di sorta, per essere una sportiva dura e pura ha una posizione di guida comoda e gestibile, non troppo carica né sui polsi né sulle gambe.

Per il resto, ovviamente no protezione aerodinamica, agilità ai massimi livelli, una tenuta e stabilità anche in condizioni estreme, con una solidità, comunicabilità, guidabilità mai avuta su nessun'altra moto, ancorché BMW.
Insomma, quale che sia il tracciato è un fulmine, pesa comunque 100kg meno dell'RT che per quanto più corta ed agile di interasse, comunque è meno stabile.
È poi la frenata, no ABS, è straordinaria, la fermi con due dita sulla leva e le pinze monoblocco radiali BREMBO che ti danno sicurezza e controllo, comunque la massa è inerzialmente molta meno, col baricentro ancora più basso, è micidiale!!
L'unica vera mancanza e la frizione antisaltellamento che un po' fa patire le scalate assassine, ma come tutte le mule ad albero, basta non farle!:D

Anche mia moglie sulle prime voleva uccidermi, poi è nata la cucciola ed è un po' che non ci pensa:lol:
Però, ribadisco, la versatilità dell'RT è così straordinaria che mi manca.

Per la compagnia con la quale esco erano dolori anche prima, diciamo che ben condotta, nel misto, l'RT è un brutto cliente, col motore dell'HP2 sarebbe perfetta..
Trapianto?!

zangi
25-10-2012, 12:34
Kappaingiro...
Permettimi una considerazione...sai che sono inscimmiato del hp2....
Se puoi.....tieni hp2 e fatti un rt 1100 da 2500 euro..problema risolto.
L'erretti e l'erretti in qualsiasi cilindrata e anno......
L'accapidue no!e quella punto.;)
sempre IMHO..

geminino77
25-10-2012, 12:51
mi ricordo quando eri venuto a milano a fare il cambio con l' Hp2 ....ed eri in Rt da allora ho fatto di tutto per avere l' rt e dar via la mia r1200r ....ora che ho l' RT non voglio altre moto e' semplicemente fantastica...

kappaingiro
25-10-2012, 19:50
Si caro Geminino, come dimenticare il tuo the nella fredda e piovosa mattina!!!
Ti avevo detto che avresti fatto una scelta fortunata! Sono contento per te!

In effetti l'HP resta un giocattolo (e pure costoso), ma non si di,Enrica facile!

Mediterò meglio sul cambio, ma a primavera al max mi toccherà venderla per qualcos'altro: mi scimmia anche una moto da pista, anche una normale 600, per strada,mi fa sempre piú paura andare "allegro"

Ciao Belli!

geminino77
25-10-2012, 20:10
comunque la tua HP non e' proprio niente male.....