Visualizza la versione completa : MotoGP Australia: tutto qui...
Flying*D
05-11-2012, 10:18
e poi siete sempre a rimescolare le solite balle....nessuno ha mai detto che stoner , lorenzo, pedrosa, etc. sono dei brocchi.....è sempre stato detto che sono dei buoni piloti con tutto da dimostrare.....cosa che in parte non si è dimostrata.
.........
Jorge Lorenzo, campione del mondo 250cc 2006 e 2007, campione del mondo motoGP 2010 e 2012..
Casey Stoner, campione del mondo motoGP 2007 e 2011..
qual'e' il parametro per dire che hanno ancora tutto da dimostrare?
Il bello dello sport è che si deve dimostrare SEMPRE, ciò che si è fatto fino a un secondo prima non conta, e fino a quando non si è raggiunto l'obiettivo non si è dimostrato nulla.
.
bene, quindi stoner è un brocco perchè quest'anno ha vinto macario ????
io invece rispondendo a Roberbero, sto sospettando che molti sostenitori il canguro li abbia trovati nella sala d'aspetto del suo psicanalista .....pensa un po'.
Jorge Lorenzo, campione del mondo 250cc 2006 e 2007, campione del mondo motoGP 2010 e 2012..
Casey Stoner, campione del mondo motoGP 2007 e 2011..
qual'e' il parametro per dire che hanno ancora tutto da dimostrare?
quello di vincerne altri 5.... e magari due o tre consecutivi..
numeri , non opinioni...
Flying*D
05-11-2012, 10:32
quello di vincerne altri 5.... e magari due o tre consecutivi..
numeri , non opinioni...
certo, al giorno d'oggi se non vinci almeno una decina di mondiali non sei nessuno..:lol::lol::lol:
I numeri tu li stai dando gia' da parecchio, non e' un opinione ma una conferma..
certo, al giorno d'oggi se non vinci almeno una decina di mondiali non sei nessuno..:lol::lol::lol:
I numeri tu li stai dando gia' da parecchio, non e' un opinione ma una conferma..
io do quelli giusti....quelli suonati li dai tu...:mad:
... bbbbbbbbboooooooni ....
Flying*D
05-11-2012, 11:16
io do quelli giusti
Ecco bravo dacci un terno sulla ruota di Napoli va'....:lol:
Sparate le ultime cartucce che poi si chiude e ci si trasferisce per il finalone a Valencia, ma senza incazzature....
li conosci già, basta che vai su wikipedia e vedi tutti i numeri di VR....ER MEIO....;)
incazzature ????...quali incazzature ????
gli incazzati son quegli altri che non possono ingannare storia e realtà....
bugiardo
05-11-2012, 15:38
i campionati come i messaggi , se sono in sequenza e sono tanti è meglio :)
forza ER TROTA....
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/motomondiale/lstp/87443/
Paolo1973
05-11-2012, 21:48
L'ha vinto Rossi, ma si discuteva se i risultati ottenuti da Stoner in quegli anni si potessero definire "combinare una cippa"
dai su fate i bravi, è innegabile che Ducati dal 2007, anno di super culo, sia sempre andata costantemente in calando:cool:
0 (zero) titoli = vincere una beneamata CIPPA!;)
E se andranno avanti così, per i prossimi anni (neanche tanti) altro che Cippa, i signori in rosso baciati nell'ormai lontano 2007 dalla dea bendata, saprete dove andranno a finire ?
Beh troppo semplice darvi la risposta;)
Lascio la parola a Voi talebani ducatisti che avete una fervida immaginazione:lol:
Roberbero
05-11-2012, 22:17
Sentirmi definire talebano non mi piace ma vabbè non è poi importante.
Sentire definire la ducati baciata dal culo mi dà un pò più fastidio, per criticandola sovente specie dopo l'abbandono del traliccio e l'ingaggio di Rossi.
2 mosse che ho criticato da subito, specie la prima.
Ricordo che anche nel 2008 era molto competitiva e specie a metà stagione vinse molte gare di seguito, gli anni succesivi vinse lo stesso pur con tante cadute.
Ma il 2007 è stato figlio dello sviluppo delle Bridgestone accollato da Ducati, di una ricerca sui motori derivata da anni di SBK dove con 2 cilindri si combatteva contro 4.
Insomma c'è stato tanto lavoro e sacrifici, fatti da una realtà industriale ITALIANA, che dà italiano mi ha reso orgoglioso.
E anche da un pilota che ci ha messo tanto di suo e che in molti cominciano a rimpiangere solo ora.
Definire questo botta di culo mi pare francamente esagerato.
Secondo me, ne un pilota ne una casa vincono un mondiale solo di culo, ma d'altra parte il 2007 è stato per Ducati l'anno perfetto: avevano in casa una tecnologia perfetta per far girare in alto i motori, necessario con il downsizing imposto quell' anno dai regolamenti;brigdestone arrivata a uno sviluppo tale da surclassare michelin, che non ha saputo o potuto reagire adeguatamente (forse anche per regolamento, michelin era abituata a realizzare le gomme per gli ufficiali "sul circuito" e da quell'anno era stato vietato, mi pare, ma non sono sicuro); magneti marelli era avanti alle controparti giapponesi; avevano un pilotino allora relativamente poco conosciuto il cui stile si sposava perfettamente con le caratteristiche della moto; una tipologia di telaio che si adattava bene alle potenze più basse delle nuove 800.
Le moto che Ducati ha portato in pista dal 2008 in poi non han tenuto conto dell'evoluzione dei regolamenti, ne del monogomma, ne dei limiti nei test, con il risultato che le performance della moto guidata prima da Stoner e poi da Rossi sono cresciute molto più lentamente di quelle della concorrenza (vedi medie punti nei vari anni e tempi sul giro), arrivando al disastro di quest'anno (in pratica corrono 3 categorie, motogp, Ducati, CRT).
Roberbero
05-11-2012, 23:12
Secondo me, ne un pilota ne una casa vincono un mondiale solo di culo, ma d'altra parte il 2007 è stato per Ducati l'anno perfetto
Questo lo condivido in pieno.
Per i motivi del calo le ipotesi sono tante, io ho le mie come tutti, ma il problema è che forse neanche Ducati se lo sà spiegare o perlomeno non è riuscita a rimediare.
Il telaio che andava bene solo per le 800 non lo condivido per niente, il traliccio ha debuttato col 1000 e verso il 2006 cominciava pure a vincere, e ha vinto l'ultima gara 1000 col mitico Troy.
concordo che il mondiale non si vince solo per culo....l'impegno di pilota e squadra, vanno sempre riconosciuti, nel corso di un anno di gare, capitano a tutti i colpi di fortuna e di sfortuna che mediamente si elidono....ducati e stoner, nell'anno perfetto hanno pienamente meritato il titolo.
non dimentichiamo mai però che questo vale anche per tutti gli altri in gara...piloti, meccanici, ingegneri e case costruttrici etc.....
Paolo1973
06-11-2012, 13:57
Penso che sta storia del telaio a traliccio stia diventando la panacea degli affranti Ducatisti.
Ok in passato ha funzionato, ma oggi è preistoria! Il mondo gira ... I Jap negli anni hanno sempre saputo migliorarsi, Ducati no.
Questa è la cruda e per alcuni dura realtà difficile da digerire, ma i fatti sono questi.
A mio avviso nell'immediato futuro prossimo dovranno inventarsi qualcosa di veramente efficace, altrimenti soccomberanno.
Il fatto è che mi sembra che non sappiano nemmeno da dove devono partire.:lol:
Poveretti! Ma la colpa sicuramente è di Rossi e Burgess che con la loro incapacità li hanno mandati in confusione.:lol:
Valentino giustamente si è rotto il .... di stare ad aspettare, rimettendoci veramente tanto del suo, per la gioia dei suoi detrattori.
Intanto però il prossimo anno lui ci sarà e ritornerà tra i primi, mentre i vari fenomeni di turno si sono consumati come meteore.
Sul futuro Ducati e dei poverini che avranno la sfortuna di pilotarla, auguro i miei migliori auguri!:D
, ma il problema è che forse neanche Ducati se lo sà spiegare o perlomeno non è riuscita a rimediare.
E pensare che Burgess era così sicuro di farcela...
Ma a quanto si è capito non c'erano e non ci sono i fondi necessari allo sviluppo.
Quindi io resto della mia idea,cioè:
1-Rossi,Burgess &Co non avrebbero dovuto firmare ed andarsene da un'altra parte.
2-Hanno accettato consapevoli,firmando contratti milionari sperando che accadesse qualcosa che non è accaduto.
Per questo do molte colpe al pilota ed al suo staff,fortemente voluto, per i (non) risultati degli ultimi 2 anni.
Per i precedenti anni dopo il 2007,parlano i risultati,solo Stoner riusciva a vincere delle gare con un progetto in declino.
Io non sono ne pilota ne ingegnere,vado a braccio,a sensazione;)
valeleon71
06-11-2012, 17:59
i
p.s. Ovviamente a meno che non siate i loro genitori, fidanzate, parenti stretti o amici di lunga data!
1100 gs forever - l'onore dei prizzi
o uccio ....
valeleon71
06-11-2012, 18:07
[QUOTE=Paolo1973;7066867]Penso che sta storia del telaio a traliccio stia diventando la panacea degli affranti Ducatisti.
Ok in passato ha funzionato, ma oggi è preistoria! Il mondo gira ... I Jap negli anni hanno sempre saputo migliorarsi, Ducati no.
Questa è la cruda e per alcuni dura realtà difficile da digerire, ma i fatti sono questi.
QUINDI TU GIRI SU UNA MOTO OBSOLETA CON IL TELAIO IN TUBI , IL MOTORE PORTANTE E I CILINDRI MESSI NELLA POSIZIONE SBAGLIATA E PURE SFALSATI ... COME MAI ?:lol::lol:
valeleon71
06-11-2012, 18:11
Pero' ora una domanda mi viene da porre ai Fan del biondino .
Ma il prossimo anno cosa farete/direte se :
1) Non vince il Mondiale
2) Non arriva nei primi 3
3) Non arriva nei primi 6
Penso che sia giusto iniziare a pensarci da subito e iniziare ad auto motivarsi e trovare / sparare delle scuse GALATTICHE .
A me se vince farà solo piacere , ma se perde non piango di certo ...
A me se vince farà solo piacere
apri le finestre che questa palla galattica non ti sta in casa.....:lol:
per il resto illuditi pure.....con i tuoi se qua, se la
1) Probabile...spero per lo meno di aver visto gare meno noiose di quest'anno e che Rossi abbia fatto cambiare idea a chi lo dava per finito, rivincita l'anno prossimo!
2) Poco probabile, fosse solo per il fatto che ci sono 4 motogp "vere" e una è pilotata da un rookie...spero non sia dovuto a infortuni, vediamo che succede nel 2014
3) Molto, ma molto poco probabile, vorrebbe dire essere ultimo delle ufficiali "vere" e con 2 honda e una yama clienti davanti...spero non sia dovuto a infortuni e è arrivato il tempo della SBK
Ah, tutti quelli che gli davano del bollito, se arriva primo o secondo che fanno??
wedgetail
06-11-2012, 20:20
Non vedo l'ora che arrivi un'altro fuoriclasse downunder, hanno sempre qualcosa di genuino-originale e soprattutto parlano poco..
Superteso
06-11-2012, 20:23
Penso che sia giusto iniziare a pensarci da subito e iniziare ad auto motivarsi e trovare / sparare delle scuse GALATTICHE .
Penso…
Che ci sia altro da pensare....
Ahahahah
using ToPa.talk...🐾
Ah, tutti quelli che gli davano del bollito, se arriva primo o secondo che fanno??
semplice, diranno che è un raccomandato e su pressione degli sposnsor, hanno levato da sotto le chiappe la moto a macario per darla a lui....e blablablabla...
se poi una volta (dico una sola volta) arriva dietro marquezzo con la motomissile.....si salvi chi può....:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |