PDA

Visualizza la versione completa : RoadSmart II...

Sphix
11-10-2012, 19:53
Ecco come si presentano dopo 10.610 Km ....

http://imageshack.us/a/img547/644/posteriore.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/posteriore.jpg/)

http://imageshack.us/a/img837/1629/anteriore.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/anteriore.jpg/)

Pressione 2.3 anteriore 2.7 posteriore
La posteriore é una 180 montata sul canale da 6" chiusa bene
http://imageshack.us/photo/my-images/547/posteriore.jpg/

L'anteriore comincia a darmi qualche problemino....stranezze nello scendere in piega e non sono riuscito a chiuderla del tutto ...vabbé che non vado in pista..:lol: http://imageshack.us/photo/my-images/837/anteriore.jpg/

Dietro ancora grande appoggio ....viaggiato con e senza pioggia sempre solo.. che dire molto soddisfatto...
Le prossime che provo: Z8 Metz....testate per ora su r1200r della mia compagna..non mi dispiacciono nella discesa in curva ..bella senzazione leggermente auto raddrizzanti...
Salut

FranzG
11-10-2012, 20:37
Quanti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Nun ce se crede...

F.

Stefano63
11-10-2012, 21:14
Neanche ne miei peggiori incubi, sono mai arrivato a tanto. :rolleyes: :mad:

La gomma della EssE, si deve consumare, deve "morsare" nell'asfalto. :(

Così é contronatura. :lol:

Lamps, Stefano.

riv
12-10-2012, 14:07
daje der gas

mascalzone_latino69
12-10-2012, 15:10
io ci arrivo con 2 treni a quel kmetraggio !! :)

Marcone
12-10-2012, 16:01
io con tre...:confused:

GHIAIA
12-10-2012, 16:04
Bella fratello! :D :D

Meglio se non posto come sono le mie SportSmart a 8.000km sennò franzg si mette a piangere e non mi crede :lol:

pacpeter
12-10-2012, 16:06
se volete ve le racconto io....................................

GHIAIA
12-10-2012, 16:07
Sembrano appena ritirate dal gommista (cera ai lati compresa) :lol:

Teo 58
12-10-2012, 19:32
cera ai lati compresa :lol:

Brava brava brava,:rolleyes: ma per me no... io dico no!!!:(:(:(

MAD BORSA
13-10-2012, 10:47
azz, è un miracolo! con le sincerissime qualifier normali nazional popolari per strada ed al post arrivo a 3500 ma la ruota diventa una 16"... interessante

E.T.
18-10-2012, 21:03
...ma sono nuove!!!...Qualcuno ha mai provato le Continental Sport Attack conti qualcosa?...chiaccherando in giro pare sia l'unico che si sia trovato stra-bene!...Del resto io,neppure per curiosità,ho mai tenuto i chilometraggi della gomma,di solito ci pensano le guardie di confine svizzere a ricordarmi che le devo cambiare!...ma ne consumo abbastanza,azz...Le prox vorrei metter qualcosa,per così dire,di "appiccicoso"...2/3 consigli li avete?

helios80
18-10-2012, 21:06
Bridgestone S20 tutta la vita!!!

GHIAIA
18-10-2012, 21:27
8.000 e rotti :lol:

https://lh4.googleusercontent.com/-VsvhAk5uHc8/UIBX00IcVMI/AAAAAAAAKKY/XeUMlaMyEmw/s512/IMG-20121001-00251.jpg

pacpeter
19-10-2012, 09:29
sborona..... vuoi far vedere la gomma tutta chiusa............

GHIAIA
19-10-2012, 09:32
Tzè il posteriore delle SportSmart si chiude anche in autostrada se ti sposti da una corsia all'altra :lol:

Marcone
19-10-2012, 10:19
Sigh giada, mi fai soffrire di invidia.. ma come fate? va bene che sono un gigiulone e peso come un'obice, però.. :mad::mad:

ET guarda, io montai sulla rockster 5 treni di conti sport attack in un'anno, mi sono trovato sempre strabene! ma per esempio Stefano63 ha avuto sensazioni totalmente divergenti..

sulla eSSe il mio personale consiglio sono le Rennsport K, la mia scelta da 3 anni oramai ;)

Sphix
19-10-2012, 11:00
....ora cominciano a darmi dei problemi....l'anteriore specialmente ...é diventato impreciso e bisogna spingere di forza per piegare ...dietro comincio a sentire scivolare...inoltre c'é una senzazione strana di "serpeggiamento" quando entro in piega..vabbé vedremo questo sabato che la porto a fare un giretto su per Santuario Vicoforte->Pamparato-> Garessio->Nava ...per chi é delle mie parti :lol: cosi vedremo..
Salut

Cactus
19-10-2012, 11:07
Scusate l'intrusione,
@Ghiaia: Giri sulle lavagne?:confused: Io con le Sportsmart ero alle tele dopo 5.500km, con le Roadsmart II ci ho fatto 7.000 km :confused:
Ora sto provando "il mischione" Dunlop (Sport davanti + Road II dietro).;)
Kmtraggio a parte, Sportsmart forever!:eek:

dugongo64
19-10-2012, 12:57
Giadina peserà almeno una trentina di kg meno della media di noi gai frequentatori di questa stanzetta,
Cactus tu vivi/guidi in Sardegna, notoriamente (beati Voi) asfalto cartavetrata, il resto del mondo ha asfalti mediamente meno abrasivi
per ultimo lo stile di guida (come le dimensioni:lol:) conta, se guidi scorrevole con un bicilindrico con cardano, sulla gomma, la differenza è notevole e Giada peraltro, non va affatto piano
cmq probabilmente si allena sui rulli, invece di usare la strada:lol:

Cactus
19-10-2012, 18:20
...Giada peraltro, non va affatto piano
...

Questo non l'ho messo assolutamente in dubbio, sono sorpreso dalle condizioni della sua Sportsmart dopo 8.000km: sembra quasi nuova, probabilmente arriverà a percorrere oltre 12.000 km!
Parlavo di "lavagne" proprio riferito al tipo di asfalto ed è qui, penso, stia tutta la differenza: anche io faccio scorrere la moto, uso poco i freni e non guido mai "impiccato" e...peso 60kg .:lol:

GHIAIA
19-10-2012, 18:25
Normalmente con le Qualifier RR arrivavo ben oltre i 10.000km ancora a norma: mm di battistrada sufficienti, ma chiaramente la moto da guidare fa schifo anche se la gomma a guardarsi è "buona".
Intorno agli 11.000 le cambio per disperazione, non perchè sono sulle tele.

Con le SportSmart stesso identico chilometraggio, adesso che uso molto poco la eSSe mi fanno un anno preciso.
La cosa buona è che a 8.000 per ora sono ancora perfettamente godibili come se fossero nuove. E sono contentissima di aver montato il 180 su questa gomma al posto del 190 :)

er-minio
19-10-2012, 18:47
Tzè il posteriore delle SportSmart si chiude anche in autostrada se ti sposti da una corsia all'altra :lol:

Confermo, io le Sportsmart le ho chiuse sulla rampa del benzinaio, appena montate ed appena arrivato a Calais. E non sto scherzando!!! :lol::lol::lol:

Comunque pure io che in questo periodo della mia vita sto usando - purtroppo - la moto poco e male, ci ho fatto una caterva di km con il secondo treno.
Poi faró il conteggio (le foto le ho giá)... essendo in miglia sono numeri a caso se non mi ci metto mentalmente a fare le conversioni :lol:

Cactus
19-10-2012, 18:55
OT On

@Giada: Bellissimo ed interessante il tuo blog: Brava!!!
PS: Non vedo la foto nel "Sardegna Rally Race 2012" è un problema nel blog o nel mio PC? :confused:
Tanti auguri per il futuro, continua così :D

OT Off

nocturnus
19-10-2012, 18:57
Uff!!!!ennesimo thread rovinato da Giada a cui bisogna per forza fare i complimenti:
come sono chiuse bene, quanto vai forte, che velocità strosferiche hai raggiunto ecc...
una volta che si parlava di qualcosa di diverso....
:lol::blob6::lol:
Ciao bella!!!

E.T.
19-10-2012, 21:09
Ciao...mi permettete un aneddoto relativo alle gomme così vi fate due risate...bè si,io lo scrivo,vedo che siete tt stra-gentili:sempre relativo alla mia vecchia Guzzi...sul libretto nn sono indicate le misure delle gomme,monto allora al posteriore la più grossa possibile,chiaramente scaldandosi la gomma si dilata e tocca il forcellone,"pelandosi"vistosamente sulla spalla...quando poi si raffredda torna normale.Al raduno Guzzi a Mandello vedo un folto gruppo di persone attorno alla mia moto,penso al peggio,mi avvicino e sento i commenti più disparati "guarda come piega questo"-"pensavi fosse possibile con una moto così?"-"chi sarà questo"...giuro che nn mi son dichiarato come proprietario,metti che c'era uno che se ne intendeva sul serio,ma Vi assicuro che ho goduto come un pazzo!!!
P.S. X NOCTURNUS:a MARCONE son riuscito a mandar le foto della mia Guzzi (vedo che ce l'hai anche Tu)ma per metterla sul forum...è troppo per me!

GHIAIA
20-10-2012, 10:03
Ciao Cactus, grazie mille... davvero :!::!:
Per la foto mi sa che ho un link un po' sballato (da Facebook mi sa), quindi lo cambio. Grazie ancora :D

@Nocturnus: ma tesoro, è solo un deviare l'attenzione dall'amore collettivo nei tuoi confronti...:eek:

nocturnus
20-10-2012, 13:06
E.T. anch'io non ho la misura del posteriore e quindi metto una 110, la 120 è già troppo al limite sia per il cerchio da bicicletta che per il forcellone....
Chiederò a Marcone se me le passa a meno che non le carichi nel thread dove ne parlavi.
--------------------------------------------------------------------------------------
Giada: è chiaro che la mia è tutta invidia, oltre il fatto che non fai in tempo a postare qualcosa che subito in coda c'è qualcuno che ti fa un complimento, ed io non riesco mai ad arrivare per primo, voglio essere la prima delle tue groupie, il tuo stalker da comodino...basta, ora mi licenzio e passerò le giornate a monitorare i tuoi post:lol::lol::lol:
Con Devozione ed ot in abbondanza
il tuo umile fan nocturnus

FranzG
20-10-2012, 21:27
Non ti funziona il post-alert? :rolleyes:

F.

GHIAIA
20-10-2012, 21:49
al mio segnale.....

.
.
.

.

.
.
.
andate tutti a fangala.

FranzG
20-10-2012, 23:19
Quanta cattiveria, GHIAIA. Fangala poi non è manco sulle carte. :mad:

F.

GHIAIA
20-10-2012, 23:22
Ti metto un WP tra 2 settimane, te lo giuro.

FranzG
20-10-2012, 23:40
Probabilmente un WP mi farebbe comodo. :lol:

F.

FranzG
20-10-2012, 23:42
Forse anche un'altra decina di cm di escursione all'anteriore... forse avrei un certo successo. :confused:

F.