Entra

Visualizza la versione completa : MI seMBRA GIUSTO CHIArire......

Diavoletto
29-07-2005, 09:44
la questione dell'incidente ove è morta la ragazzina di 7 anni

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=11302

dgardel
29-07-2005, 09:50
:( :( :(

...azzzo...

....Il collega insieme alla figlia della sua compagna ed alla nipote di lui era SEDUTO sul veicolo in cavalletto, quindi fermo, sul ciglio della strada.
L'auto in questione è piombata loro addosso infatti anche la figlia della conducente dell'autovettura è in ospedale.

luke
29-07-2005, 09:56
Azzo...non ho parole.

vixen
29-07-2005, 09:57
:mad: è incredibile quanto un organo di informazione possa storpiare la realtà!!
spero che le famiglie coinvolte sporgano denuncia per diffamazione

Burro
29-07-2005, 09:57
quoto ..azzo!

però ora abbiamo 2 versioni quella di un GSissta e quella dell ansa, a chi crediamo?
possibile in Italia non si sia mai sicuri di nulla....allucinante

Scipio
29-07-2005, 10:04
Sad story!

Sad sad sad very sad story!

Ricky vierventiler
29-07-2005, 10:13
Bello il vostro forum! Complimenti

Già, come quando su Cadibona quella coppia di 45enni, che viaggiavano tranquilli sulla loro FJR, è scivolata per la "solita" riga di gasolio mollata a terra da chissà quale veicolo industriale (camion della spazzatura col tappo fatto a straccio, Daily degli edili con a bordo gruppi elettrogeni col serbatoieto SENZA tappo, veicoli agricoli idem) il caro giornalista del Secolo XIX ha sentenziato "si è schiantato sulle protezioni e si è decapitato" quando, invece, per una banale scivolata il guard rail ha fatto da ghigliottina.

il figlio di un noto panettiere dell' hinterland savonese era caduto in circostanze imprecisate con la sua HD, non ce l'ha fatta ed è morto anche lui.

Come diavolo sia accaduto non si sa. Tuttavia il tal giornalista ha "sentenziato" (ha la sfera di cristallo) che qualche macchina lo avrebbe fatto sbandare... Per carità, non si vuole infangare gratis e senza sapere un tubo la memoria di un bravo ragazzo... Ma se fosse stato un pò carico, o un pò troppo stanco? O se avesse fatto una cappella galattica?

Sono solo due casi ma se spulci le cronache.... :mad: :mad:

mr-bongo
29-07-2005, 10:16
Hai fatto bene a precisare: ma di chi ci possiamo fidare nelle notizie?

tonigno
29-07-2005, 10:24
Hai fatto bene a precisare: ma di chi ci possiamo fidare nelle notizie?

.... Di nessuno purtroppo!! :mad: :mad:

Ricordate il famoso film Quarto (o quinto?) Potere ??

Trikke
29-07-2005, 10:50
.... Di nessuno purtroppo!! :mad: :mad:
Fateci caso che il 90% degli articoli riporta la formula "moto di grossa cilindrata".
Solo che spesso per i giornalisti la "grossa cilindrata" è oltre il cinquantino.

Sono tutte esagerazioni inutili...:mad:

sylver65
29-07-2005, 10:58
dalla mia passata esperienza lavorativa , posso dirvi che i giornalisti di cronaca nera raccimolano notizie dai Comandi della FFPP ricamandoci un po su, perchè, in effetti, quando si tratta di " notiziole " per fare la colonna, bisogna avere un inventiva non indifferente. Ecco che le sparano grosse per far "notizia". Non credo per incapacità del giornalista, ma quanto che le redazioni vogliono il sensazionalismo per vendere le copie in zona.
Non possiamo che ribellarci a questo sistema "giornalistico" soesso fondato su parte di notizia vera, ma poi cadono nel romanzesco.

fortealamo
29-07-2005, 11:00
giornalisti?
e dove?

in italia?

naaaah.... nn c'e' ne sono :(

il giornalismo e' un'altra cosa.....

Trinitro
29-07-2005, 11:00
Fateci caso che il 90% degli articoli riporta la formula "moto di grossa cilindrata".
Solo che spesso per i giornalisti la "grossa cilindrata" è oltre il cinquantino.

Sono tutte esagerazioni inutili...:mad:

è che loro campano vendendo giornali
pieni di caXXate

sylver65
29-07-2005, 11:09
ho il vomito

EnroxsTTer
29-07-2005, 11:18
Grazie Diavoletto.

Janno
29-07-2005, 11:19
... :( ...

porchitello
29-07-2005, 12:03
un giorno durante un esame mandai a fanculo il prof....

tre mesi dopo girava la voce che uno studente (io) si era preso a pugni col prof...

Ricky vierventiler
29-07-2005, 12:08
ho il vomito
già come quando -sempre il Secolo XIX- ha messo in prima pagina a caratteri cubitali "Orrore!! Scoperte in riviera decine di appartamentini a luci rosse!! Alcove squillo!"
Quando da parecchi lustri sono proprio e solo loro e la loro Publirama a far pubblicità in fondo al quotidiano con i loro annuncini aaaa...relax... Che ipocriti... :confused:

GHIAIA
29-07-2005, 12:10
Doverose precisazioni... :(

k-rs
29-07-2005, 12:13
Ben fatto a postare il chirimento, almeno questa la verità è venuta a galla. Spero solo che la rinchiudano per il resto dei suoi giorni quella "pazza sotto cura" come riportato dal poliziotto.:(