PDA

Visualizza la versione completa : Motorama FI - Acquisto on Line

Regis
28-08-2012, 09:21
Dopo aver provato a trovare qualche esperienza già vissuta con la funzione cerca, chiedo a tutti Voi cari forumisti, di darmi qualche informazione su Motorama.
Avrei intenzione di acquistare un Nolan X802 ( Lo Stoner P.I.) che ha un prezzo interessante. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato già on-line da Motorama e come si è trovato.
Ho solo letto che non sembrano dei simpaticoni e sono poco professionali, ma questo è un aspetto che valuto poco per acquisto on-line.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno sta usando questo modello nolan e come si trova. Purtroppo non ho visto tra i nostri convenzionati chi tratta e promuove questo casco e modello.

Grazie a tutti in anticipo.
Buona strada.

managdalum
28-08-2012, 10:04
Nolan la tratta anche Venturini di Lagunaseca, la convenzione c'era, ma è scaduta.
Prova a sentirlo

956PIPPO
28-08-2012, 10:46
io mi sono trovato bene

sanpaff
03-09-2012, 16:37
Ciao, io ho comprato da loro on-line (ma sono andato anche di persona visto che sono di Firenze) e ti posso garantire che non avrai problemi. Trovo caro le spese di spedizione (11,50€), qualche sito tipo BS-Motoparts a partire da una spesa di 69,90 non ti fanno pagare spese di spedizione e sono in Germania !. Per il resto vedo che in genere sono abbastanza concorrenziali sui prezzi e se hai le idee chiare su quello che vuoi acquistare non avrai problemi. Un saluto e buone pieghe !!

Fastraf
04-09-2012, 07:57
Acquistato casco givi la settimana scorsa.
Per problemi con la carta di credito ho chiamato l'assistenza clienti, GENTILISSIMI.
Merce arrivata in 36h con UpS.
Quoto Motorama

dino_g
04-09-2012, 13:24
Ho comprato quasi tutto da loro, ovviamente di persona. Non ho mai avuto problemi, credo che siano simpatici come il resto dei negozianti, a volte ti dice bene a volte no.
Non so cosa si intende per "poco professionali": io ho sempre provato tutto, ho potuto sostituire senza battere ciglio quello che non andava e ho anche partecipato ai loro corsi teorici GRATUITI di guida sicura...
Per l'online: non è un venditore senza sede o con indirizzo una casella postale, hanno un bellissimo negozio con una scelta ampia quindi si sa dove si compra.

saluti, Dino

cecco75
04-09-2012, 15:46
confermo tutto. Motorama è una istituzione a Firenze.
Non saranno il massimo della simpatia (per quello c'è il teatro) ma hanno tutto. Io è da 20 anni che compro da loro e non ho mai avuto problemi. Anzi. 20gg fa ho comprato un Arai S-zf da loro a 399 euro e mi hanno pure fatto capire che se lo prendevo on line lo pagavo meno (cosa che già sapevo ma per 10/20€ ho preferito consegna a mano)...
io ci comprerei..

Muttley
05-09-2012, 11:20
Comperato online da loro una giacca Dainese. Nessun problema

Lucasubmw
08-09-2012, 22:38
Anche io ci sono andato qualche volta e hanno una buona scelta.
Confermo che sono poco simpatici e che te lo dicono chiaramente che se acquisti on-line spendi meno.

dino_g
09-09-2012, 01:04
Spendi poco meno ma in cambio paghi la spedizione.

WEB
09-09-2012, 16:07
Confermo per la scarsa disponiblità dimostrata sopratutto quando si chiedono articoli che hanno in catalogo e che si devono acquistare solo on-line pagando purtroppo le spese di trasporto (eccessive).
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Comunque è un negozio molto assortito e molto presente a Firenze.
Web

timotyowen
09-09-2012, 19:08
Nolan la tratta anche Venturini di Lagunaseca, la convenzione c'era, ma è scaduta.
Prova a sentirlo

Ciao Manag..... Venturini Laguna Seca tratterà anche i Nolan, ma sono andato nel negozio on line e (forse sono io che non so fare a navigarvi dentro)....

Hanno 7 caschi modulari in tutto !! Io ero interessato al Nolan 104 ma di Nolan ne hanno solo 1 il 103 (!!??)

Hanno tre marche di interfono tra cui NON c'é il Nolan NCOM B4, necessario e ideale per il casco Nolan N104

Non hanno giacche e abbigliamento della Clover (!!??) Ero interessato alla giacca Clover ROAD WP con i suoi pantaloni ROAD WP.

Ti ripeto forse sono io che non so navigare all'interno del loro negozio. Ho mandato loro una mail di richiesta, speriamo rispondano

Cia
Tristano

Bebeto
09-09-2012, 22:27
in effetti il sito di Lagunaseca non è che sia il massimo :confused: e di sicuro molti articoli che magari hanno non sono presenti, ma ti assicuro che se chiami Mauro di persona ti dirà tutto quello che hanno disponibile e spt ti spiegherà molto gentilmente e professionalmente ogni cosa come penso nessun altro faccia :!:

Ps. io mi sono trovato benissimo anche con Marchet2ruote sia come gentilezza e disponibilità che come prezzi !
e fra l'altro con loro c'è sempre la convenzione attiva :lol:

Kappetto666
09-09-2012, 22:54
.
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Web

I prezzi di MOTOABBIGLIAMENTO on-line sono gli stessi che trovi se acquisti direttamente in negozio:andai all'innaugurazione di quello a Grassina,molto grande e con la merce disposta bene,e presi un casco AGv per mio figlio.Il modello che voleva non lo avevano disponibile e presero tutti i dati per spedirmelo a casa direttamente:dopo 4 giorni non avevo ancora visto niente e mi preoccupai perche' col fatto dell'inaugurazione c'e' sempre un po' di trambusto e l'ingranaggio magari non e' perfettamente oliato,credevo si fossero dimenticati o avessero perso i dati.Telefonai al servizio clienti e mi dissero che era tutto in stand-by perche' il casco non sarebbe stato disponibile prima di 15 giorni e si scusarono perche' a negozio non avevano fatto presente questo fatto :D:D
Le spese di spedizione sopra 89 € non le paghi,e nel mondo degli accessori /abbigliamento moto e' come sparare sulla croce rossa per arrivare e passare quella cifra.
L'unica pecca,forse,di MOTOABBIGLIAMENTO,sono i pochi marchi trattati rispetto a MOTORAMA o così sembra.......
Scusate forse sono andato fuori tema del 3d :!::!::!::!:

P.S. da MOTORAMA e' 10 anni che non ci vado proprio per i motivi ribaditi nel 3d......
e pensare che quando ero ragazzetto era vista,qui a Siena (che non c'e' e non c'e' mai stata 'na mazza) come l?America :(

celio
09-09-2012, 23:05
Comprato l'anno scorso da Motoramo un giubbetto della belstaff, x dire a Mogliano dove c'e' l'outlet non l'avevano, buon prezzo, e cordiali al telefono x spiegarmi tutto, anche come era fatto.