Visualizza la versione completa : Motorama FI - Acquisto on Line
Dopo aver provato a trovare qualche esperienza già vissuta con la funzione cerca, chiedo a tutti Voi cari forumisti, di darmi qualche informazione su Motorama.
Avrei intenzione di acquistare un Nolan X802 ( Lo Stoner P.I.) che ha un prezzo interessante. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato già on-line da Motorama e come si è trovato.
Ho solo letto che non sembrano dei simpaticoni e sono poco professionali, ma questo è un aspetto che valuto poco per acquisto on-line.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno sta usando questo modello nolan e come si trova. Purtroppo non ho visto tra i nostri convenzionati chi tratta e promuove questo casco e modello.
Grazie a tutti in anticipo.
Buona strada.
managdalum
28-08-2012, 10:04
Nolan la tratta anche Venturini di Lagunaseca, la convenzione c'era, ma è scaduta.
Prova a sentirlo
956PIPPO
28-08-2012, 10:46
io mi sono trovato bene
Ciao, io ho comprato da loro on-line (ma sono andato anche di persona visto che sono di Firenze) e ti posso garantire che non avrai problemi. Trovo caro le spese di spedizione (11,50€), qualche sito tipo BS-Motoparts a partire da una spesa di 69,90 non ti fanno pagare spese di spedizione e sono in Germania !. Per il resto vedo che in genere sono abbastanza concorrenziali sui prezzi e se hai le idee chiare su quello che vuoi acquistare non avrai problemi. Un saluto e buone pieghe !!
Acquistato casco givi la settimana scorsa.
Per problemi con la carta di credito ho chiamato l'assistenza clienti, GENTILISSIMI.
Merce arrivata in 36h con UpS.
Quoto Motorama
Ho comprato quasi tutto da loro, ovviamente di persona. Non ho mai avuto problemi, credo che siano simpatici come il resto dei negozianti, a volte ti dice bene a volte no.
Non so cosa si intende per "poco professionali": io ho sempre provato tutto, ho potuto sostituire senza battere ciglio quello che non andava e ho anche partecipato ai loro corsi teorici GRATUITI di guida sicura...
Per l'online: non è un venditore senza sede o con indirizzo una casella postale, hanno un bellissimo negozio con una scelta ampia quindi si sa dove si compra.
saluti, Dino
confermo tutto. Motorama è una istituzione a Firenze.
Non saranno il massimo della simpatia (per quello c'è il teatro) ma hanno tutto. Io è da 20 anni che compro da loro e non ho mai avuto problemi. Anzi. 20gg fa ho comprato un Arai S-zf da loro a 399 euro e mi hanno pure fatto capire che se lo prendevo on line lo pagavo meno (cosa che già sapevo ma per 10/20€ ho preferito consegna a mano)...
io ci comprerei..
Comperato online da loro una giacca Dainese. Nessun problema
Lucasubmw
08-09-2012, 22:38
Anche io ci sono andato qualche volta e hanno una buona scelta.
Confermo che sono poco simpatici e che te lo dicono chiaramente che se acquisti on-line spendi meno.
Spendi poco meno ma in cambio paghi la spedizione.
Confermo per la scarsa disponiblità dimostrata sopratutto quando si chiedono articoli che hanno in catalogo e che si devono acquistare solo on-line pagando purtroppo le spese di trasporto (eccessive).
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Comunque è un negozio molto assortito e molto presente a Firenze.
Web
timotyowen
09-09-2012, 19:08
Nolan la tratta anche Venturini di Lagunaseca, la convenzione c'era, ma è scaduta.
Prova a sentirlo
Ciao Manag..... Venturini Laguna Seca tratterà anche i Nolan, ma sono andato nel negozio on line e (forse sono io che non so fare a navigarvi dentro)....
Hanno 7 caschi modulari in tutto !! Io ero interessato al Nolan 104 ma di Nolan ne hanno solo 1 il 103 (!!??)
Hanno tre marche di interfono tra cui NON c'é il Nolan NCOM B4, necessario e ideale per il casco Nolan N104
Non hanno giacche e abbigliamento della Clover (!!??) Ero interessato alla giacca Clover ROAD WP con i suoi pantaloni ROAD WP.
Ti ripeto forse sono io che non so navigare all'interno del loro negozio. Ho mandato loro una mail di richiesta, speriamo rispondano
Cia
Tristano
in effetti il sito di Lagunaseca non è che sia il massimo :confused: e di sicuro molti articoli che magari hanno non sono presenti, ma ti assicuro che se chiami Mauro di persona ti dirà tutto quello che hanno disponibile e spt ti spiegherà molto gentilmente e professionalmente ogni cosa come penso nessun altro faccia :!:
Ps. io mi sono trovato benissimo anche con Marchet2ruote sia come gentilezza e disponibilità che come prezzi !
e fra l'altro con loro c'è sempre la convenzione attiva :lol:
Kappetto666
09-09-2012, 22:54
.
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Web
I prezzi di MOTOABBIGLIAMENTO on-line sono gli stessi che trovi se acquisti direttamente in negozio:andai all'innaugurazione di quello a Grassina,molto grande e con la merce disposta bene,e presi un casco AGv per mio figlio.Il modello che voleva non lo avevano disponibile e presero tutti i dati per spedirmelo a casa direttamente:dopo 4 giorni non avevo ancora visto niente e mi preoccupai perche' col fatto dell'inaugurazione c'e' sempre un po' di trambusto e l'ingranaggio magari non e' perfettamente oliato,credevo si fossero dimenticati o avessero perso i dati.Telefonai al servizio clienti e mi dissero che era tutto in stand-by perche' il casco non sarebbe stato disponibile prima di 15 giorni e si scusarono perche' a negozio non avevano fatto presente questo fatto :D:D
Le spese di spedizione sopra 89 € non le paghi,e nel mondo degli accessori /abbigliamento moto e' come sparare sulla croce rossa per arrivare e passare quella cifra.
L'unica pecca,forse,di MOTOABBIGLIAMENTO,sono i pochi marchi trattati rispetto a MOTORAMA o così sembra.......
Scusate forse sono andato fuori tema del 3d :!::!::!::!:
P.S. da MOTORAMA e' 10 anni che non ci vado proprio per i motivi ribaditi nel 3d......
e pensare che quando ero ragazzetto era vista,qui a Siena (che non c'e' e non c'e' mai stata 'na mazza) come l?America :(
Comprato l'anno scorso da Motoramo un giubbetto della belstaff, x dire a Mogliano dove c'e' l'outlet non l'avevano, buon prezzo, e cordiali al telefono x spiegarmi tutto, anche come era fatto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |