Visualizza la versione completa : intanto stonerino si e´tolto qualche sassolino
Ohmmmmmmmmmmmmm
Il karma oggi ha sanzionato. Punto
Ohmmmmmmmmmmmmm
wildweasel
18-08-2012, 21:57
... alla fine è un cagasotto!
... non è capace di affrontare la vita
... mi sa che si è presentato sul letto della sua mogliettina anche verginello.. Ahahahahah!
... sicurissimo che verrà mollato dalla sua mogliettina quanto prima
... essendo un pupazzo da circo
... non lo prenderei neanche per pulire i cessi di un autogrill
... non spicca per grande illuminismo
... se ci Permettiamo di dire che è un cagasotto ci sono buone ragioni per affermarlo
... lui non sacosa sta facendo e spara cazzate a destra e sinistra
... dovrà tornare sui banchi di scuola perchè ho paura che non sappia far nulla, neanche piantare patate
... Lui si perderebbe nel giro di poche miglia
... c'è di meglio, sia come manico, e soprattutto, come persona
Di fronte a questi ripetuti e straordinari esempi di illuminata e profonda competenza tecnica, non posso fare a meno di ritirarmi in buon ordine. In effetti non sono né Casey Stoner nè il manager di Casey Stoner. Se fossi Casey Stoner e qualcuno mi dicesse in faccia cose del genere, non so come reagirei al posto suo, so solo come reagirei io. Se fossi Casey Stoner e qualche mezza pippetta con la passione del trollaggio non avesse il coraggio di dirmi queste cose in faccia ma si limitasse a spammarle su un forum, non so come reagirei al posto suo, ma so come reagirei io.
Quindi, Pacifico, continua pure a divertirti per conto tuo utilizzando questi termini, se la cosa ti fa piacere: e se finora lo hai fatto consciamente, così tanto per cercare di perculare qualcuno, a mio modo di vedere hai superato il confine della petulanza. Perché un confine in fin dei conti c'è. Se poi hai superato anche il confine tracciato dall'art. 9 del regolamento di QDE, non spetta a me dirlo. Sono valutazioni che spettano alla moderazione. Per me la discussione si chiude qui. Buona serata.
Si chiama pesca, c'è chi la fa con amo, lenza e tecnica e chi con la dinamite.
Poi probabile che nella battuta (di pesca) ci si butti dentro anche un pò di esca autentica.
Immagino conti anche l'inclinazione...
Forse bisognerebbe regolamentarla, la stagione.
wildweasel
18-08-2012, 22:24
E dov'è che trovo la definizione di "pesca", nel regolamento di QDE? :confused:
Nel regolamento non ci sono, sta al libero arbitrio saperle distiguere, senza dire altro. :)
wildweasel
18-08-2012, 23:03
Ah, ecco. Ho capito. Quindi se qualcuno la fa fuori dal vaso nei confronti di Guido Meda, la moderazione mette già le mani avanti e avvisa (giustamente!) che certi eccessi non verranno tollerati. Se invece qualcuno fa le stesse cose nei confronti di Casey Stoner, allora sarebbe "libero arbitrio" decidere se considerare questo comportamento "pesca" o "infrazione".
Beh, grazie comunque della precisazione. ;)
4 a 1 palla al centro!!!!!!!........
feromone
18-08-2012, 23:51
già almeno gli altri lo ammettono apertamente,anche se tifa stoner non è che succede una tragedia
@feromone
Va beh! avevo scritto una risposta a tema......ma dopo aver letto il tono del post penso che sia meglio lasciare perdere!
noo che peccato non riuscirò a dormire,magari ci spieghi questa: A me anche se Stoner non torna non frega proprio niente.....se ne stesse in Australia con le sue pecore e la bella moglie.
mah,non è che devi per forza far finta che lo odii con qualche frasetta buttata li e poi lo difendi sempre,a me stoner sta sulle balle al pari di @pacifico e concordo su quasi tutto il suo pensiero, però mi dispiace che lascia perchè è un cmq dei migliori piloti e cmq più piloti,più battaglia,più divertimento,penso che tutti i veri tifosi di motociclismo rimpiangeranno questa scelta,sopratutto in un momento come questo con 2 case e tre piloti a lottare per un... mondiale???
Mah! voi siete sicuri di riuscire a parlare senza usare termini straffottenti o arroganti....accetterei lo scherzo o la battute, ma voi siete proprio pesanti. Io non odio affatto Casey Stoner, anzi lo reputo uno dei piloti più spettacolari che io abbia mai visto - ciò non toglie che se si ritira a me non frega proprio niente, come non mi interesserebbe più di tanto (sicuramente di più essendo italiano)se si ritirasse Rossi...guardavo il motociclismo prima di loro e continuerò a farlo dopo.
Battaglie e divertimento ci saranno anche dopo di loro o forse pensate che il mondo delle moto finisca con loro due?
Personalmente io tifo solo per piloti italiani e case italiane e quindi da tifoso esulto quando vincono loro......non ho simpatie di sorta, ma come tutti tendo a preferire i piloti spettacolari e "ignoranti" e Rossi e Stoner rappresentano degnamente questa categoria.
Bisogna offendere Stoner e glorificare Lorenzo (come state facendo un pò tutti ultimamente) per vantarsi di tifare Rossi?.....allora scusate continuate pure così - due in meno da badare.
1100 GS forever - si allarga la lista
Non ha importanza se una persona è libera di scegliere.. Ci mancherebbe, nessuno lo mette in discussione.
Ma essendo un pupazzo da circo, che sosteniamo indirettamente per sollazzarci le domeniche alla TV, direi che siamo nel pieno diritto di commentare e giudicare le scelte fatte, considerando poi che un ragazzino come Stoner, al di fuori delle moto non lo prenderei neanche per pulire i cessi di un autogrill... Direi che non spicca per grande illuminismo... Ahahahahah! Quindi se ci Permettiamo di dire che è un cagasotto ci sono buone ragioni per affermarlo. Magari lui non sacosa sta facendo e spara cazzate a destra e sinistra...
Insomma, dopo le moto, dovrà tornare sui banchi di scuola perchè ho paura che non sappia far nulla, neanche piantare patate!
Comincia a correre a 4 anni
A 6 vince il primo titolo continentale (australiano)
A 20 anni approda in motogp
A 21 anni corre con una moto che nessuno riesce a guidare, si adegua, la doma e vince. Diviene il secondo più giovane campione del mondo dopo Freddie Spencer (più giovane di tre mesi circa ai tempi del suo mondiale).
Vince poi un secondo titolo mondiale
A soli 27 anni ha guadagnato abbastanza da comprarsi il ranch dei suoi sogni, il numero di capi di bestiame che desidera, e decide di iniziare una seconda vita radicalmente diversa.....
Io credo che non solo sia un pilota fenomenale, ma che abbia notevoli attributi anche come uomo!
D'altronde il mondo è bello xchè è vario: chi non gli farebbe neppure pulire i cessi e pensa debba tornare a scuola, chi invece (io) crede che a scuola dovrebbe andarci come esempio per nostri figli.
facciamo un piccolo confronto: Noi tutti siamo appassionati di moto e vorremmo essere tra i migliori piloti del mondo, ma ci limitiamo a battere sui tasti di un pc per discuterne... lui invece uno dei migliori lo è davvero, e già questo non è poco...
Poi: successo, soldi, notorietà...un grande sogno realizzato... difficile non divenire schiavo del proprio stesso successo.... difficile mantenere una visione aperta della vita, saper rinunciare con serenità ad ingaggi favolosi ed alla notorietà per rimettersi in gioco in settori diversi, ricominciare da zero.
Lui ci riesce. Dotato di una lucida consapevolezza comprende che correre in moto è un aspetto della vita, non tutta la vita. Sente che questa attività gli preclude altro, gli impone rinunce che non gli consentono di vivere appieno la propria vita, di misurarsi con altri aspetti dell'esistenza. Da grande uomo quale è si crea un'alternativa, una nuova sfida. Non vincerà altri 7 mondiali (ogni riferimento è puramente casuale),ma all'età di 33 anni (ogni riferimento continua ad essere puramente casuale) saprà cosa significa essere padre, rimettersi in gioco professionalmente, ricominciare. E sarà un uomo più completo.
Per me è già leggenda, altro che cagasotto..... ma ripeto: il mondo è bello xchè è vario, lo scambio di idee è bello xchè ce ne sono di diverse, ed ognuno possiede la propria verità.
managdalum
19-08-2012, 00:10
Su, avete ancora 9 pagine, poi si chiude.
Se nel frattempo riuscite a darvi una regolata sul quoting e sui toni magari ci arriviamo, altrimenti no
Youzanuvole
19-08-2012, 00:12
..33 anni (ogni riferimento continua ad essere puramente casuale) saprà cosa significa essere padre, rimettersi in gioco professionalmente, ricominciare...
"...e non mi dire che sei puro come un giglio, che sei padre che ha un figlio, credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?"
(cit.)
Inoltre fra qualche anno nessuno si ricorderà più di lui, almeno se il 3d è kilometrico magari spunta in qualche googlata.
pericleromano
19-08-2012, 00:19
Buona questa.... Rabit Stoner!
bikelink
19-08-2012, 08:48
il caldo e la peperonata.. fanno sbroccare :lol:
a me, me pare na strunzata :) la peperonata di ieri sera era buonissima....Bikelink come facevi a saperlo :D
Pacifico
19-08-2012, 09:35
Masban.... Rimane un cagasotto! Ha vinto un mondiale in condizioni molto particolari e discutibili, non certo solo per la sua capacità... Il Vale gli dimostró quanto valeva...
Sta fuggendo da una vita che non regge... Si nasconderà nella sua fattoria a raccogliere letame delle sue vacche e non sentiremo più parlare di lui.. Anzi, fra qualche anno una giovane giornalista alla ricerca di qualche notizia prenderà l'aereo per l'australia nel tentativo di scrivere una storia straordinaria... Poi dopo aver ascoltato la paragona ai mille sportivi di altri sport e si rende conto che non ha fatto nulla di eccezionale se non quella di aver sfruttato il bissiness!
Ricordiamoci che oggi il MGP lo corrono in 10 piloti... E sono buono... 10 piloti! Ahahahahahah! Una buffonata!
Che vada in SBK che dopo la prima gara si caga sotto e gli viene il mal di pancia ahahahah!
Stiamo parlando di nessuno!
ivanuccio
19-08-2012, 10:01
Gaetano son troppi giorni che non cavalchi la tua Hondina.Si notano gli effetti....ahahahahah tienti pronto x settembre!
Hedonism
19-08-2012, 10:52
Pacifico, devi coniare l'equivalente di "mezza pippetta" per i piloti....
che so "3/4 di superpippa"... :)
Roberbero
19-08-2012, 11:03
Io non ho mai visto tanto astio nei confronti di un pilota.
Penso che Stoner se lo ricorderanno più i suoi detrattori che i suoi ammiratori.
pericleromano
19-08-2012, 11:25
Pacifico forever :D:D:D
Pacifico
19-08-2012, 12:15
Nessun Astio nei confronti di Stoner... Ma cerchiamo di non eleggere ad eroe chi non se lo merita... Oggi, un eroe potrebbe essere Lorenzo che vince 10 mondiali! O camomilla che ne vince uno... Ahahahahah!
Ivan... Organizza!
Hedonism
19-08-2012, 12:19
Io non ho mai visto tanto astio nei confronti di un pilota.
Penso che Stoner se lo ricorderanno più i suoi detrattori che i suoi ammiratori.
chi? :lol::lol::lol:
Pacifico
19-08-2012, 12:31
.... so solo come reagirei io.
Ma..... Io non ho nessun problema dirglielo in faccia. Anzi, gli suggerirei anche un buon psicologo....
Nei tuoi confronti non ho assolutamente nulla, non ti conosco neanche, e siccome non sei Stoner non percepisco questa tua posizione di sofferenza.
Un saluto!
Pero` stoner..11pag.....
Ancora un po`e passa in classifica il vale...
feromone
19-08-2012, 13:09
In effetti anche io non capisco la sofferenza di tanti per le sorti del loro beniamino....manco si parlasse di loro madre si incazzerebbero tanto!
L'unica cosa che non concepisco sono le offese gratuite agli iscritti (non gli sfottò, quelli sono sempre ben accetti) e le prese per il culo quando un pilota cade e si fa male.
1100 GS forever
pericleromano
19-08-2012, 13:36
Se qualcuno cade e/o peggio ancora si fa male è da imbecilli accennare anche un minimo adottò.
Punto.
Quello che mi ha indisposto nn è l'elogio al fenomeno Stoner, personaggio talentuoso, veloce ed anche controverso...., bensì il paragone con Rossi!
Penso che lo stesso sia capitato anche ad altri che hanno scritto con + o - veemenza....
Naturalmente mi rendo conto che il thread già dal titolo avrebbe aperto un CS vs VR....
Davvero nn capisco come le dure critiche di Stoner possano trovare proseliti....
In quel mondo di smargiassate nessuno è esente, nemmeno il canguro.....
La Ducati è una ottima moto e Vale nn si é impegnato..... equivale a dire che Vale come pilota è decotto.... e forse è un signor nessuno.....
E nulla +!!!
Avrebbe potuto dichiararlo apertamente.... dato che qui + di uno ha fatto l'elogio delle palle di Stoner......
Quando si parla dei grandissimi, dei miti viventi e quando a parlare è un collega... La prudenza sarebbe un obbligo....
Hedonism
19-08-2012, 13:39
tanto per rinfrescare il 3d....
Stoner ha negato di essersi tolto i sassolini, la stampa avrebbe riportato dichiarazioni di oltre un anno fa.... quindi sono sassi vecchi... insomma fossili...
Il bello è che a Stoner non gliene frega niente se qui si litiga per lui :lol: :lol: :lol: :lol:
Hedonism
19-08-2012, 13:44
adesso poi che e' tutto sminchiato, ancora meno...
managdalum
19-08-2012, 13:44
Quindi sono 12 pagine che si sta parlando delle liquirizie tra le dita dei piedi di Stoner?
Va che ci vuole del talento!
Quindi sono 12 pagine che si sta parlando delle liquirizie...
Apriamo un Thread sulla liquirizia :lol::lol::lol::lol:
Hedonism
19-08-2012, 14:21
il tweet di MotoGp (https://twitter.com/MotoGP/status/236137508612743170) a seguito della conferanza stampa dell'interessato
Pacifico
19-08-2012, 14:52
Sono stato a Favignana per 12 giorni e ho conosciuto l'ultimo Rais della tonnara... Un personaggio incredibile! A si... Stoner.... Una megamezzappipetta!
Mah! voi siete sicuri di riuscire a parlare senza usare termini straffottenti o arroganti....accetterei lo scherzo o la battute, ma voi siete proprio pesanti.
Bisogna offendere Stoner e glorificare Lorenzo (come state facendo un pò tutti ultimamente) per vantarsi di tifare Rossi?.....allora scusate continuate pure così - due in meno da badare.
1100 GS forever - si allarga la lista
Ma voi chi?ti ho preso in giro o offeso ? A me non sembra anzi in un tuo post precedente mi sembra il contrario, cmq lasciamo perdere a ognuno il suo
[...]
Sfatiamo il mito: il vero progettista è stato FURUSAWA e non The doctor... Anche perchè le doti di collaudatore si sono viste in questi due anni e lui stesso lo ha ammesso!
Anche Preziosi pare della stessa opinione avendolo contattato "a costo di perdere il posto" da quanto si legge.
Poi Furusawava ha anche raccontato un po' la storia dell'arrivo di VR in Yama... se trovo l'intervista la posto.
Edit: Trovata se non ricordo male è questa:
http://manziana.motocorse.com/blog/29986_Furusawa_Credo_che_dio_abbia_fatto_un_errore _ha_dato_tutto_a_Rossi.php
[...]SM: Perché si dice che Rossi sia molto più sensibile degli altri piloti?
Furusawa: Le racconto un aneddoto. Avevamo appena trovato qualcosa di nuovo per la moto, ed un pilota molto famoso, dopo averla provata disse che ero un genio. Che avevamo inventato qualcosa di veramente buono. Guardammo la telemetria e risultò che il pilota era andato più lento che con la moto in configurazione precedente. Questo con Rossi non succede. Lui si accorgeva anche di quando noi avevamo sbagliato qualcosa nell’inserire i dati involontariamente. Sente qualsiasi modifica, e i dati gli hanno sempre dato ragione.[..]
Roberbero
19-08-2012, 18:46
Io dubito sempre delle interviste ad un progettista o un team manager sul loro nuovo pilota.
Certe cose si sanno solo molti anni dopo.
Non metto in dubbio la sensibilità e il buono che rossi ha fatto in Yamaha, i risultati tra prima e dopo l'arrivo di Rossi sono cosi eclatanti che il pilota deve averci messo tanto assieme ovviamente al team.
Ma sono sicuro che in ducati hanno un'altro giudizio.
Mi direte che l'Audi lo rivoleva, ma vuol dire poco, per ora vogliono anche Del Torchio e quella testa dura, nel senso di testardo non di incapace, di Preziosi.
pericleromano
19-08-2012, 19:17
Io dubito sempre delle interviste ad un progettista o un team manager sul loro nuovo pilota.
Certe cose si sanno solo molti anni dopo.
Ragazzi ma dobbiamo parlare tanto x basandoci solo sulle ns. simpatie/antipatie o proviamo a fare un esperimento + costruttivo....
X es. leggendo e documentandosi...
Le dichiarazioni di MF sono attuali e sono passati 8 anni dal 2004....
Se tu e Romargi leggete i due libri che vi ho consigliato avrete le idee + chiare sul argomento...
Romargi addirittura afferma che MF è il vero autore del progetto...
Peccato che MF parli di Rossi come del unico PC che gli ha consentito di realizzare la M1 plurititolata...
Masban.... Rimane un cagasotto!
Beh, come dicevo il mondo è bello xchè è vario ed ognuno ha le sue idee: x me Stoner è già leggenda.
La qual cosa non significa che non lo sia Velentino, i dati parlano chiaro.... è sicuramente il migliore.
Ma per me, misero motociclettante per passione, che mai e poi mai sarei riuscito ad arrivare dove Stoner è arrivato che devo dire..... mitico ciò che è riuscito a fare.
Poi resta un uomo, interpreta la vita come vuole, si dedica a ciò che desidera, ecchissenefrega se il mondo tra 2 anni non si ricorderà di lui. Non credo che la tal cosa gli tolga il sonno, anzi credo che non gli importi proprio..... da bambino sognava le corse in moto e all'età di 21 anni era in cima al mondo.... secondo lui questo basta e può pensare ad altro.
Le dichiarazioni che lascia sono frutto degli anni passati in motogp, dei contrasti, delle difficoltà..... delle vicessitudini umane insomma..... non mi pare che abbia usato toni tanto dissimili dai propri colleghi in molteplici occasioni.
Ma basta quì, rappresentare la mia idea oltre a questo punto diviene noioso.... in fondo neppure io perdo il sonno se qualcuno pensa bene o male di CS o VR..... se ama l'uno oppure odia l'altro o viceversa..... oggi ho macinato 300km con la mogliettina in giro per l'abruzzo, fra poco parte la motogp e nel bene o nel male sarà un piacere guardarla, questo conta e questa è per me la passione per le 2 ruote.
Salutoni
Roberbero
19-08-2012, 19:21
Le dichiarazioni di MF sono attuali e sono passati 8 anni dal 2004...
Veramente queste dichiarazioni è un pò che le leggo e sono vecchie di qualche anno.
Il libro l'ho comprato e letto, adesso non credo che ne scriverà un altro.
Forse se lo scrive si intitolerà, "pensa se non ci provavo con la ducati...."
Roberbero
19-08-2012, 19:27
Se tu e Romargi leggete i due libri che vi ho consigliato avrete le idee + chiare sul argomento...
Se quel libro lo leggesse Rossi, specialmente la parte dove parla dei motivi per cui non è andato in ducati all'epoca, avrebbe delle sorprese.
Aveva immaginato pari pari, tutte quelle cose di cui si è lamentato dopo.
pericleromano
19-08-2012, 19:53
Raga siete + impegnati a controribbattere che a leggere, parlo del ultimo libro di Borghi quello che parla della impresa del 2004 con interviste esclusive a MF..
Se avessi letto il mio post, avresti evitato una replica nn funzionale...
pericleromano
19-08-2012, 19:56
Il discorso Ducati è lungo e complesso...
È vero, il suo unico errore della carriera, aveva già ben presente il sistema azienda in Ducati (che nn è differente dal sistema Italia.....)
Hedonism
19-08-2012, 22:17
di anomalo c'e' anche il ruolo di Guareschi...
ha collaudato la Ducati, approvato i pezzi da far provare ai piloti "sgrossando" tutte le possibili variazioni...
adesso fa il Team manager, ed il pilota di punta gli dice che il suo lavoro fa cacà....
quanto meno perde di credibilità, come pilota, come collaudatore e come team manager..
insomma tutto un po' confuso...
Dopo averlo visto alla fine del GP di Indy ieri ribadisco il mio "tanto di cappello a Casey Stoner", non deve essere stato per nulla facile fare un gp intero con la caviglia dolorante e nonostante le "pozioni magiche" dei dottori. Per uno che è già in "pensione"....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |