Visualizza la versione completa : ciaoooo
Ci sono pure io......settimana prossima vado a ritirare la mia BMW F650ST del 97 con 34500 KM. Vivo in provincia di Novara. Grazie per avermi inserito in questo gruppo un saluto a tutti :) Federico
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIDDHARTA
26-07-2012, 15:35
Ciao...
e mi raccomando: sii educato SALUTA!!!!!!!!
Grazie a tutti lunedì vado a prenderla e poi vi faccio sapere qualcosa buon WEEK END a tutti Federico
@Siddharta: cosa ho combinato? mi pare di aver fatto il saluto di benvenuto nella sezione giusta credo?
Con 'SALUTA',
credo intendesse il fatto che quando incroci un altro motociclista di solito ci si saluta con il classico gesto a due dita con la mano sinistra (ovviamente). Te ne renderai conto facilmente non appena incrocerai altri bikers 'educati'.
Ciao
Giuseppe
@GCAP: si si chiaro....pensavo avessi cominciato la discussione in un posto sbagliato i forum x me sono una tragedia LAMPS a resto Fede
Jacaranda
28-07-2012, 22:16
Ciao JJ e ben arrivato!!! Facci sapere poi come va.. dopo aver ritirato il tuo ferro... ;)
antonino1983
29-07-2012, 01:04
ciao e bentrovato.....
Ciao un saluto da Roma!
Lamps
Benvenuto jj dalla Puglia!
Barbarigo38
29-07-2012, 16:28
Va' che ti controllo io se saluti o no........Quasi tutti i sabato sera sono alla Fontana a cena con la compagnia. Novaresi pochi ma ligi e disciplinati.
AD MAIORA!
Marcello Carucci
30-07-2012, 18:17
Ciao Federico benvenuto tra noi
paulposition
02-08-2012, 08:54
benvenuto!!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi grazie di cuore a tutti. La piccola è a casa e va che è una meraviglia. Vi esprimo solo la mia delusione per cosa non ha fatto il concessionario BMW:
CONSEGNATA SPORCA
UNA PIPPETTA DELLA CANDELA NON AFFRANCATA A DOVERE QUINDI I PRIMI KM A STRATTONI
CANDELE PRATICAMENTE ARRUGGINITE
LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO SOTTO LA SOGLIA MINIMA
OLIO FRENI SOTTO LA SOGLIA MINIMA
sono molto deluso.....è chiaro che l'ho pagata poco ma se voleva i soldi per una controllatina generale glieli davo volentieri.
Cmq la piccola è in salute e con tanta voglia di andare....una buona giornata a tutti e per chi parte buone vacanze LAMPS Fede
leodes80
04-08-2012, 08:53
Benvenuto!
Ragazzi vi racconto un po le mie disavventure con la mia mukkina, dopo averla ritirata le magagne erano quelle riportate sopra, ma poi scavando a fondo non vi dico cosa ho trovato. Il filtro dell'aria credo fosse quello originale della prima immatricolazione con un buco in mezzo di 10cm di diametro ( Risolto recuperando la gomma piuma di un cuscino da giardino e una calza in nylon da donna ), candele sottodimensionate ( quelle arrugginite di cui parlavo sopra ), quindi continuavano a sforzare la batteria che sputava per rigetto tutto il liquido e quindi mi faceva strattonare il motore. Prima di smontarla e trovare sta porcheria ho chiesto al capofficina ma posso farci km andarerci in vacanza? La risposta è stata VAI TRANQUILLO LA MOTO E' PERFETTA. ahahah e le vacanze non fidandomi me le sono fatte a casa. Cmq ora mettendo candele nuove e rabbocando la la batteria la piccola va che è una bellezza. A volte ti rovinano la vita ( visto che io ne capisco poco di meccanica ) solo per costi di 30 euri ciao a tutti Lamps Fede
Alessandroprimo
29-08-2012, 22:25
ben arrivato.....:D
donne e motori.......:lol:
Se non l'hai già fatto cambia l'olio dei freni,controlla le pastiglie e se necessario cambiale,cambia le candele e..... cambia concessionario.
Pagarla poco non significa fregarsene del cliente.Poteva almeno consigliarti alcuni controlli indispensabili su una moto vissuta.
Ad ogni modo....buone curve :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |