Visualizza la versione completa : un caloroso saluto a tutti dalla Moldova
Marcello Carucci
20-07-2012, 18:08
Un caloroso saluto a tutti :D
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Moto???????????????????????????????
Grandisssimo Marcello...ancora in Moldova?
in dove arrivi stavolta?!!
Dum il mitico Carucci viaggia in prima classe...HAYABUSAAAAAAA
http://www.marcellocarucci.it/
Azzz.......complimenti per la Busona e per i baffi:lol:
Grandisssimo Marcello...ancora in Moldova?
in dove arrivi stavolta?!!
Dum il mitico Carucci viaggia in prima classe...HAYABUSAAAAAAA
http://www.marcellocarucci.it/
Non pił, adesso viaggia su una Honda Crosstourer.
Marcello Carucci
21-07-2012, 09:32
Si ragazzi,stavolta viaggio con la crosstourer.Solo adesso riesco a capire, perche' tutti mi dicevano come fai ..Caricato come un mulo ho attraversato piste, autostrade, buche, ghiaia, ho sopportato pioggia, ecc ho dormito per terra piu' volte e tanto tanto ancora vedrete al mio rientro.in sintesi sono partito da Roma intorno alle 13 dopo essermi visto con 2 giornalisti che mi hanno interrvistato, fotografato e ripreso , prima della partenza , il tutto dovrebbe essere gia' stato messo in rete.Dopo ho salutato mia madre e sono subito partito con estrema calma , sono arrivato alle 18,30 a Bari dove mi aspettavano delle persone per salutarmi ,alle 22 mi sono inmbarcato e sono arrivato a Bar a Montenegro alle 7 puntuali come stabilito da li ho visitato prima la parte meridionale e poi fino al nord , panorami stupendi con spiagge maravigliose , e mare cristallino, ho seguitato per Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia, Georgia, Armenia, nuovamente georgia, Turchia, Bulgaria, Romania e mOldova dove sono qui da alcuni giorni nel percorso ho attraversato delle zone della turchia che non conoscevo ( nonostante la mia 5 volta
) paesaggi incantevoli con vallate e foreste da fiaba.Ho avuto modo di visitare dei monasteri antichissimi, di conoscere tantissima gente ma motociclisti nessuno tolto una coppia tedesca di Francoforte.Il 2 Agosto viene la mia compagna e partiremo insieme per Ucraina , Biellorussia, Polonia, nuovwmwente Ucraina, Romania e Moldova dove rimaneremo alcuni giorni.La moto va benissimo percorsi oltre 9000 km , durante il viaggio ho distribuito oltre 15 kg di giocattoli e la cosa principale lo scrivo qui in anteprima ho dedicato il mio tour a Marco Simoncelli chiedendo l'autorizzazione di mettere la foto di Marco sul mio cupolino alla compagna kate , la quale mi ha autorizzato, inoltre al rientro mi dovro' vedere con Lei e la F
Marcello Carucci
21-07-2012, 09:38
E LA FONDAZIONE SIMONCELLI ,Potrete vedere molte foto al mio rientro sul mio sito ( compreso di video, Diario di viaggio )m e sulla mia bacheca di facebook .
Nel'attesa ho buttato giu' gia' un'idea per il 2013 Luglio Ghana, Senegal e Mali passando per il Maracco stavolta avro' vita piu' semplice rispetto alla hayabusa e agosto Uzbekistan viaggio non riuscito e portato a termine proprio per via della moto la Hayabusa non adatto a questo tipo di strade .
Mi scuso in anticipo per gli errori e l'impostazione della email ma sto scrivendo su tastiera cirillico .Colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti in primis ai moderatori, e a tutti gli utenti del forum BUONA STRADA a presto
Massi1958
21-07-2012, 09:52
Dove sei in Moldova. Io sono in chisinau
Inviato con la Mattonella! !!!!!
Marcello Carucci
21-07-2012, 12:52
ciao Massi io sono a Carpineni 70 km da Chisinau sei in moto ........
endurista
21-07-2012, 16:11
complimenti per il tuo coragggio
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Marcello Carucci
21-07-2012, 21:23
Ma quale coraggio......... tutti possiamo fare imprese del genere( in solitaria) basta volerlo Certo e' anche vero che in compagnia ci si sentira' sicuramente piu' protetti, ma anche piu' ostacolati per una serie di cose .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |