PDA

Visualizza la versione completa : Innamorato della mia R 1200 R Classic

texano999@hotmail.com
19-07-2012, 15:40
Sono oramai da un po possessore della mia R 1200 R classic La ritengo esteticamente eccezionale in configurazione da viaggio con borse e portapacchi posteriore e cupolino WRS o in configurazione sportiva (maniglie passeggero senza portapacchi e valigie e cupolino sport.

Essendo più amante per l'aspetto touring al momento sono con touring WRS (che ha migliiorato di molto la protezione) e portapacchi (comodo per agganciarci di tutto)

E sono proprio innamorato di questa moto sia per i consumi (meno del T-max che avevo prima), sia per la praticità cittadina (fruibile anche ai bassi regimi), sia per il motore (per me è quanto basta) sia per l'estetica e le finiture (il vintage mi è sempre piaciuto).
Insomma una moto tutto fare di cui sono innamorato e quando uscirà il modello nuovo dovrà soddisfare i miei gusti estetici e pratici prima di quelli prestazionali per far pendere l'ago della bilancia verso un cambiamento al nuovo modello che avrà un sicuro costo aggiuntivo per la permuta.

TheD
19-07-2012, 15:44
Quindi, a stringere, sei contento di quello che hai comprato?

Ottimo. ;)

texano999@hotmail.com
19-07-2012, 15:58
alla grande direi...però ci ho messo un po ad abituarmi dallo scooter alla moto...ora non tornerei più indietro

dino_g
19-07-2012, 16:46
Beh, certo, venendo da un T-max vorrei anche vedere.....

siviaggiare
19-07-2012, 21:58
Sapessi il gs ....:!: