Visualizza la versione completa : esistono...anche questi!!
carapintadas
17-07-2012, 15:25
Mia figlia 22enne si sposa a settembre e volevo guardare uno scooterone targato per l'estate da dare loro.Approfittando del web e di un noto sito ho allargato la richiesta e voluto provare a vedere il valore della mia mukka proponendola in permuta.Un solerte conc.che ha Benelli ZenZero da vendere a prezzo pieno dice"valuto vs permuta".Detto fatto..invio proposta e lo stesso mi chiede foto.Prontamente invio..e la proposta è 2700€ di ..differenza.:sad11:
Valutazione mia mukka 800€!!!!:rolleyes::rolleyes:Rispondo piccato e lui mi dice"ma cosa pensa che ci sia la fila per una bmw di 13 anni con 95000km????.Povero commerciante..povero di tasca e di buon capire..non ci sarà la fila, ma nemmeno per acquistare uno scooter Benelli nuovo credo ci sia.Ma che ci fanno certi "venditori" in giro per il web...cosa pensano di vendere..scooter cinesi senza permuta pagati per contanti e..basta.Il calo dell'immatricolato e la crisi lo sanno cos'è o pensano di fare gli orafi invece dei concessionari:mad:
giulianino
17-07-2012, 15:30
Abbi pazienza, ma per curiosità....quanto vorresti ricavare dalla vendita di una moto di 13 anni con 100 000 km ?
1000 € ....1500 da un amatore proprio ....
Io ho venduto il mio monster NUOVO ...ma nuovo davvero e con le gomme cambiate un mese prima a giusto 1000 €.
ERa del 97 con 40 000 km quanto dovevo chiedere ? :(
Abbi pazienza, ma per curiosità....quanto vorresti ricavare dalla vendita di una moto di 13 anni con 100 000 km ?
1000 € ....1500 da un amatore proprio ....
Io ho venduto il mio monster NUOVO ...ma nuovo davvero e con le gomme cambiate un mese prima a giusto 1000 €.
ERa del 97 quanto dovevo chiedere ? :(
se il valore è di 1000 o 1500 € 800 non sono un brutto prezzo.
bisogna contare che un ricavo devono averlo anche loro ed in piu pagare le tasse attorno a 40% quindi non mi sembrano numeri folli...
Cià, dai, 600 e me la prendo io così sfrutti lo sconto senza permuta. :lol:
carapintadas
17-07-2012, 15:41
Se fate un giro su qualsiasi sito web..cercate bmw r850r..date una occhiatina hai prezzi e poi mi dite.Perchè su una moto usata mi viene valutata 2500€ e su una nuova tremila???Cosa hanno gli scooter di diverso..tre ruote(si il Piaggio:rolleyes:).Una moto bmw r100 dell'82 sotto ai 4mila non esiste e per voi sono giusti 800€!!!Qualche cosa è sbagliato..forse io.Tutto mi sarei aspettato da forumisti bmw..meno che sentirmi dire che aveva ragione lui..poi però quando si vende le vs mukke sono dolori i prezzi vero??:sad11:
salvo i K 75 100 non ho visto ancora i boxer 4 valvole bmw sotto i 2000 € in qualsiasi condizione si trovino ho km che hanno...
per 800€ me la tengo e ci vado in giro..
carapintadas
17-07-2012, 15:46
Cià, dai, 600 e me la prendo io così sfrutti lo sconto senza permuta. :lol:...a ottocento ne acquisteresti una bisarca..ne sono sicuro.:lol:
La beneficenza..si fa in Chiesa..non ai commercianti di moto;)
ce n'è uno proprio a Milano con 56000km a 1800 euro.
Davvero bello bello dalle foto.
carapintadas
17-07-2012, 15:49
ce n'è uno proprio a Milano con 56000km a 1800 euro.
Davvero bello bello dalle foto....va a finire che vado a prendere la r1200cl del05 a 9000€ "impeccabile"..ma la mia me la scontava 4mila:!::!:
si perche il CL non lo vuole nessuno....
secondo me se vai a prendere un GW1800 full full optional della tua ti danno più di quanto l'hai pagata da nuova.
Tutto mi sarei aspettato da forumisti bmw..meno che sentirmi dire che aveva ragione lui..
beh dai.......almeno un 'offerta te l'hanno fatta ,probabile abbiano letto qualche tua lamentela (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=362185) e quindi ti hanno proposto quello che reputavano meglio per loro
Il desiderio vorrebbe sempre vendere a molto e comprare a poco. Ma la realtà non sempre è così... Le R "vecchie" hanno quotazioni diverse, sono moto d'epoca, le nostre lo diventeranno tra un po'....
Nell'attesa c'è un divario tra quello che viene proposto in vendita, specialmente da concessionari e specialmente da quelli BMW e quello che si può ricavare. Io per la mia non penso che riuscirei a tirare su più di 4000-4500 euro da un privato, ed è in perfetto ordine, pochi km e accessoriata.
La tua "vecchia" e "normale" in effetti la valuterei 2000-2500, da verificare. Quelle che tengono di più sono le SE.
D'altro canto penso che gli scooter vengano venduti a cifre immotivate e immotivabili. Tanta plastica, poco metallo, poca tecnologia (a parte modelli recenti che però costano ancora di più). Con poco di più a volte si compra un'utilitaria, questa è la realtà....
saluti, Dino
Quello che vorremmo valesse una cosa a cui siamo affezionati, non sempre corrisponde alla realtà.
Ciò detto 800 euro sono un affronto, soprattutto per comprare uno scooter Benelli.
Parimenti non ne vale di sicuro 4000, perchè per quanto te li abbiano offerti, volevano comunque venderti un CL a 9000 euro.....
Siamo realisti, la virtù è sempre nel mezzo.
Imho sotto ai 2.000 euro preferirei tenermela al posto tuo.
dugongo64
17-07-2012, 16:51
Sigg.ri, pochi commercianti mi pare qui dentro...
vende uno scooter da 3.500 euro valuta l'usato 800 euro, ad occhio è quello che ricava dalla vendita dello scooter nuovo, overo investe il proprio guadagno attuale (800 euro) in uno possibile/probabile futuro (potrebbe rivenderla 2000/2500),
quindi rinuncia subito a 800 per portare a casa dopo e forse (siamo a fine stagione) 1200/1700 euro, io fossi in lui non lo farei (magari invece deve ragguingere obiettivi di vendita per prendere premi di fine anno etc)
da proprietario invece, è ovvio e vero che la moto vale di più, ma il commerciante deve tenere la saracinesca aperta oggi e possibilmente anche domani, di solito i conce BMW sul nuovo fanno ben di peggio e non su un acquisto di 3500 euro....
carapintadas
17-07-2012, 17:11
beh dai.......almeno un 'offerta te l'hanno fatta ,probabile abbiano letto qualche tua lamentela (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=362185) e quindi ti hanno proposto quello che reputavano meglio per loro...vabbè ma quasi quasi è stato meglio non rispondere:confused:
carapintadas
17-07-2012, 17:15
Il desiderio vorrebbe sempre vendere a molto e comprare a poco. Ma la realtà non sempre è così... Le R "vecchie" hanno quotazioni diverse, sono moto d'epoca, le nostre lo diventeranno tra un po'....
Nell'attesa c'è un divario tra quello che viene proposto in vendita, specialmente da concessionari e specialmente da quelli BMW e quello che si può ricavare. Io per la mia non penso che riuscirei a tirare su più di 4000-4500 euro da un privato, ed è in perfetto ordine, pochi km e accessoriata.
La tua "vecchia" e "normale" in effetti la valuterei 2000-2500, da verificare. Quelle che tengono di più sono le SE.
D'altro canto penso che gli scooter vengano venduti a cifre immotivate e immotivabili. Tanta plastica, poco metallo, poca tecnologia (a parte modelli recenti che però costano ancora di più). Con poco di più a volte si compra un'utilitaria, questa è la realtà....
saluti, Dino..ecco una valutazione onesta..che poi io voglia o meno vendere per quella cifra è mia scelta.Non ditemi che 800€ è una quotazione da proporre per una moto accessoriata,a posto di gomme e rev,tagliandata che come unica colpa ha quella di essere usata poco(8000km annui..scarsi).Come faranno un paio di amici con r1200r del 07 e 106mila km ed una r1150 del 05 con 136mila...venderanno ai tedeschi(più "intelligenti" di noi..) o una cura di "gerovital al ckm;)
er-minio
17-07-2012, 17:37
Guarda, giá che ti ha risposto.
Ma voi pensate, realmente, che oggi un concessionario qualsiasi riesca a piazzare una moto di quasi 100mila km?
A me non la prendevano indietro nemmeno quando la moto aveva 3 anni a quei chilometraggi.
Non state seduti su un pezzo d'epoca. Il mercato va avanti.
Sveglia.
Poi la gente si lamenta che non riesce a vendere le eRRe di quasi 10 anni fa a quasi 5mila euro...
carapintadas
17-07-2012, 17:40
Guarda, giá che ti ha risposto.
Ma voi pensate, realmente, che oggi un concessionario qualsiasi riesca a piazzare una moto di quasi 100mila km?
A me non la prendevano indietro nemmeno quando la moto aveva 3 anni a quei chilometraggi.
Non state seduti su un pezzo d'epoca. Il mercato va avanti.
Sveglia.
Poi la gente si lamenta che non riesce a vendere le eRRe di quasi 10 anni fa a quasi 5mila euro.....sembra un discorso fra sordi!!Mi parli di 5mila euro per una rr di 10 anni..assurdo come è assurdo valutarla 8cento euro..o no!!!.
Poi dove vanno le moto dei veri motociclisti quelli da 30mila km annui dei radunisti dei veri viaggiatori..si mangiano per pane o si scaldano nel brodo..mahh!!..sembriamo struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia,o pensate che tutti fanno 2000km annui sul lungomare alla moda.Acquistando una bmw pensavo di non aver più avuto il patema km ma non è così.Un conc. mi ha testualmente detto"con quei km non si vende..fai tu..io non voglio sapere niente..poi la mettiamo in mezzo alle altre e vedrai che parte";)
er-minio
17-07-2012, 17:51
Mi pare che dugongo abbia spiegato piuttosto chiaramente il ragionamento dietro la valutazione del commerciante.
Poi dove vanno le moto dei veri motociclisti quelli da 30mila km annui
Te le tieni, e le usi finché durano.
Ho tenuto medie da 30mila km all'anno per un po' negli anni passati. E come ho scritto sopra, all'epoca quando pensai di dare dentro la moto mi risposero semplicemente picche.
Il concessionario onestamente mi disse che loro calcolavano un utilizzo massimo di 10mila km annui. Quindi lui, la mia moto che aveva 3 anni ed era giá oltre i 90mila km, non sapeva come darla via. Mi sembra piuttosto semplice.
Sará una mia impressione, ma ultimamente vedo delle quotazioni per moto usate sul mercato dell'usato (non la tua) fuori dal mondo.
carapintadas
17-07-2012, 18:03
Mi pare che dugongo abbia spiegato piuttosto chiaramente il ragionamento dietro la valutazione del commerciante.
Te le tieni, e le usi finché durano.
Ho tenuto medie da 30mila km all'anno per un po' negli anni passati. E come ho scritto sopra, all'epoca quando pensai di dare dentro la moto mi risposero semplicemente picche.
Il concessionario onestamente mi disse che loro calcolavano un utilizzo massimo di 10mila km annui. Quindi lui, la mia moto che aveva 3 anni ed era giá oltre i 90mila km, non sapeva come darla via. Mi sembra piuttosto semplice.
Sará una mia impressione, ma ultimamente vedo delle quotazioni per moto usate sul mercato dell'usato (non la tua) fuori dal mondo....concordo con quanto dici..ma 95mila km in tredici anni sono scarsi 8mila annui..ed è questo che mi fa "rabbia".Se sono recenti ma kilometrate NO.....se sono vecchiette con km ..NO...che cosa cercano le uova con due tuorli(faticose da trovare..).Certo che la tengo...se devo regalarla la tengo ben stretta.Quando ho venduto due anni fa la mia Kawa z1000st del 80 Asi targa Oro..se la è comprata uno svizzero..tutti mi dicevano"troppo vecchia di anni",aveva 22000km e non potevano dire troppi km.La morale di tutto è che si useranno sempre meno i commercianti e sempre di più le contrattazioni fra privati con l'aiuto del web..quindi prevedo aziende a rischio purtroppo:(
Io ci ho anche lavorato in un conce....e se per caso fossi stato io a farti l'offerta e malauguratamente tu avresti accettato....io avrei perso il posto....
non so se mi sono spiegato..!
papipapi
17-07-2012, 22:42
Per prima cosa saluto il buon Doic :confused: :toothy2: "sò che questa faccina ti piace", poi sono del parere di TheD ;),personalmente non mi sognerei di permutare un R850R bmw con uno scooter Benelli, ma stiamo scherzando ti devono dare minimo 4 scooter e con il pieno di banzina :hmph::toothy2:
Mah ragazzi, io capisco il lato del commerciante ed accetto la spiegazione logica e condivisibile di chi conosce il settore e ci ha lavorato.
Detto questo stiamo praticamente parlando del nulla, lui non doveva proporre quella permuta per uno scooter di 3.500 euro e il conce sarebbe stato piu corretto a dire che non era fattibile, ma siccome lui stesso vede del buono nella vendibilità di una R, ha provato l'azzardo di concretizzare una vendita di uno scooter oggi e in prospettiva di una R.....del tutto plausibile a 2.000/2.500 euro, con un discreto guadagno.
Devo dire che il discorso di carapintadas sul fatto che le moto dovrebbero essere accettate anche a tanti km, non è condividibile. A posto di meccanica o meno, esistono percorrenze più appetibili e percorrenze meno appetibili. Qui non siamo in germania, qui non vendi una macchina con 70.000 km e 3 anni, figurati se vendi una moto di 10 anni e 90.000 km.......
Una moto da 100.000 km la porti alla morte e te la tieni a vita. Anche perchè credo che sarebbe giusto venderla a 2.000 euro, ma a quel punto è meglio non darla dentro e prendere 2.000 euro di sconto.
carapintadas
18-07-2012, 07:02
Va bene..giriamo attorno al problema ma ho capito i vs pareri più o meno condivisibili.Non riesco a capire invece il perchè chi percorre ventimila km annui(non una esagerazione..ma 20mila)..deve per forza smantellare la moto dopo tre anni o venderla per ricambi.Mentalità assurda e voluta esclusivamente dagli utenti e commercianti"struzzi" che si meritano i ckm taroccati alla grande.Se io ho una moto da poche centinaia di euro..chi ha delle k1600,GW1800 ecc ecc che hanno viaggiato cosa farà se decide di cambiarla??.Facilmente io ho un rapporto coi km "particolare"(la mia Volvo xc70 del 12/05 ha 312mila km e va come un orologio) e sfrutto la mia roba tenendola nel contempo come nella"bambagia":eek:
Guarda io sono convinto che le moto più camminano e meno problemi hanno. Ho comprato il GS del 2006 a gennaio 2011 con 37000 km e ad oggi ne ho percorsi circa 20000, ora va decisamente meglio di quando l'ho comprata. Però se la dovessi vendere ora a 57000 km penso che o abbatto il prezzo (rimettendoci l'ira di dio) o non la vendo. Ho un Monster 1000 del 2003, perfetto, accessoriatissimo, va come un treno ed ha 76000 km. Non consuma un filo d'olio, parte sempre al primo colpo ed ho sostituito tutte le parti soggette ad usura. Lo sto vendendo a 3000 euro. A parte le richieste di permute e le solite mail dall'estero non chiama nessuno nemmeno per vederlo. Ormai moto vecchie o con tanti km o te le tieni o le dai indietro ai due soldi che ti offrono. Il mercato è saturo di moto di ogni genere e con pochi km, la vendita tra privati la fai solo se sei in queste condizioni e fai un prezzo concorrenziale. I concessionari si adeguano.
carapintadas
18-07-2012, 10:29
Guarda io sono convinto che le moto più camminano e meno problemi hanno. Ho comprato il GS del 2006 a gennaio 2011 con 37000 km e ad oggi ne ho percorsi circa 20000, ora va decisamente meglio di quando l'ho comprata. Però se la dovessi vendere ora a 57000 km penso che o abbatto il prezzo (rimettendoci l'ira di dio) o non la vendo. Ho un Monster 1000 del 2003, perfetto, accessoriatissimo, va come un treno ed ha 76000 km. Non consuma un filo d'olio, parte sempre al primo colpo ed ho sostituito tutte le parti soggette ad usura. Lo sto vendendo a 3000 euro. A parte le richieste di permute e le solite mail dall'estero non chiama nessuno nemmeno per vederlo. Ormai moto vecchie o con tanti km o te le tieni o le dai indietro ai due soldi che ti offrono. Il mercato è saturo di moto di ogni genere e con pochi km, la vendita tra privati la fai solo se sei in queste condizioni e fai un prezzo concorrenziale. I concessionari si adeguano....ecco la tua ha il kmtraggio della mia..meno di ottomila annui(che io concentro solo in estate..)..se vuoi sostituirla con una nuova perchè ti devi sentire a disagio ed essere guardato come un extraterrestre.Mahh..non lo vedo giusto...se invece vai con un Gs con 19000km..va benissimo(che ha preso solo polvere nel garage..forse!!);)
Il problema è che tu stai facendo un pesante downsizing: quale venditore accetterebbe un usato che vale l'ottanta per cento di quello che vuoi comprare nuovo (a meno che non si tratti di un prodotto estremamente rivendibile)? Prova a dare in permuta la tua Xc per una Citroen C1 e vedi cosa ti rispondono.
pacpeter
18-07-2012, 11:13
il commerciante non è lì per fare beneficenza. deve pagare i locali, gli stipendi e guadagnare.
se il mercato non richiede una moto come la tua, lui che deve fare? non è colpa sua .
la-sfinge
18-07-2012, 11:31
io proporrei a tal proposito un sondaggio:
chi ha comprato un r usato over 100.000?
e poi in base al numero di risposte si può valutare quanto una moto da 100k sia veramente appetibile sul mercato.
imho una moto da 100k vale il prezzo del ferro.
meglio smontare e vendere ricambi in certi casi.
un discorso è lamentarsi se un prodotto appetibile viene sottovalutato, un'altro e sperare di farsi pagare bene una moto che va bene x i commercianti dell'export verso est.
scusa la franchezza
nemmeno quelli dell'est comprano roba datata e chilometrata e vale anche per le automobili
Abbiamo provato a vendere anche Doic all'est noi del Deauville club, ma niente da fare...
dovresti dire le cose come stanno realmente........tu volevi una sgnacchera alta,bionda e superpettorizzata ma in cambio volevi dare il sottoscritto e qualche autografo su degli assegni cabriolet.
più o meno quello che vuole fare Carapirlas.......vuole la motoretta nuova e in cambio mollare la grannies da over centomila e 13 anni di onorata carriera :lol::lol:
Grannies....da qui traspare la tua passione per Red Tube
..sembra un discorso fra sordi!!Mi parli di 5mila euro per una rr di 10 anni..assurdo come è assurdo valutarla 8cento euro..o no!!!.
basta capire chi è il sordo.
non necessariamente i sordi sono due.
ne basta uno.
visto questo e l'altro trhead che è stato linkato qualcosa io (ma IO non tutti, nhè) avrei capito.
tipo la valutazione di una moto come la tua se ne avessi una.
comunque mettila su moto.it subito.it ebay.it al prezzo che TU ritieni congruo.
una volta venduta (forse) potrai confrontarti coi concessionari col cash in mano.
la vendita da quel poco che mi ricordo avviene quando la curva della offerta inconntra la curva della domanda.
spero veramente che nel tuo caso s'incontrino domani.
..perchè invece dello scooter moderno non ti compri un ravatto di 13 anni?
su Pianeta Bicilindrico nella sezione dei listini del nuovo è comparso un nuovo marchio....MotoRavattoGrannies.....la moto che non si svaluta....mai!
fabioscubi
18-07-2012, 12:31
Sará una mia impressione, ma ultimamente vedo delle quotazioni per moto usate sul mercato dell'usato (non la tua) fuori dal mondo.
E' vero.
Stavo valutando l'acquisto di una bmw(non dico i modelli che ho considerato)...i concessionari le vendono a meno che nel mercatino(con in piu' la garanzia e tante hanno pochissimi kilometri).
fabioscubi
18-07-2012, 12:33
la vendita da quel poco che mi ricordo avviene quando la curva della offerta inconntra la curva della domanda.
Il mio concessionario si trova su un rettilineo....come mi comporto?:lol:
er-minio
18-07-2012, 12:36
deve per forza smantellare la moto dopo tre anni o venderla per ricambi.Mentalità assurda e voluta esclusivamente dagli utenti e commercianti"struzzi" che si meritano i ckm taroccati alla grande
Se fai tanti km ed hai necessariamente bisogno di cambiarla ogni tre anni... al massimo fai un leasing. Ho conosciuto molte persone che facevano cosí.
Io ci facevo tanti km e volevo tenerla (come ho fatto) anche perché ci ero fondamentalmente "affezionato".
Quando chiesi informazione al conce riguardo darla dentro, fu esclusivamente per un breve periodo di scimmia molto grossa per la R1100S. Moto che ho comunque comprato successivamente.
Fortunatamente non tutti vivono nel terrore della scadenza della garanzia :wink:
Il mio concessionario si trova su un rettilineo....come mi comporto?
Sappiamo benissimo che tu riesci a fare le curve anche in rettilineo per infilarti tra le fratte :lol:
Se cercate le moto su subito.it vi viene un coccolone...........te le tirano dietro molto più che su moto.it o autoscout24.it.
Incredibile....
In ogni caso, siamo onesti, non sono gli utenti ad essere stupidi se vogliono dei prodotti freschi, e di conseguenza i commercianti a voler offrire prodotti freschi, ma una industrializzazione sfrenata dei prodotti che ha saturato il mercato.
Un tempo senza internet e senza una grande diffusione, trovare una certa moto era un'impresa e dovevi fregartene dei km.
Oggi puoi permetterti di scandagliare il mercato da Trieste a Canicattì in 0.30 secondi, ed avere una ricerca estremamente mirata anche su sfumature di gusto quale colore e presenza o meno di alcuni accessori.
Io ti consiglio di mettere in vendita la Tua R850 su subito.it.
Una volta venduta ad un prezzo congruo, magari a qualcuno che non ha voglia di sbattersi i km per andarla a prendere in giro per l'italia, torna dal conce e beccati lo sconto.
Del resto, nel mondo, nella vita e nel commercio, esistono due tipologie distinte di persone:
1) quelli che capiscono rapidamente le regole e si adattano rapidamente cavalcandole e sfruttandole al meglio;
2) quelli che perdono anni a lamentarsi e a rimanere col cerino in mano;
Non credo tu voglia far parte della seconda, giusto? ;)
fabioscubi
18-07-2012, 12:49
Sappiamo benissimo che tu riesci a fare le curve anche in rettilineo per infilarti tra le fratte :lol:
......:lol::lol::lol::lol:
Avevo il sole contro.:lol:
fabioscubi
18-07-2012, 12:51
2) quelli che perdono anni a lamentarsi e a rimanere col cerino in mano;
Non credo tu voglia far parte della seconda, giusto? ;)
Sempre che non vada via la luce....:lol:
Flying*D
18-07-2012, 13:00
.Prontamente invio..e la proposta è 2700€ di ..differenza.:sad11:
Valutazione mia mukka 800€!!!!
mi sembra logico, su un prezzo di 3500 euro il max che potra' fare su una permuta sono 800 euro, se fossero stati 10000 euro ti avrebbe fatto sicuramente di piu', ma a fine mese ci deve arrivare pure lui....
l'errore e' stato di entrambi...
Sempre che non vada via la luce....:lol:
Eh! ahahah
giulianino
18-07-2012, 14:37
Ma alla fine...dopo tutti sti discorsi.
Sti 800 euro li prendi oppure no ?
il commerciante non è lì per fare beneficenza. deve pagare i locali, gli stipendi e guadagnare.
se il mercato non richiede una moto come la tua, lui che deve fare? non è colpa sua .
Inoltre ti deve dare anche una garanzia sul mezzo che ti vende e neanche il più maniaco dei proprietari di una moto che ha 13 anni può giurare che non si romperà nulla nei prossimi 12 mesi.
carapintadas
18-07-2012, 18:34
:angryfir:No non prendo gli ottocento euro..mi tengo la mukka fino che mi va poi la permuto..sicuramente a valore più elevato..ma altrettanto sicuramente..non chiederò più pareri in questo forum...troppi "ciociaroda" presenti:mumum:
Flying*D
18-07-2012, 19:57
non chiederò più pareri in questo forum...troppi "ciociaroda" presenti
Ahhhhh Caritas, e sempre colpa e' degli altri, vero? stanno tutti ad aspettare te per farti fare l'affare con il ravatto che ti tiri dietro, in piu' scambiandolo per qualcosa di pari valore.. una fetta di culo tagliata vicino all'osso no? :cool:
giulianino
18-07-2012, 20:02
Eh no è !!!!!
Se uno chiede un parere poi deve accettarlo qualunque esso sia .........
1200 € ti vanno bene ?
Di più non posso :(
Scussa è, ma perchè non dai agli sposini l'850R? ogni passaggio è una perdita economicamente parlando e poi è meglio dello scooter,
io non sono un commerciante e fino a qualche gg fa ci ho sbattuto il naso anche io ma...lui non è obbligato a pagartela quanto vuoi tu...e tu non sei obbligato a dargliela per quanto ti offre lui....
Che vuol dire "ciociaroda"? Così per sapere.
fabioscubi
19-07-2012, 09:23
... una fetta di culo tagliata vicino all'osso no? :cool:
Tipica espressione olandese?:lol:
@carapintadas: che poi non sono €800...secondo me, ti mettono anche il paddaggio di proprietà(un paio di centinaia di euro).:lol:
Non chiediamo l'impossibile , il mercato dell'usato sia Auto che Moto e' fermo con perdite percentuali annuali spesso a 2 cifre , prendersi un usato specialmente se sopra i 100.000 adesso senza avere il sostegno della casa Madre significa solo rischiare di fare un bagno di sangue ,lo puoi ritirare per vendere il nuovo ma rischi di tenere immobilizzato sul piazzale capitale che a fine dicembre perde altro valore e fa' magazzino ai fini fiscali . Ormai tutti i commercianti ormai lavorano sul giornaliero cercando di non lasciarci le penne sperando che questo 2012 finisca senza altre beghe, quindi onestamente non posso dare torto al commerciante , a cui semplicemente probabilmente non conveniva effettuare la vendita .
carapintadas
20-07-2012, 07:07
Ahhhhh Caritas, e sempre colpa e' degli altri, vero? stanno tutti ad aspettare te per farti fare l'affare con il ravatto che ti tiri dietro, in piu' scambiandolo per qualcosa di pari valore.. una fetta di culo tagliata vicino all'osso no? :cool:..sei simpatico come una pigna nel cxxo..come parecchi dei tuoi paesani tifosi di quello straccio giallo/rosso.Il ravetto facilmente lo userai tu..giornalmente;)
carapintadas
20-07-2012, 07:09
Scussa è, ma perchè non dai agli sposini l'850R? ogni passaggio è una perdita economicamente parlando e poi è meglio dello scooter,..non la vogliono la mukka..è da "vecchi" mi hanno risposto:(
carapintadas
20-07-2012, 07:10
Tipica espressione olandese?:lol:
@carapintadas: che poi non sono €800...secondo me, ti mettono anche il paddaggio di proprietà(un paio di centinaia di euro).:lol:..passaggio costa 72€ al PRA..altro argomento..per ladroni:confused:
fabioscubi
20-07-2012, 07:22
Si ma le concessionarie si affidano alle agenzie...hai mai visto un conce che fa la fila per un passaggio?
Ho leggo distrattamente questo 3ad, ma sinceramente non ho capito quale sia il problema.
E' stata fatta da un concessionario una proposta di presa in carico di un usato (molto usato ... ) ed il proprietario dell'usato non ha ritenuto congrua l'offerta fatta.
Nessuno dei 2 aveva un'arma puntata, quindi entrambe sono andati per la loro strada ... dov'e il problema?
Se ritieni che la tua moto valga di piu' di quello che ti e' stato offerto, insisti e magari troverai chi lo fara' ...
Boh ... non ho capito ...
carapintadas
20-07-2012, 08:27
Ho leggo distrattamente questo 3ad, ma sinceramente non ho capito quale sia il problema.
E' stata fatta da un concessionario una proposta di presa in carico di un usato (molto usato ... ) ed il proprietario dell'usato non ha ritenuto congrua l'offerta fatta.
Nessuno dei 2 aveva un'arma puntata, quindi entrambe sono andati per la loro strada ... dov'e il problema?
Se ritieni che la tua moto valga di piu' di quello che ti e' stato offerto, insisti e magari troverai chi lo fara' ...
Boh ... non ho capito .....la questione non è la mia moto..ma le moto in generale usate con un kilometraggio normale e più o meno datate.Poi l'offerta di 800 euro poteva risparmiarsela come hanno fatto altri con un sempliceNO Grazie non interessa.Poi il baillame è stato fatto da pseudo commercianti presenti che si sono divertiti con il mezzo di altri.Vorrei vedere loro cosa avrebbero detto.Poi si è parlato di ckm taroccati che sempre gli pseudocommercianti gradiscono(sempre con il sedere degli altri..)pur di avere moto con 13 anni ev 21mila km.Era una semplice chiacchierata fra forumisti..trasformata in vacca(o mukka..) da qualche buontempone simpaticissimo.Nessuno è obbligato a partecipare ai 3d..credo;)
..non la vogliono la mukka..è da "vecchi" mi hanno risposto:(
ah, una R 850 è da vecchi...ed uno scooter Benelli ( a parte che non so nemmeno quale sia ! )...; cominciamo bene...!
carapintadas
20-07-2012, 08:55
ah, una R 850 è da vecchi...ed uno scooter Benelli ( a parte che non so nemmeno quale sia ! )...; cominciamo bene...!..l'ultimo modello zenzero350..che è poi il Keeway cinese.Da scooterone non è brutto e costa il giusto..il problema è la cifra del mio usato..problema risolto non acquistando quello scooterone:lol:
Io ci ho anche lavorato in un conce....e se per caso fossi stato io a farti l'offerta e malauguratamente tu avresti accettato....io avrei perso il posto....
non so se mi sono spiegato..!
Esatto!
Ti sei spiegato benissimo, anch'io ho lavorato in una concessionaria...
L'errore è stato quello di " prendersela come un'offesa " da parte di carapintadas...ma non c'era d'aspettarsi di meglio per un acquisto di 3.500 €, anzi bisognerebbe ringraziare il cielo che abbia fatto un'offerta, io non avrei neanche risposto; lui ci " ha provato "...
Quando si tengono moto per quegli anni e con quei Km si deve tener presente che " tutto quello che si può ricavare è grasso che cola "!
Personalmente faccio 25.000/30.000 km anno e " devo " sostituire la moto ogni 2 anni proprio per quei motivi, altimenti mi troverei a " perdere tutto " dopo 5 o 6 anni, ma è normale...
La moto o la macchina non sono degli " investimenti " sono " pezzi di ferro " e le nostre sono sempre " pezzi di ferro ", non sono diverse dalle altre.:confused::lol:
carapintadas
20-07-2012, 09:03
Esatto!
Ti sei spiegato benissimo, anch'io ho lavorato in una concessionaria...
L'errore è stato quello di " prendersela come un'offesa " da parte di carapintadas...ma non c'era d'aspettarsi di meglio per un acquisto di 3.500 €.
Quando si tengono moto per quegli anni e con quei Km si deve tener presente che " tutto quello che si può ricavare è grasso che cola "!
Personalmente faccio 25.000/30.000 km anno e " devo " sostituire la moto ogni 2 anni proprio per quei motivi, altimenti mi troverei a " perdere tutto " dopo 5 o 6 anni, ma è normale...
La moto o la macchina non sono degli " investimenti " sono " pezzi di ferro " e le nostre sono sempre " pezzi di ferro ", non sono diverse dalle altre.:confused::lol:No!! continuo a ribadire che sono stati più educati ed onesti chi ha risposto NO GRAZIE. Offrire 800€ euro è solamente offensivo e maleducato..non vi è nulla di professionale..solo arroganza.Poi dirmi che se lo portavo con 21mila km era "meglio" per venderla è stata la ciliegina nella considerazione dei commercianti di moto.Considerare una bmw di tredici anni ben tenuta e con kilometraggio normale"pezzo di ferro" rimane una tua opinione personalmente assolutamente non condivisa;)
la discussione è talmente non personale che definisci l'offerta maleducata e offensiva........l'altra volta ti aveva infastidito la non risposta ,mi sorge il dubbio che tutto ciò che non è allineato al tuo desiderio/volere sia non gradito,offensivo e maleducato.
ma ancora ci devi dire quanto vorresti realizzare tu di una moto di 13 anni e quasi 100mila km........1000,2000....quanto?
Youzanuvole
20-07-2012, 09:12
..non la vogliono la mukka..è da "vecchi" mi hanno risposto
Questa non è risposta saggia.
si meritano questo:
http://img685.imageshack.us/img685/6645/72931788.png (http://imageshack.us/photo/my-images/685/72931788.png/)
:sad11:
carapintadas
20-07-2012, 09:20
la discussione è talmente non personale che definisci l'offerta maleducata e offensiva........l'altra volta ti aveva infastidito la non risposta ,mi sorge il dubbio che tutto ciò che non è allineato al tuo desiderio/volere sia non gradito,offensivo e maleducato.
ma ancora ci devi dire quanto vorresti realizzare tu di una moto di 13 anni e quasi 100mila km........1000,2000....quanto?io chiedo il valore che ha..come tutte le mukke presenti in un range di prezzo fra i 2000/3000€.Questa è la vera quotazione..poi ci può stare la differenza in più o in meno a seconda dell'acquisto che si fa.Non sono il piovano che vuole fare l'affare sempre lui...ma nemmeno il pivello da fregare con le quotazioni.Adoro questo momento di mercato..perchè gli "affaristi" pseudocommercianti..avranno le giornate contate,poi si chiude bottega.La non risposta mi aveva infastidito solo perchè un concessionario della mia zona con un a mail avrebbe aperto un contatto con un nuovo possibile cliente che porta nuovi possibili clienti..tutto quì(non è un privato..) ma sono fatti suoi la pubblicità e le strategie aziendali;)
carapintadas
20-07-2012, 09:23
Questa non è risposta saggia.
si meritano questo:
http://img685.imageshack.us/img685/6645/72931788.png (http://imageshack.us/photo/my-images/685/72931788.png/)
:sad11::lol::lol:..hai ragione..ma cosa vuoi i figli sono pezzi di cuore(lo scrivo in italiano..perchè in napoletano chissà cosa scriverei..):D
fabioscubi
20-07-2012, 09:23
ma ancora ci devi dire quanto vorresti realizzare tu di una moto di 13 anni e quasi 100mila km........1000,2000....quanto?
La quotazione sarebbe 5000 se vendi, 5500 se compri.
carapintadas
20-07-2012, 09:26
La quotazione sarebbe 5000 se vendi, 5500 se compri.non ho capito se meriti risposta o se infilarti nei "ciociaroda"..non ho compreso la tua affermazione;)
beh ,auguri perchè credo leggeremo le tue discussioni su offerte/valutazioni per parecchi mesi.
pacpeter
20-07-2012, 09:32
io chiedo il valore che ha..come tutte le mukke presenti in un range di prezzo fra i 2000/3000€.
ma chi lo dice che ha questo valore?
fabioscubi
20-07-2012, 09:34
non ho capito se meriti risposta o se infilarti nei "ciociaroda"..non ho compreso la tua affermazione;)
Hai mai sentito parlare di Eurotax?
Se la risposta è si, sfoglialo.
Se la risposta è no, fattene prestare uno e sfoglialo.
carapintadas
20-07-2012, 09:35
beh ,auguri perchè credo leggeremo le tue discussioni su offerte/valutazioni per parecchi mesi....Almeno uno onesto l'ho trovato..Per un Piaggio Beverly 500 cruiser km0 imm.to 2012 valuterebbe la mia mukka 2500€.Appuntamento per la prox sett. a RN.Se son rose fioriranno..se son kaki...:-p
carapintadas
20-07-2012, 09:36
ma chi lo dice che ha questo valore?la fatina buona..del piffero;)
pacpeter
20-07-2012, 09:37
guarda che sono serio. vorrei sapere la quotazione che dici chi la fa
fabioscubi
20-07-2012, 09:39
vorrei sapere la quotazione che dici chi la fa
Scusa pac, lo ha scritto poco piu' su....:lol:
carapintadas ...ha le " sue opinioni ed il suo mercato ", speriamo che riesca a realizzare quanto vuole..., mettiamola così.
carapintadas
20-07-2012, 09:39
Hai mai sentito parlare di Eurotax?
Se la risposta è si, sfoglialo.
Se la risposta è no, fattene prestare uno e sfoglialo.carta straccia colorata per..fannulloni.Una kia opirus la vendi forse con eurotax.....una Audi A4 s.line o una Panda naturalpower meno.I Vangeli li hanno scritti un paio di migliaia di anni fa...il resto è fuffa per "guadagnare".Eurotax camper,caravan e barche poi...ci picchia a segno come il porco alla lavagna IMHO;)
carapintadas ...ha le " sue opinioni ed il suo mercato ", speriamo che riesca a realizzare quanto vuole..., mettiamola così.
mettiamola che se compra una moto da 3500 avrà una valutazione mentre se ne compra una da 13500 ne avrà un'altra.......funziona così anche sulle auto e nel commercio in genere
fabioscubi
20-07-2012, 09:42
purtroppo la carta straccia colorata per..., è quella che fa fede.
Ho uno scarabeo 150 del 2001 e vorrei farci €2500, tu lo compreresti(mettiamo che ne cerchi uno)?
carapintadas
20-07-2012, 09:45
mettiamola che se compra una moto da 3500 avrà una valutazione mentre se ne compra una da 13500 ne avrà un'altra.......funziona così anche sulle auto e nel commercio in genereottimo..ci abbiamo messo tre pagine ma ci siamo capiti.Su una R1200cl del 05 splendida in vendita a 9000€ mi hanno offerto 4000€ della mia..chiaro che ho capito bene che il valore della CL è di circa 7500€.Conosco il commercio come nemmeno immaginate..almeno quanto il mio lavoro che faccio da 33anni..anche se non sono un venditore.Facile in quanto tutto quello che si fa per hobby..si fa veramente bene;)
I Vangeli li hanno scritti un paio di migliaia di anni fa...il resto è fuffa
...tutto " è fuffa "..., mettiamola così che è meglio, anzi molto meglio!
carapintadas
20-07-2012, 09:48
purtroppo la carta straccia colorata per..., è quella che fa fede.
Ho uno scarabeo 150 del 2001 e vorrei farci €2500, tu lo compreresti(mettiamo che ne cerchi uno)?Ho riprendi a parlare seriamente..oppure finiscila cortesemente prima che si diventi sgarbati.Il valore del tuo mezzo è 750€..se ne chiedi 1200 ci possiamo guardare anche se è caro(tu dimostrerai il perchè..)...se te ne offro 50 di euro ti senti offeso e preso per i fondelli!!Et capì:mad:
Da quanto ho capito sei uno di quei " clienti " che hanno l'auto più bella, tenuta bene, la moto che vale più delle altre e che fa un affare chi la compra ecc.
Ricorda che gli affari si fanno in 2...e, possibilmente, lo farà chi deve sopravvivere con quel lavoro.
Se facessero come dici tu sarebbero commercianit destinati a chuidere.
Se te ne offrono 4mila è facile che la moto che ti vogliono rifilare sia un'osso di dimensioni enormi altrimenti nessun venditore si mette in casa una moto a 4mila quando commercialmente ne vale ( secondo te) 2/3mila.
carapintadas
20-07-2012, 09:53
...tutto " è fuffa "..., mettiamola così che è meglio, anzi molto meglio!...se in venti mesi hai fatto quei km..quando la vendi come farai???? gerovital al km o la mangi cotta nel brodo dei tortellini;)
Questo era il succo del discorso che si voleva fare fra forumisti..prima dell'intervento dei ciociaroda.:sad11:
Riguardo a certi commercianti non vedo l'ora di vedere le porte serrate..e spingere la carriola..ne guadagneranno certamente i seri e i competenti;)
carapintadas
20-07-2012, 10:06
Da quanto ho capito sei uno di quei " clienti " che hanno l'auto più bella, tenuta bene, la moto che vale più delle altre e che fa un affare chi la compra ecc.
Ricorda che gli affari si fanno in 2...e, possibilmente, lo farà chi deve sopravvivere con quel lavoro.
Se facessero come dici tu sarebbero commercianit destinati a chuidere.Sono solo un cliente che faticherai a fregare.Uso la mia roba ma la conservo in maniera dignitosissima cercando di rispettarla in ogni modo.Tagliandi,gomme e lavaggi sono vitali per me e quando per "voglia" decido di sostituirla è in condizioni impeccabili.Poi..conosco il mercato e i mercanti e mi difendo di conseguenza.;)
P.S. Gradirei risp da parte tua al post mio precedente..solo per evitare di fraintenderti e metterti fra i ciociaroda;)
...se in venti mesi hai fatto quei km..quando la vendi come farai???? gerovital al km o la mangi cotta nel brodo dei tortellini
...infatti l'ho venduta...per non arrivare a doverla " mangiare "; se guardi bene ne ho un'altra di 4 mesi con 13.800 km.
Viaggio sempre col nuovo, a conti fatti mi conviene.
Cmq uno che cerca di dare indietro una BMW per comprarsi un Coso Cinese , sarebbe solo da bannare a priori ............. :lol::lol::lol:
Eeeeeeeeeeeeeeesatto!:lol:
carapintadas
20-07-2012, 10:09
...infatti l'ho venduta...per non arrivare a doverla " mangiare "; se guardi bene ne ho un'altra di 4 mesi con 13.800 km.
Viaggio sempre col nuovo, a conti fatti mi conviene...se mi dici dove l'hai portata..anche io provo .vada mai che cerchi una mukka con pochi km e tanti anni:lol:
carapintadas
20-07-2012, 10:11
Cmq uno che cerca di dare indietro una BMW per comprarsi un Coso Cinese , sarebbe solo da bannare a priori ............. :lol::lol::lol:..su questo ti do quasi ragione.La mia era solo una maniera per riacquistare un altra moto senza la "permuta" che tutti o quasi avete criminalizzato;)
Una K 1300S di 20 mesi e 42.800 km non è uguale ad una R 850 di 13 anni e 100.000 km...
carapintadas
20-07-2012, 10:14
Una K 1300S di 20 mesi e 42.800 km non è uguale ad una R 850 di 13 anni e 100.000 km...:mad:HO capito...hai sempre ragiune tu..ciociaroda:mumum:......:mad:
..su questo ti do quasi ragione.La mia era solo una maniera per riacquistare un altra moto senza la "permuta" che tutti o quasi avete criminalizzato;)
Si ma poi non ti lamentare se ti massacrano .... queste sono operazioni che vanno fatte in segreto .......... non dicendolo in giro ...... alla fine sei un Forum di Motociclisti o presunti tali (come il sottoscritto) e lo sfotto' su queste cose e' in agguato , a parte che nessun commerciante manco alla canna del GAS ti fa' una permuta alla pari per caricarsi un qualcosa di 100.000 Km (il limite psicologico per la vendita delle moto usate e 90.000 Km e gia' sopra i 50.000 scattano i dubbi negli acquirenti ) ........... :lol::lol::lol::lol:
carapintadas
20-07-2012, 10:18
Si ma poi non ti lamentare se ti massacrano .... queste sono operazioni che vanno fatte in segreto .......... non dicendolo in giro ...... alla fine sei un Forum di Motociclisti o presunti tali (come il sottoscritto) ........... :lol::lol::lol::lol:..di cosa si parla allora in questo forum se non di moto..la gnocca la riservo per il "vivo" non per il web!!:D:lol:
Ora vi saluto devo prepararmi per montare di pattuglia e "sfogare" tutte le mie massacrate on-line..sull'incolpevole utente della strada(spece se bmwuista sia a due che a 4 ruote):lol::lol::lol:
la gnocca la riservo per il "vivo" non per il web!!
...su questo, credo, siamo tutti d'accordo...:D:lol:
..ciociaroda:mumum:......:mad:
senti....dacci un taglio.....qualcuno ti ha chiesto ieri il significato e visto il tuo silenzio e il continuo uso se ne deduce che non deve essere nemmeno simpatico....poi vedi tu ;)
Sì, la traduzione di " ciociaroda " , subito!:rolleyes:;)
carapintadas
20-07-2012, 10:26
senti....dacci un taglio.....qualcuno ti ha chiesto ieri il significato e visto il tuo silenzio e il continuo uso se ne deduce che non deve essere nemmeno simpatico....poi vedi tu ;)non è offensivo..(non mi abbasso a certi mezzi..) viene dal ciclismo ed è chi sfruttando la scia del concorrente davanti si riposa per poi affondare il colpo in dirittura finale.Letteralmente succhia la scia del vento.Nel contesto è chi vuole entrare a gamba tesa in un 3d serio mandandolo in mukka..solo per il gusto di primeggiare.Poi..io rispondo se e quando voglio ..se e a chi mi pare.Morali da te..nulla;)
pacpeter
20-07-2012, 10:26
io ribadisco che vorrei sapere dove ha preso la quotazione che diceva.............
devargas
20-07-2012, 10:28
Mia figlia 22enne si sposa a settembre e volevo guardare uno scooterone targato per l'estate da dare loro.Approfittando del web e di un noto sito ho allargato la richiesta e voluto provare a vedere il valore della mia mukka proponendola in permuta.Un solerte conc.che ha Benelli ZenZero da vendere a prezzo pieno dice"valuto vs permuta".Detto fatto..invio proposta e lo stesso mi chiede foto.Prontamente invio..e la proposta è 2700€ di ..differenza.:sad11:
Valutazione mia mukka 800€!!!!:rolleyes::rolleyes:Rispondo piccato e lui mi dice"ma cosa pensa che ci sia la fila per una bmw di 13 anni con 95000km????.Povero commerciante..povero di tasca e di buon capire..non ci sarà la fila, ma nemmeno per acquistare uno scooter Benelli nuovo credo ci sia.Ma che ci fanno certi "venditori" in giro per il web...cosa pensano di vendere..scooter cinesi senza permuta pagati per contanti e..basta.Il calo dell'immatricolato e la crisi lo sanno cos'è o pensano di fare gli orafi invece dei concessionari:mad:
Per una motocicletta non sono pochi 13 anni e sono moltissimi i quasi 100.000 chilometri. Potranno esistere gli appassionati, ma trovarne uno è pura fortuna. Non credo che il concessionario abbia voglia di aspettarli o ricercarli. Hai controllato l'effettivo valore? L'alternativa è provare a vendertela da solo ed usufruire magari di un maggiore sconto per l'acquisto del nuovo. Ma se venderla da solo ti procura un vantaggio economico minimo (1000 anzicchè 800) forse per comodità ti converrebbe prendere nuovamente in considerazione il vituperato venditore. personalmente credo che valori di 4.000/4.500 euro, non stiano ne in cielo ne in terra, o quantomeno troppo complicati da ottenere.
Mi avete fatto venire la curiosità: http://www.iltandem.com/tandem1/download/edizione2010.pdf
Flying*D
20-07-2012, 10:29
..sei simpatico come una pigna nel cxxo..come parecchi dei tuoi paesani tifosi di quello straccio giallo/rosso
per il dolore della pigna prova con il preparato H o la mentuccia che rinfresca.. :lol::lol::lol:
carapintadas
20-07-2012, 10:31
Per una motocicletta non sono pochi 13 anni e sono moltissimi i quasi 100.000 chilometri. Potranno esistere gli appassionati, ma trovarne uno è pura fortuna. Non credo che il concessionario abbia voglia di aspettarli o ricercarli. Hai controllato l'effettivo valore? L'alternativa è provare a vendertela da solo ed usufruire magari di un maggiore sconto per l'acquisto del nuovo. Ma se venderla da solo ti procura un vantaggio economico minimo (1000 anzicchè 800) forse per comodità ti converrebbe prendere nuovamente in considerazione il vituperato venditore. personalmente credo che valori di 4.000/4.500 euro, non stiano ne in cielo ne in terra, o quantomeno troppo complicati da ottenere...la mia è stata solo una provocazione dovuta alla arroganza di un commerciante..il 3d è lungo e "farcito" di protagonismo..se hai pazienza di leggere capirai quale era il succo della chiacchierata purtroppo mandata in mukka da qualche simpaticone;)
carapintadas
20-07-2012, 10:32
per il dolore della pigna prova con il preparato H o la mentuccia che rinfresca.. :lol::lol::lol:anche il ghiaccio serve..tritato..garantito.Nel dolor..sentirai la frescura..fin che al giazz al dura!!!:lol:
carapintadas
20-07-2012, 10:34
Mi avete fatto venire la curiosità: http://www.iltandem.com/tandem1/download/edizione2010.pdf...il problema è proprio che qualche personaggio si prende maledettamente troppo sul serio...su questo 3d e non ha nemmeno l'umiltà di fare marcia indietro:lol:
qua l'unico che si prende veramente sul serio è chi risponde punto su punto anche a chi vuol portare la discussione ,probabilmente con ragione visto il tenore delle risposte del pivello di turno,fuori dal binario.....oltre alla saga e sagra del quoting integrale sfrenato.
devargas
20-07-2012, 10:45
Ho visto su Autoscout, i prezzi partono da 2.700 euro e si mantengono ad una media di 2.900. (Non lo credevo). Però non solo c'è una buona offerta (ne vendono 44) ma in quella fascia di prezzo puoi sceglierne una con anche solo 20.000/30.000 chilometri. Di 100.000 chilometri non ce n'è nessuna. Puoi desumere il tuo giusto prezzo da questa statistica sottraendo qualche cosina in virtù del chilometraggio. Però poi, trovare comunque l'amatore e venderla effettivamente è un discorso a parte. Però è vero che a questo punto 800 euro è decisamente poco.
carapintadas
20-07-2012, 10:48
qua l'unico che si prende veramente sul serio è chi risponde punto su punto anche a chi vuol portare la discussione ,probabilmente con ragione visto il tenore delle risposte del pivello di turno,fuori dal binario.....oltre alla saga e sagra del quoting integrale sfrenato.trovo non educato non rispondere ai 3d..siamo su di un forum per confrontarci e riportare le ns esperienze.Io frequento altri cinque forum ,moto caravan,auto epoca,politica..ma in nessun altro ho trovato l'astio e la pessima abitudine di trollaggio(preferiscomandare in mukka) che ho trovato quì.Non mi tiro indietro certo se provocato..raramente inizio per primo.Tu hai affondato il colpo..io ti ho risposto per le rime.Ho 55 anni e i piedi "bianchi" come diceva un mio vecchio Comandante..raramente fuggo.Su una cosa hai ragione..se divento sgradevole lo sono fino in fondo.Pronto per riportare ad un civile confronto chiedendo scusa per primo;)
devargas
20-07-2012, 10:49
..la mia è stata solo una provocazione dovuta alla arroganza di un commerciante..il 3d è lungo e "farcito" di protagonismo..se hai pazienza di leggere capirai quale era il succo della chiacchierata purtroppo mandata in mukka da qualche simpaticone;)
Mi hai risposto mentre mi informavo. Non ho letto tutto, è vero, ma ho capito l'antifona. :lol:
carapintadas
20-07-2012, 10:50
Ho visto su Autoscout, i prezzi partono da 2.700 euro e si mantengono ad una media di 2.900. (Non lo credevo). Però non solo c'è una buona offerta (ne vendono 44) ma in quella fascia di prezzo puoi sceglierne una con anche solo 20.000/30.000 chilometri. Di 100.000 chilometri non ce n'è nessuna. Puoi desumere il tuo giusto prezzo da questa statistica sottraendo qualche cosina in virtù del chilometraggio. Però poi, trovare comunque l'amatore e venderla effettivamente è un discorso a parte. Però è vero che a questo punto 800 euro è decisamente poco...dove hai letto tu il gerovital dei ckm imperversa..come già detto..nessuno con mukka fa 1500 km annui..nemmeno la compra e si fa una splendida jap luccicante.Questo era il succo da affrontare nella discussione...ma purtroppo:confused::(
Scusami ma devo proprio andare a prepararmi per il servizio;)
devargas
20-07-2012, 11:01
C'è da dire che se dovessi leggere di una moto di 13 o 14 anni con soli 10.000 15.000 km. sospetterei qualcosa. La tua moto è molto apprezzata e quotata, indipendentemente dai chilometri (anche se io ad un acquisto li controllo). Quello che non capisco bene esula dallo scopo di questo thread. Io non capisco come mai una moto che ha tanti chilometri, è stata usata tanto, non sia più attuale nelle soluzioni tecniche ma soprattutto abbia un età che non la colloca a pieno titolo nello storico, abbia valutazioni che per una moto sono proprio alte. Comunque dicevi di dilettarti nel campo vendite, quindi hai approfondito realtà che io non solo non conosco, ma faccio un poco di difficoltà a comprendere. Per questo mi faccio tante domande, sostanzialmente per imparare a capire una cosa nuova.
pacpeter
20-07-2012, 11:07
il succo della discussione è:
sei arrabbiato perché ti danno troppo poco per l'amore che hai per la tua moto. ti attacchi a mille cose per giustificare l'onta che hai subito .
c'è poco da fare: chi ti prende la tua vecchia moto se la tiene per tantissimo tempo o la deve rottamare. quindi sono soldi buttati ( per il conce) . ti offre quello che può per far quadrare i suoi conti (giustamente). che poi sia stato sgarbato nel modo in cui lo ha detto, è un'altra storia .
Tricheco
20-07-2012, 13:56
mah...........
raramente ho visto signore motociclette tutto sommato recenti in vendita a meno di 2/3.000 euro. Senza consultare eurotax o fare ricerche personalmente se avessi voglia di moto 2.000 euro li sgancerei serenamente, forse qualcosa in più, anche con 100.000 km, perchè tutti sappiamo (o dovremmo sapere) che le bmw del tempo ne fanno il doppio senza problemi. Meglio 100.000 km veri e dichiarati di 20.000 km inverosimili. C'è anche da dire che il conce quella moto dovrà rivenderla, mantenere il suo giusto margine di profitto, e mettere in conto che potrebbe doversela tenere sul groppone per un po' con conseguente ulteriore svalutazione, seppur minima. Bisognerebbe sapere se e quale sconto applica in caso di acquisto cash senza permuta per sapere se e quanto ci sta marciando.
Insomma, converrebbe venderla privatamente, come sempre.
Chiedi di permutare e non ricevi risposta.
Finalmente hai la offerta ma non è di tuo gradimento.
Qualcuno prova a spiegare come la pensa e l'unica cosa sensata che si dire è roba tipo "il mio comandante e io no fuggiamo" "monto in servizio e mi sfogo sugli utenti della strada" "ciciaroda" "io m'intendo di commercio anche se non faccio il venditore. Me ne intendo per hobby".
Non perdo manco tempo a quotare quello che scrivi.
Fallo leggere a qualcuno di cui ti fidi per vedere se la pensa come te.
carapintadas
20-07-2012, 19:53
Chiedi di permutare e non ricevi risposta.
Finalmente hai la offerta ma non è di tuo gradimento.
Qualcuno prova a spiegare come la pensa e l'unica cosa sensata che si dire è roba tipo "il mio comandante e io no fuggiamo" "monto in servizio e mi sfogo sugli utenti della strada" "ciciaroda" "io m'intendo di commercio anche se non faccio il venditore. Me ne intendo per hobby".
Non perdo manco tempo a quotare quello che scrivi.
Fallo leggere a qualcuno di cui ti fidi per vedere se la pensa come te.Non sai nemmeno leggere..figuriamoci capire.Come direbbe il buon Andrea Mingardi..ti si è accesa la scritta luminosa"ixxxta olimpionico":lol::lol::lol:
carapintadas
20-07-2012, 20:00
il succo della discussione è:
sei arrabbiato perché ti danno troppo poco per l'amore che hai per la tua moto. ti attacchi a mille cose per giustificare l'onta che hai subito .
c'è poco da fare: chi ti prende la tua vecchia moto se la tiene per tantissimo tempo o la deve rottamare. quindi sono soldi buttati ( per il conce) . ti offre quello che può per far quadrare i suoi conti (giustamente). che poi sia stato sgarbato nel modo in cui lo ha detto, è un'altra storia ....se si dovessero buttare le moto vecchie e le moto che fanno ottomila km annui..sarebbero tanti a rimamere senza le due ruote.Ho avuto fino ad oggi oltre venti moto..e unitamente alle jap(tre..)l'unica altra che non mi ha fatto innamorare è la bmw.Perfetta,facile da guidare,mai un problema...ma non trasmette nulla al "cuore"...troppo fredda.Come auto ho una volvo xc70 d5 autom del 07 con 312mila km tenuta benissimo,perfetta mai speso nulla oltre la manutenzione..ma fredda e non trasmette nulla.Rimpiango le tante Mg Rover e precedentemente le Austin che ho avuto fino al 07 anche se la svedesona è favolosa.Ognuno è fatto a modo suo...la prox moto è una Benelli 899 "century race"...quando la vedo vado in solllucchero:eek:
carapintadas
20-07-2012, 20:08
raramente ho visto signore motociclette tutto sommato recenti in vendita a meno di 2/3.000 euro. Senza consultare eurotax o fare ricerche personalmente se avessi voglia di moto 2.000 euro li sgancerei serenamente, forse qualcosa in più, anche con 100.000 km, perchè tutti sappiamo (o dovremmo sapere) che le bmw del tempo ne fanno il doppio senza problemi. Meglio 100.000 km veri e dichiarati di 20.000 km inverosimili. C'è anche da dire che il conce quella moto dovrà rivenderla, mantenere il suo giusto margine di profitto, e mettere in conto che potrebbe doversela tenere sul groppone per un po' con conseguente ulteriore svalutazione, seppur minima. Bisognerebbe sapere se e quale sconto applica in caso di acquisto cash senza permuta per sapere se e quanto ci sta marciando.
Insomma, converrebbe venderla privatamente, come sempre...certo privatamente è meglio ma anche un bravo commerciante sa vedere una moto ben tenuta..e sa quanto pagarla e rivenderla.Il problema è che latitano parecchio i buoni ed onesti commercianti;)
Al posto dei commercianti che hanno risposto in questo thread e che tu hai definito pseudocommercianti, mi sarei parecchio incazzato.
Non sei molto educato. Se uno non la pensa come te, diventi aggressivo.
Keep calm.
Il buon commerciante è uno che sa riconoscere il tuo gioiello con 100.000 km però ben tenuta?
Quello che invece giustamente sa di non voler rischiare con moto di quei chilometraggi è un bastardo? Eddai......anche io ho detto che 800 euro erano pochi, ma ora non esageriamo, hai una moto da 100.000 km, non la sacra sindone, eccheccavolo........
No!! continuo a ribadire che sono stati più educati ed onesti chi ha risposto NO GRAZIE. Offrire 800€ euro è solamente offensivo e maleducato..non vi è nulla di professionale..solo arroganza.)
Ma tutta 'st'importanza che ti dai deriva dal fatto che indossi una divisa?
Ma quello che scambi per rispetto è forse timore?
C'hai una moto che provi a permutare e manco ti rispondono.
LORO SONO MALEDUCATI.
allora provi a darla indietro per un ciaffo cinese marcato italiano che costa 3500 euri.
Ti viene offerto il margine operativo sulla compravendita da UN OPERATORE DEL SETTORE.
Cioè che ci campa e ci sfama la sua famiglia con quel lavoro.
La tua sentenza?
È ARROGANTE E MALEDUCATO perchè te per hobby t'intendi di commercio più di tutti.
TE,SOLO TE, Sai qual'è la valutazione della tua moto.
Scrivi sul forum.
La gente pensa di poter dire la sua.
E te li etichetti con "titoli" tipo ciociaroda, simpatikoni, troll, scala kilometri,non prendi lezioni da nessuno e via discorrendo.
Quanto HAI DECISO CHE VALE la tua moto di 13 anni e 100000 km?
Diccelo ( se non è troppo disturbo) e aggiungi che non è sindacabile quello che dici.
La metti sui siti di vendita moto che t'ho consigliato al mio primo post e poi sfoghi, con gli offerenti del burkina faso che ti offrono la tua valutazione ma anche i soldi del vettore, le tue frustrazioni.
Tante campane che suonano diverso da te bisogna capire chi è intonato e chi è stonato.
carapintadas
21-07-2012, 06:50
Al posto dei commercianti che hanno risposto in questo thread e che tu hai definito pseudocommercianti, mi sarei parecchio incazzato.
Non sei molto educato. Se uno non la pensa come te, diventi aggressivo.
Keep calm.
Il buon commerciante è uno che sa riconoscere il tuo gioiello con 100.000 km però ben tenuta?
Quello che invece giustamente sa di non voler rischiare con moto di quei chilometraggi è un bastardo? Eddai......anche io ho detto che 800 euro erano pochi, ma ora non esageriamo, hai una moto da 100.000 km, non la sacra sindone, eccheccavolo........Non è questo..il buon commerciante è innanzitutto educato mi può valutare la mia moto la cifra che vuole in un range onesto ,può declinare come tanti hanno fatto se non rientra nella sua politica aziendale(per lui invendibile..)ma non ti offre 800€ dicendo che è vecchia e troppi km..se ne aveva 21mila andava bene.Non mi sono mai innamorato nel marchio ma penso di avere una moto che non vale la cifra sparata.Poi se non si vuole capire cosa voglio dire..pazienza,mi metterò in fila nei post frequenti di minkiate varie e chiacchiere futili.;)
carapintadas
21-07-2012, 07:01
Ma tutta 'st'importanza che ti dai deriva dal fatto che indossi una divisa?
Ma quello che scambi per rispetto è forse timore?
C'hai una moto che provi a permutare e manco ti rispondono.
LORO SONO MALEDUCATI.
allora provi a darla indietro per un ciaffo cinese marcato italiano che costa 3500 euri.
Ti viene offerto il margine operativo sulla compravendita da UN OPERATORE DEL SETTORE.
Cioè che ci campa e ci sfama la sua famiglia con quel lavoro.
La tua sentenza?
È ARROGANTE E MALEDUCATO perchè te per hobby t'intendi di commercio più di tutti.
TE,SOLO TE, Sai qual'è la valutazione della tua moto.
Scrivi sul forum.
La gente pensa di poter dire la sua.
E te li etichetti con "titoli" tipo ciociaroda, simpatikoni, troll, scala kilometri,non prendi lezioni da nessuno e via discorrendo.
Quanto HAI DECISO CHE VALE la tua moto di 13 anni e 100000 km?
Diccelo ( se non è troppo disturbo) e aggiungi che non è sindacabile quello che dici.
La metti sui siti di vendita moto che t'ho consigliato al mio primo post e poi sfoghi, con gli offerenti del burkina faso che ti offrono la tua valutazione ma anche i soldi del vettore, le tue frustrazioni.
Tante campane che suonano diverso da te bisogna capire chi è intonato e chi è stonato.Per me sei un commerciante come quello della mail...ma la parola commerciante si addice pochino.Il valore della mia moto è quello che è presente in tutti i siti che mi hai consigliato(dici tu)..quindi sai benissimo che in mano a chi di dovere può essere venduta in queste condizioni a 2500€.Quello che disturba i commercianti del forum (tu e gli altri..) è che certi vs giochini siano conosciuti da altri.Piangere fino a sfinirsi per non riuscire a fare meglio nella permuta..poi due gg dopo la si vende al doppio del prezzo al primo malcapitato che non è esperto.Mi potrebbe andare bene se tutto ciò fosse fatto con il rispetto della persona non buttando una offerta e dicendo "se avesse 21mila km".Questo sistema la dice lunga su certi personaggi improvvisati che fanno male al mercato.Non so perchè ti ho risposto..penso per educazione che invece latita un pochino nel tuo scritto.Lascia la divisa in armadio..fino a stasera,dopo 33anni di strada non ho bisogno di nascondermi dietro a nulla.Avete voluto mandare in mukka un semplice 3d che voleva solo provare ad aprire un discorso per chiacchierare fra forumisti..l'avete preso per una crociata;)
Secondo me il tuo sfogo potrebbe essere pure giusto,
ma il prezzo da te detto è per trattative tra privati,ammesso che tu riesca a venderla.
Un rivenditore Deve dare la garanzia di un anno,che per una moto così dovrebbe essere assicurativa,quindi con un costo aggiuntivo da sommare agli 800€.
Poi deve anche guadagnarci da tutta l'operazione(ritiro usato,vendita nuovo,rivendita usato)ammesso che riesca a rivendere in tempi brevi la tua bellissima moto con 100.000 km;)
Poi è chiaro che ognuno di noi vorrebbe che la propria moto valesse il doppio del suo valore reale.
Per me il mio Vfr vale il quadruplo di quello che vorrebbero darmi,( sia chiaro che non ho intenzione di liberarmene assolutamente),
poi nella realtà più di 1000/1500 € non vale.....:cool:
carapintadas
21-07-2012, 08:29
Secondo me il tuo sfogo potrebbe essere pure giusto,
ma il prezzo da te detto è per trattative tra privati,ammesso che tu riesca a venderla.
Un rivenditore Deve dare la garanzia di un anno,che per una moto così dovrebbe essere assicurativa,quindi con un costo aggiuntivo da sommare agli 800€.
Poi deve anche guadagnarci da tutta l'operazione(ritiro usato,vendita nuovo,rivendita usato)ammesso che riesca a rivendere in tempi brevi la tua bellissima moto con 100.000 km;)
Poi è chiaro che ognuno di noi vorrebbe che la propria moto valesse il doppio del suo valore reale.
Per me il mio Vfr vale il quadruplo di quello che vorrebbero darmi,( sia chiaro che non ho intenzione di liberarmene assolutamente),
poi nella realtà più di 1000/1500 € non vale.....:cool:Concordo in pieno con il tuo scritto...ed è lecita la tua perplessità..sarebbe bastato un "no" anche senza grazie e tutto filava nei canoni del commercio e non sarebbe venuto fuori un 3d assolutamente stukkevole.;)
Anche mio cognato ha un vfr del 98 con 19mila km semplicemente nuovo(percorre meno di mille km annui)e anche lui ha detto no alle offerte da te riportate.Almeno se avessi preso una vfr avrei realizzato il "doppio"(della valutazione offertami ed avvallata sul forum):lol:
Per me sei un commerciante come quello della mail...ma la parola commerciante si addice pochino....
continui a trarre conclusioni partendo dall'egocentrismo che contraddistingue i tuoi ragionamenti.
puoi continuare ad immaginarmi come tu credi, ovviamente chi mi conosce sa che lavoro faccio.
parti da presupposti sbagliati e dai "titoli" a gente che manco conosci.
attenendoci ai fatti hai una moto poco appetibile commercialmente. (che ho avuto per 75mila k e poi venduto).
provi a permutare proponendola e.............
:confused:...fatto una proposta di permuta nel ns mercatino ad un conc di QdE..ma non ho ricevuto nessuna risposta,nemmeno un NO grazie!!Forse non è logico almeno fare capire ad un potenziale cliente che è stato almeno considerato..poi se si fa passa in seconda linea.Peccato..caduta di stile che rimarrà nella menoria:wink:
verdetto "caduta di stile che rimarrà nella menoria"
non soddisfatto per le risposte ricevute
...............Essendo conc bmw vicino a me...non riceverà sicuramente una buona pubblicità:confused:
per non aver risposto ad una proposta di permuta?
su quest otread dopo 48 messaggi che grosso modo ti dicono i "perchè" e i "percome" di quella valutazione
verdetto
:angryfir:No non prendo gli ottocento euro..mi tengo la mukka fino che mi va poi la permuto..sicuramente a valore più elevato..ma altrettanto sicuramente..non chiederò più pareri in questo forum...troppi "ciociaroda" presenti:mumum:
continuano ingnari a speigarti i motivi e le loro esperienze.
l'unica tua replica è
..sei simpatico come una pigna nel cxxo..come parecchi dei tuoi paesani tifosi di quello straccio giallo/rosso.Il ravetto facilmente lo userai tu..giornalmente:wink:
por essendo tutti i post "in topic" qualche vocina (che senti solo te) ti ha detto
............Poi il baillame è stato fatto da pseudo commercianti presenti che si sono divertiti con il mezzo di altri.Vorrei vedere loro cosa avrebbero detto.
........Poi si è parlato di ckm taroccati che sempre gli pseudocommercianti gradiscono(sempre con il sedere degli altri..)
chi ne ha parlato a parte te ?
dopo che hai definito eurotax cartastraccia per fannulloni
questa perla
Ho riprendi a parlare seriamente..oppure finiscila cortesemente prima che si diventi sgarbati.Il valore del tuo mezzo è 750€..se ne chiedi 1200 ci possiamo guardare anche se è caro(tu dimostrerai il perchè..)...se te ne offro 50 di euro ti senti offeso e preso per i fondelli!!Et capì:banghead:
poi il thread è tutto in discesa, si , verso il baratro.
cmq, non sono un venditore
e potrei risponderti O riprendi a parlare seriamente..oppure finiscila cortesemente prima che si diventi sgarbatiio mingardi non so manco chi è
perchè
scrivi
Non sai nemmeno leggere..figuriamoci capire.Come direbbe il buon Andrea Mingardi..ti si è accesa la scritta luminosa"ixxxta olimpionico":toothy10::toothy10::toothy10:
cosa significa ixxxta olimpionico?
e poi metti le faccine?
ci conosciamo?
dici di frequentare 5 forum e a gente che non conosci ti rivolgi così?
continui a dare "titoli" a gente che non conosci.
ma come sei abituato a vivere?
ma quando indossi la divisa tieni lo stesso comportamento?
..............Avete voluto mandare in mukka un semplice 3d che voleva solo provare ad aprire un discorso per chiacchierare fra forumisti..l'avete preso per una crociata:wink:
rileggilo dall'inizio in mukka non è e non c'è mai stato.
tutti gli interventi sono in topic, purtroppo dicono una cosa diversa da quello che tu vorresti sentire.
carapintadas
21-07-2012, 08:43
Zergio..le crociate sono finite nel 1200...se ce l'hai con la divisa perchè hai preso un velox non è colpa mia..ma tua che "pedalavi"..o qualche manganellata sulla testa dura.Sei stato "pungente" fin dal tuo primo ingresso nel 3d e cosa pretendi rispetto??Porti esempi di altri senza fare la giusta sequenza...sei subdolo solo perchè sai distribuire i post.Della tua opinione non mi frega meno di niente..e con il tuo veleno che sputi ti ci puoi fare i gargarismi.Impara un pochino anche da quelli educati presenti sul 3d non solo dai cafoni come te...il Paese va avanti lo stesso(a meno che non vinca la sx) se io e te non ci parliamo.. stai sicuro.Cosa ne dici di piantarla quì..e tu mangi nelle Marche ed io in Romagna??Se vuoi l'ultima parola"mandami a quel paese" ma smettila per rispetto verso di te ma anche agli altri.Sono venuto a Osimo e Jesi le scorse due sett. per prelevare caravan come volontario per zone terremotate e ho sempre avuto un debole per la simpatia marchigiana fin dai tempi della scuola di polizia..ma tu sei l'eccezzione che conferma la regola(cvd)Danke..e a mai più risentirci:)
.il Paese va avanti lo stesso(a meno che non vinca la sx)
Non vedo faccine, per cui non è una battuta, anche se comunque in questo 3D e nel Walwal una valutazione del genere mi sembra a dir poco fuori luogo (al di là del mio pensiero in merito). :(
Una discussione così non serve a nulla...
carapintadas
21-07-2012, 10:30
Non vedo faccine, per cui non è una battuta, anche se comunque in questo 3D e nel Walwal una valutazione del genere mi sembra a dir poco fuori luogo (al di là del mio pensiero in merito). :(no non è una battuta..ma hai ragione chiedo scusa a te e a chi "volontariamente"posso avere creato disturbo.Non succederà più!!
carapintadas
21-07-2012, 10:32
Una discussione così non serve a nulla...Concordo..e mi prendo in primis la mia responsabilità.Scusatemi..se come sembra riesco a vendere in giornata..tolgo definitivamente il disturbo con somma gratificazione per entrambi i contendenti;)
(..) non chiederò più pareri in questo forum...troppi "ciociaroda" presenti (..)
Anche troppa gente che ancora quota alla cdc, aggiungo..
[QUOTE=carapintadas;6843896]...
Come auto ho una volvo xc70 d5 autom del 07 con 312mila km tenuta benissimo,[QUOTE]
Vedi di non fartela valutare....che altrimenti qui succede un casino...
Gioxx:
che altrimenti qui succede un casino...
...pegiore di questo...?:lol::lol::lol:
carapintadas
21-07-2012, 10:59
[QUOTE=carapintadas;6843896]...
Come auto ho una volvo xc70 d5 autom del 07 con 312mila km tenuta benissimo,QUOTE]
Vedi di non fartela valutare....che altrimenti qui succede un casino...:lol:..già fatto..seimila euro..me la tengo a vita..poi ci faccio una conigliera per conigli benestanti;)
Senza scherzi: le macchine che vanno bene e soddisfano si tengono fino alla fine.
...se poi si hanno pure i conigli...;):lol::lol::lol:
Beh effettivamente l'xc si addice ad essere adibita a conigliera...
carapintadas
21-07-2012, 11:09
Senza scherzi: le macchine che vanno bene e soddisfano si tengono fino alla fine.
...se poi si hanno pure i conigli...;):lol::lol::lol:abito in campagna..piccolo centro della"bassa".Costata di listino 51mila euro(non vi dico la quotaz della permuta nemmeno sotto tortura..:lol:)..se devo "regalarla per seimila euro ad un commerciante rumeno,faccio un regalo hai miei conigli..vuoi mai che mi servano con patate arrosto per riappacificare la compagnia:-p
carapintadas
21-07-2012, 11:12
Beh effettivamente l'xc si addice ad essere adibita a conigliera......no basta..non ho più voglia di arrabbiarmi.Va bene..ma almeno in 312mila km mai speso un euro se non per manutenzione rigorosissima.Poi è freddina e perfettina ed io preferisco le mie vecchie mg-rover..ma fin che dura va questa;)
E perchè dovresti arrabbiarti...vorrai mica pretendere che mi piaccia la tua auto...e poi lo hai detto tu che ci farai una conigliera...;)
vuoi mai che mi servano con patate arrosto per riappacificare la compagnia
:lol::lol::lol:
Io ho una Golf GTI del '99 con 90.000 km...( vado sempre in moto o in motorino per la città ), non vale nulla ma va benissimo, quindi la terrò ad oltranza.
...purtroppo non ho i conigli ...;):lol::lol::lol:
Gioxx, non ricominciare...;):lol:
carapintadas
21-07-2012, 11:23
E perchè dovresti arrabbiarti...vorrai mica pretendere che mi piaccia la tua auto...e poi lo hai detto tu che ci farai una conigliera...;)scherzavoooo..lo giuro:eek::!:
carapintadas
21-07-2012, 11:24
:lol::lol::lol:
Io ho una Golf GTI del '99 con 90.000 km...( vado sempre in moto o in motorino per la città ), non vale nulla ma va benissimo, quindi la terrò ad oltranza.
...purtroppo non ho i conigli ...;):lol::lol::lol:...vuoi permutare con la mia mukka..cosa me la sconti???..nella borsa dx ci metto anche un..coniglio:lol:
.............fin dai tempi della scuola di polizia..ma tu sei l'eccezzione che conferma la regola(cvd)Danke..e a mai più risentirci:)
alla suddetta scuola sembrerebbe non t'abbiano insegnato il vivere civile, l'educazione, la grammatica
insinui ed offendi pubblicamente senza sapere chi ha di fronte, quindi forse non ricordi bene nemmeno il codice penale.
non sono di sinistra.
non ho preso velox
non ho preso manganellate.
ripeto che CERTAMENTE non mi conosci.
avendo frequentato scuole diverse dalle tue non m'azzardo a mandare qualcuno a quel paese, pubblicamente.
Lo_Staff_di_QdE
21-07-2012, 11:54
tutto filava nei canoni del commercio e non sarebbe venuto fuori un 3d assolutamente stukkevole.;)
In questo thread , a parte qualche tua uscita sopra le righe, di veramente stucchevole c'è l'uso reiterato e scriteriato che fai del quote integrale.
Sei invitato a prendere visione di cosa dice in merito il regolamento (cosa che dovresti già aver fatto al momento dell'iscrizione) e comportarti di conseguenza nei tuoi scritti.
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |