tiburon
16-07-2012, 13:44
mi spiego, copiando da un 3d ho costruito un supporto inferirore alle valige vario che passa sopra la ruota,come sostegno in caso di un carico maggiore,questo si inserisce in due fori agli angoli delle valige per circa 1,5cm,con spessore differenziato fra la parte che entra nel buco e la parte esterna in modo che si blocchi,ok sett scorsa l'ho provato e l'ho perso,mah...forse entrava troppo poco,ne ho costruito un'altro in modo che entrasse di più nei buchi, fatto...per inserirlo dovevo sforzare le valige ma una volta entrato mi pareva ben fisso, bene...venerdi carico la moto per un week con la zavvorina, metto delle borse supplementari sopra le vario, tutto ok fa li suo effetto,le valige non si muovono e ne si flettono,...non so quando sia successo ma ieri tornato a casa guardo, e il supporto era sparito, ma è possibile che le vario si spostano cosi tanto durante la marcia da fare uscire questo supporto inserito di 2 cm per parte, ho fatto 900km fra autostrada e strade varie senza percorsi accidentati, e niente curve da moto gp...