Visualizza la versione completa : Pomello nero vite cupolino
Massimo54
24-06-2012, 17:36
premesso che ho "cercato" e non ho trovato niente, chiedo come si fa a fissare il pomello nero sulla testa esagonale della vite di regolazione del cupolino, ho provato con una goccia di Attack ma non tiene, prima di perderlo per strada vorrei provare a fissarlo in modo definitivo
Massimo54
24-06-2012, 23:38
ma sono l'unico al mondo al quale s'è staccato? me ne faccio una ragione
Una fotina aiuterebbe a capire meglio il problema...
Se capitasse a me (ammesso che abbia capito il tuo problema), farei un piccolo foro nel pomello e nella vite ed inserirei una spina metallica (punta di trapano piccola, 2 o 2,5).
Se ho capito male o non sono stato chiaro, sorry...
Frankieone
25-06-2012, 13:45
Successo a me...gli originali sono fuori produzione....risolto con due analoghi della hornig
gli originali sono fuori produzione
Ma... stiamo parlando delle viti laterali paer la regolazione dell'inclinazione del cupolino? Come fanno ad essere fuori produzione se i gs in vendita li montano di fabbrica?
è successo anche a me...scaldalo leggermente allinterno e un goccio di attack..il mio non si stacca più...
Frankieone
25-06-2012, 14:15
Che te devo dire....riferisco quello che mi ha detto il conce e puoi vederlo qui (http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0470&mospid=52023&btnr=46_1033&hg=46&fg=55&lang=it)
Massimo54
25-06-2012, 14:47
grazie, grazie, grazie, sì avete capito bene di cosa si tratta, la soluzione con il "micro foro" mi piace e mi sembra la più "definitiva, avevo provato con l'Attack ma si staccava lo stesso
Misteri di casa BMW!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Minchia che prezzi.:mad::mad::mad::mad::mad:
Vado O.T.
@ andela: però sono in dollari $$$.... con il cambio qualcosa ci guadagnamo :confused::lol:
Lucasubmw
25-06-2012, 19:23
Ma come fanno a non fornire più un pezzo? Sarà temporaneamente terminato, voglio sperare...
dal modello 2010 i pomelli sono cambiati (la plastica esterna), ma penso che siano intercambiabili solo che sul listino si deve cercare quello nuovo.
Non ricordo che fine hanno fatto, ma li dovrei avere, perché nel 2005 montai il cupolino dell'ADV e li presi più lunghi.
è successo anche a me... una goccia di attak e poi una botta di martello con il dado avvitato ovviamente sennò lo ammacchi. a me tiene...
Massimo54
25-06-2012, 20:19
fatto dal mio meccanico "giusto", due gocce di colla bicomponente e fissato alla vite in modo definitivo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |