Visualizza la versione completa : carene K1300r
Ciao...
Qualcuno sarebbe per caso disposto a scambiare a costo zero delle carene per K1300r (anno 2009... ma non credo cambi qualcosa) BIANCHE con delle carene arancioni o nere?
Io cerco quelle nere o arancioni... nel caso quelle arancioni con le rispettivi parti colorate che si inseriscono sulle forcelle...
Denchiù :)
Franza
kappaerre
10-06-2012, 15:21
Pentito????
Zenandbike
11-06-2012, 09:47
Pentito????
Vorrei tanto che, come previsto dall' ordinamento giuridico, fosse riconosciuto ai pentiti uno sconto della pena, che so, sconto sui ricambi, sulla benzina... :-p
nn ti conviene dipingerle?? la mia era arancione:mad: e siccome nn mi piaceva l'ho fatta dipingere nera opaca...costo operazione 250 euro.:cool:
kappaerre
11-06-2012, 12:53
Se vuoi verniciarle a Desio ce De marchi che e un amico
ha già fatto diverse moto di forumisti
Se vuoi ci possiamo andare insieme .
nn ti conviene dipingerle?? la mia era arancione:mad: e siccome nn mi piaceva l'ho fatta dipingere nera opaca...costo operazione 250 euro.:cool:
Azz..qui a Modena mi chiedono 400 euro, carene già smontate, tra l'altro neppure vernice opaca.
cmq aranZone secondo me è bellissima.
Ciao...
Qualcuno sarebbe per caso disposto a scambiare a costo zero delle carene per K1300r (anno 2009... ma non credo cambi qualcosa) BIANCHE con delle carene arancioni o nere?
Io cerco quelle nere o arancioni... nel caso quelle arancioni con le rispettivi parti colorate che si inseriscono sulle forcelle...
Denchiù :)
Franza
Io le ho nere però i copriforcella anteriori e le alette superiori sovraserbatoio sono in carbonchio..
si vede che qua a mestre i carrozzieri rubano meno :lol:
Nessun pentimento...
Sto per prenderne una "usata" ma l'ho trovata bianca... sia chiaro mi piace un botto anche così ma se riuscivo a fare l'operazione a costo zero me la sarei fatta volentieri nera...
Mi sa che la tengo così un po' poi quando son stufo la faccio nera!!!
Franza
Zetatitti
25-06-2012, 18:57
Se vuoi verniciarle a Desio ce De marchi che e un amico
ha già fatto diverse moto di forumisti
Se vuoi ci possiamo andare insieme .
Concorrenza sleale ehhhhhhhhhhhh
SApete che vi dico... l'ho portata a casa e me n sono innamorato così com'è... quindi mi sa che me la tengo bianca finchè non mi stufo poi vedremo...
Franza
Piadeina
02-07-2012, 11:35
...e fai bene!!! :D
Anch'io ce l'ho così (light grey) e mettendoci i pezzi in carbonio, è diventata "bella ignorante"!!! ;)
*traduzione di bella ignorante: uno spettacolo! :lol:
Roadwarrior
02-07-2012, 13:56
Anche la mia è lightgray, ma dopo la "cura" a base di colori Motorsport, è diventata davvero una bellezza...e poi è l'unica con i colori di scuderia, tipo PowerCup. Se avessi capito come postare le foto, ve ne farei volentieri partecipi...
Su su che è facile e ci hai incuriositi... :!::!::!:
hollywood
09-07-2012, 23:15
Ciao! Ancora interessato? La mia é Silk...
Sent from my iPad using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |