Ciao...
Qualcuno sarebbe per caso disposto a scambiare a costo zero delle carene per K1300r (anno 2009... ma non credo cambi qualcosa) BIANCHE con delle carene arancioni o nere?
Io cerco quelle nere o arancioni... nel caso quelle arancioni con le rispettivi parti colorate che si inseriscono sulle forcelle...
Vorrei tanto che, come previsto dall' ordinamento giuridico, fosse riconosciuto ai pentiti uno sconto della pena, che so, sconto sui ricambi, sulla benzina...
Ciao...
Qualcuno sarebbe per caso disposto a scambiare a costo zero delle carene per K1300r (anno 2009... ma non credo cambi qualcosa) BIANCHE con delle carene arancioni o nere?
Io cerco quelle nere o arancioni... nel caso quelle arancioni con le rispettivi parti colorate che si inseriscono sulle forcelle...
Denchiù
Franza
Io le ho nere però i copriforcella anteriori e le alette superiori sovraserbatoio sono in carbonchio..
Sto per prenderne una "usata" ma l'ho trovata bianca... sia chiaro mi piace un botto anche così ma se riuscivo a fare l'operazione a costo zero me la sarei fatta volentieri nera...
Mi sa che la tengo così un po' poi quando son stufo la faccio nera!!!
Anche la mia è lightgray, ma dopo la "cura" a base di colori Motorsport, è diventata davvero una bellezza...e poi è l'unica con i colori di scuderia, tipo PowerCup. Se avessi capito come postare le foto, ve ne farei volentieri partecipi...