Visualizza la versione completa : Ultimamente
BurtBaccara
14-05-2012, 10:04
Ultimamente , potendo disporre di un budget adatto , mi piacerebbe prendere
questa http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-100-gs/r-100-gs/index.html?msg=3860885
o anche
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1100-gs/r-1100-gs/index.html?msg=3852907
Che voglia, che belle, che scimmia :arrow:
Umberto58 ne ha messa in vendita una proprio come quella gialla, tenuta egregiamente.
Sarebbe da prendere ad occhi chiusi
avevo le tue stesse scimmie tempo fa! :)
Dopo visti i prezzi ho optato per un 1100!
19000km x 4000€ c/o privato. Moto pari al nuovo.
Dei 100PD mai trovati sotto i 7500 euro.... :(
Weiss, quello del secondo annuncio è un 1100, taroccato ma pur sempre lui
BurtBaccara
14-05-2012, 10:12
Umberto58 ne ha messa in vendita una proprio come quella gialla, tenuta egregiamente.
Mumu al momento sogno a occhi aperti..................è un periodaccio per le finanze (cmq vado a vedere l'annuncio, così giusto per sbavare un pò (almeno quello concedetemelo))
BurtBaccara
14-05-2012, 10:24
Bhè quella di Umberto ha il doppio dei km rispetto a quella dell'annuncio e costa SOLO 100€ in meno.
ok, ma su quella del Bel Dottorino ci metterei le palle sul fuoco.
Preferisco comprare una moto con 300milakm da uno che conosco piuttosto che una da 50mila da uno sconosciuto
BurtBaccara
14-05-2012, 10:30
non voglio mettere in dubbio la moto del Dottore solo che meccanicamente parlando non credi che una moto con 76k km ha una determinata usura che una con 36k non ha. La prima cosa che mi viene in mente è la frizione. Credo che attorno ai 76k la frizione comincia a tirare le cuoia........a 36k direi di no.
Ovvio che se poi questi 36k sono stati fatti per esempio in una citta come TS tutte salite e discese non sono come 76k fatti magari in autostrada.
Da ignorante credo che una moto con 76k km sia più vicina a interventi di normale usura più importanti e ovviamente costosi.
non sono daccordo. Innanzitutto prenderesti una moto con 36k km sulla fiducia, saranno realmente quelli i km? e poi, su moto del genere, trattate bene e sempre tagliandate 76k sono davvero nulla. Pensa alla moto del duca, avrà 250mila km e gira ancora come un orologio
ma poi, l'esperienza k75 black non ti è bastata?
Secondo te il chilometraggio è originale, con i problemi che ti sta dando???
Concordo con i 300.000 km reali effettuati da conosciuto che con i 35.000 da perfetto estraneo!!
BurtBaccara
14-05-2012, 10:40
ma poi, l'esperienza k75 black non ti è bastata?
Secondo te il chilometraggio è originale, con i problemi che ti sta dando???
in merito a questo sinceramente non sono così esperto da poter rispondere. posso solo fare un paragone con l'altro K che ho avuto (quello giallo) con il quale feci 120k senza rifare nulla, ne frizione, ne catena di distribuzione........e andava come un orologio.
il K black mi è stato consigliato da uno del forum (re delle obsolete) e quindi deduco che sia stata ok. FOrse chi lo ha venduto a sua volta è stato fregato in merito al kilometraggio, ma non mi sento di accusare nessuno.
...se può essere di aiuto la mia si avvicina ai 150mila......un orologio gli fà un baffo...... ;)
BurtBaccara
14-05-2012, 10:47
Rantax che Dio te ne mandi altri 200k :-)))
Chiedo. Frizione ? Catena di distribuzione ? Dischi ? Amm.ri ?
...frizione rifatta a 145mila.....insieme ai dischi ant e post ..... ammortizzatori....da sempre holins....ovviamente........ma questa è una scelta individuale anche se consigliata...... tutto il resto è originale dalla nascita...... ;)
BurtBaccara
14-05-2012, 17:07
Cavolo che durata !
la sua è proprio bella!!! avere il tempo per usare due moto......:arrow:
ettore61
14-05-2012, 21:48
( dato che devi sognare), Burt ZK basta scassoni, sogna una bella ADV 30°.
Bella ignorante con i frigoriferi dietro:lol::lol::lol::lol::lol:
BurtBaccara
14-05-2012, 22:17
Seeeeeeeeeeee.
Ettore sono in impiegato mica un milionario come te.
non voglio mettere in dubbio la moto del Dottore solo che meccanicamente parlando non credi che una moto con 76k km ha una determinata usura che una con 36k non ha. La prima cosa che mi viene in mente è la frizione. Credo che attorno ai 76k la frizione comincia a tirare le cuoia........a 36k direi di no.
Ovvio che se poi questi 36k sono stati fatti per esempio in una citta come TS tutte salite e discese non sono come 76k fatti magari in autostrada.
Da ignorante credo che una moto con 76k km sia più vicina a interventi di normale usura più importanti e ovviamente costosi.
Burt, meglio una moto con più km ma certi e da persona fidata che una che ne ha meno (chissá poi se sono veri). I GS 1100/1150 sono moto robuste, la mia a quasi 138.000 km ha ancora la sua frizione, le ho cambiato per usura solo il disco posteriore (120.000 km) e la batteria (130.000). Altre cose le ho fatte ma solo per scrupolo, visto che non davano alcun problema (cuscinetti cardano e sensore di hall cambiati a 100.000, motorino di avviamento che trascinava cambiato a 120.000). Che la :arrow: sua con te...
Tricheco
15-05-2012, 08:11
a me me pias
BurtBaccara
15-05-2012, 08:39
Ecco dopo il parere tecnico di Tricheco . . . . . .si può pensare di fare l'affare :):):)
Che notte in bianco a pensarci sopra sta scimmia.
Grande Tricheco!!! Anche a me me pias!!
ciao la mia 98000km tutto originale. solo manutenzione ordinaria e sensore di hall per mia cappella,dischi frizione ad 85000 perche ho aperto il motore per un controllo ai paraoli ma la frizione era ancora buona.
R_michele_S
15-05-2012, 14:31
Se ti può interessare il 1100 è in vendita dal cenozoico e, vedo solo adesso, il venditore è sceso a più miti pretese.
Se hai bisogno fammelo sapere, di moto non ci capisco un cacchio ma se ti dovesse servire un'occhiata posso andare a darcela...
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
BurtBaccara
15-05-2012, 14:39
mi sembra di capire (TOCCATEVI BENE TUTTI ) che il 1100 sia il vero unstoppable !
chi è il cenozoico ? ? ? ?
R_michele_S
15-05-2012, 15:02
Questo qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Cenozoico). :lol:
Evangelist
15-05-2012, 18:39
Burt credi a me.. con la prima saresti ogni tre secondi a farti rincuorare per i "rumorini" che senti...:lol::lol:
Cmq una vera "inarrestabile"..... se sai cosa guardare e dove mettere le mani....
Sulla seconda non so... troppo moderna per me!:lol::lol:
BART...vuoi un 1150 std verde opaco.......mai fatto niente:lol: sempre in garage:lol: pochi km:lol:??????
BurtBaccara
16-05-2012, 10:35
smagia...............ci penso.
è mai caduta ?
:-))
il cardano è caduto diverse volte :mad::confused::lol::lol::lol:
tzè............
la mia ACA è natia di CARDANO AL CAMPO...o nel campo????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |