PDA

Visualizza la versione completa : Entschuldigung fur mine Verspatung...

0dy66eo
13-05-2012, 03:11
Ovvero arrivo solo adesso a presentarmi... chiedo venia a tutti. :!:

Sono Riccardo, vivo a Torino e non ostante il fatto di avere un lavoro che non mi lascia un attimo di respiro dopo tanti -troppi! - anni ho deciso di fare il grande passo: la mia prima ... due ruote. Mi sono orientato su una F 800 GS :eek:

L'ho presa un mese fa dal concessionario terrorizzato di combinare casini dato che sono totalmente inesperto. Ho preferito portarla nel cuneese, perché non ho ancora un ricovero adatto alla puledra! ;) Così mi sono fatto i miei primi 100 km, la prima volta che mi siedo sulla moto - tolte le 4 lezioni di scuola guida e l'esame...

Non mi aspettavo fosse così bello! Ho provato un gran senso di libertà - qualcosa che ho sognato visceralmente per almeno metà della mia vita!

Lo so: sono meno pericolosi 100 cavalli sotto una moto che l'asino seduto sopra.
Ci metterò il massimo dell'attenzione e del buon senso, ringraziandovi fin d'ora per tutti i consigli che saprete darmi.

Un salutone a tutta la community!
R

PS: l'ho voluta battezzare - Andromeda.

Visca
13-05-2012, 03:17
Ciao Bentrovato!

Galatea
13-05-2012, 08:38
Ciao benvenuto

-Inviato usando Tapatalk 2

bigbe@r
13-05-2012, 08:47
Benvenuto e complimenti per la "motina"

Drago2
13-05-2012, 09:23
Benvenuto Riccardo !!!
Occhio alla strada e buoni chilometri :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

0dy66eo
13-05-2012, 10:13
@Drago

A dirla tutta la mia terza uscita è stata da CN al colle della Maddalena - strada tranquilla con qualche tronantino. Ho portato anche una passeggera.

Al ritorno (in discesa) mi sono trovato di fronte un muro che mi veniva contro sulla mia direzione di marcia in un tornante a sinistra - dove avevo l'esterno della curva per intenderci.