Visualizza la versione completa : Grazie a tutti!
Ho appena preso una "quasi nuova" HP2 e!
Come da vostri consigli ho cambiato la piastra del cavalletto(la moto è stata ferma molti anni ed era già piegata) e fatto fare tutti i richiami che il precedente proprietario non aveva fatto.
La moto è un 2006 e ha 1600 km.
Prossimo step kit andreani per le forcelle!
Grazie di nuovo a tutti e a presto!
Andrea.
HOTTIMO!
benvenuto in un mondo di scimmie!
sicuro del kit andreani...
hehehe leggi un po' in giro cosi' ti fai venire un po' di mal di testa come ho fatto io.
tester73
19-04-2012, 18:50
Bravo Rango benvenuto nel club ;-) Quanto hai speso in Bmw per la sostituzione della piastra cavalletto?
achelaaca
19-04-2012, 18:51
aspetta di terminare con tutte le modifiche necessarie prima di ringraziare ... :lol:
achelaaca
19-04-2012, 19:04
Quanto hai speso in Bmw per la sostituzione della piastra cavalletto?
Interessa anche me.
paolo beconcini
19-04-2012, 20:35
Auguri. Per quello che un utente medio può farci.......prima ti consiglio qualche migliaia di km originale e poi valuta. Ma sono correnti di pensiero, modificarla tutta da 6000€ in su (ammortizzatore post, piastre forcelle, forcella, cerchi, telaio posteriore, serbatoio, sella, riparo aereodinamico, pedane passeggero ribassate, telaio per borse.......ogni modifica singola evidenza ancor di più le carenze del progetto, ma se la tieni originale a mio modesto parere non é malissimo, o almeno i limiti del pilota sono sempre maggiori rispetto a quelli della moto......sempre e comunque come io la penso!
squalomediterraneo
19-04-2012, 21:18
Auguri :wink:
Mi incuriosisce il discorso dei richiami.
Quindi, anche se fuori garanzia, la casa madre interviene senza...portafogli ferire ?
Il costo della piastra e' quello che leggevo nei post,ovvero 148 euro.
La cosa che più dispiace ė che quello nuovo ė un pezzo di ferro pesante e verniciato nero.
Quello da buttare ė un bel pezzo d'alluminio ricavato dal pieno...peccato!
I richiami sono la vite paralever e altre cosucce da poco.
La scimmia è appena iniziata!
achelaaca
19-04-2012, 23:27
si, proprio un bel pezzo di alluminio ...
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=493079
LORD KASCO
20-04-2012, 12:17
Confermo!
La piastra cavalletto in acciaio è molto più brutta di quella in alluminio...e che bmw esegue tutti i richiami non ancora fatti senza spendere un centesimo, anche se la garanzia è scaduta!
LORD KASCO
20-04-2012, 12:28
A mio modesto parere...ripeto modesto, il progetto poi tutti sti limiti non li ha...
La moto non nasce per essere un gs1200, non nasce nemmeno per essere un 450 da enduro...se poi si vuole spendere senza limiti, la moto può fare entrambe le cose (soprattutto la prima). Dipende da come la si guarda, può diventare la moto totale, ma non nasce per quello...nasce per essere una moto adrenalinica, e lo è, assolutamente particolare e unica rispetto alle altre, e lo è.
Non che BMW avrebbe potuto curare alcuni aspetti in modo migliore, ma questo discorso vale per molti altri modelli della casa, per il tuttofare gs1200 in primis.
Hanno creato quello che volevano, un oggetto emozionale, essenziale, bellissimo, per pochi...
SprofondoBlu
20-04-2012, 12:46
Il costo della piastra e' quello che leggevo nei post,ovvero 148 euro.
La cosa che più dispiace ė che quello nuovo ė un pezzo di ferro pesante e verniciato nero.
Quello da buttare ė un bel pezzo d'alluminio ricavato dal pieno...peccato!
I richiami sono la vite paralever e altre cosucce da poco.
La scimmia è appena iniziata!
I richiami sono la vite paralever ..........:rolleyes:......gentilmente puoi specificare anche gl'altri richiami.......:!:
achelaaca
20-04-2012, 13:57
guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=354399
dal post 25 in avanti.
9gerry74
20-04-2012, 15:01
...
Hanno creato quello che volevano, un oggetto emozionale, essenziale, bellissimo, per pochi...
a mio modestissimo parere l'esperimento non è proprio perfettamente riuscito per Bmw...
i numeri di moto che hanno tirato non sono convinto che economicamente abbiano fatto mettere il segno + al progetto...
e se hanno smesso di farle non è sicuramente per fare un favore a noi.
A volte si fanno investimenti in immagine. La serie Hp2 aveva molto probabilmente questa finalità.
In parte concordo con lord kasko,la moto è basica ma tremendamente bella(ha un fascino da regolarità anni '70 come nessun'altra)e adrenalinica.Esteticamente la vorrei lasciare originale,ma a livello di sospensioni mi è sembrato di stare su un materasso ad acqua!?!
Per quanto riguarda i richiami fuori dal periodo di garanzia anche altre case lo fanno...vedi Honda o Yamaha,nel mio caso zoomer e tricker:il primo addirittura è del 2005 e lo porterò in officina a breve per un richiamo alla pompa della benzina.
SPROFONDO.....per te la BMW ha il richiamo della foresta.....
RANGO....ne hai di moto strane....ti mancava solo hp2....:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |