PDA

Visualizza la versione completa : Accessori


il vecio Costa
12-04-2012, 18:35
Buona vita a tutti.

Mi fanno impazzire gli accessori Rizoma, in partcolare i serbatoi olio e frizione : qualcuno di voi li ha acquistati e se si anche montati ? Istruzioni ?
Mi fanno poi impazzire le manopole, ma mi pare che avendo già di serie quelle riscaldate non si possono montare, confermate ?

Ho comprato i risers Vario, ho già letto i vari post relativamente alla lunghezza del freno ( la mia è del 2009 con ABS ), qualcuno ha montato questo specifico con le caratteristiche della mia moto ? Non ho neppure una chiave dinamometrica e il maschio Torx, vado dal conc., che dite ?

Il problema è anche che il mio conc. ha chiuso ( dopo decenni ha aperto triumph )ed ora mi trovo perso, sto andando qua e là facendomi tartassare ovunque. Al di là dei concessionari ufficiali per queti lavoretti cosa mi consigliate ?

Saluti e :!:

siviaggiare
12-04-2012, 22:11
Non credo sia indispensabile la chiave dinamometrica (anche se comunque consigliata)
Chiudi i perni con fermezza senza esagerare.Il maschio torx lo puoi acquistare in ferramenta a pochi euro e considerato che hai solo perni torx è un acquisto che ti potrebbe servire per altre cose in futuro .
P.S. certo che il tuo ex concessionario doveva passare davvero male per essere passato da bmw a triumph