Visualizza la versione completa : Quest vs Tom rider
Riccardo62
15-07-2005, 15:06
Premetto di essere possessore di un Garmin street pilot 3 di 6 anni fa che mi ha lasciato un pò perplesso nell' utilizzo...
I problemi che ho trovato erano dovuti soprattutto ad una perdita di segnale nei centri abitati (passaggio tra edifici alti).
Mi sto interessando al primo oggettino ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già visto il Tom Rider e ne ha fatto delle valutazioni....
Grazie per le risposte
Premetto di essere possessore di un Garmin street pilot 3 di 6 anni fa che mi ha lasciato un pò perplesso nell' utilizzo...
I problemi che ho trovato erano dovuti soprattutto ad una perdita di segnale nei centri abitati (passaggio tra edifici alti).
Mi sto interessando al primo oggettino ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già visto il Tom Rider e ne ha fatto delle valutazioni....
Grazie per le risposte
se il tuo problema è la perdita di segnale o monti un antenna esterna in posizione libera, es dietro al codino in modo da avere una "visuale libera" del cielo oppure ti orienti verso apparecchi che abbiano la funzione di continuare la navigazione anche in caso di perdita di segnale, es 2650 della garmin (non sono sicuro se anche il 2620 è dotato dello stesso sistema)
Lamps
thepella
15-07-2005, 16:09
Il Rider è dotato se non sbaglio dell'antenna con Sirf StarIII, capace di mantenere il fix in mezzo a grattaceli e, dice chi l'ha testato, anche al chiuso (!). Il Rider non è però al momento disponibile sul mercato, sembra che costerà un 50% (secondo me anche di più) in più del quest ma con molte più funzioni, però con caratteristiche completamente diverse: qui però potremmo scatenare un vespaio tra plug&playsti e maialismanettoni, quindi se fai un search dovresti trovare discussioni precedenti!
Pella
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |