PDA

Visualizza la versione completa : Una moto da misto stretto

Pagine : 1 [2]

Body
28-04-2012, 00:29
comprati una cabrio. ti troverai meglio.
fallo per gli altri almeno.

Altro fenomeno...

Body
28-04-2012, 00:47
Per non parlare dei commenti di certi personaggi che da una parte si esaltano in imprese fuori dal comune, e dall'altra fanno della sicurezza la loro bandiera... naturalmente fino a quando il vento non gira....

Lasciamo perdere va..

ireland
28-04-2012, 09:52
Io non ti conosco...io non so chi sei? Hai un k6!?!?

Mi ricorda la canzone di Mina - Insieme, anzi provate a leggere la frase come se fosse quella canzone! ahahahah!!

Che dire...primo non ho il K6!
Wotan mi sembra una persona per bene e notavo che ha il nome scritto in verde io no! Ma nemmeno te caro "Body"...qualcosa significherà! Magari solo per questo un pò di rispetto! Io ero rimasto se era possibile o meno in condizioni di normale utilizzo del K6 strusciare le pedane a terra! Oggi apro per diletto questa pagina e mi ritrovo a leggere di sfide tra due persone (da fare in strada per altro) e di sfide verbali tra altri. Magari mi sbaglio, forse leggo male ed interpreto peggio. Rileggo!
Dico ma siamo fuori 3ad o mi sbaglio!?!?
Tagliare le curve!?!? Ci vedi che non viene nessuno!?!?! guida sicura a 200km/h tra una curva e l'altra!?!?!? Ma siete fuori!! Che ve pozza beccà la stradale, anzi peggio ancora il NOS della Forestale di Arezzo (se non lo conoscete Googolate)! Body...questo è un forum di persone per bene, credo che anche te sia una brava persona, ma sei sicuro di stare nel giusto!?!? Ne sei certo!?! rileggiti tutto quanto scritto!! Le regole del Forum!!
Alla fine le pedane a terra, senza tagliare le curve e tenendo una velocità di 70-80 km/h (che comunque in determinate condizioni è una velocità di tutto rispetto) strusci le pedane a terra? A questo dovevate rispondere!

Body
28-04-2012, 14:12
Io porto rispetto ed esigo rispetto a maggior ragione da chi ha il nome scritto in verde...e non sopporto gli arroganti e offensivi
Dopodiché x me si può discutere senza problemi e senza particolari difficoltà anche in modo "secco" e "rigido" ma sempre da persone civili. Wotan ha esagerato bastava un "non sono d'accordo, dissento ti sbagli di grosso perché....ecc. ecc." ma evidentemente è il modo poco urbano e molto arrogante con cui si esprime a rovinare tutto.

Nel merito è da 20 anni che vado in moto (ne ho 37 + di così è difficile), non ho mai fatto male a nessuno e non ho mai...(non lo dico x scaramanzia). Metto la freccia persino nelle rotonde x il rispetto che ho x i terzi, ho un senso civile e etico così spinto che mai mi farebbe portare a fare azioni sconsiderate, ho una moglie, un figlio di neanche 2 anni e uno in attesa che mi aspettano a casa, non sopporto qualsiasi forma di violenza compreso mettere armi nell'avatar e mi tocca subire maldicenze perchè se ho la strada libera mi piace divertirmi in moto IN TOTALE SICUREZZA ???? No perché qui o non parlo la lingua di altri o c'è un problema di comprensione....perché sembra che vada in giro nell'altra corsia in attesa di centrare il primo malcapitato...

Allora ti dico una cosa io x tornare alla discussione...visto che guido qs moto...grattare con qs moto le pedane sul piano (non sul sconnesso) significa essere al limite ad un passo dalla scivolata che puo' significare travolgere altri....e allora di che cosa stiamo parlando ????

Qui c'è gente che che si vanta di tenere medie altissime nei suoi viaggi anche grazie al fatto che non c'erano tutor e poi mi viene a dire candidamente che sono uno che non rispetta le regole (non parlo di wotan in qs caso)....

ireland
28-04-2012, 14:37
Allora direi di tornare nel topic! Strisciare le pedane a terra, anche secondo me significa portare la moto troppo al limite e si rischi una scivolata...e qui ti dò ragione!
Perfetto! Grazie Body sei stato molto chiaro, buoni chilometri e ci si incontra ti offro pure il caffè. Con Wotan spero vi chiarirete presto!
Lamps a tutti!

bepin
28-04-2012, 19:17
Oggi ho limato la pedana destra, prima volta in vita mia. Curvone veloce in montagna, in discesa.

Body
28-04-2012, 20:05
Volentieri solo se offro io ! :)

settecentouno
28-04-2012, 21:28
Oggi giretto in montagna Maloia e Bernina , solo e senza Zav,
mi sono impegnato ma le pedane non le ho limate.
Sara' che dopo 40anni di moto non mi sento proprio piu un pivello ed alle palle ci tengo
A proposito di Palle debbo considerare che Body non ha spadoni ma delle suddette certo non ne é sprovvisto

Zel
29-04-2012, 10:36
ma scusate ma parliamo solo del k1600 o "delle moto" in generale? no perché io il k non ho avuto l'onore di provarlo, ma "grattare le pedane" è un concetto molto variabile. se gratti la pedana con piolino del tdm 900 o del cbf 1000 significa che c'è bel tempo, se gratti quelle di un cb 1000 significa che probabilmente è il caso di calmarsi e se gratti quelle del gsx-r 750 significa che forse andresti arrestato. parliamo di STRADA, uso a solo e gomme correttamente gonfiate.

inoltre non capisco che titolo di onore sia.

infine penso che non tutti considerino la sicurezza nello stesso modo, anche se tutti ci tengono, e questo darebbe, in un forum di moto, occasioni di fecondo oltre che vivace dialogo, nel merito. peccato quando trascende.

paolok
29-04-2012, 10:43
Quelle rarissime volte che ho limato i pirulini delle pedane (non sul k6) mi sono c@g@to sotto di brutto, giuro che non lo faccio più....

woutan
29-04-2012, 10:55
inoltre non capisco che titolo di onore sia.

vuoi mettere, sei considerato il più veloce, uno che della paura e pericolo ha fatto dei docili amici. Dopo una vita di curve al limite cosa potrá mai turbarti?
Di cosa puoi avere bisogno ancora? Solo la soddisfazione di raccontarlo su un forum gonfia l'ego in misura maggiore! :lol:

Zel
29-04-2012, 11:04
ah.
ma guarda che non è mica necessariamente vero che sei più veloce. dipende da alcuni fattori collaterali che hanno maggiore importanza, il primo dei quali è la fluidità e la visione della strada, che è ciò che ti permette di non perdere metri dove gli altri li perdono per raccordare "fasi di guida" che interpretano come distinte e che invece sarebbero fondibili in un atto armonico unitario. a pari visione è vero che piega di più chi percorre più forte, ma è raro che ci sia pari visione. spesso ci sono singoli momenti di altissima piega che spigolano linee molto sbagliate, e portano a un totale poco efficace.
certo sulla tastiera è difficile andare oltre questi concetti generali.

Luc.....
29-04-2012, 11:12
Secondo me avete perso il filo del discorsi e viimpegnate troppo a fare i buon sammaritani ... Nessuno vanta nulla e nessuno deve dimostrare nulla si stava discutendo io e sgomma di questa cosa, non abbiamo chiesto pareri ai frati ...

woutan
29-04-2012, 11:13
Mi trovi d'accordo, infatti ho detto che sei considerato piû veloce, non che lo sei.:)

woutan
29-04-2012, 11:14
Piega et labora Luc :)

Zel
29-04-2012, 11:26
Ho caapito benissimo Luc, sono riferimenti normali per consultarsi tra possessori dello stesso modello, e non lo reputavo un segno di vanteria in questo ambito. poi si è sviluppato ad altri/o.

nicola66
29-04-2012, 13:27
ah.
certo sulla tastiera è difficile andare oltre questi concetti generali.

infatti siamo al calibro per misurare i mm di gomma sul bordo non usati.

Luc.....
29-04-2012, 14:41
Mi trovi d'accordo, infatti ho detto che sei considerato piû veloce, non che lo sei.:)

Questa non l'ho capita ??

Pacifico
29-04-2012, 14:44
Posso dire una cosa? Siete abbastanza ridicoli... Usate una nave crociera! Ahahahhahaahah!

FARAONE
29-04-2012, 15:03
Mi piace cone ragiona zel

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

woutan
29-04-2012, 15:19
Questa non l'ho capita ??

Quello che volevo dire, senza polemizzare, e che nell'ambito di una valutazione esclusivamente qualitativa, si rischia prendere lucciole per lanterne.

Zel
29-04-2012, 15:41
Siete abbastanza ridicoli

in che senso?

Luc.....
29-04-2012, 15:41
Sarò ignorante ma continuo a non capire ?!!

Luc.....
29-04-2012, 15:42
Posso dire una cosa? Siete abbastanza ridicoli... Usate una nave crociera! Ahahahhahaahah!

Parlate tutti così ma poi ci rimanete male e comprate un quad !!!

Zel
29-04-2012, 15:50
infatti siamo al calibro per misurare i mm di gomma sul bordo non usati.
e non dimentichiamo i decimi di mm..! :lol:

Pacifico
29-04-2012, 16:46
Parlate tutti così ma poi ci rimanete male e comprate un quad !!!

Ma de che!... ahahahahah! A parte che un quad lo comprerei volentieri, magari un Kawa 700 per un bel rally...

... a parte questo... ma vi leggete? :lol::lol::lol::lol:

nicola66
29-04-2012, 16:55
giuro che non ho mai messo occhio nella stanza di quelli della s1000rr.

non è che per caso li disquisiscano sul confort di marcia e cerchino soluzioni per poter montare le valige, il parabrezza elettrico, l'autoradio e dei piolini + lunghi sulle pedane?

no perché se tanto mi da tanto...........

Pacifico
29-04-2012, 17:26
AHAHAHAH! Vacci.... pare che cerchino una sella al Gel rialzata e pedane più basse per stare più comodi... ahahahahah!

jocanguro
29-04-2012, 18:51
Oggi volevo limare anch'io i piolini delle pedane...
mi avete fatto venire una gran voglia...
ma in piena sicurezza , e senza dare fastidio agli altri...

sono sceso in garage , ho acceso il frullino, e ci ho dato un paio di colpi... ora ho 3 mm in meno sui piolini....
:lol::lol::!::arrow::rolleyes:

Dai su , per riderci su...
e per sdrammatizzare, non vi inalberate troppo dai !!! :eek::);)

Sgomma
29-04-2012, 19:34
ma scusate ma parliamo solo del k1600 o "delle moto" in generale? ...

Zel..se ti leggi il 3D dall'inizio ti renderesti conto che si parla del K 1600 e solo di quello, anche se a qualcuno a quanto sembra, questo non piace, e chissà perché poi visto che siamo nella sezione della BMW K 1600..!!:rolleyes::rolleyes:

Tanto per ritornare allo spirito originario della discussione e per evitare strumentalizzazioni, chiariamo che:

- Il 3D l'ha aperto una persona appassionata di moto come molti di noi e moderatore del forum: Wotan, affermando che il K6 è una moto facile e ed efficace anche sui tornanti più stretti, questo il suo intervento:

Per due giorni ho guidato una K1600GT.
La conoscevo già piuttosto bene, ma dopo esserci andato in giro per un giorno e mezzo su strade che variano dal misto medio al misto strettissimo di montagna, col sole e con la pioggia, devo dire che è veramente una moto dalla facilità di guida e dall'efficacia impressionanti in tutte le circostanze.
Tra le varie cose, notevole il comportamento alle bassissime velocità: questa K sta in piedi da sola anche quasi da fermo, indice di un bilanciamento di livello superiore, e questo consente di gestire tornanti e inversioni a U in modo assolutamente naturale.
Insomma, complimenti a mamma BMW e ai possessori di un simile gioiello. :)

è intervenuto un altro moderatore: Il Maiale, affermando (post 56) che la K6 in curva strusciava..!!..quindi la faccenda del grattare le pedane nasce lì:

Ho girato in Sicilia ieri e sabato, in compagnia di 3 millesei. Rumore/sibilo da urlo bellissimo! Da misto stretto é un po' bassa, tocca e striscia presto, però. Si difende, ma va di rimessa, vista la mole però gran bel mezzo

Panco, al post 58, suggerisce di alzare le pedane.

Rispondo io (post 60) ritenendo che non ce n'è bisogno:

Ma a quale K6 ti riferisci?

la GTL può capitare di dare qualche grattata, con la GT è decisamente più improbabile!
Sulla GT, settando l'ESA su 2 caschi oppure anche su uno in moidalità normal, io non ho mai grattato, neanche quando ho coperto quasi tutta la spalla del pneumatico!...mi è capitato di grattare la punta o il bordo dello stivaletto, ma mai né pedane né altro!! ...per cui almeno sulla GT, a parer mio non vi è l'esigenza di alzare le pedane!

Qualcuno come LUC che da quanto ho capito ha fatto corse in moto, ha fatto notare che , in realtà anche con la K6 se si sfrutta tutta la spalla del pneumatico, si può strusciare una pedana... e su questo ci siamo confrontati io e LUC..il quale chiarisce molto bene il concetto:

Secondo me avete perso il filo del discorsi e viimpegnate troppo a fare i buon sammaritani ... Nessuno vanta nulla e nessuno deve dimostrare nulla si stava discutendo io e sgomma di questa cosa, non abbiamo chiesto pareri ai frati ...

tutto qui.;)...chi vuole polemizzare sta solo strumentalizzando la questione!

ireland
29-04-2012, 20:14
Bravo Sgomma! Preciso come sempre!

Dai ragazzi avete la fortuna di avere una delle moto migliori che sta sul mercato! Chi dice che è un transatlantico, carolina (come hanno detto a me che ho il K1300GT) ecc. penso che sia solo perchè non ce l'ha! Non sto qui a guardare perchè non ce l'ha, per quanto mi riguarda ho avuto una botta di culo a trovare la mia e me la tengo stretta, perchè attaccarsi su delle piccole cose che poi davanti ad una birra portano ad una risata!?!?!

Anzi...

Quand'è che c'è il raduno dei K6!?!?

: Happy1:

Io vengo a vedere gli incontri!:rolleyes:

paolo b
29-04-2012, 21:03
(..) nessuno deve dimostrare nulla si stava discutendo io e sgomma di questa cosa, non abbiamo chiesto pareri ai frati ...

Allora potevate farlo in MP.

jocanguro
29-04-2012, 21:45
perchè attaccarsi su delle piccole cose che poi davanti ad una birra portano ad una risata!?!?!

Pure io ci scherzavo su proprio per sdramatizzare..:);)

Luc.....
29-04-2012, 23:22
Allora potevate farlo in MP.

Scusa ma tu chi sei ??
Ti senti frate ??
Nemmeno mio padre mi dice cosa devo fare... Non abbiamo infranto nessuna regola del forum e quindi se NN piace a te l'argomento,Basta che tu legga altro .

pacpeter
30-04-2012, 00:09
Questa discussione e' degenerata troppo. Ora basta provocazioni, sfide e quant'altro. Siamo tutti adulti quindi cerchiamo di ritornare tutti nei ranghi. Questo e' l' avviso n. 1 non ci sara' il n. 2.

Luc.....
30-04-2012, 00:30
D'accordo con te ma i moderatori durante gli interventi inutili e provocatori dovrebbero intervenire non alla fine buttare li .... ora basta..??. Non si degenerava nulla se si bloccavano i provocatori da subito o sbaglio ??

Ivo
30-04-2012, 00:34
io non ho detto neanche "A":lol::lol::lol:

paolo b
30-04-2012, 10:08
Scusa ma tu chi sei ??

Un utente del forum. Se scrivi in una discussione pubblica è normale che altri leggano e (eventualmente) rispondano. Se invece sei interessato ad uno scambio di opinioni con un singolo forumista:
"si stava discutendo io e sgomma di questa cosa, non abbiamo chiesto pareri ai frati"
usa gli MP.

Il regolamento credo di conoscerlo abbastanza, tu magari rileggilo (punto 7).

Datti pure una calmatina, và.

Body
30-04-2012, 10:19
Chiedo a Pacpeter (che mi sembra un moderatore con la M maiuscola) di valutare di chiudere qs discussione perché è degenerata. Mai visto tanto astio e provocazione. Sembra la gara di chi risponde peggio e provoca di più. Più pacatezza, meno provocazioni e libertà di pensiero è il mio auspicio pro futuro

Pacifico
30-04-2012, 10:45
Questo lo possiamo eleggere tranquillamente come il miglior post di Aprile! ahahahahahahahaahah!

La rivolta dei trasatlantici! :lol::lol::lol:

Starebbe bene su Walwal, succederebbe il finimondo! :lol:

nicola66
30-04-2012, 11:17
Pacifico, anche se spesso siamo civilmente in disaccordo ti devo riconoscere una sagacia fuori dal comune.

FARAONE
30-04-2012, 11:50
nicola66, anche se spesso siamo incivilmente in disaccordo, ti devo riconoscere che sei un gran sassaminchia :lol:
ps e fatti una crosstourer!

Zel
30-04-2012, 12:01
Un utente del forum.

questa è di humour superiore:cool:

SoloKappistaASogliola
30-04-2012, 12:03
:lol::lol::lol::lol:Il mio continua ad essere il più lungo, grosso, duro e dura più di tutti!! :lol::lol::lol::lol:

e se mi capita di limare le pedane, le sostituisco,... non sopporto i graffi...

Luc.....
30-04-2012, 12:14
Un normale utente di un forum " e lo so bene essendo presidente di uno da dieci anni " non interviene per polemizzare o rompere i .... Se non gli interessa l'argomento.... al contrario di quello che hai fatto tu !!

paolo b
30-04-2012, 12:17
(..) rompere i .... !

Stai esagerando. Rileggiti con calma e rifletti. Poi, ripeto, se non interessa la discussione pubblica (entro i binari della correttezza, ovvio), ci sono gli MP.

Pacifico
30-04-2012, 12:26
Un normale utente di un forum " e lo so bene essendo presidente di uno da dieci anni !

Probabilmente è per questo che non ti bannano... se non reggi il confronto sono problemi tuoi...

area62
30-04-2012, 12:50
...è pacifico....:lol::lol::lol:

Luc.....
30-04-2012, 13:48
Probabilmente è per questo che non ti bannano... se non reggi il confronto sono problemi tuoi...

Assolutamente non è così .... Io bannerei coloro che entrano e scrivono solo per polemizzare ... Quale confronto scusa?? Voi non avete più parlato dell'argomento in questione, ma di tutt'altro ... Quindi non puo' esistere confronto specialmente da una persona che invita ad usare mp per parlare dell'argomento che da il titolo al post ....

paolo b
30-04-2012, 13:54
Il bello dei forum è che le cose scritte rimangono.

Quanto al bannare, esiste il tasto "segnala". Usalo ;)

SoloKappistaASogliola
30-04-2012, 14:11
Dovè l'icona del sangue che cola????? :lol:

Pacifico
30-04-2012, 14:29
Assolutamente non è così .... Io bannerei coloro che entrano e scrivono solo per polemizzare ... Quale confronto scusa?? Voi non avete più parlato dell'argomento in questione, ma di tutt'altro ... Quindi non puo' esistere confronto specialmente da una persona che invita ad usare mp per parlare dell'argomento che da il titolo al post ....

"Noi" siamo entrati in una discussione pubblica dove tu e sgomma non ci azzeccate una mazza... così, tanto per capirci.

Poi, per ribadire il concetto espresso da te... se vuoi una camera privata dove scambiare paroline d'amore con sgomma, fate pure.. :lol::lol:

entro sera questo 3d sparisce... scommesse? :lol::lol:

sim2
30-04-2012, 14:45
Noo !
E cosa faccio stasera ,
qui piove pure...

SoloKappistaASogliola
30-04-2012, 14:54
Io scommetto che qualcuno si becca una vacanza (basta che non sia io... :) )

Lo_Staff_di_QdE
30-04-2012, 15:27
Ricordiamo a tutti che gli insulti nel forum non sono tollerati come non sono tollerati inviti a non partecipare nelle discussioni essendo questo un forum messo a disposizione da Bumoto pertanto nessuno degli utenti si può arrogare il diritto di decidere chi,come e quando partecipare in una qualsiasi discussione presente nel forum.

Informiamo che l'utente Luc è stato temporanemente allontanato avendo raggiunto il terzo cartellino rosso

Staff

Sgomma
30-04-2012, 15:35
"Noi" siamo entrati in una discussione pubblica dove tu e sgomma non ci azzeccate una mazza... così, tanto per capirci.

....

spiegati meglio...che vuoi dire?

Pacifico
30-04-2012, 15:39
non c'è nulla da spiegare... basta leggere..

Sgomma
30-04-2012, 15:42
leggo solo che prima butti il sasso e poi ritiri la mano...:(:(

Bërlicafojòt
30-04-2012, 15:46
Per due giorni ho guidato una K1600GT.
La conoscevo già piuttosto bene, ma dopo esserci andato in giro per un giorno e mezzo su strade che variano dal misto medio al misto strettissimo di montagna, col sole e con la pioggia, devo dire che è veramente una moto dalla facilità di guida e dall'efficacia impressionanti in tutte le circostanze.
Tra le varie cose, notevole il comportamento alle bassissime velocità: questa K sta in piedi da sola anche quasi da fermo, indice di un bilanciamento di livello superiore, e questo consente di gestire tornanti e inversioni a U in modo assolutamente naturale.
Insomma, complimenti a mamma BMW e ai possessori di un simile gioiello. :)

Dai ragazzi ripartite da qui....deponete le armi....stiamo parlando del piacere di guida non del piacere di darsele a suon di tastiera.....

Pacifico
30-04-2012, 15:51
leggo solo che prima butti il sasso e poi ritiri la mano...:(:(

le cose sono molto chiare... fai un passo indietro e ti schiarisci le idee... io le pietre le tiro in faccia e poi alzo la mano... non ho bisogno di nascondermi...

Non ho ancora capito se ci fai o ci sei... :confused:

doic
30-04-2012, 16:10
ou....ne abbiamo per molto?

raccogliete l'invito di Bërlicafojòt e vediamo di restare rilassati...

SoloKappistaASogliola
30-04-2012, 16:33
Ho vinto la scommessa.......

Andreino
30-04-2012, 17:52
Doic, ammetti che per scrivere quel nick hai fatto copia/incolla!

FARAONE
30-04-2012, 18:16
..roftl...

ireland
30-04-2012, 19:16
@Andreino ...si si, pure per me!!!

@Bërlicafojòt (ho usato cmd c - cmd v) Bravo hai ragione! Ti quoto!

Bërlicafojòt
30-04-2012, 20:11

Io non ho osato chiederglielo......:lol::lol::lol:

Cmq più uso la Kappona e più paradossalmente mi rendo conto che sia un mezzo da usare dosando con dolcezza il gas e guidandola in modo rotondo accarezzando le curve come si farebbe con una bella donna.....nonostante l'esuberanza dei suoi oltre 160 cv...
Ho provato a forzare il ritmo e come ha detto Wotan la madama non si fa pregare...ma personalmente trovo un piacere maggiore nello sfruttare la sua enorme coppia senza disturbare troppo cambio e frizione come aveva gia' detto anche Sgomma in un altro 3D (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=354448)...

doic
30-04-2012, 20:35

ovvio che sì..........roba da contorsionisti della tastiera scrivere quel robo lì :lol::lol:

Bërlicafojòt
30-04-2012, 20:50
ovvio che sì..........roba da contorsionisti della tastiera scrivere quel robo lì :lol::lol:

:lol::lol::lol:

Cmq sappiate che in dialetto significa " lecca padelle".......:-p:-p:-p

Luigi
30-04-2012, 20:56
significa " lecca padelle"...

Me smia ca se scriva Berlicafujot,senssa¨sla e, senssa `sla u:cool:

SoloKappistaASogliola
30-04-2012, 23:10
lecca padelle..... non si può sentire 'sto nik... :lol:

nicola66
01-05-2012, 11:01
anche il tuo però; lasciamo perdere.

Gioxx
01-05-2012, 18:59
66 smettila di far casino..

SoloKappistaASogliola
02-05-2012, 08:57
naahhh gioxx... tanto con me non attacca... :)

indianlopa
02-05-2012, 20:50
certo che c'è una bella manica di rintronati...qui dentro...ahahahah

Luc.....
02-05-2012, 20:54
Ho vinto la scommessa.......

Persa................. !!!!

E spero che qualcuno faccia pulizia di risposte inutili e lasci intatto il tema del post !!

indianlopa
02-05-2012, 20:59
puoi inziare anche da te...

Body
02-05-2012, 23:45
Il buon Luc è tornato tra noi...ci ero rimasto male...

Sgomma
03-05-2012, 01:37
ben tornato LUC..:D:D

a.g.
03-05-2012, 08:14
Ieri ho preso come sostitutiva un f 800 r ....

pensavo di essere in bicicletta :lol::lol::lol:

in autostrada dopo 20 km avevo male ai polsi e in rotonda dovevo spingerla a forza ....

e comunque ....se il bar,il percorso panoramico o il passo da pieghe sono un pò più lontani dal vostro garage ....... andate avanti voi :lol::lol::lol: è meglio.... a me mi viene da ridere :lol::lol:

unica nota negativa è che nel traffico lento (autostrada o statali) non è assolutamente efficace e di regola enduro naked,ma è capitato anche GW scorrono via molto velocemente .....zigzagando fra le auto..... mentre la mia rimane spesso e volentieri in colonna :cool: poi appena trovi un tratto libero in autostrada trovi quelli con le ipersport con il braccino appoggiato sul ginocchio alla Rossi... ridicoli :-o

riassumendo una moto totale ....

le misure: 90-60-90 :lol::lol:

Gioxx
03-05-2012, 10:01

in autostrada dopo 20 km avevo male ai polsi e in rotonda dovevo spingerla a forza ....
e :lol::lol:

Io capisco che a volte il tifo acceca la mente...mah...:rolleyes:

Pacifico
03-05-2012, 10:03
più che il tifo sono le pippe che si tirano..

a.g.
03-05-2012, 10:09
:lol::lol::lol::lol:

a.g.
03-05-2012, 10:13
:lol::lol::lol:allora riduce la vista :lol::lol::lol:

Pacifico
03-05-2012, 10:19
rischiate la cecità....

a.g.
03-05-2012, 10:23
non mi compro una Corbin ....:lol::lol:

SoloKappistaASogliola
03-05-2012, 10:23
Persa................. !!!!

Raccomandato!! :lol::lol:

Luc.....
03-05-2012, 19:08
[QUOTE=a.g.;6666344]Ieri ho preso come sostitutiva un f 800 r ....

pensavo di essere in bicicletta :lol::lol::lol:

QUOTE]

Quando uso quella della mia compagna mi trovo benissimo, leggera, un motore piccolo ma efficace....se in rotonda l'hai dovuta spingere giu.... è colpa delle gomme o sgnofie o quadrate.... si usa benissimo in tutte le condizioni, in autostrada come tutte le nude.... non sono simpatiche !!

ireland
03-05-2012, 19:42
è prevista una dimostrazione di strusciata di pedana a terra?!?!
Nel caso cercherò di essere presente, qui in Umbria non struscia!

Zel
03-05-2012, 20:08
se vivi ad amelia e non strusci sei un caso disperato :lol:

doic
03-05-2012, 20:55
più che strusciata a terra qui ci sono degli specialisti nella strusciata al moderatore......

Zel
03-05-2012, 21:22
l'alegge è uguale per tutti.

Bërlicafojòt
03-05-2012, 21:31
Io sta sera ho portato la mia per il tagliando dei 2.000:arrow:.....ehm dei 1.000 e mi hanno dato un GS 800...che dire una bicicletta .....gran tiro ,agile ,veloce,leggera ma........quanta aria:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non sono più abituato mi e' persino venuto male alle spalle inoltre avendo il casco jet arrivato a casa ero persino sordo..e ho fatto solo 60 km....:mad::rolleyes:
Forse mi sono abituato troppo bene o sono diventato troppo vecchio.....la prossima volta come moto sostitutiva chiederò la macchina:-o

Bërlicafojòt
03-05-2012, 21:35
più che strusciata a terra qui ci sono degli specialisti nella strusciata al moderatore......

Ma ti hanno importunato sessualmente o si sono limitati a un messaggio a luci rosse?:cool::lol::lol::lol:
Dicci,dicci siamo curiosi....arf,arf!:-p:-p:-p

Giovanni Cataldo
03-05-2012, 22:29
certo che se continuate cosi' sta storia non finisce piu'.......fate punto e a capo su.

Pacifico
04-05-2012, 10:42
anche punto e croce...

nautilus
05-05-2012, 15:31
e anche punto e linea...

Pacifico
05-05-2012, 15:42
ehi Nautilus! Come te la passi? ;)

nautilus
05-05-2012, 22:16
ciao Pacifico, tutto ok.... un caro saluto.....

Body
13-05-2012, 18:02
Quindi se alle gole del Verdon vedi una bella K1600 rossa fiammante con la targa italiana fermati che si scambiano due chiacchiere ..:)

Califfo eri tu ieri mattina da Castellane direzione Grasse verso le 11.00 ? Ho incrociato una k6 rossa, volevo girarmi e tornare indietro ma avevo i miei amici dietro e diventava troppo complicato