Entra

Visualizza la versione completa : k1300 turbo

manuele
16-03-2012, 20:12
mi è venuta una voglia..... volevo comprare un k1300 in occasione, da spendere il meno possibile e farla turbo.......qualcuno ha esperienza in merito anche con altre moto....:)

ivanuccio
16-03-2012, 20:16
tra il pubblico del TT all isola di Man è pieno di gsx r 1100 aria olio col turbo e busa con l intercooler.Ma la fanno quello che vogliono.Qui non saprei.Bell idea comunque

manuele
16-03-2012, 20:19
ah.... dimenticavo, per i pistoni decompressi ho contati in cps, azienda produttrice, centralina elettronica efi, collettori flangiati per turbina garret (da valutare) me li faccio, e il gioco è quasi fatto...... non so se le bielle tengono, la frizione me la faccio fare, da valutare se tiene il cambio e la coppia conica del gardano...... è una richiesta strana ma magari qualche curioso si è gia informato

manuele
16-03-2012, 20:22
tra il pubblico del TT all isola di Man è pieno di gsx r 1100 aria olio col turbo e busa con l intercooler.Ma la fanno quello che vogliono.Qui non saprei.Bell idea comunque

lo so.... lo so :mad: ho visto le busa turbo, e non sarebbe un grosso probblema realizzare un k1300 se sono sicuro che la meccanica tiene, specialmente la trasmissione..... :arrow::arrow::arrow:

ivanuccio
16-03-2012, 20:23
Scusa ho sbagliato a scrivere.Le Busa erano col volumetrico

EnricoSL900
16-03-2012, 21:43
In effetti anche a me manca un po'di motore...

samyx
16-03-2012, 22:00
cavolo col turbo?? tutti all'aeroporto allora dopo :D

EXdesmohero
16-03-2012, 23:10
Mmm in effetti cavolo.....bisognerebbe trovare un modo per sopperire alla mancanza di potenza....la strada del turbo potrebbe essere una soluzione.....anche se per almeno far circolare un po' di adrenalina a ogni apertura di gas ci abbinerei almeno il NOX......
Ma dai che cavolo addirittura il turbo!
Cioè quando si parlerà della tua moto che andrà come un F10.....non bisogna confondersi con lo scooter perché sarà dell'aereo che si parla!!

Anchorchili
17-03-2012, 08:23
F10? A parte lo scooter che aereo sarebbe?

EXdesmohero
17-03-2012, 11:32
F-10 Skyknight, era un caccia pesante imbarcato, il primo della sua categoria in servizio su portaerei statunitensi.
Quale figura migliore di un caccia con le prestazioni da caccia ma con la mole di un autotreno!......come le nostre K!

manuele
17-03-2012, 14:00
avete ragione, difatti volevo prenderne un altra, non mettere le mani sulla mia, il motore non manca...... è solo un idea per creare qualcosa di mostruoso su 2 ruote, cosa già fatta con le 4..... tutto qua..... ma da quel che riesco a capire cercando in giro nessuno lo fa sul k..... probblemi al cambio, si disintegra!

EXdesmohero
17-03-2012, 14:06
Eh.....pensare che si disintegra già da originale!!
Eheheh

Edo
19-03-2012, 12:05
Sul 1300 non saprei, sul 1200 lo faceva MAB (http://mabpower.de/videos-stuff.html).

icepino21
19-03-2012, 23:20
Ha!?!, Manuele ricorda che la moto dovra' anche curva re..... scherzi a parte per la potenza che ha il k il turbo mi sembra esagerato avendo una coppia troppo brusca e godibile solo in accelerazioni sul dritto modello dracster.... pensa quando ti entra in coppia in piena curva......... in più la usa e i kawa 1200 che lo hanno sono con catena non cardano il quale a parere mio terra' qualche centinaio di km poi chissa' ..... in bocca al lupo ma e' una pazzia a mio parere

manuele
19-03-2012, 23:57
difatti............ progetto abbandonato per troppi probblemi tecnici!!! si rompe tutto!!!

O-NAPULITANO
20-03-2012, 11:33
Manuele beh diciamo che forse un turbo lo reggerebbe pure, ma il tuo non so perchè, ma .............. Non so, sarà un sesto senso, ma come se sapessi che tu in mente non hai un idea normale, ma qualcosa di estremamente malvagio ed estremo :).....secondo me tu non avevi pensato ad un piccolo turbo per portarla diciamo sui 250 cv che se non si esagera a strapazzarla potrebbe anche reggere per qualche migliaia di km, ma secondo me tu già hai da parte qualche vecchia turbina che vuoi montare e magari in questi giorni ti stavi accingendo con scaletto in spalla ad entrarci dentro per revisionartela :)

eliKoalotto
20-03-2012, 11:50
Ci sono...!!!

Perchè non monti al posto del frontemarcio 4 cilindri questo motore...? (http://www.pagani.com/huayra/default.aspx)
Allora si che non sentiresti il buco di potenza....
ma va a caghèr va là....

manuele
20-03-2012, 12:49
NAPULITANO: L idea era un garret su cuscinetti, parte subito..... niente strattoni e poco turbo lang...... ma come detto progetto abbandonato causa sicura rottura del cambio.....

ELIKOALOTTO: Io a cagare ci vado regolare, tutti i giorni e stavo giusto cercando uno che mi faccia compagnia....

eliKoalotto
20-03-2012, 13:14
Hai sbagliato moto per il turbo...la K si sfascia a pezzi...

Se vuoi preparare sul serio devi andare su hayabusa o ZZR, basta guardare le preparazioni dragster...

Dogo
20-03-2012, 14:19
Ahahahah!!! Troppo forte questa, sarei curioso del risultato! ;)

kappaerre
20-03-2012, 18:23
Capa de cazz!!!
In curva gas bene aperto mi raccomando hahahaha