PDA

Visualizza la versione completa : buon giorno a tutti, sono nuovo...

coabico
08-02-2012, 20:44
...anche se piuttosto attempato!
Però, come ho detto da qualche altra parte, non mi considero vecchio o anziano, ma solo "diversamente giovane".
Che ci faccio in un forum BMW io che ho un suzuki v-strom? beh, perchè ho già avuto tre BMW: K 1100 LT; R 1100 S e R 1100 RT e sto accarezzando seriamente l'idea di ritornare in famiglia (BMW ovviamente!)
Perchè sono passato dall'una all'altra per finire su suzuki (che tra l'altro va benissimo) lo racconterò nella prossima puntata se mai ci sarà qualcuno interessato a saperlo.:D:D

toti66
08-02-2012, 20:46
Bmwenuto tra noi

toti66
08-02-2012, 20:47
Benvenuto tra noi

pv1200
08-02-2012, 20:48
perchè non lo racconti subito
cmq qui è pieno di diversi giovani e no
benvenuto tra noi

Visca
08-02-2012, 20:49
Azz! mi sembri Marzullo!...fatevi una domanda...datevi una risposta! Benvenuto!

dum69
08-02-2012, 23:28
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francotdm
08-02-2012, 23:58
benvenuto..................

coabico
09-02-2012, 00:09
ok, lo racconto subito. (ma intanto grazie a tutti per il benvenuto)
Il K1100 LT è quello su cui ho viaggiato meglio (provenivo dalla yamaha XJ900), però non riuscivo ad abituarmi al fatto che mi si incastravano le ginocchia nella carenatura (difficile da spiegare, ma chi l'ha avuto ed è alto oltre il metro e ottanta mi può capire) per cui rischiavo di cadere ogni volta che dovevo fare un arresto improvviso (frequrntissimi in città) perchè ero impedito a mettere giù velocemente i piedi.
Mi sono innamorato del R 1100 S e, considerando quanto detto sopra, ho fatto il cambio.
Con l'S mi divertivo proprio, ma con quella posizione quasi corsaiola, ero sempre in competizione con qualunque cosa si muovesse sulla strada; si, si, mi divertivo, ma non mi godevo più i viaggi, non ero più rilassato per cui sono tornato alla super tourer R1100RT. Purtroppo, causa una disfunzione renale, ho passato lunghi periodi con l'emoglobina a valori così bassi da rischiare la dialisi (che rischio ancora, ma con l'emoglobina a valori discreti), la conseguenza era una debolezza cronica che mi rendeva difficile maneggiare quella motona nelle manovre e sono caduto due volte da fermo; così mi sono deciso a cambiarla con qualcosa di più leggero, il v-strom 650, ma ora sto pensando seriamente di ritornare da mamma BMW; pensavo al gs 1150..... chissà, vedremo; prima però devo vendere il suzuki: qualcuno è interessaro? so che questo non è il forum più indicato, ma non si sa mai.....

pv1200
09-02-2012, 07:13
urca valter, non ti sei fatto pregare..
beh intanto complimenti per non aver dimenticato la moto nonostante le complicanze di salute. so esattamente di cosa parli visto che il mio tratto di tunnel l'ho attraversato con una LLC che causa una debolezza infinita oltre altre cose.
ma se il problema è il peso dovresti considerare la plastica anzicchè il metallo.
per vendere la moto c'è il mercatino ma tu non hai i requisiti per farlo meglio una letta al regolamento

Galatea
09-02-2012, 08:26
Ciao bentrovato

-Inviato usando Tapatalk

dart
09-02-2012, 18:04
Ciao e benvenuto

Questa volta con Tapatalk

coabico
09-02-2012, 20:11
Grazie per la comprensione, purtroppo la plastica (tipo gs 1200) costa ancora troppo per me; il metallo (gs 1150) è più accessibile.
Si, si, l'ho letto il regolamento! la storia della vendita del suzuki l'ho buttata lì più per fare lo spiritoso che altro; è in vendita su altri siti.
...in ogni caso ancora grazie

mattia03
09-02-2012, 20:20
ben arrivato