Entra

Visualizza la versione completa : Test MotoGp Malesia 2012

Pagine : 1 [2]

PMiz
13-02-2012, 13:15
Certamente converrai che c'e' anche chi non e' obiettivo nei confronti di Rossi ... :lol::lol::lol: (3 a 2 a mio favore per quanto riguarda la faccine che ridono ... )

romargi
13-02-2012, 13:55
Urca.....
""perfino Hayden""............
Vabbe`che Rossi ne ha vinti nove.....pero`.

Hayden a mio avviso è un pilota decisamente sottovalutato che però mi piace MOLTO. Mantiene. Sempre un atteggiamento "low profile" ma guida molto bene. Non dimentichiamo che, dopo essere passato alla Ducati, ha ottenuto tempi più o meno equivalenti a quelli di Rossi. Pertanto, se secondo voi Rossi non è ancora bollito, Hayden non dovrebbe essere da meno. Ma è chiaro che la Ducati merdosa è solo quella di Rossi...
Appurato che ad oggi Stoner è il numero uno, secondo me Hayden si collocherebbe, con una moto adeguata, agli stessi livelli di Pedrosa, Lorenzo e Rossi. Che imho sono un gradino sotto Stoner che rimane irraggiungibile.

O meglio:
1- Stoner
2- Lorenzo e Rossi
3- Pedrosa e Hayden.

marci72
13-02-2012, 14:21
Questa può essere una tua idea, ma non ha nulla di concreto su cui basarsi.
È bene ribadirlo.

no, una cosa concreta c'è: i titoli mondiali

Stoner Pedrosa, Lorenzo sono tutti pluricampioni del mondo e pure in motoGP. Gli altri "comprimari" sono a loro volta campioni del mondo (Hayden, Dovizioso, Spies,ma anche Edwards ed altri)

Barros, Ukawa, Gibernau per dire i nomi che riempiono le classifiche della prima metà degli anni duemila non avevano lo stesso curriculum

Questo, senza nulla togliere al valore di Rossi, significa che secondo me la concentrazione di talento che c'è adesso in MotoGP è il massimo dai tempi degli americani

mariob
13-02-2012, 14:47
Biaggi, Capirex, Melandri qualche titolino in bacheca ce l'hanno, per esempio...

Mansuel
13-02-2012, 15:02

Stoner Pedrosa, Lorenzo sono tutti pluricampioni del mondo e pure in motoGP. Gli altri "comprimari" sono a loro volta campioni del mondo (Hayden, Dovizioso, Spies,ma anche Edwards ed altri)

Barros, Ukawa, Gibernau per dire i nomi che riempiono le classifiche della prima metà degli anni duemila non avevano lo stesso curriculum
Biaggi è campione del mondo.
Capirossi è campione del mondo.
Melandri è campione del mondo.

Non sono riusciti a diventarlo in MotoGP solo perché Rossi ha avuto una moto al top e non si è fatto male.

Solo nel 2007 Stoner aveva una Ducati con gomme fatte su misura dalla Bridgestone con grosso scandalo per le prestazioni scadenti della Michelin e vinse.

Nel 2010 Rossi si ruppe la gamba, quindi Lorenzo ha corso facile, e vinse.
Nel 2011 la Ducati di Rossi non era certo al top...

Si può dire che l'unico che vinse contro Rossi ad armi "pari" fu Hayden, nonostante ci sia lo spettro della Michelin che per ben due volte diede a Rossi una gomma fallata per la gara :confused:

sartandrea
13-02-2012, 15:18

Questo, senza nulla togliere al valore di Rossi, significa che secondo me la concentrazione di talento che c'è adesso in MotoGP è il massimo dai tempi degli americani
i numeri dicono che non tutti di quelli che vinsero le classi minori si sono ripetuti nella classe maggiore

detto questo,
Pedrosa e Stoner debuttarono nello stesso anno in MotoGP
Lorenzo 2 anni dopo

in 6 campionati Stoner ha vinto 2 volte con due moto diverse
mentre Lorenzo in 4 campionati ne ha vinto uno

Pedrosa in 6 campionati neanche uno, e di occasioni ne ha avute parecchie....

mi piacerebbe capire in virtù di quali riscontri oggettivi leggo spesso e volentieri commenti dove mettono Pedrosa alla stesso piano di Lorenzo-Stoner

discorso Hayden:
nel 2006 sappiamo in che modo vinse il campionato.....

nei 3 campionati precedenti al 2006 c'era sempre un pilota Honda "privato" che arrivava prima di lui che era un ufficiale

anche nei successivi 2 campionati dopo il 2006 c'è sempre stato un pilota Honda prima di lui

e per concludere alla ducati è sempre arrivato dopo al suo compagno

penso che ci sia poco da sottovalutare, e la sola idea di accostarlo ai vari Rossi Stoner Lorenzo mi sembra del tutto fuorviante

poi che sia un'ottima persona è un'altra storia......

marci72
13-02-2012, 15:19
forse non mi sono spiegato: si parlava di dati concreti, quindi fate la somma dei titoli che giravano in pista in quegli anni e fatela adesso.....c'è una differenza abissale a cui contribuisce lo stesso Rossi, ovviamente.....oggi ci sono al via 4 campioni del mondo MotoGP....ripeto, è dai tempi degli americani che non c'era tanto talento in pista.....ma se siete convinti che Stoner e Lorenzo valgano Biaggi, Gibernau e compagnia bella, allora non dico altro...

p.s.sono tifoso di Rossi e mi auguro ritorni vincente, ma questo non mi impedisce di ritenere che oggi abbia avversari molto più forti di quelli con cui gli anni scorsi ha maramaldeggiato ;)

mariob
13-02-2012, 15:25
Infatti basta che Lorenzo ne vinca 6 e Stoner 7 ... :-))

ovvero 13 titoli in 6 anni??
Solo Giorgino ha la possibilità teorica di raggiungere Rossi, facendo un 6 su 6...basta poco, che ce vò??:lol::lol::lol:

sartandrea
13-02-2012, 15:27
a volte, non sempre, basta incrociare i dati con mentalità serena, pacata e soprattutto distaccata

incrociare i dati, non semplicemente leggerli

è un discorso in generale......

mariob
13-02-2012, 15:32
Tra l'altro, proprio ai tempi degli americani di titoli in giro ce n'erano pochini, visto che arrivavano e vincevan la 500 senza essere stati campioni del mondo nelle classi "inferiori"...ma non è che fossero esattamente dei fermoni.

corfit
13-02-2012, 15:34
Io incrocio le dita vah...:lol::lol:

Mansuel
13-02-2012, 15:36
Per dirne una lo stesso mitico Schwantz ha vinto solo quando Rainey è uscito di scena.
Mamola non ha mai vinto una cippa.

Mentre Criville, Roberts Jr., e Hayden sono campioni della classe regina...
per dire quanto possa contare 1 (solo) titolo.

zangi
13-02-2012, 15:45
Ad Hayden non e`mai stata fatta una moto su misura.
Ha sempre fatto da secondo,che poi sia approdato in gp per sponsor americani e vari bla`bla`...io non so`.
Nessuno lo mette tra i fuoriclasse,ma ha vinto un mondiale.
,dove oltretutto il suo compagno di squadra remava decisamente contro.
Considera anche il lavoro che fece in ducati durante le assenze di stoner.
Considera anche che tra tutte le polemiche del 2011 tra ducati-rossi e riuscito a starne fuori.
Quindi per me,uno che non era destinato a vincere un mondiale,uno che ha sempre assecondatoil capo pilota,un pilota che mai ha dimostrato di non mettercela tutta e un professionista delle corse,non un perfino.
Se si vanno ad analizzare le carriere dei piloti...c'e`chi ha vinto qualcosa in piu`,ma valeva meno.
Infine ti ricordo che oltre ad avert ha corso con tutte le massime gp,ma non arrivava dallo stessa scuola

marci72
13-02-2012, 15:49
Tra l'altro, proprio ai tempi degli americani di titoli in giro ce n'erano pochini, visto che arrivavano e vincevan la 500 senza essere stati campioni del mondo nelle classi "inferiori"...

vero, ma fu l'inizio di una fase nuova in cui cambiò completamente il motomondiale ed in cui alla partenza di ogni GP c'erano diversi piloti che potevano ambire alla vittoria....ma ve li ricordate? Roberts, Spencer, Lawson, Rainey, Schwantz....tutti arrivati ad essere campioni del mondo con alternanza di Campioni e di case costruttrici....lo stesso che si sta verificando in questi ultimi anni e che è mancato da Doohan a Welkom 2004....ecco, ma quì vado un attimo OT, io metterei Welkom come uno spartiacque nella carriera di Rossi e nella storia della MotoGP: quella gara è di diritto nella storia del motociclismo e segna, secondo me, il punto più alto della storia del pilota Rossi

zangi
13-02-2012, 15:59
A welcom biaggi e gibernau sembravan piu interessati ad arrivare primo honda che vincere su vale.questo senza nulla togliere a rossi.
Ma il primo mondiale con le 5002t vinto da rossi per me fece gare molto belle.

marci72
13-02-2012, 16:04
A welcom biaggi e gibernau sembravan piu interessati ad arrivare primo honda che vincere su vale.questo senza nulla togliere a rossi.
Ma il primo mondiale con le 5002t vinto da rossi per me fece gare molto belle.

sì, ma nel 2001 guidava la moto che tutti sognavano, nel 2004 era in sella a ciò che tutti ritenevano un cancello....c'è una bella differenza

sartandrea
13-02-2012, 16:09
Ad Hayden non e`mai stata fatta una moto su misura.
Ha sempre fatto da secondo,che poi sia approdato in gp per sponsor americani e vari bla`bla`...io non so`.
Nessuno lo mette tra i fuoriclasse,ma ha vinto un mondiale.
,dove oltretutto il suo compagno di squadra remava decisamente contro.
Considera anche il lavoro che fece in ducati durante le assenze di stoner.
Considera anche che tra tutte le polemiche del 2011 tra ducati-rossi e riuscito a starne fuori.
Quindi per me,uno che non era destinato a vincere un mondiale,uno che ha sempre assecondato il capo pilota,un pilota che mai ha dimostrato di non mettercela tutta e un professionista delle corse,non un perfino.
Se si vanno ad analizzare le carriere dei piloti...c'e`chi ha vinto qualcosa in piu`,ma valeva meno.
Infine ti ricordo che oltre ad aver corso con le 5002t ha corso con tutte le massime gp,ma non arrivava dallo stessa scuola.
mi sa che hai preso troppo a cuore questo "perfino"

comunque, visto che quel "perfino" era in relazione ad un pilota che invece era destinato a vincere, ovvero Pedrosa

quello che ho evidenziato in rosso del tuo intervento non fa altro che confermare l'avverbio "perfino"

zangi
13-02-2012, 16:10
Ho precisato...senza nulla togliere...
Come senza nulla togliere alle 4t......ma le 500 mi piacevano di piu

zangi
13-02-2012, 16:16
Non credo sartandrea.......
Il fatto che non era destinato,ma l'ha fatto gli da piu`meriti.
Ma fa istesss
criville es. Lo vinse con la moto migliore per ritiro di doohan.
Hayden corse con il suo caposquadra in corsa

Flavio56
13-02-2012, 16:50

mi sa che ti ricordi male, Rossi e Biaggi se la giocarono all'ultimo giro Gibernau era 4-5 secondi dietro.....

PMiz
13-02-2012, 17:03
Certo che, pensandoci bene, Pedrosa ha preso delle "mazzate" psicologiche non da poco ...

Nel 2003 ha vinto il campionato 125, nel 2004 e 2005 ha vinto il campionato 250 e quindi giustamente pareva il nuovo astro nascente del motociclismo.

Poi nel 2006, primo anno in MotoGP, ha corso il rischio di far perdere il campionato al suo compagno di squadra Hayden ...

Nel 2007, 2008, 2009 e 2010 la HRC gli ha fatto moto su misura (se vi ricordate, Hayden faceva fatica a stare in carena, tanto era piccola ... ), non lesinando sugli investimenti a quanto pare, pero' per vari motivi non e' mai arrivato a vincere il campionato ...

Nel 2011 gli viene affiancato un compagno di squadra che, appena salito sulla moto (letteralmente, non in modo figurato ... ) se lo mette dietro, vince gare su gare e si porta a casa il campionato ...

... parcapupazza ... che sberle ... roba da ritirarsi a godersi la vita ...

zangi
13-02-2012, 17:09
Flavio puo`essere...che ricordo male,ma biaggi andava in testa per errori di rossi,non di sorpasso

Mansuel
13-02-2012, 17:14
Mi ricordo che in MotoGP Biaggi si schiantava per non stare dietro a Rossi.
Forse se si fosse accontentato di qualche piazzamento...

sartandrea
13-02-2012, 17:17
XPmiz

una, non l'unica ;), delle cose che annovera Rossi fra i migliori della storia del motomondiale e la sua granitica tenuta mentale

area62
13-02-2012, 17:21
mi sa che ti ricordi male, Rossi e Biaggi se la giocarono all'ultimo giro Gibernau era 4-5 secondi dietro.....

..hai buona memoria! ;)

sartandrea
13-02-2012, 17:25
..hai buona memoria! ;)
e che ricordarsi tutte le performance di Rossi é dura :lol: :lol:

Profeta
13-02-2012, 17:37
Rossi e' gia' una leggenda del motociclismo e probabilmente nessuno potrà' ripetere quello che ha fatto... quando vince salto sul divano anche io... non ho nulla contro Rossi.

Mi piace pero' il motociclismo, mi piace studiare i piloti e cercare di capire senza pregiudizi.

Ora credo che Rossi non sia piu' (già da 2 anni) il miglior pilota in Motogp... Stoner davanti a tutti, poi dietro Lorenzo e poi Rossi.... tutto qui'.

Rossi quando ha vinto era il più forte di tutti, adesso non lo e' più' e con una moto inferiore non può' fare miracoli... qualcuno pensava invece il contrario.

Anche quando andò in Yamaha, Furusawa gli fece una moto che fu' competitiva sin dal primo test... l' investimento economico per vincere nel 50 anniversario della Yamaha fu immenso... leggetevi "il capolavoro" e capirete perché' il miglior pilota (lo ripeto) ha vinto anche in Yamaha contro la super HRC.

Non mi piaccio i ducatisti che applaudono quando Rossi in Yamaha rompe il motore, come non mi piaccio i Rossisti quando dicono che può' vincere anche con un Ciao (quante volte l' ho sentito)... per poi spalare merda su Ducati perché' e' una moto non competitiva.

Guardo, osservo e cerco di capire... traggo le mie personali conclusioni.

Per quanto riguarda Camomillo per me e' un gran pilota... per me superiore a Biaggi, ma ha avuto la sfiga di rompersi ogni anno e dover saltare GP o guidare con le ossa rotte. Certo, cadere e' un errore... ma la percentuale che ha camomillo tra cadute e infortuni seri e' allucinante... Quando vinse Hayden Pedrosa salto' diversi GP e molti altri ne corse con tante fratture addosso che nessuno di noi sarebbe stato in grado neppure di stare in piedi. Biaggi e' un gran pilota, ma anche quest' anno si e' visto che Checa e' superiore... giusto per prendere piloti della sua generazione.

Flavio56
13-02-2012, 17:51
Zangi non ricordi......

Biagi fece il giro veloce della gara all'ultimo passaggio ma non fu sufficiente, è stata una delle più belle gare degli ultimi anni....;)

Flavio56
13-02-2012, 17:52
Sono assolutamente d'accordo con Profeta, Rossi è nella parabola discendente mentre Stoner e Lorenzo sono all'apice....

Sarebbe stato bello vedere il Rossi del 2004 con questi due....

sartandrea
13-02-2012, 18:04
Rossi e' gia' una leggenda del motociclismo e probabilmente nessuno potrà' ripetere quello che ha fatto... quando vince salto sul divano anche io... non ho nulla contro Rossi.

Mi piace pero' il motociclismo, mi piace studiare i piloti e cercare di capire senza pregiudizi.

Ora credo che Rossi non sia piu' (già da 2 anni) il miglior pilota in Motogp... Stoner davanti a tutti, poi dietro Lorenzo e poi Rossi.... tutto qui'.

Rossi quando ha vinto era il più forte di tutti, adesso non lo e' più' e con una moto inferiore non può' fare miracoli... qualcuno pensava invece il contrario.

Anche quando andò in Yamaha, Furusawa gli fece una moto che fu' competitiva sin dal primo test... l' investimento economico per vincere nel 50 anniversario della Yamaha fu immenso... leggetevi "il capolavoro" e capirete perché' il miglior pilota (lo ripeto) ha vinto anche in Yamaha contro la super HRC.

Non mi piaccio i ducatisti che applaudono quando Rossi in Yamaha rompe il motore, come non mi piaccio i Rossisti quando dicono che può' vincere anche con un Ciao (quante volte l' ho sentito)... per poi spalare merda su Ducati perché' e' una moto non competitiva.

Guardo, osservo e cerco di capire... traggo le mie personali conclusioni.

Per quanto riguarda Camomillo per me e' un gran pilota... per me superiore a Biaggi, ma ha avuto la sfiga di rompersi ogni anno e dover saltare GP o guidare con le ossa rotte. Certo, cadere e' un errore... ma la percentuale che ha camomillo tra cadute e infortuni seri e' allucinante... Quando vinse Hayden Pedrosa salto' diversi GP e molti altri ne corse con tante fratture addosso che nessuno di noi sarebbe stato in grado neppure di stare in piedi. Biaggi e' un gran pilota, ma anche quest' anno si e' visto che Checa e' superiore... giusto per prendere piloti della sua generazione.
qualcuno ha detto

"sotto i trenta vinci prima di tutto per dote naturale, dopo, soprattutto per esperienza...."

è una legge che vale in tanti sport

Rossi ha superato i trenta e inesorabilmente iniziano a farsi sentire nei confronti di fuoriclasse che hanno 6-8 anni in meno

dovrebbe compensare con l'esperienza, ma è difficile quando non hai la moto per farlo

perché, parliamoci chiaro, nel 2011 la Ducati era inferiore alle due giap

su Pedrosa possiamo andare avanti un bel po nel confrontare le nostre opinioni

mi limito solo a dire una mia considerazione

Pedrosa nella MotoGP è nella classe sbagliata

nella "sua classe" vincerebbe a go go

mariob
13-02-2012, 18:15
Mah...Rossi 3 anni fa ha vinto il mondiale, 2 anni fa è arrivato terzo davanti a Stoner che secondo qualcuno è il nuovo fenomeno, e correndo tutta la stagione menomato (spalla e gamba), l'anno scorso aveva una moto che il suo progettista dichiara non essere il top (eufemismo)...quest'anno ha un mezzo che sente suo e una gran voglia di rivincita, io aspetterei un pò a darlo per sconfitto...

Profeta
13-02-2012, 18:24
Mah...Rossi 3 anni fa ha vinto il mondiale, 2 anni fa è arrivato terzo davanti a Stoner che secondo qualcuno è il nuovo fenomeno, e correndo tutta la stagione menomato (spalla e gamba), l'anno scorso aveva una moto che il suo progettista dichiara non essere il top (eufemismo)...quest'anno ha un mezzo che sente suo e una gran voglia di rivincita, io aspetterei un pò a darlo per sconfitto...

No perche' Stoner i Gp li ha corsi tutti quel' anno ?
E aveva la moto competitiva quanto quella di Rossi ?

Guarda il calcio che e' meglio ;)

Mansuel
13-02-2012, 18:28
io aspetterei un pò a darlo per sconfitto...
ma questo è lo sport nazionale, poi a ottobre tutti muti... ;)

sartandrea
13-02-2012, 18:42
Sono assolutamente d'accordo con Profeta, Rossi è nella parabola discendente mentre Stoner e Lorenzo sono all'apice....

Sarebbe stato bello vedere il Rossi del 2004 con questi due.... nel 2004 avrebbe vinto contro chiunque

poi Stoner e lorenzo se li mangiava gia mentalmente

mariob
13-02-2012, 18:47
Hem...come dire...nel 2010 Stoner ha fatto le qualifiche in tutti e 16 i GP, quindi si, li ha corsi tutti...poi ha preferito parcheggiare la moto lungo il circuito 5 volte (di solito manubrio per terra e ruote all'aria), ma partito, è partito sempre.
Se vuoi, puoi controllare qui http://www.motogp.com/it/Results+Statistics

La GP 10 sicuramente non era all'altezza della yamaha, ma credo che 4 GP di vantaggio qualcosina siano contro un vecchietto alla fine della carriera, no?

Per il calcio, il tuo abbonamento dovrebbe essere nominativo, quindi non posso accettare il tuo cortese invito, mi spiace:lol::lol::lol::lol:

zangi
13-02-2012, 19:01
E lunedi:lol::lol:non ce niente da fare.....il giorno dopo le gare.....
non ci son gare??pazienza...il lunedì c'è!!:lol::lol:

marci72
13-02-2012, 20:39
Sarebbe stato bello vedere il Rossi del 2004 con questi due....

già sarebbero state gare incredibili

per il resto, anch'io quoto Profeta ;)

auguzt
13-02-2012, 21:43
...Pedrosa nella MotoGP è nella classe sbagliata...

Come ho scritto prima secondo me il tipo di guida di Pedrosa ultimamente è stata penalizzata dal comportamento di queste gomme così "estreme". Prima mi sembrava molto più efficace in tutte le piste. Un vero peccato tutti gli stop forzati che ha dovuto sostenere, "Camomillo" ha infatti dimostrato di saper disputare anche lui gare emozionanti per gli appassionati di questo sport e credo che senza di essi avremmo assistito ad ancora più grandi battaglie per il podio.

Detto questo, ovvero che gli riconosco le capacità del vero campione, non riesco a scacciare quell'immagine di primo della classe un po' frustrato che mi è filtrata, probabilmente a torto, di lui.

Profeta
14-02-2012, 00:02
Hem...come dire...nel 2010 Stoner ha fatto le qualifiche in tutti e 16 i GP, quindi si, li ha corsi tutti...poi ha preferito parcheggiare la moto lungo il circuito 5 volte (di solito manubrio per terra e ruote all'aria), ma partito, è partito sempre.
Se vuoi, puoi controllare qui http://www.motogp.com/it/Results+Statistics

La GP 10 sicuramente non era all'altezza della yamaha, ma credo che 4 GP di vantaggio qualcosina siano contro un vecchietto alla fine della carriera, no?

Per il calcio, il tuo abbonamento dovrebbe essere nominativo, quindi non posso accettare il tuo cortese invito, mi spiace:lol::lol::lol::lol:

Hai ragione, ho sbagliato di un anno... Stoner ha saltato le gare nel 2009... nel 2010 le ha corse tutte, cadeva perche' l' anteriore non dava feeling...
ma questo solo perche' l' ha detto Rossi un anno dopo :lol:

Comunque Stoner quella carretta della Ducati e' riuscito a farla vincere anche nel 2010 ;)

Adesso vado stadio... cosi' faccio pace con molti fan di Vale :lol:

romargi
14-02-2012, 07:18
Hai ragione, ho sbagliato di un anno... Stoner ha saltato le gare nel 2009... nel 2010 le ha corse tutte, cadeva perche' l' anteriore non dava feeling...
:

Ma cosa stai dicendo? Cadeva per la pressione psicologica esercitata da Rossi con la sua supremazia.

Poi, quando ha vinto Lorenzo, è stato solo perchè Rossi si è fatto male alla spalla e quindi il suo mondiale vale meno. Quando invece è stato Stoner ad abbandonare le gare per un mese, chi ha vinto il titolo lo ha pienamente meritato.
Stoner ha vinto con Ducati solo perchè aveva la moto più veloce con gomme ad hoc. Rossi invece, specialmente con la Honda 5 cilindri aveva una moto merdosa con gomme di seconda scelta...

Non è Rossi ad infastidirmi ma alcune affermazioni poco obiettive dei suoi tifosi che non vedono ad un palmo dal naso. Nessuno nega quanto Rossi abbia vinto in passato, ma ci vuole molto a riconoscere il talento di Stoner ed il fatto che OGGI Rossi non sia il più veloce in pista?

Boro
14-02-2012, 08:13
Bella la barzelletta che non e' Rossi ad infastidirvi ma "certi" suoi tifosi, ma per favore avete chiodo fisso....

PMiz
14-02-2012, 08:53
http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo

sartandrea
14-02-2012, 09:55
Ma cosa stai dicendo? Cadeva per la pressione psicologica esercitata da Rossi con la sua supremazia.........................
quanto abbia influito la pressione di Rossi non è quantificabile da nessuno

si può solo ridurla a battute, divertenti o del menga che siano ....

ma che Stoner quella pressione l'ha esternata, subita e danneggiato è un fatto incontrovertibile

Stoner psicologicamente non è avvicinabile a Rossi, e questo è ben noto....

Roberbero
14-02-2012, 10:16
Se cade Stoner, spesso quando è in testa, è colpa della sua psiche.
Se cade Rossi, e non è mai stato in testa, è colpa della moto.
L'importante è essere convinti.

Profeta
14-02-2012, 10:20
Aspettiamo che Vale torni su una moto competitiva, poi valuteremo...
... quest' anno ho paura (quasi certezza) che potremo valutarlo parzialmente solo confrontandolo con Hayden... Ducati e' troppo indietro...

sartandrea
14-02-2012, 10:36
Se cade Stoner, spesso quando è in testa, è colpa della sua psiche.
Se cade Rossi, e non è mai stato in testa, è colpa della moto.
L'importante è essere convinti.
non è cosi importante la convinzione di un appassionato

ma nel 2008 a Brno e Misano, dopo Laguna, Stoner è caduto per questioni di testa non per errori di guida

poi tutte le altre sue cadute saranno avvenute per altri 100 motivi

ma in quelle due del 2008 la causa si chiama Valentino Rossi

non ne sei convinto?
bene, come tu stesso hai scritto "L'importante è essere convinti" ;)

sartandrea
14-02-2012, 10:40
Aspettiamo che Vale torni su una moto competitiva, poi valuteremo...
... quest' anno ho paura (quasi certezza) che potremo valutarlo parzialmente solo confrontandolo con Hayden... Ducati e' troppo indietro...
ho la tua stessa paura

spero di sbagliarmi, con lui lì davanti ci si diverte sicuramente .....

mariob
14-02-2012, 10:41
Poi, quando ha vinto Lorenzo, è stato solo perchè Rossi si è fatto male alla spalla e quindi il suo mondiale vale meno. Quando invece è stato Stoner ad abbandonare le gare per un mese, chi ha vinto il titolo lo ha pienamente meritato.
Stoner ha vinto con Ducati solo perchè aveva la moto più veloce con gomme ad hoc. Rossi invece, specialmente con la Honda 5 cilindri aveva una moto merdosa con gomme di seconda scelta...

A dirti il vero, la teoria del valore dei titoli ad elastico è un classico degli antirossi, famiglia alla quale evidentemente appartieni.
Se hai letto quello che ho scritto prima, avrai visto che secondo me l'unica cosa che resta è quello che è scritto negli albi d'oro, e per ora mi sembra che ci sia scritto Rossi 9, Lorenzo 3 e Stoner 2.
Cosa succederà quest'anno non lo so, come non credo lo sappia nessun altro...ma penso di aver motivo per sperare che Rossi, con una moto più valida della GP 11, possa ancora dir la sua a voce ben alta.

sten1955
14-02-2012, 12:27
La fabbrica e a borgo panigale produce a borgo panigale.paga in italia.

bhè un buon 20% dei dipendenti sono in Thailandia, ma fa istess............

sartandrea
14-02-2012, 12:29
e che ci fanno in Thailandia .....:lol: :lol: :lol:

mariob
14-02-2012, 12:34
Costruiscono moto "made in Italy"

PMiz
14-02-2012, 13:24
Dopo la 1199 Panigale avremo la 1200 Pattaya? :lol:

Steve59
14-02-2012, 13:26
..era ora di aprire il capitolo della delocalizzazione...
Della serie non facciamoci mancare niente!

sten1955
14-02-2012, 13:57
Ma non è mica da ieri che montano parti Ducati in una loro sede in Thailandia, mi pare......

Pier_il_polso
14-02-2012, 15:56
Beh, ora invece di produrre solo alcune parti in Thailandia, pare stiano cercando di vendergli tutto il pacchetto...

http://www.dueruote.it/brevi/articolo.cfm?codice=374212

zangi
14-02-2012, 18:06

ahah..ciao Sten...incorreggibile.....ho visto di là le tue moto...complimenti veramente belle,complimenti,non deve essere stato facile avere tutte le quote/dati, per riprodurle.:D:D

sten1955
14-02-2012, 18:59
Tre anni di studio e ricerche, la fortuna di essere diventato amico di Perez, molta passione, un costo vergognoso, e ultimo ma non ultimo un briciolo di capacità.

P.S. guardate che la fabbrica in Thailandia ce l'hanno davvero, mica sono battute di spirito!

Mansuel
14-02-2012, 19:05
Laguna, Stoner è caduto per questioni di testa non per errori di guida

Invece sono proprio errori di guida, che ovviamente dipendono sempre dalla testa a parte il caso di problemi tecnici.

Ci sono anche cadute per problemi fisici, magari un crampo... ma sono casi rarissimi ;)

sartandrea
14-02-2012, 20:49
Invece sono proprio errori di guida, che ovviamente dipendono sempre dalla testa a parte il caso di problemi tecnici.

Ci sono anche cadute per problemi fisici, magari un crampo... ma sono casi rarissimi ;)
hai capito cosa intendo in questo specifico caso con il termine "problemi di testa"

su dai .....

Ducati 1961
14-02-2012, 21:43
e che ci fanno in Thailandia .....:lol: :lol: :lol:

Fanno i massaggi ....:lol::lol:

Ducati 1961
14-02-2012, 21:45
In compenso c'e' chi in Cina ci compra proprio tutto il motore ....

Ducati 1961
14-02-2012, 21:46

E' meglio uno che ci prova tira e magari cade ( perché' va 1,5 sec più forte ) o uno che va 1,5 sec più piano e magari cade lo stesso ?:lol::lol:

Mansuel
14-02-2012, 23:06
Lo scopo di partecipare alla gara è vincerla.
Lo scopo di partecipare al campionato è vincerlo.

Chi cade torna a casa con la tuta sporca e le pive nel sacco.
È uno che si affida alla fortuna per farcela andando a vita persa.
Quando la fortuna assiste si vince, se invece la fortuna manca si cade.

Personalmente apprezzo di più un pilota che tenta di stare in piedi e finire la gara al meglio delle sue possibilità.
La caduta ci stà ma deve essere rara, non sistematica.

mariob
14-02-2012, 23:11
Senza contare che volare spesso giu da una moto, anche se non ti fratturi niente al momento, non è molto salutare nel medio periodo...

Mansuel
14-02-2012, 23:24
E anche lì è una questione di fortuna farsi male o rialzarsi senza traumi.

Finchè ti dice bene vai.
Ma il detto ricorda che tirando troppo la corda... :-o

Ducati 1961
14-02-2012, 23:52
[QUOTE=Mansuel;6471494]Lo scopo di partecipare alla gara è vincerla.
Lo scopo di partecipare al campionato è vincerlo.

Personalmente apprezzo di più un pilota che tenta di stare in piedi e finire la gara al meglio delle sue possibilità.

Beh ti sei appena contraddetto ....;)

Mansuel
15-02-2012, 00:14
Chi cade non può vincere.
Lo capisce anche un bimbo, ma tu no.
Forse perchè il bimbo è onesto, tu no (intellettualmente)

E comunque in questi anni Rossi oltre a vincere ha fatto uno spettacolo incredibile :D

Stoner invece ha fatto solo annoiare :(

zangi
15-02-2012, 06:25
Stoner...a vederlo guidare non fa`mica annoiare.....almeno a me.
Trovo invece piu` noioso la tendenza dei piloti top iberici.......

Profeta
15-02-2012, 09:51
E comunque in questi anni Rossi oltre a vincere ha fatto uno spettacolo incredibile :D

Se ti piacciono le interviste e le scenette dopogara Rossi e' imbattibile... ma in pista Stoner e' da orgasmo... vai a vederlo dal vivo e te ne renderai conto ;)

Anche camomillo dal vivo e' uno spettacolo...

sartandrea
15-02-2012, 09:56
Se ti piacciono le interviste e le scenette dopogara Rossi e' imbattibile... ma in pista Stoner e' da orgasmo... vai a vederlo dal vivo e te ne renderai conto ;)

dal vivo sono tutti uno spettacolo

io mi accontenterei di saper guidare la metà di quello che arriva ultimo in MotoGP

solo la metà......

Ducati 1961
15-02-2012, 13:14
[QUOTE=Mansuel;6471602]Chi cade non può vincere.
Lo capisce anche un bimbo, ma tu no.
Forse perchè il bimbo è onesto, tu no (intellettualmente)

Quindi se uno tira per vincere e cade e' deprecabile ....:lol::lol:
Allora cosa corre a fare ? Per un onesto piazzamento ?
Mansuel se ti annoiano i vari Stoner , Lorenzo , Hayden , Pedrosa , Barbera' , ecc...
puoi sempre sintonizzarti su Rossi Channel , dove parlano SOLO del tuo idolo ...:lol::lol::lol:

Ducati 1961
15-02-2012, 13:18
[QUOTE=Profeta;6471848]Se ti piacciono le interviste e le scenette dopogara Rossi e' imbattibile...

Ultimamente e' imbattibile solo in questo ....:lol::lol::lol:

romargi
15-02-2012, 13:22

Le gare di Rossi con la 5 cilindri quando l'unico avversario era Gibernau erano veramente entusiasmanti...

mambo
15-02-2012, 13:33
... i vari Stoner , Lorenzo , Hayden , Pedrosa , ......

Prova ad indicarmi una gara corsa negli ultimi 10 anni,
dove ci sia un qualsiasi sorpasso o una qualsiasi impresa spettacolare che faccia sì che quel gran premio meriti di essere ricordato a lungo,
ad opera dei personaggi da te sopracitati...

mambo
15-02-2012, 13:36
...quando l'unico avversario era Gibernau ...

pare che in quegli anni corresse anche un certo romano residente a montecarlo...;)

lagaibarex
15-02-2012, 13:38
... scusa, ma farsi sorpassare a laguna seca...da uno con le ruote sulla terra, è una impresa...+millefaccietonde

ooppsss....lungo come stoner

corfit
15-02-2012, 13:38
dove ci sia un qualsiasi sorpasso o una qualsiasi impresa spettacolare che faccia sì che quel gran premio meriti di essere ricordato a lungo,

Io, io, rispondo io!!!

Laguna seca '08:lol::lol::lol:

romargi
15-02-2012, 13:39
dove ci sia un qualsiasi sorpasso o una qualsiasi impresa spettacolare che faccia sì che quel gran premio meriti di essere ricordato a lungo...

Sorpasso di Schwantz su Rainey al fondo del rettilineo di Hockenien o come si scrive. Lo ricordo ancora benissimo!

mambo
15-02-2012, 13:44
Non ho parlato di Schwantz o Rainey ... quelli me li ricordo bene,:D

mi riferivo al quartetto tutto spettacolo che citava Ducati1961 :confused:

sartandrea
15-02-2012, 14:10
Sorpasso di Schwantz su Rainey al fondo del rettilineo di Hockenien o come si scrive. Lo ricordo ancora benissimo!
dei ultimi 10 anni ?????

cobra65
15-02-2012, 14:18
Ma siamo ancora qua??? :lol: :lol :lol:

Biaggi=Wil Coyote
Stoner = Beep Beep
Lorenzo = Taz di Tazmania
Pedrosa= Paperino

Rossi = la Pantera Rosa!

Questo per dire cosa ? Che comunque vadano le cose, Rossi vince sempre anche quando perde. Lui è un personaggio, gli altri solo comparse.

Perchè non gliene frega niente a nessuno di chi è davanti... ma a tutti frega dov'è Rossi!

Quindi mettiamoci il cuore in pace: tra 50 anni di ROSSI ed Agostini parleranno ancora tutti... ma nessuno si ricordera di DOOHAN, di STONER o di LORENZO! Tranquilli.

Ciao a tutti!

sartandrea
15-02-2012, 14:31
Laguna 2008

Catalunya 2009

Motegi 2010

le prime che mi vengono in mente......

a già, dimenticavo che le prede erano i vari Stoner Lorenzo.....

per favore qualcuno mi fa un esempio del 2011 dove Stoner, Lorenzo e Pedrosa fra di loro abbiano mai disputato un gp da meritarsi un posto nella storia.....perchè a me non vengono in mente

zangi
15-02-2012, 14:56
Stoner su lorenzo laguna seca ha fatto un sorpasso da storia.oltrettutto lo ha fatto in modo pulito.....manico.

sartandrea
15-02-2012, 15:10
Stoner su lorenzo laguna seca ha fatto un sorpasso da storia.oltrettutto lo ha fatto in modo pulito.....manico.
e va beh,
se adesso basta un sorpasso come a Laguna 2011 per entrare nella storia prepariamoci alla noia mondiale

roba da Formula 1.......

Mansuel

Del dopo gara non mi interessa nulla.

Io sto parlando di PISTA.

Francamente non trovo nessuno spettacolo a veder girare una moto da sola in pista, seppur veloce.
Dopo 3 giri scatta la noia.
Allora a vederli girare da soli fa più spettacolo lo stuntman Chris Pfeiffer.

Invece Rossi ha regalato lotte memorabili, rimonte epiche e ultimi giri da antologia.

Roba da far impallidire i leggendari Rainey, Schwantz, Mamola, Doohan e Spencer.

Youzanuvole
dove ci sia un qualsiasi sorpasso o una qualsiasi impresa spettacolare che faccia sì che quel gran premio meriti di essere ricordato a lungo...

Catalunya 2009

http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ

marci72
15-02-2012, 15:44
che roba....quei due giri sono da veramente brividi...nulla da dire, chapeau

zangi
15-02-2012, 15:52
e va beh,
se adesso basta un sorpasso come a Laguna 2011 per entrare nella storia prepariamoci alla noia mondiale

roba da Formula 1.......

Oi...tu un sorpasso hai chiesto....un sorpasso ti ho detto:lol::lol:
anche quello di rossi su stoner nel 2011 sarebbe stato bello......nel bowling pero`:lol::lol:

sartandrea
15-02-2012, 16:02
Oi...tu un sorpasso hai chiesto....un sorpasso ti ho detto:lol::lol:
anche quello di rossi su stoner nel 2011 sarebbe stato bello......nel bowling pero`:lol::lol:
infatti anche in quella occasione Rossi si dimostrò unico andando al box HRC e senza levarsi il casco gli chiede scusa (cosi dicono....:lol: :lol:)

e un'altra cosa divertente erano i meccanici che facevano finta di niente....:lol: :lol:

zio becco c'era mezzo mondo televisivo dentro quel box

mambo
15-02-2012, 16:06
che roba....quei due giri sono da veramente brividi...nulla da dire, chapeau

certo, splendidi, ma c'è Rossi protagonista...

io intendevo qualcosa ad opera del quartetto, ma senza Rossi...

certo che sembra strano che di cotanti campioni non venga in mente nulla o quasi di rilevante ;)

sartandrea
15-02-2012, 16:14
..........io intendevo qualcosa ad opera del quartetto, ma senza Rossi..........
lascia perdere.....:lol: :lol:

zangi
15-02-2012, 16:20
Unico??
Cosa gli disse....uhm....meglio di no va`..che poi vi arrabbiate...:lol:
Comunque siparietto patetico..:

Profeta
15-02-2012, 17:11
http://www.youtube.com/watch?v=Yw24pY6ScNA
http://www.youtube.com/watch?v=ELwpShNQ2I4
http://www.youtube.com/watch?v=ZCVkw1nthw0&feature=related

sartandrea
15-02-2012, 17:31
http://www.youtube.com/watch?v=Yw24pY6ScNA
http://www.youtube.com/watch?v=ZCVkw1nthw0&feature=related
a beh, se ti piace il drifting

Melandri con un mano

http://www.youtube.com/watch?v=5jv2miNdHFE

e poi il re del drifting McCoy

http://www.youtube.com/watch?v=7arxrEPoBVI&feature=related

peccato che non ha mai vinto una mazza un MotoGP

Profeta
15-02-2012, 17:51
Non c'e' paragone nel derapare nel 2011 con le 800 e con le nuove Bridgestone
... che non nel 2006 con un 1000 e le vecchie Michelin che a fine gara erano sulla tela...

Fammi vedere un bel derapone di Rossi con la Ducati ;)

PS : McCoy e' un mito ;)

PMiz
15-02-2012, 17:56
Rossi durante gli ultimi test in Malesia:

http://img857.imageshack.us/img857/4908/valentinorossiducatites.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/857/valentinorossiducatites.jpg/)

Sembra bravo anche lui, vero?

sartandrea
15-02-2012, 17:57
..........Fammi vedere un bel derapone di Rossi con la Ducati ;).......
Rossi non perde tempo con stì giochini da circo Togni .......:lol: :lol: :lol:

sartandrea
15-02-2012, 17:58

non ci credo, è un photoshoppata ..... :lol: :lol: :lol:

Paolo1973
15-02-2012, 18:18
Invece Rossi ha regalato lotte memorabili, rimonte epiche e ultimi giri da antologia.

Ehhh già, ma si sa, che in genere l'individuo italiano ha quasi sempre la memoria corta:)

Forza Vale!:D

Paolo1973
15-02-2012, 18:21
certo che sembra strano che di cotanti campioni non venga in mente nulla o quasi di rilevante ;)

Ma che abbiano davvero la memoria corta, oppure non c'è proprio nulla di rilevante?:lol:

Beh direi ambedue le cose:cool:

Paolo1973
15-02-2012, 18:22

http://img857.imageshack.us/img857/4908/valentinorossiducatites.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/857/valentinorossiducatites.jpg/)

E' un fotomontaggio!!!!!!!!:lol:

Edit: ops c'è già chi mi ha preceduto.

Riedit: ma non è un traverso, ha fatto un drittone da paura, che bidone:lol:

Ducati 1961
15-02-2012, 19:23
Photoshopppppppp....Anzi mi piacerebbe tanto vedere quel filmato .....

mariob
15-02-2012, 20:08
Non il filmato, ma la sequenza è qui:
http://www.dueruote.it/motogp/articolo.cfm?codice=374114

Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere...

Ducati 1961
15-02-2012, 20:52
Se se puoi farmi vedere tutte le foto che vuoi ... Io voglio vedere il filmato perché per come e' messa la moto e la posizione del corpo la posizione del manubrio ecc , se fosse vera , avrebbe tagliato la curva sull'erba ...:lol::lol::lol:

PMiz
15-02-2012, 20:59
Dopo 9 mondiali vinti ora tutto dipende da un traverso fatto o meno durante dei test ... evvvvvai !!! :mad:

http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX25221.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2522.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2523.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2524.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2525.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2526.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2527.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2528.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2529.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2530.JPG
http://blog.photozac2.com/weblog/gigi/wp-content/uploads/2012/02/GIX2531.JPG

Se ti stampi tutte queste foto, le unisci su un lato e le sfogli velocemente diventano un filmato ... frrrrrrrrrr ... :thumbup:

mariob
15-02-2012, 21:50
Ma si...il soggetto è Valentino Rossi, probabilmente il più grande campione motociclistico di tuttii tempi, che ha vinto anche su 500 2T sensa uno straccio di elettronica, moto che perdevano aderenza anche ferme ai box...mica vorrai che sappia fare una derapata??
Il fotografo è Gigi Soldano, il decano dei fotografi del mondiale, le cui immagini sono su tutti i giornali di argomento motociclistico del mondo...mica vorrai che non tarocchi le foto??

Certo che di personaggi ridicoli ce ne sono in giro!

PMiz
15-02-2012, 21:50
Nuntio vobis gaudium magnum: Habemus derapatam!!!

:lol:

wedgetail
15-02-2012, 22:05
Paratus semper doceri derapatum..

Paolo1973
15-02-2012, 22:20
Certo che di personaggi ridicoli ce ne sono in giro!

Tanti, anzi tantissimi:cool:

Bene il Vale sta tornando a guidare come sa fare e come gli piace, altro non dico, sono troppo scaramantico:-p

PMiz
15-02-2012, 22:24
Nunc mori felix: Vidi Rossi derapare ...

sten1955
16-02-2012, 00:53
Se se puoi farmi vedere tutte le foto che vuoi ... Io voglio vedere il filmato perché per come e' messa la moto e la posizione del corpo la posizione del manubrio ecc , se fosse vera , avrebbe tagliato la curva sull'erba ...

Ducati, tu sì che sei un vero comico! Ma perchè non ti hanno preso a San Remo!
In questi 40 anni (abbondanti...) di frequentazione motociclistica sei l'unico che OGNI volta che parla di moto mi fa venire le lacrime agli occhi da ridere!

PMiz
16-02-2012, 08:57
... e siamo gia' riusciti a spararci 15 pagine solo riguardo il primo test della stagione ... :lol:

Paolo1973
16-02-2012, 09:11
Siamo unici!:lol:

sartandrea
16-02-2012, 11:18
... e siamo gia' riusciti a spararci 15 pagine solo riguardo il primo test della stagione ... :lol:

e vedrai alla prima gara .......:lol: :lol: :lol:

Profeta
16-02-2012, 11:49
Dopo la prima gara i Rossisti non scriveranno, quindi saranno max 2 pagine ;) :lol:

Paolo1973
16-02-2012, 11:59
Se però così non fosse ti toccherà cambiare Nik caro moderatore;)

mariob
16-02-2012, 12:05
Se non scriveranno i rossisti, nemmeno i ducatisti avranno molto da scrivere, credo...

zangi
16-02-2012, 12:13
Dopo la prima gara i Rossisti non scriveranno, quindi saranno max 2 pagine ;) :lol:
macchè....vedrai che razza di calcoli previsioni confronti al limite del possibile che fanno........
ammetteranno giusto giusto qb che stoner è manico...in attesa di un suo errore:lol:.
mentre la ducati sarà sempre la loro giustificazione.....................:lol::lol:

Paolo1973
16-02-2012, 12:35
V. Rossi non ha mai avuto bisogno di giustificazioni, figuriamoci in futuro:)

Ducati 1961
16-02-2012, 12:56
Ducati, tu sì che sei un vero comico! Ma perchè non ti hanno preso a San Remo!
In questi 40 anni (abbondanti...) di frequentazione motociclistica sei l'unico che OGNI volta che parla di moto mi fa venire le lacrime agli occhi da ridere!

Sono contento di farti ridere ... Almeno ho una funzione "sociale" in questo forum ...:lol::lol:
Forse non sei un gran fotografo , ma se ci fai caso .... l'ombra sull'asfalto di Vale in alcune foto e' più' lunga ed in altre e' più corta come se fossero state scattate in orari diversi e poi messe insieme in sequenza ...
E poi con un traverso del genere non pensi ci sarebbe una bella riga nera di pneumatico sull'asfalto ? :D:D

Ducati 1961
16-02-2012, 12:57
V. Rossi non ha mai avuto bisogno di giustificazioni, figuriamoci in futuro:)

Infatti nel 2011 ha solo trovato scuse dicendo che la moto non andava ...:lol::lol:

mambo
16-02-2012, 13:04
Quindi ????

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6472427&postcount=326

ancora nulla ??? :scratch::scratch:

Ducati 1961
16-02-2012, 13:09
Te l'hanno gia' postato il sorpasso di Stoner all'esterno su Lorenzo a Laguna Seca 2011 ...
Il problema e' che quando uno e' TROPPO forte e parte a razzo , i sorpassi non ha bisogno di farli ....:lol::lol::lol:

Steve59
16-02-2012, 13:13
Forse non sei un gran fotografo , ma se ci fai caso .... l'ombra sull'asfalto di Vale in alcune foto e' più' lunga ed in altre e' più corta come se fossero state scattate in orari diversi e poi messe insieme in sequenza ...
E poi con un traverso del genere non pensi ci sarebbe una bella riga nera di pneumatico sull'asfalto ? :D:D

..adesso ci manca pure la meridiana per verificare l'ora!
Altro che Zelig e funzione sociale...

mambo
16-02-2012, 13:20
Te l'hanno gia' postato il sorpasso di Stoner all'esterno su Lorenzo a Laguna Seca 2011 ...
Il problema e' che quando uno e' TROPPO forte e parte a razzo , i sorpassi non ha bisogno di farli ....:lol::lol::lol:

e tu ti emozioni per quello ??

comunque, fra tutti i componenti del quartetto tuttospettacolo, mi sarei aspettato un qualcosina in più di un unico sorpasso, bellissimo per carità, ma in ogni caso è un pò pochino...

Ducati 1961
16-02-2012, 13:41
A me piacciono le gare di moto . Punto . Non guardo solo quello che fa un pilota in pista ....

mariob
16-02-2012, 13:43
Lapalissiano, le gare NON sono quello che i piloti fanno in pista...

Ducati 1961
16-02-2012, 13:47
http://www.youtube.com/watch?v=wDqioeHljdU

http://www.youtube.com/watch?v=7k8fZKTyZDM&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=jmUF457AQ-c&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=DST-7utPedA&feature=related
Avete ragione ... non si superano mai ....

Mansuel
16-02-2012, 14:02
Vale in alcune foto e' più' lunga ed in altre e' più corta come se fossero state scattate in orari diversi e poi messe insieme in sequenza ...
Le spari veramente a caso :mad:

Le ombre non hanno nulla di sospetto ;)

Quella curva è piena di segni di gomme, come fai a sostenere che non ha lasciato la riga nera? :confused:

Il mio unico dubbio è se tu lo faccia apposta per provocare o proprio non ti rendi conto.

Ducati 1961
16-02-2012, 14:04
Nelle foto successive la riga nera si vede eccome e l'ombra c'entra eccome ... Se l'ombra e' più corta l'ora della foto e' diversa ... Ci arrivano anche i bambini dell'asilo:lol::lol::lol:

mariob
16-02-2012, 14:08
Sai, Mansuel, un post o due di provocazioni ci stanno, 3 o 4 potrebbe essere...ma qui andiamo avanti da un anno e...:mad::mad::mad:

Ducati 1961
16-02-2012, 14:11
Mariob lassa sta che e' meglio ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961
16-02-2012, 14:13
Il mio unico dubbio è se tu lo faccia apposta per provocare o proprio non ti rendi conto.

Posso ragionare con la mia testa anche se a te non sta bene ? Cerca di capire una buona volta che non tutti possono pensarla come te ...:)

Boro
16-02-2012, 16:48
A me piacciono le gare di moto . Punto . Non guardo solo quello che fa un pilota in pista ....

Ma se sei proprio tu che la meni in continuazione di come Stoner sia spettacolare anche se fa un sorpasso o due a stagione....:rolleyes:

La fiera dell'assurdo.

Flavio56
16-02-2012, 17:56
il fotografo è Gigi Soldano, non si discute.....

logospass
16-02-2012, 18:06
il fotografo è Gigi Soldano, non si discute.....

E visto che lo conosco bene, ribadisco GIGI SOLDANO NON SI DISCUTE.

Steve59
16-02-2012, 18:19
A proposito della foto del traverso di Rossi...
Anche sul portale dueruote.it c'è stata una penosa discussione con i soliti talebani che si stracciavano le vesti per sostenere che era un fotomontaggio...

zangi
16-02-2012, 18:30
http://img535.imageshack.us/img535/363/stonersepangslide.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/stonersepangslide.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)...
i piloti sanno fare a guidare così....
che poi i fotografi possano fare fotoscioppate...vero anche questo,ma questi san fare a guidare di traverso

comp61
16-02-2012, 18:30
Grande Vale, bel traverso!!! é un bel pò che non si vedeva il Vale alle prese con questa manovra. Potrebbe essere un buon segno!!??

auguzt
16-02-2012, 18:33
Indovinello:

Gli anti-Rossi ce l'hanno con chi è pro-Rossi più che con Rossi stesso, in quanto vorrebbero che si smettesse di parlare solamente di Rossi e si parlasse di più della MotoGp, ma cercano di convincere questi ultimi argomentando loro stessi sempre su Rossi.

Quindi chi è a tirare in ballo sempre Rossi?

auguzt
16-02-2012, 18:34
A proposito, auguri Vale. :thumbup:

Mansuel
16-02-2012, 18:42
Quindi chi è a tirare in ballo sempre Rossi?
C'è poco da fare ma è ovvio che sia così.

Quando c'era Tomba a sciare si parlava solo di lui.
Ora che non c'è più non si parla più di sci :lol:

Lo stesso succederà con Rossi.

Perché è un fenomeno come Tomba che difatti ha vinto:
Olimpiadi: 3 ori
Mondiali: 2 ori
Coppa del Mondo: 4 volte in Speciale + 4 volte Gigante

Sono fenomeni che oscurano tutti e tutto, come normale che sia :!:

Profeta
16-02-2012, 19:15
Se però così non fosse ti toccherà cambiare Nik caro moderatore;)

Ducati e' troppo indietro... prevedo podi e qualche vittoria solo se Stoner e Lorenzo si autodistruggono... vedremo ;)

FATSGABRY
16-02-2012, 19:34
Ma quanti mondiali ha perso stoner in ducati?

FATSGABRY
16-02-2012, 19:35
Ma quanti mondiali ha perso stoner in ducati?

ne ha vinto solo uno mi sembra..

Paolo1973
16-02-2012, 20:16
:lol::lol::lol::lol:
Qui è peggio che sparare sulla croce rossa:lol::lol::lol:
Le ombre ... :lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol:
Ed il fatto è che sembra sia pienamente convinto di quello che scrive, altro che sfottò.
Non faccio nomi, perchè tanto si è capito :(
Altro che ragionare diversamente, qui si è diversamente.
Assurdo :lol:

Paolo1973
16-02-2012, 20:19
Ducati e' troppo indietro... prevedo podi e qualche vittoria solo se Stoner e Lorenzo si autodistruggono... vedremo ;)

Mah, staremo a vedere.:) Spero tanto, che non sia come dici tu.

Profeta
16-02-2012, 20:39
Un modiale con la Ducati sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera strepitosa,
ma per vincere adesso ha bisogno di una moto al livello di Honda... e mi sembra che la Ducati sia indietro... spero anche io di sbagliare... ma 1 secondo da limare e' parecchio...

Ducati 1961
16-02-2012, 20:53
Altro che ragionare diversamente, qui si è diversamente.
Assurdo :lol:

Sai che quando non sai cosa dire devi offendere SEMPRE ? Se non la penso come te ( e per fortuna .... ) fattene una ragione ...:lol::lol:

Ducati 1961
16-02-2012, 20:57
i piloti sanno fare a guidare così....
che poi i fotografi possano fare fotoscioppate...vero anche questo,ma questi san fare a guidare di traverso

Foto sicuramente vera ( ma non perché a fare il traverso e' Stoner ... ) , ma per molti fattori ( strisciata nera sull'asfalto della gomma post , controsterzo della ruota anteriore , traiettoria coerente con la curva ... ) .Ecc...

Paolo1973
16-02-2012, 21:33
Sai che quando non sai cosa dire ...

Infatti, in risposta a ciò che scrivi non c'è proprio nulla da dire, argomentare ciò che scrivi è impossibile, in quanto argomentare l'assurdo è impossibile.
Essere diversi non è un offesa.

Pazzesco:(

Ducati 1961
16-02-2012, 22:20
Meglio diversi che avere il cervello all'ammasso ....

romargi
16-02-2012, 22:24
Quando c'era Tomba a sciare si parlava solo di lui.
Ora che non c'è più non si parla più di sci :lol:

Lo stesso succederà con Rossi.

Lo sai che non vedo l'ora che succeda? Non perchè abbia qualcosa contro Rossi che peraltro reputo uno dei migliori piloti di sempre pur non apprezzando la persona. Quando questo succederà probabilmente spariranno di scena molti tifosi più simili ad ultras di calcio che ad appassionati di moto. Meglio pochi ma buoni. E sicuramente anche sulle strade si circolerà meglio, ne sono certo.

Da ragazzo ero appassionato e grande fan di Tomba. Da sciatore da oltre 60gg/anno sono stato ben contento quando Tomba è uscito di scena: tutti i cinghiali ed elementi da circo che affollavano le piste solo per emulare l'Alberto nazionale sono per fortuna spariti. Molto meglio oggi.

Inviato dal mio ZT ICS usando Tapatalk

zangi
17-02-2012, 06:55
Foto sicuramente vera ( ma non perché a fare il traverso e' Stoner ... ) , macc...

2foto
2traversi
2piloti
1moto:lol::lol::D:D

Mansuel
17-02-2012, 07:58
Meglio diversi che avere il cervello all'ammasso ....
Ma anche no.

Sostenere l'assurdità (contro ogni evidenza) che la sequenza di foto sia falsa è solo una palese dimostrazione delle tue finalità esclusivamente polemiche.

Paolo1973
17-02-2012, 08:02
Macchè...

Stesse foto
Stessa moto
Stessi traversi

Stesso pilota?:confused:
Certo! Con Photoshop hanno cambiato il colore della tuta, ed hanno allungato il pilota:-o
Ma certo è così, basta guardare le ombre!:(

Qui a qualcuno gli si è ammassato il cervello, altro che diversità, qui si tratta di biodiversità:lol:

Pazzesco!:rolleyes:

p.s Bravo Mansuel! A tutto c'è un limite, ma all'assurdità della biodiversità di certi soggetti no! Ahahah ... incredibile!

zangi
17-02-2012, 08:08
Capito male......il mio post .
Per quanto mi riguarda sono entrambi vere......(o perlomeno non m'interessa.....perche`se a questo siam ridotti....troppo triste)
2 di tutto...ma una costante!!

ɐlɔɐlɔ
17-02-2012, 09:53
Non lo so...

Non mi convince la tonalità del verde dell'erba...

mariob
17-02-2012, 09:57
Mariob lassa sta che e' meglio ....:lol::lol::lol:

In effetti non è che ste discussioni diano grandi soddisfazioni, il sole sorge a est e tramonta a ovest, se qualcuno dice il contrario...non c'è molto da farci...:drinkers::tard::tongue3::sad4::tongue10: :shock:

:sign5::sign5::sign5:

Ducati 1961
17-02-2012, 11:56
Ma anche no.

Sostenere l'assurdità (contro ogni evidenza) che la sequenza di foto sia falsa è solo una palese dimostrazione delle tue finalità esclusivamente polemiche.

La tua evidenza deve essere la VERITA' ASSOLUTA ? Ma fammi il piacere ...
Io non ho detto che le foto sono FALSE ma semplicemente che sono state SCATTATE IN MOMENTI DIVERSI e poi unite in una ipotetica sequenza ..
Questa e' la mia CONVINZIONE e ti chiedo di rispettarla tanto quanto la tua !!

Ducati 1961
17-02-2012, 11:59
[QUOTE=Paolo1973;6476469]Macchè...

Qui a qualcuno gli si è ammassato il cervello, altro che diversità, qui si tratta di biodiversità:lol:

Pazzesco!:rolleyes:

Paolo te lo ripeto per l'ultima volta ... evita battutine sarcastiche su di me ....!!
Finche' si SCHERZA bene , ma quando si esagera con le offese e' ora che la pianti !! IO NON TI HO OFFESO e pertanto PRETENDO che tu faccia lo stesso !!

Mansuel
17-02-2012, 12:17
Io non ho detto che le foto sono FALSE ma semplicemente che sono state SCATTATE IN MOMENTI DIVERSI e poi unite in una ipotetica sequenza ..
Questa e' la mia CONVINZIONE e ti chiedo di rispettarla tanto quanto la tua !!
NON la rispetto perché la tua convinzione discredita il fotografo ed il pilota.

E dato che si basa sul NULLA, la rigetto e la ritengo una diffamazione.

Perché se io iniziassi a darti del ladro, per mia sola intima convinzione, sarei un diffamatore.

Paolo1973
17-02-2012, 12:37
Ducati 1961, guarda che col tuo modo di porti e di scrivere, anche se alla fine ci metti sempre la faccina da Kiulo che ride, non perdi occasione di screditare e di offendere il pilota V. Rossi e tutti quelli, che come me lo apprezzano.
Quindi carissimo, accetta anche tu le prese in giro, visto che quotidianamente sopportiamo le tue teorie complottistiche e diffamatorie verso l'amato pilota italiano, che vanno anche a riguardare quelli come me che lo supportano.

Quoto quanto scritto da Mansuel.

Ciao nè.

p.s. sarà che noi siamo tutti allocchi e tu il più furbo... beh basta crederci;)

X Zangi, il tuo post lo avevo capito, lo avevo solo riutilizzato in quanto mi era piaciuto.

Ducati 1961
17-02-2012, 12:46
[QUOTE=Mansuel;6477141]NON la rispetto perché la tua convinzione discredita il fotografo ed il pilota.

E dato che si basa sul NULLA, la rigetto e la ritengo una diffamazione.

Ah ah ah questa poi e' bella ?!! Io dico il mio parere e in questo modo diffamo qualcuno ? Aripiiiiiate ....:lol::lol:

Ducati 1961
17-02-2012, 12:49
[QUOTE=Paolo1973;6477185]
Ciao nè.

p.s. sarà che noi siamo tutti allocchi e tu il più furbo... beh basta crederci;)

L'allocco e' un bellissimo uccello notturno che se non ricordo male assomiglia ad un gufo .... Vedo che ti intendi anche di fauna ...:lol::lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Strix_aluco

Occhio che così stai diffamando gli allocchi ...:lol::lol:

Ducati 1961
17-02-2012, 12:50
Paolo e Mansuel , mi piacerebbe tanto conoscervi di persona e offrirvi un caffè ...
Forse poi non siete così veramente ... magari vi dipingono così ...:lol::lol:

Paolo1973
17-02-2012, 12:51
Secondo me Mansuel ha ragione, Ducati 1961 invece di buttarla li, visto che ti intendi di fotografia, dimostra quanto sostieni, mi interessa molto il discorso.:)

Ducati 1961, :lol::lol: il tuo mp mi fa ridere, che è una minaccia?

Paolo1973
17-02-2012, 12:53
Mah...sono sempre più allucinato, questo proprio non se ne rende conto:rolleyes:

Comunque accetto il tuo invito, sei fortunato, siamo anche vicini di casa.

Ducati 1961
17-02-2012, 13:00
Ducati 1961, :lol::lol: il tuo mp mi fa ridere, che è una minaccia?

Ci terrei tanto a conoscerti ... Io non minaccio mai nessuno ...:lol::lol:

Ducati 1961
17-02-2012, 13:02
Comunque accetto il tuo invito, sei fortunato, siamo anche vicini di casa.

Bene mi fa molto piacere , almeno così ti fai una idea di persona prima di giudicare/offendere le persone che non conosci ....
PS : Non so se e' una fortuna....

Ducati 1961
17-02-2012, 13:05
[QUOTE=Paolo1973;6477220]Secondo me Mansuel ha ragione, Ducati 1961 invece di buttarla li, visto che ti intendi di fotografia, dimostra quanto sostieni, mi interessa molto il discorso.:)

Rileggeti questo , perché forse non eri attento ...:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6474755&postcount=372

zangi
17-02-2012, 13:18
http://www.youtube.com/watch?v=-4XnC_1Qv_U&feature=related

bbbooonnniiiii...rilassateve un pò.....:lol::lol:

lagaibarex
17-02-2012, 13:28
...hai visto come ti pennello il correntaio ?...

Mansuel
17-02-2012, 13:55
Ah ah ah questa poi e' bella ?!! Io dico il mio parere e in questo modo diffamo qualcuno ? Aripiiiiiate ....:lol::lol:
Mi sorprende dover chiarire questi argomenti che ritenevo fossero di comune interpretazione.

Io per esempio in questo momento mi sono fatto un preciso parere su di te, ma non posso esprimerlo pubblicamente in quanto potresti ritenerti fortemente offeso e leso dalle mie esternazioni, dandomi del diffamatore.

Così se tu affermi che il fotografo "trucca" le foto per far sembrare quello che non è o che il giornale le pubblica in sequenze non corrispondente alle realtà DEVI avere delle prove evidenti per farlo.
Altrimenti sei solo un diffamatore.

Paolo1973
17-02-2012, 14:35
Ducati61, si, si ero stato attento e devo dire che la tua teoria sulle ombre è un pò bizzara, sarai anche come dici tu un gran fotografo, ma io non vedo nulla di anamolo nell'ombra proiettata dalla moto-pilota, è chiaro che quando è più inclinato, l'ombra è minore, di quando è a moto dritta.
Devi studiare un pò di più mi sa (senza faccina da ebete che ride...)

Per quanto riguarda il rigone nero che avrebbe dovuto lasciare la gomma, beh se fai uno sforzino ed aguzzi la vista, forse ti accorgerai, che quella curva è solcata da una moltitudine di righe nere.

La tua presunta teoria da Walt Disney fa acqua da tutte le parti e più che teoria è diffamazione verso colui, che ha scattato la sequenza di foto.:cool:

Non mi ripeto più in merito a chi è offensivo nei confronti altrui.

Ciao nè.

p.s. Stai mettendo a punto la cordata per l'acquisto della Ducati? :lol: (faccina da ebete che ride)

TommyGS
17-02-2012, 15:18
onestamente a me questa sembra la sua di riga nera.....:
https://dl-web.dropbox.com/get/Photos/Immagine.png?w=f3850f23

Paolo1973
17-02-2012, 15:35
:confused: Qui qualcun altro l'ha fatta la sgommata...

si! Nelle mutande :lol: (faccina da ebete che ride)

Dogwalker
17-02-2012, 15:52
A me la riga lasciata dalla gomma pare piuttosto evidente.

DogW

PMiz
17-02-2012, 16:43
Dog, smettila di fare interventi seri e puntuali: Spara qualche minchiata anche tu, per l'amor del cielo, altrimenti si nota la tua diversita'!

Paolo1973
17-02-2012, 17:12
Pmiz, non offendere!:cool::lol:

Flavio56
17-02-2012, 17:35
Ducati no voglio entrare nel merito tecnico anche se potrei farlo dato che di lavoro mi occupo di microlitografia per componenti elettronici quindi quancosa di ottica mastico....;)

Ti faccio una domanda:
sai chi è Gigi Soldano?

PMiz
17-02-2012, 17:40
Lui?

http://www.youtube.com/watch?v=yAlVC3iZMtQ

Scherzo, neh ... mica che il Duca ci crede veramente ... :lol:

Flavio56
17-02-2012, 17:47
E' lui!!!:laughing::laughing::laughing::laughing::

PMiz
17-02-2012, 17:48
Duca, comunque, meglio chiedere direttamente a chi le ha fatte quelle foto: gigi.soldano@photomilagro.com
Scrivigli e, da collega a collega, esponigli i tuoi dubbi.
Poi facci sapere la risposta, mi raccomando ...

Paolo1973
17-02-2012, 17:59
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

non è possibile...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

sartandrea
17-02-2012, 18:04
scusate,

ma veramente c'è qualcuno dubbioso sul fatto che Rossi sia o no capace di fare qualche numero da circo??

che ci sia bisogno di un fotografo che debba lavorare di photoshop??

è come dubitare che Monti non sappia calcolare una percentuale.......

mariob
17-02-2012, 18:20
Andrea, occhio che ancora non conosci i nostri polli...:lol::lol::lol:

Ducati 1961
17-02-2012, 18:21
Mi sorprende dover chiarire questi argomenti che ritenevo fossero di comune interpretazione.

Io per esempio in questo momento mi sono fatto un preciso parere su di te, ma non posso esprimerlo pubblicamente in quanto potresti ritenerti fortemente offeso e leso dalle mie esternazioni, dandomi del diffamatore.

Così se tu affermi che il fotografo "trucca" le foto per far sembrare quello che non è o che il giornale le pubblica in sequenze non corrispondente alle realtà DEVI avere delle prove evidenti per farlo.
Altrimenti sei solo un diffamatore.

QUESTO e' il termine DIFFAMAZIONE :
Diffamazione è il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di una istituzione

Ducati 1961
17-02-2012, 18:22
Comunque mi fa piacere veder riunita la "banda del buco" ....:lol::lol:

mariob
17-02-2012, 18:26
Dire che un professionista tarocca le sue foto non mi pare che sia fargli un complimento...soprattutto se il professionista in questione è al disopra di ogni ragionevole dubbio(si noti il termine RAGIONEVOLE)

Non so che lavoro fai, ma se qualcuno dicesse che tarocchi i tuoi risultati ( che ne so, che passi gli ordini senza approvazione dei clienti se sei un rappresentante)...non sarebbe offensivo?

Paolo1973
17-02-2012, 18:27
:bootysha::bootysha::bootysha::bootysha::bootysha: :bootysha::bootysha::bootysha:

Ducati 1961
17-02-2012, 18:30
Ah ma allora siete de coccio .... Le foto possono ESSERE TUTTE AUTENTICHE , ma scattate in momenti DIVERSI e poi unite a farne una sequenza !! Ma secondo te un fotografo durante le prove ne scatta solo 5 di foto in quella curva ad un pilota ?
PS : Se tutti i fotografi che "ritoccano" foto citassero per diffamazione qualcuno , gli avvocati sarebbero oberati di lavoro ...:lol::lol::lol::lol:

Poi sai ? Il mondo e' bello perché e' vario ed e' bello non pensarla tutti alla stessa maniera ... Questa si chiama DEMOCRAZIA un termine sconosciuto a molti frequentatori di questo Forum ...

zangi
17-02-2012, 18:33
per me si esagera un pò troppo...:(:(:(

Paolo1973
17-02-2012, 18:47
Se se puoi farmi vedere tutte le foto che vuoi ... Io voglio vedere il filmato perché per come e' messa la moto e la posizione del corpo la posizione del manubrio ecc , se fosse vera , avrebbe tagliato la curva sull'erba ...:lol::lol::lol:

Bene, appurato che è una sequenza di foto, ciò significa che secondo te, sono foto non appartenenti alla stessa "manovra" e che addirittura in una foto il V. Rossi è finito a terra, visto che dalle tue parole "avrebbe tagliato la curva"?

Era questa la tua insinuazione iniziale.:cool:

Quindi il fotografo è in malafede in quanto ha eseguito un fotomontaggio farlocco...

Pazzesco:lol:

dum69
17-02-2012, 18:51
Sembra un 3d sul calcio..............................Bha........... ............................

mariob
17-02-2012, 18:53
Ci sono fatti (questa moto è blu) e ci sono opinioni ( che bello il blu, il blu mi fa cagare).

E' un fatto che ci sono quelle foto, e che un certo Gigi Soldano dichiari che sono una sequenza (superfluo, visto chi è il soggetto e il fotografo secondo me, ma...)

Sei liberissimo di dire che non ti piace come è seduto Rossi in sella, che Stoner avrebbe fatto la stessa derapata mentre impennava sulla ruota anteriore con un ciao...

Ma è offensivo dire che un cronista (questo è un fotografo) altera il risultato finale del suo lavoro mettendo assieme foto scattate in momenti diversi ( per il rappresentante, come dire che ha inviato al cliente A la merce ordinata da A, B e C, solo perchè un ordine grosso fa più figo)

Photoshop lo usano Corona e Co. per togliere la cellulite a qualche starlette, di sicuro non un Soldano per taroccare una foto di Rossi ( che non ne ha bisogno...)

A proposito, hai considerato che quella è una curva, per cui la lunghezza dell ombra proiettata DEVE cambiare?

zangi
17-02-2012, 18:59
http://www.youtube.com/watch?v=YCMSr-f_PaE&feature=related

:lol::lol::lol:

mambo
17-02-2012, 19:05
per me si esagera un pò troppo...:(:(:(

concordo !! :D

è già da un pò che si cerca di prendere gli spilli per la punta ... imho ;)

PMiz
17-02-2012, 19:27
Il Duca dice che vede ombre strane ....

http://img585.imageshack.us/img585/7753/8620shadow20tits.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/8620shadow20tits.jpg/)

Mah ... assecondiamolo ...

zangi
18-02-2012, 10:04
A me rimane che fare i complimenti alla Rossi &c.....
Un marketing direi azzeccato,centrato,mirato.
Con la polemica mossa,anche su diversi canali web,di questa...normalissima derrapata(ripeto per loro che sono piloti) sono riusciti a far passare il messaggio di rivalutazione,di ressurezzione del campione che riesce a guidare.....come sa`.....roba da divi del cinema davvero.....
Io sono antico,giurassico...parla il cronometro..

Paolo1973
18-02-2012, 11:24
Zangi, sono d'accordo con te.
Sul fatto, che Rossi sia ancora in grado di guidare a quella maniera, non ho mai avuto il minimo dubbio.
Nel campo promozionale e del marketing, lo staff di V. Rossi è sempre stato una macchina da guerra.
Il cronometro è indiscutibile!

PMiz
18-02-2012, 11:46
... Rossi &c. ... marketing ... polemica ... canali web ... derrapata ... ressurezzione ... divi del cinema ...

Ma di cosa state parlando?
Forse mi sono perso qualcosa?

Io mi ricordo solo di un post in cui qualcuno ha polemicamente scritto "Fammi vedere un bel derapone di Rossi con la Ducati", poi qualcuno ha postato le foto del derapone, qualcun'altro ha risposto "photoshop!!!", poi "foto vere ma sequenza falsa ... ", poi "ombre non corrispondono ... ", pensavo fosse il solito cazzeggio da forum motociclistico ...

Non sapevo che dietro tutto questo ci fosse la "Rossi Evil Inc.", lo giuro ...

Profeta
18-02-2012, 12:02
Comunque io avevo chiesto un derapone con la Ducati 800... giusto per la cronaca... e volevo un video... ma capisco anche che lo scorso anno Vale e' stato inquadrato poco in TV per colpa di quel bidone di moto che lo relegava sempre dal 6° posto in giù'... quindi anche se ha derapato non e' stato documentato...

Rimane il fatto che Stoner derapa meglio di Rossi, come Rossi stacca meglio di Stoner ;)

zangi
18-02-2012, 12:17
Pmiz....un po`in tutto il web c'e`stato un eco una risonanza di piu`o meno polemiche su quel traverso.come se non fosse in grado....
Il fatto che in pratica sia passato un messaggio,unito anche alle dichiarazioni stesse del pilota-team di "siamo partiti con il piede giusto"....credo sia innegabile,voluto....
Di fatto di questi traversi la carriera di rossi ne e`piena.....

PMiz
18-02-2012, 13:07
Penso che tutti i piloti di MotoGP, SBK ed altri campionati importanti o meno sappiano fare i traversi come si deve.

Sono mica mezze pippe come noi che le sgommate ce le facciamo nelle mutande appena sentiamo la gomma che scivola un po' ... :lol: