Visualizza la versione completa : R1200 e i moduli aggiuntivi
Davidinho
30-01-2012, 22:23
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, non so se sia il posto giusto per la mia discussione..spero di si, ma in caso contrario ditemi dove posso farlo :lol:
Ho una R1200GS del 2010, un mio amico mi ha montato uno scarico akrapovic e voglio migliorarne le prestazioni..quindi pensavo di fare qualcosa sulla centralina..però non so, non sono molto esperto..ho sentito parlare di questi moduli aggiuntivi..come funzionano?c'è qualcuno che se ne intende e sa darmi consigli?
Grazie a tutti e complimenti per il forum :)
Dave
hai provato con la funzione cerca
http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php?searchid=6843545
Charlotte Grand Prix
31-01-2012, 13:33
Io son andata dalla concessionaria ma mi han fatto storie...alla fine...ho montato il modulo aggiuntivo ma non so per niente soddisfatta...pensaci!
proseccoboxer
31-01-2012, 13:43
charlotte BMWenuta...sarebbe buona usanza come primo post salutare il forum nel "benvenuto sono nuovo" ;)
...nn mi pare ci siano moduli aggiuntivi x R1200...ma eran per 1150:confused:
proseccoboxer
31-01-2012, 13:44
...o intendete la resistenza sul sensore air-box ?
Charlotte Grand Prix
31-01-2012, 14:34
Ciao Prosecco (bel nome!),
hai ragione, provvedo al più presto a presentarmi! ;)
Mi hanno montato un modulo aggiuntivo marca mem jet che pare imbrogli la centralina originale...possibile?
:)
proseccoboxer
31-01-2012, 14:49
Brava,vedrai che accoglienza quando si accorgono che sei una motociclista....attenta a nn prender paura :lol:
si ,la MeMens..MMjet è una di quelle furbate per spillar soldi
Davidinho
31-01-2012, 16:59
Avevo provato la ricerca ma escon così tante discussioni che sono impazzito!