Visualizza la versione completa : consiglio acquisto BMW r850r
ciccio75
30-12-2011, 14:28
Salve,
come esperti in materia di BMW, vi disturbo per chiederVi un consiglio in merito all'acquisto di una bmw r850r del 2001. La moto è venduta da una concessionaria bmw (garantita un anno) sempre tagliandata da loro e con due proprietari che hanno acquistato la moto da loro. la moto apparentemente è in ottimo stato ed ha come unico optional l'antifurto ed il portapacchi (che presuo sia di serie). il problema è che ha 80.000 km, che non sono tanti per una bmw, ma non sono neanche pochi. il prezzo è di circa € 3.500 con passaggio di proprietà. cosa pensate? è un buon prezzo?
come ho già scritto nel forum di presentazione, attualmente posseggo una KLE, ottima moto a mio parere, ma mi piacerebbe una moto da viaggio un pò più comoda ed adatta alle gite di fine settimana, infine la bmw r850r mi piace parecchio.
un ultimo consiglio è su come si comporta nei brevi tratti di sterrato, intendo se il suo peso è gestibile in brevi tratti (circa 3/5 km) di strada bianca.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrette darmi e saluti
papipapi
30-12-2011, 14:37
A quel prezzo prendila subito, riguardo alla strada bianca penso che non ci sia problema ( dipende da cosa intendi per strada :confused: ).
80.000 km per un motore del genere "sè trattato bene" è a fine rotaggio ;) :wave::toothy2:
geminino77
30-12-2011, 15:06
un consiglio non fermarti alla prima che vedi e cerca un po prima di scegliere....perche' e' vero che per le nostre bmw 80.000km non sono niente pero' rimangono sempre 80.000km che non sai come e da chi sono stati fatti....sai il concessonario deve vendere quindi e' normale che ti dica che sia tutto a posto...
Salve a Tutti.
Fino allo scorso anno avevo anche io un favoloso KLE. Ho deciso però di passare alla R850R che è sicuramente MOLTO più comoda nei trasferimenti sia stradali che autostradali. Vivendo attorno a Milano il KLE era poco sfruttabile per l'enduro mentre il BMW è molto più indicata per i tratti asfaltati che mi circondano. Ancora tanti saluti a tutti e auguroni di buon anno e di tanti Km percorsi con la nostra "R"
RikiC
Roberto R850R
30-12-2011, 23:15
La mia ha 95000km e va benissimo. Io l'ho presa nel 2008 con 25000km da concessionario BMW con garanzia Stilnovo. pagandola 3400euro, passaggio e bollo compresi.
3500euro per una r850r con 80000km sono troppi.
Non intendo dire che la moto sia un bidone, anzi, ma considera che chi te la vuole vendere l'ha ritirata per un valore effettivo che non supera i 1500euro.
Io non offrirei più di 2000euro; 2500 compreso passaggio e garanzia. Non so se con 80000km possono farti la Stilnovo.
Fossi in te cercherei qualcos'altro.
Ciao
fedelissimo
30-12-2011, 23:19
secondo me il prezzo è buono se la moto si presenta bene;)e poi almeno hai un anno di garanzia, un privato non ti da garanzie.Quindi in questo caso opterei per il concessionario.
per la strada bianca non preoccuparti, la 850 r è parente stretta del gs, basta fare attenzione a non rovinare i cerchi in lega..... la versione con cerchi a raggi sarebbe più indicata.
darrenstar
31-12-2011, 09:30
Metti in conto probabilmente le sospensioni. A 80mila saranno a terra
ciccio75
31-12-2011, 10:25
grazie per i consigli.
Effettivamente la garanzia è solo quella del concessionario. verso metà mese prossimo (prima non posso) eventualmente provo la moto.
Per gli ammortizatori come posso rendermi conto che siano andati?
presumo che siano in qualunque caso più rigidi di quelli della mia.
da un primo breve colloquio mi è sembrato che il prezzo fosse trattabile, ma presumo che riuscire ad arrivare a € 3000,00 sia una grossa conquista.
ciao
Non fermarti, gironzola anche su www.moto.it e www.subito.it
esempio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1150-r-brescia-33435063.htm
ho avuto la 850 r, forse è un pochino povera di motore. meglio la 1100 o addirittura la 1150 r.......un altro pianeta.
un amico l'ha presa "r1150r" per 4300 dal conce bmw, del 2002
papipapi
31-12-2011, 15:47
La mia ha 95000km e va benissimo. Io l'ho presa nel 2008 con 25000km da concessionario BMW con garanzia Stilnovo. pagandola 3400euro, passaggio e bollo compresi.
3500euro per una r850r con 80000km sono troppi.
Non intendo dire che la moto sia un bidone, anzi, ma considera che chi te la vuole vendere l'ha ritirata per un valore effettivo che non supera i 1500euro.
Io non offrirei più di 2000euro; 2500 compreso passaggio e garanzia. Non so se con 80000km possono farti la Stilnovo.
Fossi in te cercherei qualcos'altro.
Ciao
Lo stilnovo viene dato per moto con 50000 km massimo:?::toothy2:
omnidrive
31-12-2011, 16:08
consiglio personale: trovi moto in ottimo stato senza la garanzia stilnovo, sotto i 40000 km e tenute bene, cerca sui siti consigliati sopra.
tutto quello che passa dai concessionari non è necessariamente in ottime condizioni, e la garanzia copre una parte relativa. aggiungi che l'r 850 r è una moto molto affidabile, riuscita in tutte le sue versioni, dimostrato dal successo di vendite negli anni di produzione.
dato che immagino ne capisca un pò di moto, non avrai problemi a valutare da solo la cura dei proprietari precedenti, è importante che i tagliandi siano documentati e regolarmente effettuati.
considera anche che pochissimi km non sono sempre un buon segno, se la moto non è stata comunque tagliandata negli anni, perchè stando ferma e con tutti i liquidi stagnanti, i danni si producono più che ad utilizzarla con regolarità.
a me succede con l'auto, che uso poco, preferendo la moto: ogni anno c'è qualche parte che si blocca, si incastra o si arrugginisce!
lamps!
Credo si possa trovare di meglio... guarda ancora a giro, in questo periodo trovi buone offerte. Consulta anche la sezione Officine QDE.
Per le strade bianche dipende da come sono... la 850 non è adatta a un non asfaltato troppo duro, considerando che quando piove ci sono buche ecc. Voglio dire che ogni tanto ci può stare, ma di norma secondo me non tanto. Io c'ho fatto anche una mulattiera tutta pietroni e buche in Piemonte, ma non ci riproverei spesso...
saluti, Dino
omnidrive
01-01-2012, 17:37
le strade bianche, se percorse spesso, fanno un bel pò di danni al parabrezza touring di serie.
un paio di anni fa ho rotto 2 braccetti su 4 sulle malmesse statali polacche, meno male che avevo dietro gaffa e fascette per tenerle insieme!
ciccio75
01-01-2012, 22:28
credo che continuerò a cercare ancora, anche se credo che farò una prova dal concessionario per capire quali sono i reali margini di trattattiva (in particolare sul prezzo) e la condizione della moto. Il problema principale è che in Sardegna non ci sono molte r850 in vendita (almeno per il mio budget di spesa, circa € 3.000/4.000 ) e i prezzi sono mediamente più alti rispetto a quelli che si possono trovare in "continente".
A proposito della cilindrata, ho letto diversi post, ma onestamente penso che irrazionalmente per me la cilindrata migliore sia l'850.
grazie ancora per i consigli
omnidrive
01-01-2012, 22:58
non avevo notato la tua città,ma hai ragione,la scelta è relativamente minore!
tempo fa avevo trovato una bella special edition proprio a cagliari, era su uno dei siti di annunci citati
su
abbi comunque pazienza che la giusta occasione arriva!
80.000 km se tenuta bene non sono tanti, però dipende da quanti km all'anno intendi farne tu; se ne fai 5000 allora ti può durare ancora a lungo, altrimenti valuta qualche altra occasione. Questo è il periodo giusto.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori, se sono ancora gli originali devono essere almeno stati revisionati una volta, altrimenti è una spesa di cui tenere conto (circa 400 euro).
Agli 80.000 km corrisponde un tagliando lungo con sostutuzione filtro benzina (importante!) e, se ricordo bene, anche la cinghia alternatore (altrimenti dovrebbe essere stata cambiata ai 60.000). Naturalmente c'è anche tutto il resto (olii, filtri, candele ecc.).
Se tu riuscissi a contattare l'ultimo proprietario sarebbe comunque importante per avere un'idea di come l'ha usata e quali eventuali problemi ha avuto.
In ogni caso gran moto! :-)
sent by SGS Android 2.3.3
La 850 r è una gran moto, avevo il modello del 1997 verde metallizzato e mi sono pentito di averla venduta. La richiesta (3500 euro)secondo me è molto alta, in rete da privati e conce ne vedo tante a prezzi migliori e con meno km....Se ti guardi in giro compri quasi già il modello 1150 r con 4000 euro.Ciao
ciccio75
09-01-2012, 12:44
ciao a tutti,
ho trovato un'altra bmw r850r del 2000, unicoproprietario, bauletto e parabrezza e con 4000 km ( scarso utilizzo, tempo, lavoro e figli), però da 4 anni ferma (revisione e tagliando da fare).
il prezzo di partenza è di 3900 euro, non ho idea se è trattabile, a mio parere può valere 3000 euro al massimo per fare l'affare in due.
purtroppo ribadisco che in Sardegna i prezzi sono un pò più alti che nel resto d'Italia.
Ciao
darrenstar
09-01-2012, 13:22
secondo me 3000 è una stima troppo bassa. un bel tagliando lo fai con 200/300 euro, metti poi il cambio gomme (200/300 euro). diciamo che se vi trovate a metà strada, forse fate l'affare entrambi.
io ho preso una r850r special del 2000 con borse e parabrezza a 3800, compreso passaggio di proprietà. poi un tagliandino l'ho fatto comunque. lamps
d.
omnidrive
09-01-2012, 13:22
la spesa per un tagliando si aggira intorno ai 300 euro, ai quali dovrai aggiungere un treno di gomme nuove (quelle che ha su saranno belle dure dopo 4 anni di stallo).
Con questi argomenti puoi chiedere di scendere sul prezzo, immagino che le condizioni della moto siano molto buone, se non l'ha lasciata coperta di polvere o all'aperto.
Se dovessi decidere, per il passaggio di proprietà, rivolgiti al locale PRA, spendi 90 euro circa senza spese di agenzia.
ciccio75
09-01-2012, 13:34
quindi se non ho capito male Voi prendereste un modello del 2000 con pochi km a 3900/3700 euri (il prezzo e poco o niente trattabile) ad un modello del 2001 con 80000 ceduta dal concessionario a € 3500/3000.
La moto del 2000, il problema è che è dall'altra parte dell'isola e dovrei aggiungere altri 120 euro di benzina per vederla, pagarla, tagliandarla e revisonarla.
Io presumo di percorrere sui 5000 km all'anno, moglie ed eventuali figli permettendo.
Ultimo modello bmw r850r del 1996 a 3500 euri forse trattabili, con borse laterali e 40000 km.
in Sardegna per adesso non c'è altro.
grazie comunque per le risposte
luca barbi
09-01-2012, 15:38
ciccio75 ... ti dico la mia ... poi fai tu
io andrei dal privato della 850 del 2000 con 4000 km con 3500 euro in contanti e vedrai che torni a casa con la moto, se vuoi puoi anche farlo "soffrire" puoi centellinargli gli ultimi 200 ... 300 euro, se ha intenzione di venderla veramente il gioco stà solo a chi ha i nervi più saldi :lol: la vista dei soldi in questo periodo è sempre molto allettante :eek:
come ti diceva anche omnidrive considera altri 500/600 euro per il tagliandone e gomme
e hai una moto praticamente nuova ....
80000 km sono anche a mio parere sono un po tanti
poi vada come vada ... mandaci una foto !
ciao a tutti
luca
omnidrive
09-01-2012, 18:33
considera che il modello del 96 sarà la primissima serie, per me non allo stesso livello (faro non cromato, monostrumento), etc.
ero a ss pochi giorni fa, se avessi saputo sarei andato a vederla per te!
Hanry Nasky
09-01-2012, 19:15
Mah! Io non credo molto a moto vendute con km sotto i 50mila e con 10 anni sulle spalle, per una bmw se trattata bene e lo si vede anche dall'estetica, ancor meglio se la si guarda dal basso verso l'alto, 80mila km non sono eccessivi, io però chiederei uno sconto per averla sui 3000euri, non sempre vengono effettuati tutti i tagliandi corretti quindi con cinghia poly, cambio pastiglie freno(che magari possono sembrare ancora spesse ma in realtà sono inpastate e non frenano più) liquido freni e olii cambio, motore e cardano, nonchè stato della batteria e candele, senza le gomme vai a spendere più di 300 euri per un tagliando. Chiedi anche se devi fare anche la revisione biennale, se no devi aggiungere anche quella spesa. Quindi cerca di ottenere uno sconto e non prendere moto che erano di proprietà di persone che abitavano vicino al mare, ho visto cosa fa la salsedine e non è certo bello, comunque la R850R è fantastica sullo sterrato ci vai ma sta attento, ciao e buon acquisto.
ciccio75 ... ti dico la mia ... poi fai tu
io andrei dal privato della 850 del 2000 con 4000 km con 3500 euro in contanti
Si, e con un paio di finanzieri al seguito così che possa subito essere inchiappettato per il superamento dell'uso del contante nei pagamenti....
luca barbi
10-01-2012, 20:29
è vero ! hai ragione dino mi ero dimenticato delle nuove regole ...
facciamo che va la con un assegno da 3000 ...
e poi un po di mini assegni :lol: quelli degli anni 70 !
ciao a tutti
luca
ciccio75
10-01-2012, 20:42
Salve,
ultimi aggiornamenti.
La moto del 2000 il proprietario è disposto a cederla a 3500 euro.
sono riandato in concessionaria e vi garantisco che la moto è in ottimo stato estetico, non è presente nessun graffio profondo o bozzi. La sella è in buono stato. I dischi, quelli anteriori sono un pò consumati, quello posteriore è ottimo. gli ammortizzari non presentano punti ruggine. I proprietari precedenti sono due e sono entrambi signori sui 45/55 anni, scontato per questo tipo di moto. Ho chiesto ad un addetto vendite lo stato dei tagliandi e mi ha detto che la moto tranne un breve periodo è stata sempre tagliandata da loro, ma sono stati eseguiti solo lavori di ordinaria amministrazione. Per l'ammortizzatore non ha saputo darmi nessuna risposta, mi è sembrato disponibile al prezzo di partenza a far sostituire gli ammortizzatori se questi fossero un problema.
presumo che la spesa per gli ammortizzatori si aggiri intorno ai 400, come è stato scritto in una risposta precedente.
accetto ulteriori consigli?
grazie
ste_bmw_79
13-01-2012, 10:53
Se volete una R850R del 2000 con 58mila km, vi dò la mia....
Eventualmente, contattatemi in pvt.
Non vorrei sostituirmi ad altri, ma forse è il caso che posti nel mercatino.
ste_bmw_79
13-01-2012, 12:14
Hai perfettamente ragione, scusate.
Avevo letto le regole del mercatino, e non potrei effettivamente postare l'annuncio perchè non sono ancora arrivato al numero di messaggi/anzianità di iscrizione.
Provvedo a eliminare il post.
Comunque, ciccio75 o chi per lui, se volete una R850R, vi dò la mia.
enzorock
13-01-2012, 19:09
Ragazzi ma che consigli date? Di questi tempi per una 850 con 80mila km al massimo si possono offrire 2000 euro! Prendere o lasciare! ;)
In cosa si differenziano le garanzie "Stilnovo" e "del concessionario"?
carapintadas
21-05-2012, 07:47
L'ho presa kilometrata e pagata il giusto..la ritengo il compromesso ideale per divertirsi senza patemi.Per ora nessun difetto..se non un freno post molto"burroso" ma ci si fa l'abitudine.Gran moto per andare a spasso:)
ALEX R850R
21-05-2012, 16:58
Complimenti per l'acquisto :)
ciccio75
27-06-2012, 19:52
ciao a tutti i bmwisti,
mi scuso per l'assenza, ma in attesa di trovare una nuova moto, ho continuato a godermi la mia fedele KLE. ultimante ho notato due nuove r850 in vendita e vorrei chiedervi un consiglio:
- la prima una r850r del '99, con circa 41 mila km, abs, appena gommata, paracilindri, valige rigide originali bmw, pastiglie freni nuove, appena tagliandata. Venduta dal marito di una collega e quindi sono sicuro della sua provenienza, presumo che anche lui l'abbia acquistata usata. Prezzo di partenza euro 4.000;
- la seconda una r850 confort del '04, con circa 14 mila km, abs, valige rigide originali bmw e cupolino. Venduta dal concessionario bmw con garanzia stilnuovo. Prezzo di partenza euro 5.500.
ho visto quali sono le differenze tra i due modelli, la confort leggendo vari commenti è una moto migliore, ma mi sembra valida anche la r850 r.
cosa potete consigliarmi? i prezzi vi sembrano adeguati?
vi ringrazio per l'aiuto
saluti
Cerca ancora una Comfort a un prezzo migliore, magari senza abs che quel modello lì non era il massimo.
darrenstar
28-06-2012, 08:37
ciccio75, scusa... ma perché ti stai incaponendo a voler acquistare una moto nel peggior periodo dell'anno? nella stagione bella le possibilità di un'affare si riducono drasticamente. aspetta l'autunno/inverno e vedrai quante offerte
d.
simobooster
28-06-2012, 18:05
appena regalata a papà r850r del 99 con 27000 km blu, borse laterali touring, parabrezza alto, indicatori di direzione bianchi e paracilindri + garanzia still nuovo.... ieri l ha ritirata e oggi l ho provata io visto che è fuori x 3 giorni, sinceramente non pensavo andasse così bene!
ciccio75
28-06-2012, 19:32
Salute a tutti,
grazie per i consigli. Sinceramente non ho fretta di acquistare, mi interessava capire se questi due modelli con abs, meritassero un pò di attenzione oppure no, e mi sembra di capire che bisogna continuare a cercare.
Quella del '99 in qualunque caso non merita?
ciao
darrenstar
29-06-2012, 09:04
1) io ti sconsiglierei l'ABS con servofreno, quindi se vuoi quello nuovo devi andare sui modelli post-2003
2) più la prendi vecchia e più si propone la questione tagliandi importanti. ogni 40mila un salasso da 300/400 euro.
3) gli ammo dopo i 40mila sono da revisionare o sostituire
d.
doktoren
29-06-2012, 10:53
Ti dico la mia (che ho avuto una 1100 del 2000), se la moto la usi per viaggiare, 'dovrebbe' avere questi optional come minimo:
Cupolino sport 180€, borse laterali 600€, poi una minima protezione ai cilindri? 100€ per i paracilindri in plastica. In questa moto sta molto bene il copriserbatoio della Bagster, su cui puoi mettere una borsa compatibile.
Riguardo alle 2 moto, mi associo al discorso ABS BMW non era il massimo in quegli anni (cerca sul forum e trovi vv. cammurrie che hanno avuto). Certo che la comfort vs la versione del 99... considera che tra 6 mesi la moto del 99 avrà 14 anni...
Per il resto, sono moto che fanno tranquillamente 300.000 km ma la moto non è fatta solo di motore, tutte le altre componenti non durano 300.000 km, quella che è l'usura non la leva nessuno!:confused:
Ps. le gomme le cambi cmq con 200 euro
Per caso era quella del concessionario Honda BMW di Pesaro?Se è quella complimenti ,l'avevo vista due-tre settimane fà ed era veramente ben tenuta.Se lecito quanto te l'ha messa?a me chiedeva 3e9.
simobooster
03-07-2012, 12:41
si si era proprio quella li..
al lavoro da me abbiamo comprato in un anno 4 moto da loro ( 3 gs e 1 rt ), poi mia morosa vespa usata di 8 mesi da loro a maggio, ed io adesso seconda moto con il regalo ai miei..
dando indietro lo scooter ho fatto i passaggi di differenza
Allora complimenti,la moto era in condizioni eccellenti,hai fatto uno dei regali più belli che un figlio possa fare,ti ammiro.
ciccio75
07-09-2012, 16:31
Salute a tutti,
scusate se ogni tanto scompaio e poi ricompaio per disturbarvi, ma non ho ancora smesso di guardare BMW r850r e ogni volta che ne vedo una in strada penso a quanto sia una bella moto.
Da poco, mi è capitato di contattare un venditore privato per una bmw r1100r del 2000 con circa 47000, teoricamente in buone condizioni con valige laterali e cupolino a 3.000 euro non trattabili. il modello esteticamente mi piace e lo trovo molto simile alla r850r, a parte i cerchi che onestamente non mi piacciono. per il resto non riesco a trovare quasi niente.
quindi vi chiedo se di aiutarmi a capire se il prezzo è un buon prezzo, e come va il modello se era una moto ben riuscita, i consumi, perdite olio,etc.
grazie per l'aiuto
ciao
buongiorno...scusate ma una r850rt del 2002 a 2300 euris (non ancora visionata)come vi sembra)
roberto40
15-05-2015, 09:28
Buongiorno Malcom, quando hai un'attimo passa a presentarti nella stanza dedicata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30).
Per quanto riguarda la RT ti conviene chiedere pareri nella stanza dedicata , la puoi trovare cliccando qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426272).
quanti milioni di km ha...
roberto40
21-05-2015, 12:26
Malcom, come ti ho già suggerito la stanza delle RT è un'altra.
Comunque la 850 è un'ottima moto, forse come RT cercherei però le sorelle di cilindrata maggiore.
Come RR invece è pressochè perfetta.
Non è una moto troppo impegnativa e può andare bene anche per chi non ha troppa esperienza. E' comunque una moto pesante e veloce. Dovresti magari provarla e valutare le sensazioni che ti offre.
Se vuoi cominciare con qualcosa di meno impegnativo e vuoi restare in ambito bmw puoi provare la F.
Buongiorno...la nebbia si è diradata. Ho preso una R850R del 2005 conn 22.000 km.
Non ci sono ancora salito, mi sono fidato del concessionario....vedremo.
A mio avviso quando si compra una moto di 15 anni è fondamentale riuscire a capire se il precedente proprietario ha tagliandato i 1.000 righe. Nessuno ne ha parlato ma mio parere è l'intervento piu importante. La moto si sà è longeva ma questo tagliando deve essere fatto.
http://i59.tinypic.com/141zqt.jpg
http://i60.tinypic.com/2ufrgc1.jpg
ovviamente anche lato coppia conica
http://i60.tinypic.com/2a671iw.jpg
http://i62.tinypic.com/243fgi0.jpg
A prescindere dal kilometraggio?????
A mio avviso quando si compra una moto di 15 anni è fondamentale riuscire a capire se il precedente proprietario ha tagliandato i 1.000 righe. Nessuno ne ha parlato ma mio parere è l'intervento piu importante. La moto si sà è longeva ma questo tagliando deve essere fatto.
Se volevi spaventarci....
CI SEI RIUSCITOOOOooooo.....
nb x modde: ho lasciato citazione + foto per far capire il senso.
Assolutamente no dino, ma IMHO è l'intervento poco considerato e molto importante per preservare le buone condizioni dei 1000 righe altrimenti preparatevi a cacciare il portafoglio...
Io lo faccio ogni 40.000 km.
E' tutta colpa del modde nuovo! Avevo lasciato apposta la foto che chiariva il senso del discorso. Era quella con la moto sventrata. Fa paura a vederla così e se quando si parla di tagliando moto metti questa foto può venire un infarto a qualcuno, in genere si intende olio e filtro....
Per il 1000 righe concordo, se per "tagliandare" intendi aprire, pulire e reingrassare. Almeno lato coppia conica, come ho fatto io il mese scorso. Per l'altro mi sa che bisogna tirare giù mezza moto, appunto.
roberto40
29-05-2015, 14:04
Fico, ora Dino ci spiega anche come applicare il regolamento e quando lo infrange quotando ad minchiam una foto lo fa per far capire il senso.
Sei Troppo avanti, c'è poco da fare.:lol:
Non ho quotato ad minchiam.... Ho quotato appostam.... E' inutile che inventi scuse, è colpa tua!!!! Come si sa i regolamenti non vanno applicati, vanno sapientemente interpretati.
Vabbè, la prossima volta faccio un disegno a ricalco....
roberto40
29-05-2015, 14:47
Rotfl.:lol:
Il modde che sbaglia è un'ossimoro.
Non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio.:)
Toh, datti una ripassata al regolamento
Art.4) Non Quotare MAI le foto
Art.12) I moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato.
Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.
Ritenta, sarai più fortunato.;)
vertical
29-05-2015, 15:22
Il modde che sbaglia è un'ossimoro.
;)
la-lallalà-lallalà....no niente passavo di quì.....chissà se dino passava dillà, lallallà...:lol:.:lol:.:lol:
roberto40
29-05-2015, 15:23
Oggi mi sa che qualcuno lo banno.
Oppure lo trasformo in orsetto rosa, mica lo so cosa è peggio.:confused:
vertical
29-05-2015, 15:29
no,no dai...è la primavera.....io sempre con la testa sotto i Suoi piedi......e si può anche muovere. :)
roberto40
29-05-2015, 15:31
Se, vabbè.
Diciamo che l'orsetto fa vacillare anche i più temerari....:lol:
vertical
29-05-2015, 15:35
amme i Mod che minacciano con l'orsetto mi piacciono un casino, mica come i nazisti dell'illinoi.
Rieccomi, passavo anche io diqqua... che si dice di bello?
Messaggio in codice per il motorista: guarda che quando i modde cominciano a citare il regolamento è giornataccia. Meglio annuire rispettosamente....
E ora mi sa che mi trasforma in Carletto dei sofficini per palese e reiterato OT e per manifesta presa di giro......
Ma si sa che si scherza solo con quelli a cui si vuole bene!
roberto40
29-05-2015, 17:22
Eh eh eh, tranquillo Dino, so che scherziamo e oggi non rischi nulla.
Anche se l'idea di Carletto...:confused:
http://www.ciask.it/sito/catalogo/extra_kinder/immagini_th/2020/795935bf366b321fe9a523dd97d5b00b.jpg
roberto40
29-05-2015, 18:13
Visto che ci tieni ti accontento.:)
vertical
29-05-2015, 20:03
Che fico! Carletto e il motoretto! Stavolta sono arrivato in tempo. Dai dino mi hanno detto che c'è di peggio :)
I miei rispettosissimi ossequi al Sig. MOD. :lol:
Stupendo Carletto motociclista
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |