Visualizza la versione completa : BlackReef R1200R Bialbero
..............ragazzi.....dai non scherzate....ditemi dove cacchio trovo un BlackReef per la mia "Lupa"....quello della monoalbero che avevo gelosamente conservato nella nuova non monta...
Heeeellllpppppppp:rolleyes::rolleyes:
dangodan
19-12-2011, 13:12
io ho montato il blackreef sulla bialbero senza problemi ,quando l'ho acquistato la modeltek mi aveva detto che non avevano fatto modifiche al blackreef esistente per la bialbero (io non ho l'esa)
lamps dangodan
Ciao Giorgio, su che sito lo hai trovato??
dangodan...dici sul serio?? io mi ci sono messo ma non ne vuole sapere di entrare. Hai fatto modifiche?
dangodan
19-12-2011, 13:18
non ho fatto nessuna modifica se vuoi vedere delle mie foto vai in questo thread
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=336344&page=2
giorgio967
19-12-2011, 13:23
Ciao Mik,sono andato a farmi un giro nel sito della Modeltek.......il parafango è sempre lo stesso anche x il modello bialbero,forse lo devi solo modificare un po' se hai esa,come diceva l'amico dangodan....
Ciao Giorgio, no non ho l'ESA. Forse allora dovrei smontare la ruota posteriore per avere una accessibilità migliore.
Dandogan, tu l'hai smontata? o hai applicato il Br con tutta la ruota??
sergius68
19-12-2011, 13:50
Io l'ho montato da poco sulla mia (non bialbero) e ricordo che,quando l'ho ordinato) non c'erano differenze tra le due versioni
C'è un incavo non sfruttato nella mia senza ESA che penso sia per alloggiare la centralina del suddetto dispositivo
X il montaggio non ho tolto la ruota, solo che mi sono fatto aiutare per tenerlo in posizione mentre serravo le prime fascette ; da solo effettivamente viene difficoltoso
Chiedete a muschio é lui che li produce ;-)
dangodan
19-12-2011, 16:40
non ho smontato nulla l'ho inserito e fissato con le fascette 5-10 minuti
allora forse sono io che sono una ciofeca :lol: ci riproverò ;)
(muschio non mi spunta nell'elenco users :( )
errepierre
19-12-2011, 16:48
cerca 1muschio1 e lo trovi.
...sono io che sono una ciofeca...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
talè...mi venne a inquietare pure qui.... :mad:
:lol:
Ti tengo d'occhio!!!;)
:lol: :lol: :lol:
E' giusto che io ve lo racconti :mad:
La megagalattica figura di mer** che ho fatto a proposito del mio BlackReef!! :mad:
Sapete perchè non entrava??
Perchè tentavo di montare sulla mia RR il BlackReef di una ADV :mad: :mad: :mad:
Chiedo venia per le sonore minkiate che ho detto :!: :!: :!:
che pirla che sono :lol: ovviamente ho montato quello giusto e va alla grande :lol: :lol:
giorgio967
24-12-2011, 01:10
:santa: questa volta ti perdoniamo perchè siamo vicini al Natale......ma la prossima volta..... :gib:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |