Visualizza la versione completa : un consiglio spassionato ...
:-oNon se che fare. Sto pensando di abbandonare la strada per la pista ...:arrow::arrow: quasi quasi metto la Esse "giù bene". Ma ne vale la pena o è meglio cambiare la moto?? :confused::confused: A dire il vero mi sono preso qualche soddisfazione su piste come quella di Castelletto di Branduzzo :lol::lol: ma è davvero "pesantina" su percorsi corti e pieni di curve lente come quello... ma che hanno, anche, il vantaggio di non svenare per una mezza giornata di divertimento. :eek: suggerimenti ?? ..... :):) "Grassie" in anticipo. ;)
paolo chiaraluna
28-11-2011, 14:47
Se è solo ed esclusivamente pista cambia genere. Con una mangiariso fatichi la metà.
Se invece è l'uno e l'altro - pista e strada - allora tieni la S, a meno che tu non ti voglia mettere in garage una mukka + una Jap che sarebbe la cosa migliore :)
mhà, ha ragione Paolo però l'idea di girare con una eSSe messa giu bene, con le slick mi intriga assai, anche se poi a monza staresti a lottare contro i cbr e sulle piste tortuose saresti sempre con le teste a terra.
Scelta difficile, la testa direbbe cambia il cuore direbbe usa la eSSe.
Esatto!!! La Esse mi è troooppo cara, ed una 600 sarebbe una bicicletta a confronto. Ho pensato anch'io al "binomio" è ... è che per almeno un'altro anno ho spese diverse da onorare ...:mad:
Comunque a me :cool::cool: intriga troppo il "bici" .... pensiero mattarelloo " e se teiamo la Esse e di fianco, nel box, ci mettiamo un'altra "bici" come la RSV Factory solo pista????:lol::lol:
THE RED S---
28-11-2011, 16:05
be'...una ESSE in circuito le' fanatismo le' una fuori dal branko:confused::rolleyes::eek: .....magnariso e' soltanto noia:confused::rolleyes::-o ( logiko ke se uno scende in circuito con er numero (1) e poi pretende di esserlo ....logiko okkorre un'altra bike;)
Stefano63
29-11-2011, 00:20
Qui trovi moto uso pista a buon prezzo.
http://www.italiainpista.com/bacheca.asp
Lamps, Stefano.
:):) ha ragione il Rosso, una Esse in pista è una nota fuori dal coro. Se poi si riesce a girare decentemente :cool: diventi la "nota stonata" del giorno:lol:
Tanta soddisfazione ma altrettanta fatica però!
Sto sempre più accarezzando l'idea di tenere la Esse, anche se per ora è ancora in vendita ad un prezzo ... quasi impossibile ...su moto.it ;) e di prendere, appena possibile, un pista puro, Ribadisco l'idea che il "bici" mi piace tanto, più del "quattro":arrow::arrow:
SteFano, se vai su moto. it vedrai che a Cremona vendono una Rsv factory del 2007 solo pista a circa 4K€ ...:arrow: Me li presti???:D:D:D
Ciao!!!!!!!!
Stefano63
29-11-2011, 12:46
:):) SteFano, se vai su moto. it vedrai che a Cremona vendono una Rsv factory del 2007 solo pista a circa 4K€ ...:arrow:Me li presti???:D:D:D Ciao!!!!!!!!
Ciao Daddy, certamente.
Vai pure é dì che segnino sul mio conto, che poi passo a saldare :lol:
Lamps, Stefano.
P.S. Come già scritto viste le quotazioni della EssE, e la quasi inesistente possibilità che un conce te la ripigli indietro, il suo destino sarà un giorno diventare una moto da pista.
Poi se mi fanno la riga nel mezzo, chisseneferga ;)
Grazie Stefy!!!!!:eek::eek: sei un amico!!!:D:D
passo, compro e godo:-p:-p
magari, con la riga in mezzo, stiamo anche bene :lol::lol::lol:
simonetof
29-11-2011, 17:15
Io per esperienza personale ho ripreso la moto da strada dopo un periodo di "solo pista". Era diventato frustrante passare tutta la bella stagione senza uscite in compagnia, pranzi e caxxeggi vari. Poi la pista costa ed è complicato (prenotazione, furgone, un occhio al tempo metereologico, ecc....), alla fine riuscivo ad andarci solo cinque sei volte all'anno. L'ideale sarebbe averne due, ma nella mia situazione farei fatica ad usarle, preferisco avere la mia MukkaBlu nel garage ed usarla il più possibile. Ma la prossima primavera, complice anche un fratello "sportivo-veloce", ho intenzione di riaffacciarmi in pista, naturalmente con le dovute precauzioni dettate dal tipo di mezzo.....e dall'età!!
doctor77
29-11-2011, 18:40
Sinceramente se parliamo di moto puramente da pista, non credo che il 1100 sia la moto più indicata, ma questo credo che sia scontato. ovviamente tutto si può fare, ma visto che si parla se conviene oppure no, io direi che conviene andare su una supersportiva:). Oppure se hai la possibilità ti tieni il 1100 e ti compri una ss da pochi euri, che per girare in pista va piu che bene;)
fastfreddy
29-11-2011, 20:43
se è l'unica moto, passa alla 1200 :eek: ...più sportiva (soprattutto bi-colore, com'é noto) e comunque usabile tutti i giorni
se invece puoi tenerti due moto, tieni la 1100 e cerca qualcosa di poco impegnativo per la pista
Certo. Mi sa che mi tengo la mia esse, un po' in giro un po' in piste non impegnative ...:) e, se riesco a vendere una "cosa", l'anno prox., mi metto un gancio alla vettura, mi prendo un carrello e mi trovo una solo pista usata per divertirmi un po'. ;)
ma ho anche una :arrow: sulla spalla : trovare una Boxercup, non Replica, ma una di quelle che correvano in pista:arrow::arrow::arrow: come posso fare?
In internet trovi solo le replica o le Mamola ... accetto suggerimenti, idee, dritte ...;);)
a proposito ... qualcuno è interessato all'acquisto di una "barchetta a vela??? :cool::cool: ... mi sa che è meglio fare un salto nel mercatino ...
se è l'unica moto, passa alla 1200 :eek: ...più sportiva (soprattutto bi-colore, com'é noto) e comunque usabile tutti i giorni
se invece puoi tenerti due moto, tieni la 1100 e cerca qualcosa di poco impegnativo per la pista
Anche la mia è bicolore ... meno sportiva :( ma più affascinante :eek::eek:, dai!!!
fastfreddy
30-11-2011, 22:12
vista la "barchetta" ...costa troppo grazie :lol:
vista la "barchetta" ...costa troppo grazie :lol:
Dai ... tira fuori i soldi, ti faccio lo sconto se la ormeggi sul Brembo!:):)
fastfreddy
01-12-2011, 12:55
...costa quegli 84.000 euro di troppo :glasses7:
ragazzi ...ho abdicato! :cool: Cambierò la mia Esse con una 600 della Only Racing di Verona. Una gsxR del 2004 pronta pista. Penso di fare la cosa giusta ... inizio una nuova esperienza con una moto sicuramente più agile e dedicata. Ma rimarrà sempre nei miei ricordi più belli la mia Boxerona sulle strade di montagna. :-p:-p
Un salutone a tutti!!!!! ;););)
fastfreddy
02-12-2011, 12:53
ciao e buone pieghe ;)
paolo chiaraluna
02-12-2011, 20:06
Ma rimarrà sempre nei miei ricordi più belli la mia Boxerona sulle strade di montagna. :-p:-p
ti mancherà assai ;)
:mad::mad::mad:Nooooooooo potevi farel'uno e l'altro con la esse, e divertirti sia in che fuori pista, un compromesso unico :mad::mad::mad:hai fatto la cazzz.............ta....spero non ti debba pentire anche perchè non la ritroverai + la tua esse...:lol::lol::lol:va be adesso penso possa bastare, non prendertela ma la esse è una passione una moto viscerale cke no potrai mai sostituire!!!!!!!abbraccio immma:lol::lol::lol::blob::blob::blob::blob::nblob :
Stefano63
03-12-2011, 15:02
Imma, ma sei te o THE RED? :lol:
Lamps, Stefano.
:mad::mad::mad:Nooooooooo potevi farel'uno e l'altro con la esse, e divertirti sia in che fuori pista, un compromesso unico :mad::mad::mad:hai fatto la cazzz.............ta....spero non ti debba pentire anche perchè non la ritroverai + la tua esse...:lol::lol::lol:va be adesso penso possa bastare, non prendertela ma la esse è una passione una moto viscerale cke no potrai mai sostituire!!!!!!!abbraccio immma:lol::lol::lol::blob::blob::blob::blob::nblob :
so che non la dimenticherò ...:(:( ma so anche che "potrei" tra qualche tempo, soldi permettendo, cercare e trovare una bella Bxc ;);) ne parliamo l'anno prox quando Fastfreddy o il paolino mi avranno comprato la barca ...;);) :lol::lol:
fastfreddy
05-12-2011, 11:11
mò c'é pure la tassa sui posti barca ...mi sa che non la compro nemmeno il prossimo anno :lol:
simonetof
05-12-2011, 12:29
Daddy, scusa la domanda personale, ma la Esse l'hai già venduta?
Daddy, scusa la domanda personale, ma la Esse l'hai già venduta?
No. Non ancora ... interessa??? :lol: L'ho messa qualche settimana fa su Moto.it ma non ho ricevuto nessuna offerta ::mad: (a parte un tizio che mi proponeva un cambio con una k 75).
Venerdi la vede un concessionario .... vediamo cosa ne viene fuori:)
la scelta è sicuramente azzeccata: con il gixerino ti divertirai alla grande :D
Però... però c'è un però. dalla mia esperienza, io mi sono tolto delle soddisfazioni grandiose girando con un cbr 600 del '95 radiato solo pista. L'avevo comprato a 1.000 euro, era brutta come il peccato, sfruttatissima e pesante. Però quando con un mezzo del genere stai davanti alle biciclette di oggi, ti senti dio. Combattere con un mezzo moderno è divertente, ma io mi sono divertito molto di più con il cbr scassato del'95 che con quello (ehm... era scassato anche quello :lol: ) del 2003 ;)
Mica per niente mi sto attrezzando per andare in pista l'anno prossimo con la eSSe ;)
PS: và che roba, sembra una foto tratta da Motosprint del '84 :lol:
http://img261.imageshack.us/img261/5038/ledenon1.jpg
W le moto d'epoca! :blob::blob::blob:
paolo chiaraluna
07-12-2011, 15:17
bella foto :)
ragazzi ... è fatta!!!:lol::lol: nel box stazione una gasx-r 600 ... bellissima!!! :eek::eek:
ma gsx-r sta per gaysex-retro?:confused:
se si, approvo! gran motorini i suzuki!:D
ma gsx-r sta per gaysex-retro?:confused:
se si, approvo! gran motorini i suzuki!:D
Grande Marco, :D vai nel mio profilo e vedrai il musino della cattivella!!;)
cos'è cos'è? un k7?!?
tutti i miei amici del paese in pratica hanno i suzu, dal 600 al 1000 dal k6 al k9... non male, io adoro soprattutto il 750 che va come un missile!
paolo chiaraluna
21-12-2011, 18:34
ragazzi ... è fatta!!!:lol::lol: nel box stazione una gasx-r 600 ... bellissima!!! :eek::eek:
Bella la Gsx-r 600....foto foto :)
paolo chiaraluna
21-12-2011, 18:36
cos'è cos'è? un k7?!?
tutti i miei amici del paese in pratica hanno i suzu, dal 600 al 1000 dal k6 al k9... non male, io adoro soprattutto il 750 che va come un missile!
E' stata in lotta con la CBR fino alla fine, poi ho scelto causa il minor prezzo della Hondina, usata ma praticamente nuova e superaccessoriata.
Mi è rimasta la voglia però :)
fastfreddy
21-12-2011, 19:13
bella :D ...io sogno una 750 ma l'anno prossimo sarà peggio di questo che è già stato una merda ...quindi :lol:
cos'è cos'è? un k7?!?
No. é un k4 con l'avantreno del k7 preparato dalla Only Racing Verona, anche nelle forche :lol: La moto è loro. Abbiamo fatto un cambio, la Esse per la Gsx-R. E' tenuta ( e messa ... :cool:) molto bene.
Bella la Gsx-r 600....foto foto :)
Paolo ... non riesco a caricare foto. devio andare a dare un occhio nel mio album ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=5636&pictureid=11613
Sono riuscito!! Eccola qua!
Ecco perchè mi tornava strano il forcellone!
bella bella!;)
ma..... scambiata con la eSSe!!!!:rolleyes:
THE RED S---
29-12-2011, 10:05
....................:rolleyes::confused::mad::mad: :mad:...................
....................:rolleyes::confused::mad::mad: :mad:...................
Hei!!! non mettete il dito nella piaga!!:(:(
Adesso voglio dedicarmi solo alla pista e la Esse mi faceva sudare di brutto ... chissà che tra un paio di anni, quando le cose gireranno meglio ...;);)
THE RED S---
29-12-2011, 11:05
SI...scherscia;) giusto ke si dia sfogo alle propie scimmmie:cool: e ke kakkio se NO? si rischia de GRIPPA' de brutto:lol::lol::lol: alor gasssss:cool: a volonta:(:lol:
paolo chiaraluna
29-12-2011, 11:33
bella bella bella l'arancione mi piace mi mette allegria....(ci vuole visti i prezzi della benzina stamattina; per girare in pista caro Daddy ormai ci vuole il mutuo)
Già ... altro che mutuo:( Ma la passiones :eek: fa dimenticare anche i balzelli :mad: "tassistici" hops ... non volevo toccare la "cricca" :lol::lol:.
Dai ... è andata. Chissa che non ci si trovi, prima o poi, su qualche pista a girare insieme e a bere una buona birr ...;);)
Un salutone!!!!!:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |