Entra

Visualizza la versione completa : help: dove si comprano i....

romargi
04-07-2005, 15:11
famosissimi ROSTRI ANTI-CICLISTA????
:lol: :lol:

Ho provato su vari siti touratech ma... NULLA!!
Sabato facendo l'izoard ne ho sentito l'esigenza! In particolare cercavo due modelli:

a) modello da applicare davanti: per falciare i ciclisti in discesa che tagliano le curve! E' fatto a mo' di paravacche (quelli dei SUV che piacciono tanto al Barbasma) e servirebbe per salvare la mucca e danneggiare il ciclista che appare contromano invadendo la corsia!

b) modello laterale: è molto utile per falciare lateralmente i ciclisti che viaggiano affiancati sui passi alpini (già stretti!!). In questo modo, se non si riesce a tamponarli in uscita di curva, si riescono comunque ad eliminare facilmente con una sportellata laterale! I modelli più evoluti sono anche dotati di punte... si applicano alle carene.

:lol:

Li vorrei montare entrambi.

A parte gli scherzi sabato scendevano dall'izoard dei pazzi sullo sakteborad con CASCO E TUTA IN PELLE DAINESE CON SAPONETTE E PROTEZIONI!!!!!! iO NON LI AVEVO MAI VISTI!!! e voi???

Huey
04-07-2005, 15:17
Un paio di anni fa ho fatto da Grosseto a Chioggia in bicicletta per tornare a casa dal lavoro.
Ho fatto il passo del Muraglione nel giorno in cui c'era una qualche gara motociclistica al Mugello (credo) e ti assicuro che avrei voluto averli io i rostri per l'incredibile numero di deficenti che affrontavano il muraglione come fosse una pista. Una serie di strisce nere lasciate sull'asfalto e ad ogni curva il terrore di essere centrato da questi dementi.

Per la cronaca quel giorno nel tratto Muraglione - Forli ci sono stati due morti a dimostrazione che tra un albero al margine di una strada ed una balla di fieno alla fine di una via d'uscita in pista passa una bella differenza. :arrow:

Alex da Tai di Cadore
(-20 ore al ritiro di Marietta, una specie di orsa bianca molto rara) :eek:

nossa
04-07-2005, 15:22
I ciclisti fanno il vero fuoristrada, mica quei fighetti col motur. :lol: :lol:

ratto
04-07-2005, 15:26
in valle camonica c'era la discesa con le carrettine

romargi
04-07-2005, 15:26
non conosco il muraglione ma, per sentito dire deve essere come le "nostre" langhe in estate o la val trebbia.... ed hai perfettamente ragione!!!!

Infatti io d'estate evito assolutamente quelle strade proprio per le teste di cazzo che incontri... in montagna per fortuna supersportive ZERO!!!!
al massimo becchi i ciclisti.... :lol:

in ogni caso un coglione se è tale lo è con qualsiasi mezzo: in bici, in moto o in auto!!!!!!
E chi mi invade la corsia in una curva cieca DI PROPOSITO io lo considero tale indipendentemente dal mezzo (se ha un TIR allora li sono cazzi...)!

romargi
24-04-2006, 10:54
riporto in alto il topic.... VOGLIO MONTARE I ROSTRI SUL GS NUOVO!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Ieri ho approfittato del week end lungo (anche se poi sono tornato prima...) per percorrere il col de babau (dalla costa azzurra - Le lavandou - verso l'interno). Non è niente di che (di certo non è un passo alpino.... un centinaio di metri scarso) ma io lo trovo stupendo: sicuramente è meglio della costa ipertrafficata.

Si tratta di una bellissima stradina ASFALTATA DA PISTA ma molto stretta che attraversa un bellissimo paesaggio in mezzo alla macchia mediterranea e co la vista del mare. Anche le curve sono molto belle. Peccato, appunto che sia un po' strettina ma basta andare piano e non esagerare. Anzi, meglio ancora, addirittura ci sono pochissime macchine;)

Peccato che la strada sia infestata dai ciclisti. Niente di personale con la categoria in generale (anche i motociclisti, se vogliamo generalizzare, NELLA media sono teste di c@zzo, almeno io la penso così). Ieri in salita occupavano l'intera carreggiata (come MINIMO erano in tre affiancati quando andava bene!). I c@zzoni in discesa invece si lanciavano giù a una velocita DA PAURA TAGLIANDO LE CURVE!!!!!:mad: :mad: :mad:

In due o tre punti mi sono letteralmente cagato addosso.... a parte il fastidio di essere mandato a cagare quando provi a sorpassare gruppi di ciclisti affiancati che, spostandosi, sembrano che ti facciano un piacere ma ho rischiato veramente di essere investito da un pazzo in discesa:mad: :mad: :mad:

Probabilmente costoro sono gli stessi che, in città, bruciano i semafori rossi IN BICI per non ripartire da fermi.... anche qui più di una volta ho rischiato di investirne uno.

BASTA!!!!! Spero che Michele della Touratech provveda quanto prima a commercializzare dei rostri in varie versioni: io voglio la versione con le punte davanti e laterali per speronarli meglio!:eek:

Una domanda: se un p irla del genere mi investe e, nella migliore delle ipotesi,mi danneggia la moto chi paga i miei danni? L'assicurazione non credo sia obbligatoria:confused: per i ciclisti. E se mi distrugge la moto facendomi cadere giù da una scarpata (è più facile di quanto non si creda su colli senza protezioni laterali)? E se dovessero esserci danni più gravi alle persone? Per me l'assicurazione DEVE essere obbligatoria.... le bici sono più pericolose di molti scooter.

Trinitro
24-04-2006, 11:50
...se un p irla del genere mi investe e, nella migliore delle ipotesi,mi danneggia la moto chi paga i miei danni? L'assicurazione non credo sia obbligatoria:confused: per i ciclisti. E se mi distrugge la moto facendomi cadere giù da una scarpata (è più facile di quanto non si creda su colli senza protezioni laterali)? E se dovessero esserci danni più gravi alle persone? Per me l'assicurazione DEVE essere obbligatoria.... le bici sono più pericolose di molti scooter.
Risposta: se ha la tessera di una qualunque associazione di categoria (udace,uisp...),
paga l'assicurazione (ce l'ho anche io, che sono un palombaro ciclista, 40 euro l'anno mi sembra...)
altrimenti paga di tasca sua... con al sua macchina, la sua casa...
semprechè non sia nullatenente... che al giorno d'oggi aumentano sempre...:confused:

lucianoerre
24-04-2006, 12:46
I ciclisti fanno il vero fuoristrada, mica quei fighetti col motur. :lol: :lol:
evvaii!!!! :D :D :D :D :D

dr.Sauer
24-04-2006, 15:08
stesso discorso sul lago.

li trovi la domenica mattina affiancati a 4 o 5 che pensano di essere al tour.
e non pensare di dare un minimo colpetto di clackson (molto discreto) tanto per dire "per favore posso passare ?"

non sia mai detto, fanno peggio.

ci vorrebbe la mitraglietta di bordo (chissà se touratech la farà ?? )

pupinomaxy
24-04-2006, 15:12

Sabato facendo l'izoard ne ho sentito l'esigenza! In particolare cercavo due modelli:

a) modello da applicare davanti: per falciare i ciclisti in discesa che tagliano le curve! E' fatto a mo' di paravacche (quelli dei SUV che piacciono tanto al Barbasma) e servirebbe per salvare la mucca e danneggiare il ciclista che appare contromano invadendo la corsia!

b) modello laterale: è molto utile per falciare lateralmente i ciclisti che viaggiano affiancati sui passi alpini (già stretti!!). In questo modo, se non si riesce a tamponarli in uscita di curva, si riescono comunque ad eliminare facilmente con una sportellata laterale! I modelli più evoluti sono anche dotati di punte... si applicano alle carene.

A parte gli scherzi sabato scendevano dall'izoard dei pazzi sullo sakteborad con CASCO E TUTA IN PELLE DAINESE CON SAPONETTE E PROTEZIONI!!!!!! iO NON LI AVEVO MAI VISTI!!! e voi???

Aggiungo anche che sul vialone che va da marina di Carrara a Viareggio nonostante ci sia la pista ciclabile passano sulla strada ed attraversano gli incroci con il rosso!!!!!!

Alucard
25-04-2006, 00:10
Rostri, mitragliette ... ma vi rendete conto di ciò che vorreste fare ? :(

A montare tutti questi accessori per bersagli specifici la moto si appesantisce troppo, meglio un unico cannoncino buono dal pedone al tir :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps !!!

afcores
25-04-2006, 09:27

risci a postare una piccola cartina del luogo?

Aristoc@z
25-04-2006, 09:39
io di solito tengo a tracolla la carabina di precisione

rigorosamente in orizzontale, in maniera che sporga equidistante a ds e sn (par condicio).
così riesco a prenderne un pò qui un pò là.

quelli che mi sfugggono, con calma, mi fermo, li lascio andare un pò per la soddisfazione di lasciarli pensare di essermi fuggiti e poi PEM, nel palmer mentre affrontano una curva! :lol: :lol: :lol:

Ps: se mi sentissero i me amis che son tutti ciclisti...