Visualizza la versione completa : Isotta Medio: che turbolenze!
darrenstar
21-10-2011, 13:40
ciao, volevo sapere se qualche possessore di Isotta medio su R850R ha trovato qualcosa di meglio. sui 110/120/130 km/h le turbolenze e quindi il rumore è incredibile.
sono alto 1.81 e vorrei poter raggiungere la velocità codice senza troppi fastidi. ieri da Alba a Milano non sono impazzito solo perché avevo il cotone nelle orecchie.
lamps
d.
ciccio bmw
21-10-2011, 14:11
sono alto o basso,dipende dai punti di vista;) 1.65, avevo il touring originale e avevo turbolenze e rumore,ho cambiato mettendo lo ztecnic, non è cambiato un c***o. ho dedotto che è così.o:eek: o :mad:
giambruco
21-10-2011, 16:40
ciao Darren
per raggiungere la velocità da codice in autostrada senza diventare scemo per il troppo rumore e per le turbolenze (a me capitava con il parabrezzone touring originale), metti uno sport.
Io ho il biondi mod. naked: sono contentissimo, sono sparite le turbolenze, viaggi a 130 km/h senza fatica. O meglio, con la borsa serbatoio viaggio benissimo; senza, senti un po' di pressione sul torace, ma niente a che vedere col lo spacca testa del touring.
ciao e buoni km
cannella
21-10-2011, 20:19
per risolvere il problema mettete il varioscreen o della mra o bikerfactory e viaggiate alla grande... io a 170 parlo con il cardo con la zavorrina...e una favola...
darrenstar
22-10-2011, 08:16
grazie... ora guardo per lo sport.
ma è vero che l'originale BMW sport non nasce per r850r e quindi lascia tanto spazio dal faro anteriore?
d.
Ciao. Fino ai 120-130 ci vai abbastanza tranquillo senza niente davanti, e non hai turbolenze, frastuono nelle orecchie e la testa che ti dondola senza controllo. Prova
darrenstar
25-10-2011, 07:34
ho provato senza nulla, ma la pressione mi sembra molto alta. immaginare un viaggio così è dura
d.
geminino77
25-10-2011, 11:06
alla fine le nostro sono moto nude fatte per essere esposti all' aria possiamo montare tutti i parabrezza che vogliamo ma rimane pur sempre una naked.....infatti io sto valutando l' acquisto din r1200rt che mi ripara completamente....
io ho un givi sulla mia r1200r e m i trovo molto bene
Concordo col givi. Montato e pochissime turbolenze non fastidiose. Quando avevo la transalp ho speso un mare di soldi in cupolini per trovare quello che non creava turbolenze. Alla fine mi sono arreso. Non c'era verso di eliminarle. Anzi, avevo trovato un po di pace con l' Mra varioturing, ma anche lì arrivati ad una certa velocità niente da fare. Le turbolenze hanno vinto.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special
Bravo geminino che ha le idee ben chiare, secondo me. Hai comprato la R? Questa è!!!!
Vuoi più protezione? C'è la RT
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |