Visualizza la versione completa : Supporti parabrezza touring
filip morris
06-10-2011, 21:02
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.
La mia R1100R con semimanubri continua a rompere i supporti del cupolino touring ,naturalmente sempre quelli bassi. Saldati o comprati nuovi si rompono diciamo dopo meno di 10000km.
Ci sono in giro kit di supporti che sostituiscono gli originali e non si rompono?
luca barbi
06-10-2011, 21:13
a me è successo solo una volta, appena presa la moto, su un solo supporto il destro, fatto saldare e da allora ho percorso circa 25.000 km senza più nessun problema ...
domanda ... non è che ci sia qualche cosa che "sforza" ? ad esempio un non corretto posizionamento dei braccetti potrebbe essere poi forzato dalla posizione che i fori sul parabrezza impongono ai supporti ...
ciao a tutti
luca
cicanera
07-10-2011, 08:37
a me si sono crinati i destri ma a causa di caduta moto in parcheggio (urtata, ha pagato l'assicurazione). li ho cambiati e fatti saldare per ricambio i precedenti.
come dice Luca barbi o c'è qualcosa che sforza mandando in risonanza anomala i braccetti oppure qualche gommino (silent block) sul parabrezza che non "smorza" le vibrazioni.
fà sapere!!!!!!!! LAMPS
Nobbyclark
07-10-2011, 10:13
Li ho rotti diverse volte, sempre fatti saldare. Una volta saldati per bene, durano di più.
La causa principale delle rotture, dove vivo io, è il fondo stradale di me@@a,:( che ci vorrebbe il GS quello di Gaston Rahier, altro che le moto stradali.:lol:
Si sono rotti anche a me quelli bassi, prima il sinistro poi il destro, ben oltre i 120.000 km. Saldati e riverniciati "in house", per ora nessun problema (150.000 km).
Verifica i braccetti superiori. E' probabile che siano questi che lavorano male.
filip morris
07-10-2011, 20:03
Grazie per le risposte , ho controllato più volte il montaggio, ma non ci sono attriti anomali o forzature durante il montaggio. L'idea che mi sono fatto è che negli ultimi due anni ho fatto sia Spagna che Francia del sud sempre in autostrada ed ho sempre beccato un vento molto forte. Poi quello che mi fa strano è che la moto non vibra e cerco sempre di evitare le buche . Mi dispiace sostituirlo perchè mi trovo bene, ripara sia dalla pioggia che dal freddo e dalle mie parti da settembre in poi il meteo diventa molto instabile parti con il sole ......torni e trovi la neve....!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |