Visualizza la versione completa : Avantreno ballerino
gardaman
28-09-2011, 09:57
Capita anche a voi possessori di ADV che a 180 e con protezione abbassata, di sentire l'avantreno ballare leggermente e poi stabilizzarsi verso i 190?
Ovviamente su autostrade non italiane....
a me mai!!!!!!! io la farei controllare ;)
...a me lo fa dopo i 300 ma a 312 smette di colpo!:rolleyes:
carlo.moto
28-09-2011, 18:16
Ma provate a mettere la seconda, forse in prima andate un po allegri !!!!!!!!
concordo, deve essere un problema di prima marcia!!
Boh, mai visto i 180 con il GS, per me oltre i 160 si muove troppo
Ciao gardaman,
io controllerei, sempre che tu non lo abbia già fatto, la pressione delle gomme, il precarico posteriore e se proprio non la risolvi ti dico che............. il mio ADV con le Ohlins non ha più ballato!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
carlo.moto
28-09-2011, 18:25
Boh, mai visto i 180 con il GS
Kaspiterina !!!!!!! Abbassa la protezione !!!!!!! Poi però apri il paracudute:lol:
concordo, deve essere un problema di prima marcia!!
Boh, mai visto i 180 con il GS, per me oltre i 160 si muove troppo
Credo che per correre ci siano moto ben piu` performanti della nostra ed anche piu` sicure a quelle velocita`, io non ho mai visto i 180 con il GS.:(
frankbis
29-09-2011, 17:02
Concordo pienamente!!!
cmq il cupolino non serve solo a riparar dal vento, ma anche a chiacciare l'avantreno a terra.... prova a tenerlo + alto, oppure togli il top case(probabilmnte la causa del tuo problema) e monta un alettone tipo F1
E anche gli alettoni anteriori...
Sent from my iPhone using Tapatalk
si lo fa anche a me si alleggerisce l'anteriore.
l'adv e` come i vecchi porsche turbo,dopo una certa velocita si consiglia di avere almeno piu di meta pieno!!!!
seriamente con il pieno non lo fa
Quando è capitato a me avevo appena bucato la ruota posteriore.....(e siamo a quota 3 in un anno!!!)
hai fatto controllare i raggi?
Mi spiace non esserti d'aiuto perchè a me capita solo su strade Italiane..
catenaccio
30-09-2011, 12:20
A prescindere dall'infrazione, andare a 180 in autostrada se questa poi è completamnete sgombra non mi sembra una cosa così temeraria! non sarà il massimo della sicurezza ma chi guida come me nel traffico di milano o altre grandi città penso che faccia e rischi di peggio!!
Anche perchè il GS non sarà una sportiva ma è pur sempre una moto moderna e con una ciclistica adeguata...
Poi vabè la domanda è la solita messa giù un pò così, senza capo ne coda, però non si perde mai spunto per fare dell'ironia e del finto perbenismo!
IMHO
carlo.moto
30-09-2011, 15:01
l'adv e` come i vecchi porsche turbo,
Vi piacerebbe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:: lol:
Dai, su... già parlato un pochino qua: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275701
ripeto, smonta quel cesso di bauletto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |